Vai al contenuto
Hlvs

Feramosca telefona a Raffaelli...

Messaggi raccomandati

Pare che il prode Ferramosca abbia telefonato a Raffaelli chiedendogli un incontro.

La risposta del Sindaco è stata volutamente freddina, del tipo: "Vediamo quando abbiamo tempo..."

Così dice il Corriere dell'Umbria di oggi (vi segnalo anche la presenza, in foto, di Cesenticerqua e Lu_Basso: che facciacce!!! :lol::lol::lol::lol::lol: REPRESSI!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito del comune

 

Il presidente della Ternana calcio Luca Ferramosca ha chiesto telefonicamente stamani all'amministrazione comunale un incontro per esaminare le questioni d'interesse per entrambi i soggetti. Il Comune - e' detto in una sua nota - si e' riservato di convocarlo. In occasione del contatto telefonico il sindaco Paolo Raffaelli si e' fatto portavoce presso il presidente Ferramosca dei sentimenti di ''delusione e di rabbia'' della citta', sentimenti condivisi dalla stessa amministrazione comunale, per la retrocessione della Ternana in C1 e soprattutto per le sue modalita'. ''Ho detto all'avvocato Ferramosca di trasmettere al gruppo Longarini - ha spiegatoil sindaco - una determinazione netta dell'Amministrazione comunale rispetto alla convenzione per la gestione e l'uso dello stadio Liberati, che scade il prossimo 30 giugno: tale convenzione, che era stata prorogata nell'ultimo anno per esclusive esigenze di sicurezza, potra' essere rinnovata solo in presenza di un soggetto societario disponibile ad una interlocuzione seria, concreta e continuativa con la citta' e a fronte di programmi imprenditoriali e sportivi chiari e affidabili''. Raffaelli si e' incontrato a piu' riprese con l'assessore allo sport Giuseppe Boccolini, con quello al patrimonio Lamberto Morelli, con il direttore generale Caterina Grechi e con il presidente regionale del Coni Valentino Conti, oltre che con Moreno Rosati, consigliere regionale del Comitato olimpico e fino a due anni fa consigliere di amministrazione di nomina del Comune nella Ternana calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sopratutto....raffaè..quando te telefona ferramosca o qualsiasi "essere" legato alla ternanacalcio fagli spendere..magari dije de telefonà alla sede più oppurtuna tipo 166166666

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI HA LA POSSIBILITA' SCANNERIZZI LA PAGINA DEL CORRIERE DELL'UMBRIA PERCHè NELLA VERSIONE CONIGLIESCA LE FOTO NON CI SONO  :(  :(  :unsure:

840423[/snapback]

 

ce penso io..

un vomito a tutta perugia naturalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI HA LA POSSIBILITA' SCANNERIZZI LA PAGINA DEL CORRIERE DELL'UMBRIA PERCHè NELLA VERSIONE CONIGLIESCA LE FOTO NON CI SONO  :(  :(  :unsure:

840423[/snapback]

 

ce penso io..

un vomito a tutta perugia naturalmente :)

840424[/snapback]

 

me sembra un pensiero scontato e anche gentile no??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI HA LA POSSIBILITA' SCANNERIZZI LA PAGINA DEL CORRIERE DELL'UMBRIA PERCHè NELLA VERSIONE CONIGLIESCA LE FOTO NON CI SONO  :(  :(  :unsure:

840423[/snapback]

 

ce penso io..

un vomito a tutta perugia naturalmente :)

840424[/snapback]

 

me sembra un pensiero scontato e anche gentile no??? ;)

840434[/snapback]

 

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era un complimento eh!! :) so d'accordo co te!

840440[/snapback]

 

non avevo capito :P

ora agisco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito del comune

 

Il presidente della Ternana calcio Luca Ferramosca ha chiesto telefonicamente stamani all'amministrazione comunale un incontro per esaminare le questioni d'interesse per entrambi i soggetti. Il Comune - e' detto in una sua nota - si e' riservato di convocarlo. In occasione del contatto telefonico il sindaco Paolo Raffaelli si e' fatto portavoce presso il presidente Ferramosca dei sentimenti di ''delusione e di rabbia'' della citta', sentimenti condivisi dalla stessa amministrazione comunale, per la retrocessione della Ternana in C1 e soprattutto per le sue modalita'. ''Ho detto all'avvocato Ferramosca di trasmettere al gruppo Longarini - ha spiegatoil sindaco - una determinazione netta dell'Amministrazione comunale rispetto alla convenzione per la gestione e l'uso dello stadio Liberati, che scade il prossimo 30 giugno: tale convenzione, che era stata prorogata nell'ultimo anno per esclusive esigenze di sicurezza, potra' essere rinnovata solo in presenza di un soggetto societario disponibile ad una interlocuzione seria, concreta e continuativa con la citta' e a fronte di programmi imprenditoriali e sportivi chiari e affidabili''. Raffaelli si e' incontrato a piu' riprese con l'assessore allo sport Giuseppe Boccolini, con quello al patrimonio Lamberto Morelli, con il direttore generale Caterina Grechi e con il presidente regionale del Coni Valentino Conti, oltre che con Moreno Rosati, consigliere regionale del Comitato olimpico e fino a due anni fa consigliere di amministrazione di nomina del Comune nella Ternana calcio.

840412[/snapback]

 

dice che quanno ha telefonato ferramosca e si è presentato, lu sindaco ha risposto

" ferramosca chiiiiiiiiii?"

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non deve chiamare Ferramosca ma il vero proprietario della ternana ovvero Longarini...........

840509[/snapback]

se volemo esse proprio precisi allora la signora longarini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sindaco dovrebbe rifiutare ogni incontro con ferramosca. Basta fantocci, o si fa vedere la proprietà o si attaccano al cazzo.

840567[/snapback]

 

era da fallo prima, ma meglio tardi che mai!

tolleranza zero verso questi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con tomas. se fossi il sindaco, non vorrei avere nessun contatto. è inutile svejasse quanno li fochi so fatti. basta, ete rutto li cojoni. ve do lu stadio pe favve insultà l'urdima volta, e poi fori da li cojoni.

 

nessun contatto e nessun rapporto. sindaco, sii prima tifoso e poi sindaco. daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa se ferramosca prometterà di migliorare il nono posto dello scorso campionato?..................

 

........................dirà che non era preventivabile la retrocessione perchè la squadra era di qualità eccelsa........

 

........................dirà che l'obiettivo della proprietà è di riportare gente allo stadio..........................

 

.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sindaco dovrebbe rifiutare ogni incontro con ferramosca. Basta fantocci, o si fa vedere la proprietà o si attaccano al cazzo.

840567[/snapback]

 

concordo.. nn je deve piu' concede un cazzo..

faje tira' lu collu e mannali a fanculo..

senza stadio.. addio cassa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI HA LA POSSIBILITA' SCANNERIZZI LA PAGINA DEL CORRIERE DELL'UMBRIA PERCHè NELLA VERSIONE CONIGLIESCA LE FOTO NON CI SONO  :(  :(  :unsure:

840423[/snapback]

 

 

Te sbagli...al bar del neno l'ho visti stamattina. Ci sono le foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intercettazione!!!!

 

segretaria-pronto??

ferramosca-sono ferramosca

s-cioe'

f-il presidente della Ternana

s-quale ternana??

f-quella che gioca al pallone

s-ah.......voli lu sindacu lellè????

f-si grazie......

sindico- pronto????

f-sono ferramosca

s-azzo....pe ammazzatte ce vole lu schiacciamosche de piommo????

f-no.....ferramosca, il presidente della ternana....

s-ah......davero'????? esiti???? si vivu??? rescpiri????

f-dice longar.....cioè, dico io ...che ci occorre lo stadio per alcune riunioni tra volpi anche l'anno prossimo.......

s- lu stadio??? non lo so'.....me lo hanno gia' chiesto per li interquartierali de ruzzolone.......

f-ma a noi ci serve......

s- e poi che je dico a quelli de la tyrus boccaporco de bocce???m'hanno chiesto l'anello intorno......

f-ma noi dobbiamo far allenare la squadra......

s- quale squadra??? sti quattro rincujuniti che so' annati in C nell'anno in cui mai cosi' scarzo lu cambionato s'era vistu????mejo facce lu mercatino no??

 

CONTINUA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DRIIIIIINNN

F-sono sempre io.......è caduta la linea.....

s- no' stavo a caca' e ho messo giu'!!!!!

f- a ....bene......allora ce lo da' lo stadio??

s- no lu so' devo da legge rossoverdi.com.......poi vedemo....clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.