Vai al contenuto
pablito

Incidenti prima della gara

Messaggi raccomandati

Ne sapete qualcosa ?

Io ero appena entrato alla est e ho visto una rissetta nella zona del parcheggio davanti ai spogliatoi e davanti alla sud.

pare che un gruppo di sardi (in padella?) siano passati sotto la est con bottiglie in mano..........e non proprio michevolmente....... che mi dite?

cazzo anche io sono supericazzato nero..........

Cmq non mi sono piaceti a centrocampo quasi nessuno, Sussi solo un crossE decente in tutta la gara, Gianpà troppo centrale, Nicola inchiodato dietro, Karja..... c'era?

 

Pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaah ma il coro era quattro SARDI in padella???

e io che pensavvo fosse un coro di protesta x le partite a ora di cena...

cmq la migliore est dell'anno (solo il primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh....non ci crederete, ma mentre andavo alla est ho incontrato un manipolo di esseri viventi dalle sembianze vagamente umane....me sa che erano i Tazenda!!!!!! E quelli venivano proprio dalla est......però della rissa non so niente, come appena detto, so solo de sti quattro pastori che vagavano per i settori rossoverdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come mai i tifosi ospiti li fanno passare sotto la curva della Ternana e come mai le tanto proclamate forze dell'ordine non garantiscono la minima sicurezza?? Le responsabilità non vanno sempre addossate agli altri... ognuno deve fare il suo dovere e mi sembra che la polizia lasciando i cagliaritani da soli in giro per lo stadio ha favorito eventuali incidenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Se vede che erano impegnate a mette "ordine" da qualche altra parte.... heheheheheheheeeeeeee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDENTIFICATI I TIFOSI CAGLIARITANI COLPEVOLI DEGLI INCIDENTI NEL PREPARTITA...

 

(12:11) Terni - Agenti della Digos della questura di Terni hanno identificato 17 tifosi del Cagliari che sabato, poco prima dell'incontro Ternana-Cagliari, si erano avvicinati al parcheggio sud, il cui settore è riservato alla tifoseria organizzata della Ternana. I cagliaritani, privi di bandiere, striscioni o segni di riconoscimento, avevano iniziato - secondo quanto riferito in questura - un fitto lancio di pietre contro i tifosi locali i quali avevano risposto con lanci di tutto ciò che avevano a portata di mano. Il massiccio intervento della polizia aveva riportato la calma e gli ospiti erano stati poi accompagnati sotto scorta nel settore dello stadio a loro riservato. I tifosi del Cagliari sono stati identificati sul posto dagli agenti che ora stanno esaminando i filmati dell' impianto televisivo a circuito chiuso nonchè quelli eseguiti dagli operatori della polizia scientifica per valutare i provvedimenti da prendere a loro carico tenendo anche conto che erano privi del biglietto di ingresso allo stadio. (Spr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo agli incidenti di sabato sera, questi costituiranno la prova ineccepibile del sistema giudiziale costrutito attorno al mondo ultras:

i ternani si stavano facendo i CAZZI LORO sotto la curva, arrivano i cagliaritani a ROMPERE IL CAZZO;

questo farebbe pensare ad un normalissimo caso di LEGITTIMA DIFESA ( io sto a casa mia e te vieni a rompermi le palle? ) anche se comunque i filmati della digos (BOIA) contribuiranno sicuramente o a farla scampare a qualcuno che aveva fatto qualcosa di grave o ad incriminare ( perkè di crimini si parla in termini giudiziali ) qualcuno che stava lì magari per caso, come molte volte è accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto loro possono di quanto je pare che hanno riconosciuto i tiosi del cagliari, ma voi che pensate che qualche diffida ai ternani nun j'arriva?

E' un ottimo appiglio (per LA SICUREZZA), per liberarsi di altre grane e preoccupazioni....

Spero che vi stiate accorgendo che queste continue diffide servono solo (SECONDO LORO), a portare più tranquillità allo stadio, decimando gli ultras a forza di diffide e cazzi vari.......

ma mica lo sanno loro:

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari succedesse sempre cosi: ricordo una partita ( perugia - sampdoria ) in cui un mio amico fu diffidato in quanto da alcune foto scattate si vedeva col braccio teso come se avesse lanciato qualcosa........si era vero.......aveva lanciato un borghetti ai perugini.....grrr che cattivoneeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TOMMY MA CHE CAZZO DICI!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MO NON ME DI CHE UNO TIRANDO UN BORGHETTI VUOTO POSSA PROVOCARE DANNI AD UN'ALTRA PERSONA.....E ANNAMOOOOOOOOO!

 

ma la cosa eclatante è che dalla foto non si vedeva se avesse tirato o no qualcosa ma solo che stava col braccio teso.....non poteva pure aver mannato affanculo qualcuno?

 

se so prove certe queste.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora stasera tu te metti sulla porta del classico e te inizio a tira li borghetti vuoti sulla faccia da distanza considerevole e magari dall'alto...

vuoi vedere che fa la bua? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora TOMMY pure te se dal terzo piano tiri giu na nocchia e piji qualcuno sulla faccia je poi fa male su un okkio.....conseguenza TOMMY DIFFIDATO, E POI VOGLIO VEDE' SE TE INCAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai proprio ragione, com'è il detto ?!

fa più morti la lingua che la spada....o qualcosa del genere.

Però c'è pure un detto che dice che la lingua e la spada fanno una pippa a du mani a un calcio nelle palle......questo so sicuro che è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lubiondo per te è la stessa cosa?

spero che me stai a pijà in giro...

a quello non j'è cascato un borghetti dalle mani

se lo ha fatto quella volta, nn è stata ne la prima ne l'ultima.

un giorno tiri lu borghetti e l'altro una moneta o quello che te trovi x le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI VABBE' ANDIAMO PER PRESUNZIONE DI COLPA ADESSO.....senti qui in ballo ci sono le fedine penali mica le barzellette.

 

comunque un borghetti fa gli stessi danni o di una nocciolina su un okkio o di un aereoplanino di carta, la cui punta rigida su un okkio fa veramente male, te lo dico per esperienza personale.

 

vabbè comunque ti stimo per il tuo perbenismo......ma spero che sia vero e non solo di facciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmm non me stavi a prende in giro dicevi davero.Mercoledì alla Nord munitevi di noccioline da tirare ai piacentini. Fanno lo stesso effetto del borghetti ma non sono passibili di diffida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sai quanto pesa la plastica che forma una boccetta di borghetti?

senti i raccattapalle ce ne pijano a valanghe durante le partite ( involontariamente tirate addosso eh mica ce mirano ) e mai nessuno si è accasciato al suolo.

 

NON TE ARRAMPICA' SUGLI SPEKKI PER FAVORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora ve devo insegnà tutto!!!!

no le noccioline, so mejo li pistacchi, così se te dicono qualosa c'hai la scusa che stavi a buttà via le cocce!

Ma porca troia, ma ce annate o no allo stadio? Ma quanno crescete?

Tommy, ma te ce vai alla nord mercoledì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH HAI L'ABBONAMENTO ALLA A: allora si spiegano molte cose, ma non dico che quelli dei distinti siano merde eh, ci mancherebbe altro, sono una parte fondamentale del pubblico rossoverde ( anche se non cantano mai, insultano gli ospiti e poi ce tocca fa a skiaffi a noi quando questi ce vengono a cercà), MA DI CERTO NON SAI UN'EMERITA MAZZA DI COME FUNZIONA IL MONDO ULTRAS.

MA ALLORA PERKE' EMETTI SENTENZE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH CE NCONTRAMO TUTTI ALLA NORDE SI O NO?

DAJE CHE JE FAMO FA IL CAPOULTRA' CO LU MEGAFONO A TOMMY E JE DAMO PURE LU WALKY TALKY( so pure un poliglotta) PE FALLO TENE' IN CONTATTO CO TORELLO PE METTESE D'ACCORDO PE FA LI CORI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO IO VADO IN CURVA EST.

 

comunque ve posso mette in contatto con torello ehehehehehhe

 

TOMMYYES E' IL CAPO DEGLI ULTRA'''' OOOOOHHOOOOHHHOOO

 

UN SOL GRIDO ALLOR SI ALZERA'

 

TOMMYYES E' IL CAPO DEGLI ULTRAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bondo.....e su.....e nu sta a ffà lu raffinato......annamo alla nord e poi ce mettemo a ffà come quelli che chiamano li cori alla est

"DAJEEEEEEEE, DOVETE CANTA' POR.... ........NNA........"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.