Vai al contenuto
frikke

GRAZIE MARIO

Messaggi raccomandati

sarà la rabbia del momento che me confonne le idee,però non m'è sembrato un gran capitano ieri quanno s'è fatto ammonì(perchè per me s'è fatto ammonì),dopo me pare 10 minuti,(forse perchè deve annà in nazionale),poi quel calcio di rigore tirato senza un minimo de convinzione,e poi quella dichiarazione,che pe risparmiassela non centra niente esse tedeschi o italiani,schietti o ipocriti,basta avecce un minimo de capoccia....

839686[/snapback]

già perchè l'ammonizione ce la stiamo quasi scordando...

per me è molto più grave delle dichiarazioni perchè più subdola!!!!!!!!!!!!!

non mi sarei mai aspettato da lui neanche una de 'ste cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!! <_<

841334[/snapback]

 

 

SI MA TANTO ANNAVA IN NAZIONALE CMQ SO D'ACCORDO CON TE S'E' DIMOSTRATO UN CONIGLIO!!!!!!!!!!

841617[/snapback]

 

Che tristezza!

841628[/snapback]

 

Che tristezza che siete voi tutti quanti (o quasi)....riuscite a sparà merda su l'unico giocatore che ci ha tenuto a galla in questi ultimi 2 anni!!!!!!!!

 

Parlate tanto dell'ammonizione che ha ricevuto...ma le avete viste le immagini???????? Avete visto come si è arrabbiato quando ha preso l'ammonizione???????

 

Vorrei vedere a voi....te giochi l'ultima spiaggia per poter rimanere in serie B, c'hai una squadra più che mediocre che spesso sbaja anche i passaggi a un metro....poi non esse un attimino nervoso e fa (purtroppo) la cazzata de venì ammonito??????

 

Ma voi quando state incazzati certe volte non ve ne passate mai co le parole????? Non dite mai a caldo qualcosa che forse volevate dire in maniera diversa??????

 

SETE TUTTI FENOMENI.....NON SBAJATE MAI!!!!!!!!!

 

Dietro c'è una società TOTALMENTE ASSENTE SENZA UN PROGETTO FUTURO che ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e lui che deve fà????

 

Deve esse contento de venì in C1 co questi incompetenti ??????

 

Non avete pensato un minimo che il fatto che lui abbia detto di non voler venire in C1 sia rivolto più alla società che a noi tifosi?????

 

NO!!!!! Non è possibile...ce deve stà sempre dietro qualcosa de losco!!!!!!!!!!!!

 

ME FATE TUTTI RIDE....sete tutti boni a idolatrà un giocatore quanno se vince e a buttallo giù da un ponte quanno se perde coprennolo pure co tanta merda dietro!!!!

 

Mai una volta che se riesce a fa una via de mezzo

 

Ripeto........ME FATE TANTA TRISTEZZA

 

FORZA FERE

841704[/snapback]

 

Aò guarda che io spo d' accordo con te............so du giorni che litigo pe difenne Frick e mo tu arrivi e me piji a paraculate??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per voi e na tristezza non leggete il topic, se continuate a scrive significa che ve piace,

842076[/snapback]

 

Perchè non s po partecipà alla conversazione esprimendo un opinione???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per voi e na tristezza non leggete il topic, se continuate a scrive significa che ve piace,

842076[/snapback]

 

non è una tristezza legge il topic....è una tristezza legge i commenti de certa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per voi e na tristezza non leggete il topic, se continuate a scrive significa che ve piace,

842076[/snapback]

 

non è una tristezza legge il topic....è una tristezza legge i commenti de certa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

842083[/snapback]

 

questo e vero !!!!

 

vedi depeche!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per voi e na tristezza non leggete il topic, se continuate a scrive significa che ve piace,

842076[/snapback]

 

non è una tristezza legge il topic....è una tristezza legge i commenti de certa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

842083[/snapback]

 

questo e vero !!!!

 

vedi depeche!!!

842087[/snapback]

 

è vero scusa, c'hai ragione.....è molto mejo quello che scrivi tu!!!!!!!!!!!!

 

so tutti delle merde...tutti se devono immolà pe i colori rossoverdi.....tutti devono affondare con la baracca, così almeno hanno rispettatto la città e i tifosi!!!!!!!!!!!!

 

ma come te chiami gino del debbio???????

 

ma per piacere........

Modificato da Dankan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni non mi sono potuto mai collegare quindi sono all''oscuro di molte notizie.

 

c'è qualcuno che gentilmente mi può dire quali siano state queste dichiarazioni di supermario a fine partita così mi faccio un'idea?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per voi e na tristezza non leggete il topic, se continuate a scrive significa che ve piace,

842076[/snapback]

 

non è una tristezza legge il topic....è una tristezza legge i commenti de certa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

842083[/snapback]

 

questo e vero !!!!

 

vedi depeche!!!

842087[/snapback]

 

è vero scusa, c'hai ragione.....è molto mejo quello che scrivi tu!!!!!!!!!!!!

 

so tutti delle merde...tutti se devono immolà pe i colori rossoverdi.....tutti devono affondare con la baracca, così almeno hanno rispettatto la città e i tifosi!!!!!!!!!!!!

 

ma come te chiami gino del debbio???????

 

ma per piacere........

842100[/snapback]

 

non me sembra difficile da capi'.

 

fermate un attimo e ci arrivi.

 

come alle elementari.

 

allora io ho la mia idea e non ti ritengo un cretino perche la pensi in modo differente da me.

fai la stessa cosa tu e poi fatte a fa' na doccia per la sudata.

 

ciao bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stò a sforzà tanto, ma non ce riesco....non ce la facco.....beato tu che riesci a capì certe cose!!!!!!!

 

STAI TROPPO AVANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me stò a sforzà tanto, ma non ce riesco....non ce la facco.....beato tu che riesci a capì certe cose!!!!!!!

 

STAI TROPPO AVANTI

842143[/snapback]

 

finalmente sei arrivato alla conclusione giusta.

 

bravo.

 

adesso torniamo a parlare dell'argomento del topic , cioe che frick e na merda come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se me intrometto, ma cercando di usare un pò di buon senso è chiaro che il Sig.r Frick è l'unico che ha retto la baracca (per classe superiore, ma anche per volontà) per molto tempo, vedendo quasi sempre distrutto il suo lavoro (gol) da scempiaggini degli altri (difesa) o società (cessione Jimenez)

 

Detto questo Mario s'è rotto progressivamente ed ampiamente li cojoni, ed è scoppiato a Cremona, letteralmente scoppiato, annato, sciolto sotto il solleone... Tutto questo ha fatto sì che a caldo ha avuto frasi forse schiette ma estremamente fuori posto e che poteva risparmiarsi essendo il capitano ed essendo retrocesso come gli altri...Tutto qui nè processo nè beatificazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se me intrometto, ma cercando di usare un pò di buon senso è chiaro che il Sig.r Frick è l'unico che ha retto la baracca (per classe superiore, ma anche per volontà) per molto tempo, vedendo quasi sempre distrutto il suo lavoro (gol) da scempiaggini degli altri (difesa) o società (cessione Jimenez)

 

Detto questo Mario s'è rotto progressivamente ed ampiamente li cojoni, ed è scoppiato a Cremona, letteralmente scoppiato, annato, sciolto sotto il solleone... Tutto questo ha fatto sì che a caldo ha avuto frasi forse schiette ma estremamente fuori posto e che poteva risparmiarsi essendo il capitano ed essendo retrocesso come gli altri...Tutto qui nè processo nè beatificazione...

842156[/snapback]

 

Nooooooooooooooooo ma che dici, Frick ha fatto più de 40 goals alla Ternana, 31 gli ultimi due anni, 15 quest' anno su 20 palloni che so riusciti a passaje,Ti ha portato ha sperare di restare in B DA SOLO, se Rotto il culo in campo, ha dato Tutto, c' ha messo la faccia, non s è mai tirato indietro pero' non poteva di 20 minuti dopo una cos CHE SAPEVANO TUTTI........LI DOVEVA PIJA PER CULO.............doveva mettese un po' de cipolla sotto l' occhi, fa un piantarello, Fare l 'Omelia e poi allora SI che TUTTI AVREBBERO capito che in C Lui non sarebbe sceso...............Era tutto diverso capito????

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se me intrometto, ma cercando di usare un pò di buon senso è chiaro che il Sig.r Frick è l'unico che ha retto la baracca (per classe superiore, ma anche per volontà) per molto tempo, vedendo quasi sempre distrutto il suo lavoro (gol) da scempiaggini degli altri (difesa) o società (cessione Jimenez)

 

Detto questo Mario s'è rotto progressivamente ed ampiamente li cojoni, ed è scoppiato a Cremona, letteralmente scoppiato, annato, sciolto sotto il solleone... Tutto questo ha fatto sì che a caldo ha avuto frasi forse schiette ma estremamente fuori posto e che poteva risparmiarsi essendo il capitano ed essendo retrocesso come gli altri...Tutto qui nè processo nè beatificazione...

842156[/snapback]

 

Nooooooooooooooooo ma che dici, Frick ha fatto più de 40 goals alla Ternana, 31 gli ultimi due anni, 15 quest' anno su 20 palloni che so riusciti a passaje,Ti ha portato ha sperare di restare in B DA SOLO, se Rotto il culo in campo, ha dato Tutto, c' ha messo la faccia, non s è mai tirato indietro pero' non poteva di 20 minuti dopo una cos CHE SAPEVANO TUTTI........LI DOVEVA PIJA PER CULO.............doveva mettese un po' de cipolla sotto l' occhi, fa un piantarello, Fare l 'Omelia e poi allora SI che TUTTI AVREBBERO capito che in C Lui non sarebbe sceso...............Era tutto diverso capito????

842167[/snapback]

 

 

Ho capito quello che intendi e sulla schiettezza/falsità sò d'accordo con te, anch'io di carattere farei come lui..Però.. però nella vita c'è anche la forma talvolta, specie in pubblico ed uno sforzino poteva fallo, l'ultimo forse, di rispetto SOLO verso i tifosi, non verso quei poretti della società e la maggior parte dei compagni scansafatiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se me intrometto, ma cercando di usare un pò di buon senso è chiaro che il Sig.r Frick è l'unico che ha retto la baracca (per classe superiore, ma anche per volontà) per molto tempo, vedendo quasi sempre distrutto il suo lavoro (gol) da scempiaggini degli altri (difesa) o società (cessione Jimenez)

 

Detto questo Mario s'è rotto progressivamente ed ampiamente li cojoni, ed è scoppiato a Cremona, letteralmente scoppiato, annato, sciolto sotto il solleone... Tutto questo ha fatto sì che a caldo ha avuto frasi forse schiette ma estremamente fuori posto e che poteva risparmiarsi essendo il capitano ed essendo retrocesso come gli altri...Tutto qui nè processo nè beatificazione...

842156[/snapback]

 

Nooooooooooooooooo ma che dici, Frick ha fatto più de 40 goals alla Ternana, 31 gli ultimi due anni, 15 quest' anno su 20 palloni che so riusciti a passaje,Ti ha portato ha sperare di restare in B DA SOLO, se Rotto il culo in campo, ha dato Tutto, c' ha messo la faccia, non s è mai tirato indietro pero' non poteva di 20 minuti dopo una cos CHE SAPEVANO TUTTI........LI DOVEVA PIJA PER CULO.............doveva mettese un po' de cipolla sotto l' occhi, fa un piantarello, Fare l 'Omelia e poi allora SI che TUTTI AVREBBERO capito che in C Lui non sarebbe sceso...............Era tutto diverso capito????

842167[/snapback]

 

 

Ho capito quello che intendi e sulla schiettezza/falsità sò d'accordo con te, anch'io di carattere farei come lui..Però.. però nella vita c'è anche la forma talvolta, specie in pubblico ed uno sforzino poteva fallo, l'ultimo forse, di rispetto SOLO verso i tifosi, non verso quei poretti della società e la maggior parte dei compagni scansafatiche...

842172[/snapback]

 

Si ma vedi, dato che Frick è a Terni da 4 anni TUTTI hanno potuto vedere che la forma non gli appartiene e che er lui quello che conta è la sostanza : La sostanza è stata la rappresentazione di Frick Sempre; in campo o fuori ( ai tempi di Beretta) senza MAI una Polemica, Fuori rosa senza MAI una Polemica, in campo A dare TUTTO senza esaltarsi e senza deprimersi, Mai Un intervista CONTRO compagni e società ( qualunque società); Schiettezza sulle questioni contrattuali SEMPRE : Sull' ingaggio, il contratto, le sue clausole;

 

Credo che il più grande errore di Frick sia stato quello di accettare di restare a Terni due anni fa.............se se ne fosse andato Sarebbe stao meglio per tutti : Per lui che avrebbe giocato in una squadra migliore e per i tifosi Ternani, che senza di lui, avrebbero metabolizzato la serie C dall' anno scorso ed oggi soffrirebbero meno senza il bisogno di trovare a tutti i costi Il pelo nell' uovo pur di urlare una comprensibile delusione;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO SEMPRE VISTO DI BUON OCCHIO, COME CALCIATORE (c'ho pure la maja sua, cunzidera), FRICK A TERNI (anche nei primi 2 anni in cui segnò di meno, anche perchè MALE UTILIZZATO DA BERETTA, a mio modesto parere).

MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PUNTE VELOCI IN GRADO DI TAGLIARE LE DIFESE AVVERSARIE CON GLI SCATTI, E FRICK QUESTO LO SA FARE (peccato che, quest'anno e non solo, erano quelli che avrebbero dovuto lanciarlo che non lo facevano mai bene :( , per non ricordare Sala che lo utilizzava come terzino :ph34r: )

 

IL FATTO E' CHE, AL DI LA' DEI DISCORSI TECNICI (SENZA FRICK QUEST'ANNO SAREMMO RETROCESSI GIà DA MESI), NON L'HO MAI REPUTATO UNO CHE POTESSE TENERE LA FASCIA DA CAPITANO. OGGI TUTTI I CALCIATORI MI DANNO L'IDEA DI PENSARE AI CAZZI PROPRI, MA LUI, IN PARTICOLARE, MI HA SEMPRE DATO QUESTA SENSAZIONE.

 

 

ORMAI S'ERA CAPITO GIà DALLE DICHIARAZIONI CHE DIEDE ALL'ULTIMA GIORNATA DELLO SCORSO CAMPIONATO CONTRO IL CATANZARO ("resto solo se si lotterà per obiettivi importanti") CHE S'ERA ROTTO LI COJONI. E SE HA ASPETTATO UN ANNO A RIPETERE CERTE COSE, AVREBBE BENISSIMO POTUTO ASPETTARE QUALCHE ALTRO GIORNO INVECE DI VOMITARCI IL SUO PENSIERO 20' DOPO ESSER RETROCESSI.

 

PO ESSE STATO CHIARO E FRANCO QUANTO JE PARE, PERO' QUI SI PARLA DELLA TEMPISTICA E DELL'OPPORTUNITà DI CERTE DICHIARAZIONI. LE AVESSE FATTE FRA POCHI GIORNI, NON GLI AVREBBE DETTO UN CAZZO NESSUNO. POI, SE PENSO A QUELLA GRANDISSIMA PUGNETTA DE NAZIONALE E ALL'AMMONIZIONE DE CREMONA INORRIDISCO.

 

INSOMMA, IL FRICK-GIOCATORE è UNA COSA, IL FRICK UOMO UN ALTRA.

L'ENNESIMO "CAPITANO DEI MIEI COGLIONI". CHE DELUSIONE.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.