Vai al contenuto
68rossoverde

Ma non erano vietate firme e avatar

Messaggi raccomandati

X PARK: E COMUNQUE LA REGOLA NON L'HAI RISPETTATA LO STESSO. QUELLO E' SFACCIATAMENTE LU SIMBOLO DEL PARTITO DELL'AMORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la picchia e le tette non c'hanno colore!

 

Per cui apprezzo l'avatar!

845846[/snapback]

Oddio l'avatar!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che per te 68rossoverde se riferiva A CAZZOVARA :lol:

845083[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Aooooooooo..... oggi no' ce stei a lu stadiu.... ma che eri annato a LU CIMENA peccasu? Che si annato a vede' lu Codice da Vinci peccasu? :lol::lol::lol::lol:

845469[/snapback]

 

No stavo ad un matrimonio...ho magnato e bevuto alla faccia de quelli che tu hai invece "sovvenzionato" con i tuoi euri.. :lol:

Comunque il codice da Vinci mi pare intressante....e voglio andare a vederlo....

845501[/snapback]

Ma io steo a parla' co' Bluesbrother (ho quotato lui), comunque me fa piacere lo stesso che m'hai risposto tu!!!! Aoooooo.... io ce s'ho annato a vedello lu Codice da Vinci!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invito l'utente PARK a togliere il suo avatar ricordando il fatto che il forum è guardato anche dai MINORENNI

846401[/snapback]

Spero che ti preoccuperai dei minorenni anche in riferimento all'avatar di acciaccabimbi....

 

PROOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ultimamente te ne stai a passa un po troppo e non sei piu moderatore

quindi credo che dovresti moderare i tuoi termini e sopratutto togliere l'avatar perchè ci sono anche minorenni che guardano il sito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che ultimamente te ne stai a passa un po troppo e non sei piu moderatore

quindi credo che dovresti moderare i tuoi termini e sopratutto togliere l'avatar perchè ci sono anche minorenni che guardano il sito!!

846409[/snapback]

Si eh?

Lu topic sulla picchia invece è per le orsoline!

 

Ma inventatene un'altra per scoccià li cojoni!

 

PROOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che ultimamente te ne stai a passa un po troppo e non sei piu moderatore

quindi credo che dovresti moderare i tuoi termini e sopratutto togliere l'avatar perchè ci sono anche minorenni che guardano il sito!!

846409[/snapback]

Perchè di queste foto qua non dici niente?

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=38218

 

Ce stanno cazzi lunghi un metro eppure non mi pare che te scandalizzi....

 

non sarà che se non me rompi li cojoni tutti li giorni non te diverti???

 

Contento tu, però sappi che a rompe li cojoni sò bono pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dovrei chiedere scusa a te????? :blink:

ma ti rendi conto di quello che dici?

ho solo detto che anche i minorenni guardano questo forum se poi a te non importa nulla metti l'avatar che vuoi

anche i piu scabrosi..fai come credi sia meglio per te e per gli altri..e continua a provocare nei tuoi topic oppure quando eri "moderatore" a mandare warning a destra e sinistra anzi solo a sinistra!

penso che TE ne avresti meritati un milione di warning visto che ogni discussione porti delle offese a chi non la pensa come te! continua a chiamarci zecche stupidi coglioni imbecilli sotto sviluppati, razza inferiore e quanto altro..spero solo che prima o poi ti farai un bel esamino di coscienza e capirai che in questa community c'è anche gente che la pensa diversamente da te..e magari alcuni tuoi giudizi offensivi (es. zecche inteso come gente che vota comunista) possono dare fastidio sbaglio?

cmq grazie che hai cambiato l'avatar ma penso pure che hai fatto la cosa piu giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dovrei chiedere scusa a te?????  :blink:

ma ti rendi conto di quello che dici?

ho solo detto che anche i minorenni guardano questo forum se poi a te non importa nulla metti l'avatar che vuoi

anche i piu scabrosi..fai come credi sia meglio per te e per gli altri..e continua a provocare nei tuoi topic oppure quando eri "moderatore" a mandare warning a destra e sinistra anzi solo a sinistra!

penso che TE ne avresti meritati un milione di warning visto che ogni discussione porti delle offese a chi non la pensa come te! continua a chiamarci zecche stupidi coglioni imbecilli sotto sviluppati, razza inferiore e quanto altro..spero solo che prima o poi ti farai un bel esamino di coscienza e capirai che in questa community c'è anche gente che la pensa diversamente da te..e magari alcuni tuoi giudizi offensivi (es. zecche inteso come gente che vota comunista) possono dare fastidio sbaglio?

cmq grazie che hai cambiato l'avatar ma penso pure che hai fatto la cosa piu giusta

846587[/snapback]

Allora:

tengo a precisare quanto segue:

 

- mai chiamato zecche nessuno. Nè tantomeno ho mai usato i termini da te riportati (me sà che te confondi con qualcun altro).

 

- da moderatore ritengo di aver operato alla PERFEZIONE. quanto ai miei sguardi volti a sinistra chiedi a Depeche quanti warning j'ho dato. FALSO!

 

- ripeto la domanda: come mai le critiche "moralistiche" le rivolgi soltanto a me (come sempre) e MAI ad altri che pure postano cose bene più "oscene" delle mie????

 

Concludendo, ti invito a "perdermi di vista" perchè ribadisco che a "rompe li cojoni" sono preparatissimo e me ce diverto pure per cui... fai te.

 

PS:

 

PROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

Continuo ad attendere le tue scuse FORMALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la picchia piace a tutti, pure ai minorenni (vedi marcolino che posta ragazze di età più vicina ai diciottenni che ai quarantenni), mentre li cazzi fanno schifo a tutti. c'è da dire che quello postato da 68 rossoverde è SMISURATO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre li cazzi fanno schifo a tutti.

846609[/snapback]

 

quante amiche femmine c'hai tu?????

 

azz tocca provvede' !

 

:huh::huh:

 

Aiutiamo mister

 

Mister x mister=anch'io

Facciamo conoscere qualche ragazza a questo utente con le idee confuse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vatte a legge i post che hai scritto quante volte hai usato la parola zecche e altre

te dovresti chiedere scusa a tutta la community per come ti stai comportando..cmq topo gigio è l'avatar giusto per un figlio come te!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che faccio chiudo?

846631[/snapback]

no dai ce stamo a diverti' troppo a pijacce a paraculate...

poi se sà come và a fini'... :rissa: ................. :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vatte a legge i post che hai scritto quante volte hai usato la parola zecche e altre

te dovresti chiedere scusa a tutta la community per come ti stai comportando..cmq topo gigio è l'avatar giusto per un figlio come te!

Saluti

846626[/snapback]

No bello, li topic te li vai a legge tu e se non trovi quello che dici te faccio un'altra pernacchia!

Accusare senza dimostrare un cazzo e come passare l'acqua con i canestri!

 

Adesso però hai stufato: hai fatto delle accuse ben precise. O le documenti o chiedo l'intervento dei moderatori perchè da un ragazzino come te non mi faccio mettere in bocca cose che non ho MAI detto. Chiaro?

 

Chiedere scusa alla comunità di COSA? DI COSA? Spiegamelo visto che so un "figlio" ed evidentemente non c'arrivo.

 

L'unica cosa di cui dovrei chiedere scusa e dello spazio del forum che stò impegnando per rispondere ad uno come te. Questo è effettivamente grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi cerca rogne è qualcun'altro non certo io

visto che va di moda..aspetto anche io le sue scuse..

846648[/snapback]

E certo perchè la questione l'ho sollevata io.

 

Tirai il sasso e nsacondi pure la mano!

 

Guarda, c'ho da fà io che ancora mi abbasso a risponderti. "Le perle ai porci".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.