Vai al contenuto
68rossoverde

MA DOMANI AI LUPACCHIOTTI

Messaggi raccomandati

Per noi è l'ultima partita di B per l'Avellino invece è cruciale vincere.

 

Che cosa proponete?

Lasciarli vincere o giocare (se ci riusciamo) comunque per la vittoria di Pirlo e per la "correttezza" degli esiti del campionato?

 

Io sono dell'opinione di lasciarli vincere,se fossimo a parti invertite mi incazzerei non poco.

 

Voi cosa ne pensate?

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noi è l'ultima partita di B per l'Avellino invece è cruciale vincere.

 

Che cosa proponete?

Lasciarli vincere o giocare (se ci riusciamo) comunque per la vittoria di Pirlo e per la "correttezza" degli esiti del campionato?

 

Io sono dell'opinione di lasciarli vincere,se fossimo a parti invertite mi incazzerei non poco.

 

Voi cosa ne pensate?

844704[/snapback]

 

La vittoria di Pirlo è bellissima...... :lol::lol::lol:

mentre il topic è perfettamente inutile. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve vincere l'avellino..altrimenti me vengono in mente quei ternana-venezia 5-2...vicenza-ternana 1-2.....quelle prese per il culo grosso come quello de valeria marini.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noi è l'ultima partita di B per l'Avellino invece è cruciale vincere.

 

Che cosa proponete?

Lasciarli vincere o giocare (se ci riusciamo) comunque per la vittoria di Pirlo e per la "correttezza" degli esiti del campionato?

 

Io sono dell'opinione di lasciarli vincere,se fossimo a parti invertite mi incazzerei non poco.

 

Voi cosa ne pensate?

844704[/snapback]

 

La vittoria di Pirlo è bellissima...... :lol::lol::lol:

mentre il topic è perfettamente inutile. ;)

844706[/snapback]

 

inizialmente avevo scritto da Pirlo..inteso come da pirla(Milanese) poi me sembrava mejo di Pirlo .......ovviamente non è un'errore di ortografia ne di cultura..lo dico per i postumi...Pirlo=Pirro :D

 

Non ho capito però perchè il topic è perfettamente inutile... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SCONFITTA LASCEREBBE DUBBI FINO AL 90°... QUINDI, PER TOIGLIERSI IL PENSIERO SCHIERERANNO LA SQUADRA PER VINCERE, POI VEDRANNO...

ACCORDAMOCE PURE SU QUESTA, TANTO PER FARE CASSA E FINIRE VELOCEMENTE LA GIORNATA CALDA DE DOMENICA.

CE SARANNO 5000 IRPINI E 50 TERNANI INCAZZATI!... IO SO LU CINQUANTESIMO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SCONFITTA LASCEREBBE DUBBI FINO AL 90°... QUINDI, PER TOIGLIERSI IL PENSIERO SCHIERERANNO LA SQUADRA PER VINCERE, POI VEDRANNO...

ACCORDAMOCE PURE SU QUESTA, TANTO PER FARE CASSA E FINIRE VELOCEMENTE LA GIORNATA CALDA DE DOMENICA.

CE SARANNO 5000 IRPINI E 50 TERNANI INCAZZATI!... IO SO LU CINQUANTESIMO! :lol:

844723[/snapback]

saranno 1500 al max, gli hanno mandato giù questi di biglietti.io spero che non ci sarà nessuno allo stadio e tutti fuori dai cancelli coi freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciarli vincere? e che lo decidemo noi? non emo potuto manco decide da vince col catanzaro... che ce voi di che hai fregato lu telefonino "escalibur" de moggi e che sta volta poi sceglie tu chi vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciarli vincere? e che lo decidemo noi? non emo potuto manco decide da vince col catanzaro... che ce voi di che hai fregato lu telefonino "escalibur" de moggi e che sta volta poi sceglie tu chi vince?

844725[/snapback]

 

era un modo di dire..però siccome c'hai la "Borrellite" me spiego meglio..sia mai che intercettano sto post e me denunciano per tentato furto di telefonino e mi accusano di essere capo della cupola de li tribbolatori rossoverdi..

 

Come tifoso della Ternana e come sportivo,visto che la Ternana è già retrocessa,cosa pensi sia più giusto:

 

Assistere ad una gara cavalleresca in cui vinca il migliore o pensi che sia giusto assistere ad un'incontro in cui l'Avellino abbia possibilità maggiori di vincere cosi' da poter sperare nei play out...?

 

Va bene cosi' o sono ancora indagato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah noi non c'entramo niente e comunque in questi casi giocare per vincere puo far solo danni...come quelli che c'hanno fatto il bari a suo tempo e la cremonese...tanto alla fine solo a noi non ce fanno vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciarli vincere? e che lo decidemo noi? non emo potuto manco decide da vince col catanzaro... che ce voi di che hai fregato lu telefonino "escalibur" de moggi e che sta volta poi sceglie tu chi vince?

844725[/snapback]

 

era un modo di dire..però siccome c'hai la "Borrellite" me spiego meglio..sia mai che intercettano sto post e me denunciano per tentato furto di telefonino e mi accusano di essere capo della cupola de li tribbolatori rossoverdi..

 

Come tifoso della Ternana e come sportivo,visto che la Ternana è già retrocessa,cosa pensi sia più giusto:

 

Assistere ad una gara cavalleresca in cui vinca il migliore o pensi che sia giusto assistere ad un'incontro in cui l'Avellino abbia possibilità maggiori di vincere cosi' da poter sperare nei play out...?

 

Va bene cosi' o sono ancora indagato... ;)

844736[/snapback]

vabbè che non ciò messo le faccine, però me pareva evidente che voleva esse una battuta.

personalmente non so andato più allo stadio negli ultimi tre anni (dalla b a 24 squadre e il salvataggio delle "infallibili") salvo in un paio di occasioni. ma non ho mai smesso del tutto di seguire le fere e il pallone, e me so riavvicinato in particolare ultimamente che il ferro me pare caldo e quindi è il momento migliore pe battelo (in altre parole, il momento giusto pe provà a ripijacce almeno un minimo lu pallone). come quattro sciancabilli giocheranno contro l'avellino me pare una cosa che pole interessà giusto agli innominabili, dal momento che, nonostante quei colori me piacerebbe vedelli vince sempre, a famme pijà per culo fino in fondo non ce sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciarli vincere? e che lo decidemo noi? non emo potuto manco decide da vince col catanzaro... che ce voi di che hai fregato lu telefonino "escalibur" de moggi e che sta volta poi sceglie tu chi vince?

844725[/snapback]

 

era un modo di dire..però siccome c'hai la "Borrellite" me spiego meglio..sia mai che intercettano sto post e me denunciano per tentato furto di telefonino e mi accusano di essere capo della cupola de li tribbolatori rossoverdi..

 

Come tifoso della Ternana e come sportivo,visto che la Ternana è già retrocessa,cosa pensi sia più giusto:

 

Assistere ad una gara cavalleresca in cui vinca il migliore o pensi che sia giusto assistere ad un'incontro in cui l'Avellino abbia possibilità maggiori di vincere cosi' da poter sperare nei play out...?

 

Va bene cosi' o sono ancora indagato... ;)

844736[/snapback]

vabbè che non ciò messo le faccine, però me pareva evidente che voleva esse una battuta.

personalmente non so andato più allo stadio negli ultimi tre anni (dalla b a 24 squadre e il salvataggio delle "infallibili") salvo in un paio di occasioni. ma non ho mai smesso del tutto di seguire le fere e il pallone, e me so riavvicinato in particolare ultimamente che il ferro me pare caldo e quindi è il momento migliore pe battelo (in altre parole, il momento giusto pe provà a ripijacce almeno un minimo lu pallone). come quattro sciancabilli giocheranno contro l'avellino me pare una cosa che pole interessà giusto agli innominabili, dal momento che, nonostante quei colori me piacerebbe vedelli vince sempre, a famme pijà per culo fino in fondo non ce sto.

844759[/snapback]

 

Ma guarda che l'ho capito...infatti ho risposto con una controbattuta.. :lol:

Che pensavi che m'ero urtato.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che l'ho capito...infatti ho risposto con una controbattuta.. :lol:

Che pensavi che m'ero urtato.... ;)

844761[/snapback]

allora te chiedo scusa. ultimamente so un pò suscettibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che l'ho capito...infatti ho risposto con una controbattuta.. :lol:

Che pensavi che m'ero urtato.... ;)

844761[/snapback]

allora te chiedo scusa. ultimamente so un pò suscettibile ;)

844769[/snapback]

 

Appunto....c'hai la Borrellite :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA MONDONICO!!!

 

Per il resto: tutti fuori dai cancelli.

 

PS: C'è un po di nervosismo nel forum. Ragazzi, calma, ormai quello che è successo è successo. Non litighiamo tra noi, ok? :)

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che l'ho capito...infatti ho risposto con una controbattuta.. :lol:

Che pensavi che m'ero urtato.... ;)

844761[/snapback]

allora te chiedo scusa. ultimamente so un pò suscettibile ;)

844769[/snapback]

 

Appunto....c'hai la Borrellite :lol::lol:

844771[/snapback]

il fatto è che ultimamente siamo tutti uniti ed uniti dobbiamo restare, e discutere sul fatto che l'avellino dovrebbe vincere o no mi pare una cosa un pò destabilizzante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che i nostri "fenomeni" domani avranno voglia di impegnarsi ( ammesso che l'abbiamo mai fatto seriamente quest'anno)?

 

Non vedete che stanno cercando ogni scusa possibile per "svignarsela " senza nemmeno passare dallo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO CHE L'AVELLINO SIA IN SVANTAGGIO NEI CONFRONTI DIRETTI CON L'ALBINO LEFFE

QUINDI SE VINCESSERO E L'ALBINO PERDE LA SITUAZIONE NON CAMBIA.

GLI IRPINI RIMARREBBERO COMUNQUE QUART'ULTIMI IN CLASSIFICA E AI BERGAMASCHI BASTEREBBERO 2 PAREGGI PER SALVARSI!

MA FRANCAMENTE NON MEN IMPORTA UN CAVOLO DELLA PARTITA DI DOMANI

BISOGNA FASSE SENTI' DA LI MARCHICIANI FORI DA LI CANCELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe vedere una ternana che gioca come la cremonese domenica scorsa, non certo alla morte ma che non regala un cazzo a nessuno, anche se la partita è inutile. ma evidentemente a cremona nonostante tutto possono dire di avere giocatori con un certo carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.