Vai al contenuto
Hlvs

Quanto sei preoccupato per la prossima stagione?

Quanto sei preoccupato per la prossima stagione?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto sei preoccupato per la prossima stagione?

    • 1. Un altr'anno non ci saremo più!!!
      3
    • 2. Moltissimo. Secondo me questi adesso vendono il vendibile e nemmeno iscrivono la squadra al campionato.
      8
    • 3. Moltissimo. Rimangono tutti i dirigenti, Acri compreso.
      6
    • 4. Molto. Sono tutti in buona fede, ma non sono in grado di gestire una società di calcio.
      0
    • 5. Molto. Non si cureranno nemmeno di allestire una squadra competitiva per la C 1 e rivivremo una stagione di inferno.
      12
    • 6. Molto. Troise potrebbe rimanere, e con lui Peluso, Fattori e Dionigi.
      1
    • 7. Abbastanza. Non vedo chiarezza nei piani societari.
      1
    • 8. Abbastanza, specie se Tulli non si sbriga a formalizzare un'offerta di acquisto.
      1
    • 9. Un po' si, ma se non si ha un minimo di ottimismo è meglio morire!
      1
    • 10. Non riesco nè ad essere preoccupato nè a non esserlo. Sono così giù di corda che non riesco a capacitarmi di cosa stia succedendo.
      1
    • 11. Ho il mutuo da pagare ed il lavoro precario, e della Ternana interessa davvero poco.
      0
    • 12. Appena appena, ma solo perchè tendo al pessimismo...
      0
    • 13. Non più di tanto. Per me, dal prossimo anno Longarini inizia a costruire una squadra decente. Anche se non si risale, getteremo le basi per un futuro dignitoso.
      0
    • 14. Nemmeno un po'. Grazie allo sponsor IMHOTEP, un altr'anno non ci ferma nessuno.
      2
    • 15. Quasi per niente. Sono solo stati sfortunati, io mi fido di loro e non ripeteranno gli errori di quest'anno.
      0
    • 16. Quasi per niente. Con questi scandali calcistici, tre o quattro squadre di B retrocederanno ed un altr'anno ci godremo perfino la Juve a Terni.
      2
    • 17. Per niente. Se solo fa effetto l'1% delle maledizioni che gli sono state indirizzate, già dalla prossima settimana ci sarà molto lavoro per Zenoni & Scarponi.
      2
    • 18. Per niente. A differenza tua, caro Hlvs, io che posso, da luglio penserò solo ed esclusivamente alla picchia!!! E voi andatevene a fanculo!!!
      2
    • 19. Per niente. Sono un dirigente della Ternana (se non un Longarini) e quello che succede sono solo cazzi vostri!!!
      3
    • 20. Altro (specificare cosa).
      1


Messaggi raccomandati

Ragazzi, votate questo sondaggio e postate i vostri commenti...

C'ho faticato un'ora per realizzarlo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, votate questo sondaggio e postate i vostri commenti...

C'ho faticato un'ora per realizzarlo... :(

843280[/snapback]

Sci ma come faccio a votarne una se ne ritengo votabili almeno 6??? :blink:

843337[/snapback]

Infatti: Hlvs, sondaggi un po' + diretti e con meno opzioni de scelta none? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto preoccupato e in linea con alcune ipotesi fatte nel sondaggio, io credo che se questa società continuerà con questa politica..mettere soldi no, guadagnare avoja allora dovremmo essere sempre di più preoccupati, finchè non se sazieranno e se ne andranno....se armangono vojono vedè chi comprano...lu custode de lu cimitero, lu primario de lu day ospital più qualche simpatico vecchietto prelevato in prestito dal tiffani.......o massimo in comproprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, votate questo sondaggio e postate i vostri commenti...

C'ho faticato un'ora per realizzarlo... :(

843280[/snapback]

Sci ma come faccio a votarne una se ne ritengo votabili almeno 6??? :blink:

843337[/snapback]

Infatti: Hlvs, sondaggi un po' + diretti e con meno opzioni de scelta none? :lol:

843345[/snapback]

Giusto.

Ma i miei non vogliono essere sondaggi "scientifici".

In realtà, io cerco di usare un tono comico (non so se ci riesco...) e di indirizzare sempre qualche paraculata quà e là... :)

Chi vota sceglie l'opzione che gli piace di più, poi una valutazione "scientifica2 si può fare raggruppando le risposte.

Per esempio, votare 1, 2 o 3 non cambia granchè.

La suddivisione è stata fatta solo per cercare di strappare qualche sorriso agli utenti del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, votate questo sondaggio e postate i vostri commenti...

C'ho faticato un'ora per realizzarlo... :(

843280[/snapback]

Sci ma come faccio a votarne una se ne ritengo votabili almeno 6??? :blink:

843337[/snapback]

Infatti: Hlvs, sondaggi un po' + diretti e con meno opzioni de scelta none? :lol:

843345[/snapback]

Giusto.

Ma i miei non vogliono essere sondaggi "scientifici".

In realtà, io cerco di usare un tono comico (non so se ci riesco...) e di indirizzare sempre qualche paraculata quà e là... :)

Chi vota sceglie l'opzione che gli piace di più, poi una valutazione "scientifica2 si può fare raggruppando le risposte.

Per esempio, votare 1, 2 o 3 non cambia granchè.

La suddivisione è stata fatta solo per cercare di strappare qualche sorriso agli utenti del forum...

843376[/snapback]

Daje stavo a scherzà :lol:

Guarda che me fanno ride sà! ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho votato perchè la mia opzione è un'altra : con un'altra società che sia seria si ripartirebbe alla grande (qualunque sia la categoria); con questa società e soprattutto questa gestione .........NON ME VEDONO PIU' ........e finalmente, dopo anni e anni, provo a "disintossicamme" dalla Ternana..........comunque vada sarà un successo!!

 

Stasera vedo il bicchiere mezzo pieno!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio.... il sondaggio più impegnativo a cui ho partecipato in questo forum!!!

E' peggio de li poemi che scrivo io!

Vabbhè io dovrei sta zitto, me lo merito, ma rimane il fatto che è pesante davvero da leggere per rispondere! :D

Cmq credo che la preoccupazione di tutti, e dalle risposte si denota, sia quella che questa dirigenza rimanga ancora per il prossimo campionato a Terni e che non allestisca nemmeno una squadra minimamente competitiva per la serie C.

Considerando che con Perna ce l'hanno per i motivi che tutti sappiamo, che altri della Primavera saranno ceduti per far ulteriore cassa, che altri ancora non rientreranno dalle comproprietà e dai prestiti, che dei titolari di questo campionato appena terminato non rimarrà praticamente nessuno......

 

:cry::azz::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me preoccupo, ormai dopo tutto quello che è successo e, soprattutto la scoperta del marcio che regna sovrano, per me il calcio non è più un'esigenza primaria come lo era fino a poco tempo fa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me preoccupo, ormai dopo tutto quello che è successo e, soprattutto la scoperta del marcio che regna sovrano, per me il calcio non è più un'esigenza primaria come lo era fino a poco tempo fa!!!!!

844602[/snapback]

Insomma, quello che da luglio pensa solo alla picchia sei tu!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me preoccupo, ormai dopo tutto quello che è successo e, soprattutto la scoperta del marcio che regna sovrano, per me il calcio non è più un'esigenza primaria come lo era fino a poco tempo fa!!!!!

844602[/snapback]

Insomma, quello che da luglio pensa solo alla picchia sei tu!!! :lol::lol::lol:

844906[/snapback]

Be'...... a dire il vero ci pensavo anche prima, ma purtroppo è lei che non pensa a me!!!!!

 

:(:(:(:(

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me preoccupo, ormai dopo tutto quello che è successo e, soprattutto la scoperta del marcio che regna sovrano, per me il calcio non è più un'esigenza primaria come lo era fino a poco tempo fa!!!!!

844602[/snapback]

Insomma, quello che da luglio pensa solo alla picchia sei tu!!! :lol::lol::lol:

844906[/snapback]

Be'...... a dire il vero ci pensavo anche prima, ma purtroppo è lei che non pensa a me!!!!!

:(:(:(:(

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

845016[/snapback]

Tieni duro!!!

(in tutti i sensi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.