Vai al contenuto
pablito

Incidenti prima della gara

Messaggi raccomandati

sono cresciuto alla nord, ma visto che anno dopo anno tutti gli amici con cui andavo allo stadio mi abbandonavano perchè la ternana in effetti era pesante da digerire, mi sono trasferito alla A dove almeno potevo vedere la partita con mio padre e per lo meno partecipare attivamente alla paraculata libera.

Mi vanto di non essere un ultrà e di non conoscere quel mondo, ma mi sento molto + tifoso di tanti che vanno alla est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok contento tu contenti tutti ( nemmeno io posso dire di essere ultrà, almeno per quanto concerne questi ultimi anni );

 

MA SE NON LO SEI, SE NON LI CONOSCI , PERKE' LI GIUDICHI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy.....però che cazzo....io sto a cercà de sedà gl animi e tu ancora 'nsisti???

famo così......

C'eri a cagliari du anni fa?

C'eri a Napoli per la partita di ritorno di 4 anni fa, quando a Terni ci furono gli scontri?

C'eri a piacenza 3 anni fa?

e a verona 4 anni fa?

e ad ancona?

e a Fermo?

a Andria quanno c'hanno distrutto i pullman a sassate?

e a Cesena 4 anni fa? (beh....forse lì c'eri, ce stava pure mi nonno!)

più tutte le altre trasferte dove non è successo niente di particolare.....e poi me so limitato agli ultimi anni de serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio 2 o 3 trasferte all'anno e non mi vergogno a dire che mi scelgo le + tranquille!

siamo una radica de villani e buzzurri, spiegami perchè dovrei andà a pijà le botte pe 11 cojoni che pijano fior de sordi al mese!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm.....famme pensà......

PER AMORE DELLE FERE FORSE?

PE FAJE VEDE' ALLA SQUADRA CHE CE TENI E CHE C'HAI RAGIONE A SVAGAJE LE MACCHINE AI GIOCATORI SE FANNO LI DEFICIENTI? (che poi tra le altre cose le macchine ho saputo che je le svaga alvaro perchè fa il carroziere, con la complicità del cugino, alias lo speaker dellu libberati"

PE FA CAPI' A TUTTA ITALIA CHE LI MEJO SEMO NOI E NUN C'EMO PAURA DE NESSUNO?

PE FAJE CAPI' AL PRESIDENTE CHE SU DE NOI CE PO SEMPRE CONTA'

PE FAJE CAPI' A TUTTI CHE IL TIFOSO JE DEVE STA SEMPRE VICINO ALLA SQUADRA

e soprattutto........PERCHE' STAMO FORI DE CAPOCCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACID lascialo perdere, gli ultras sono incivili, TOMMY E' CIVILE IN FONDO CHE COSA VUOI CHE FACCIA? AH TRANNE QUALCHE PARACULATA AI TIFOSI OSPITI E MAGARI FA PURE IL VERSO DELLA SCIMMIA AI GIOCATORI DI COLORE.....MA DAIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il verso della scimmia si addice di più a un ternano sia per il suo atteggiamento che per il suo modo di parlare.

metti in moto il cervello prima di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh uh uh uh uh uh uh uh ehehehehehehehehehehhehehe allora chai ragione : TE NON TE LE POI TIRA LE NOCCIOLINE, SCUSA....TE LE MAGNIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PS: se dici de conosceme de vista, quando me vedi fermame pure.

ohhh intendevo di che ce bevemo na birra insieme mica che famo a skiaffi eh ce mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te devo confessà chii so...

io so quello che alla partita della juniores dell'interamna dello scorso anno t'ha detto: "PERUGGGGGGGGGGGGINOOOOOOOOOOOOOO!!!"

auhuahahuhauhauhahuahuahahuahhauhauhahahauhauauhha

ahuauhahuahuahuahuahhauhauhauhahuahuaahuhauhahahahah+

uahahuahuauahuhauhahauhauhauhauhuahahuahhahauhahuahuaù

porgo umilmente le mie scuse ma quel giorno ero trascinato da un tono goliardico! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHH PORCO .....XXX....DA MO' CHE STO A CERCA' A TE........FATTE BECCA' VA....ESSUUUUUUU'''''' PER PIACERE................comunque la prossima volta dimme pure figlio de na.......boh de quella che te pare ma SE RISENTO PERUGINO TE SVAGO LI DENTI. GIURO

ehehehehehehehhehehehehehehehehehehehhehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LASCIATELO IN PACE L'AMICO TOMMYEES, CAZZO A LEGGERE STI POST M'AVETE FATTO IMPAZZI!!!TOMMY LA PENSA IN QUEL MODO PERCHè V'OSTINATE A FAJE CAMBIA IDEA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente adesso ho scoperto che lui , durante una partita che arbitrai l'anno scorso sul campo dell'interamna, mi urlò A PERUGINOOOOO, e se permetti me possono o no girà le palle!!!!!!!!!!!!!!!!

tranquillo non medito nessuna vendetta.......................uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapendo che sei un grandissimo tifoso rossoverde (visto che ribadisco che entrambi ci conosciamo + che di vista) era un modo per stuzzicarti :)

figurati che di quella partita poco me ne fregava, ma stavamo li co bonzo a non fa un cazzo.

Co qualcuno ce la dovevamo pijà.E come tu mi insegni,pijamosela coll'arbitro!!! :) :) :)

grande LU BIONDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai tranquillo una seconda chanche la concedo a tutti.......heheheheheh ma almeno dimmi, ce stava quel rigore che ho dato? qualcuno ha detto di no, qualcunaltro ha detto di si....per me ce stava...ECCOME SE CE STAVAAAAA!!!!!!!

 

PS: comunque quel campo fa veramente ride, ce pianterei la maria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè hai dato un rigore??? :D

quest'anno ce sto + attento che faccio il viceallenatore

p.s.: è il campo + brutto di terni ma ne stanno costruendo uno nuovo x il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.