Vai al contenuto
gino

SOLO CON LE QUERELE !!!!

Messaggi raccomandati

RIUSCITE A PARLARE.

 

ANDATE A PIANGE DA MAMMA.

 

MAMMA MI HANNO INSULTATO SUL FORUM, MIA HANNO DETTO *******, E ANCHE ********,

UN MI HA ANCHE RISPOSTO ********, PENSA CHE GINO MI HA INSULTATO DICENDO******,*****,*****,******,*****,*****,**********,******.

 

 

 

OGNUNO NELLA PROPRIA MENTE PUO' SOSTITUIRE GLI ASTERISCHI CON LE PRIME PAROLE CHE GLI VENGONO IN MENTE.

POSSIBILMENTE SENZA SCRIVERLE.

 

QUESTE BRAVISSIME PERSONE NON ASPETTANO ALTRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' NON COMINCIATE A COMPORTAVVE DA OMINI???????...UNO VE OFFENDE?????...DISCUTETENE A QUATTROCCHI COL DIRETTO INTERESSATO SENZA RICORRERE A MEZZUCCI DA MEZZI OMINI!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapete qual'e' la cosa piu' brutta?

 

che dopo averci fatto perdere 3 derby, aver demolito la squadra, 5 allenatori, 4 dir.sportivi, aver svuotato lo stadio (cosa unica a terni) averci preso per il culo, insultato, riso alle nostre spalle, dopo averci fatto retrocedere, neanche sul NOSTRO FORUM, possiamo augurargli tutte le disgrazie che si meritano... tanto questi nullafacenti, invece di lavorare stanno sl forum 24h su 24h (e noi lo sappiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penza mbo come stanno ridotti sti psuedo dirigenti

invece de lavorà controllano una pagina web x monitorare e difendersi dagli insulti che ricevono. ma se li ricevete, un motivo ci sarà?

 

 

ma soprattutto..basta insultarli su un'altra pagina che non sanno un cazzo

 

 

annate a zappà la terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.