Vai al contenuto
francesco

MANGANO presidente?

Messaggi raccomandati

fonte il Corriere..........secondo le ultime indiscrezioni Longarini avrebbe individuato alcuni uomini di fiducia per ripartire dalla C: l'imprenditore Enzo Mangano sarebbe il presidente, mentre Marco Capoccia e Stefano Mercorio sarebbero i nuovi componenti del Cda............

 

Il Sindaco non deve cedere niente stadio.............nessuna fiducia nè appoggio a uomini di fiducia di Longarini..........che sempre Presidente occulto rimarrebbe.

 

RESISTENZA A OLTRANZA.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte il Corriere..........secondo le ultime indiscrezioni Longarini avrebbe individuato alcuni uomini di fiducia per ripartire dalla C: l'imprenditore Enzo Mangano sarebbe il presidente, mentre Marco Capoccia e Stefano Mercorio sarebbero i nuovi componenti del Cda............

 

Il Sindaco non deve cedere niente stadio.............nessuna fiducia nè appoggio a uomini di fiducia di Longarini..........che sempre Presidente occulto rimarrebbe.

 

RESISTENZA A OLTRANZA.....................

845043[/snapback]

Quindi, trattasi di uomini SUOI, da mettere alla guida della Ternana in caso di mancata cessione da parte di Longarini.

Oppure sbaglio?

In ogni caso, Mangano già dal cognome promette bene.

Un nome, una garanzia...

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè Stefano Mercorio è l'attuale consigliere di amministrazione.......quindi nessun cambio

 

Marco Capoccia dovrebbe essere un'architetto di Roma.....

 

Enzo Mangano non so chi sia.......comunque è chiaro che NON VENDERANNO e ce li dovremo cibare ancora..almeno fino al 2007..vedi comproprietà di Jimenez...

L'unica cosa che può cambiare il corso delle cose è attendere gli sviluppi delle indagini in corso...solo quando si saprà chi gioca in A e chi in B ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... Enzo Mangano non so chi sia.......

845045[/snapback]

Bah...

Sicuro che non sia un membro di quella famiglia che aveva interessi nel ramo dell'ippica e della custodia dei cavalli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mangano gestisce "La Borghesiana" di proprietà di Longarini.

845047[/snapback]

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe "La Borghesiana"? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mangano gestisce "La Borghesiana" di proprietà di Longarini.

845047[/snapback]

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe "La Borghesiana"? :(

845049[/snapback]

UN CENTRO SPORTIVO A ROMA.

IN QUESTI GIORNI CE' L'ARGENTINA IN RITIRO PREMONDIALE E IERI CE' STATA L'AMICHEVOLE ARGENTINA-TERNANA PRIMAVERA.

LA COSA CHE MI HA SEMPRE INCURIOSITO, QUEST'ANNO, E' CHE CON TUTTI I RITIRI CHE LA TERNANA HA FATTO, NON E' MAI STATA ALLA BORGHESIANA, PROPRIETA' LONGARINI, MENTRE E' SEMPRE STATA A NORCIA, COVERCIANO, ETC.

PROBABILMENTE SE NE CECAVA DI VERGOGNA PURE LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è un'altro....questi aspettano il 2007 per incassare e poi dopo averci fatto retrocedere in C2 lasciano....

questo è l'unico obiettivo che possono avere e guarda caso la nostra storia stà assomigliando sempre di più a quella dell'Ancona e sopratutto sono gli stessi "Attori" che partecipano a questa fiction...

 

Il problema è che se non se ne vanno toccherà mannalli via..e credo che in realtà il Sindaco ma sopratutto il Prefetto sappiano molto di più di quanto sappiamo noi....

e il fatto che si preoccupino molto della sicurezza pubblica,da subito,mi fa pensare che sapendo come stanno le cose,si aspettano SICURAMENTE un peggioramento della protesta...

E' una mia sensazione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mangano gestisce "La Borghesiana" di proprietà di Longarini.

845047[/snapback]

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe "La Borghesiana"? :(

845049[/snapback]

UN CENTRO SPORTIVO A ROMA.

IN QUESTI GIORNI CE' L'ARGENTINA IN RITIRO PREMONDIALE E IERI CE' STATA L'AMICHEVOLE ARGENTINA-TERNANA PRIMAVERA.

LA COSA CHE MI HA SEMPRE INCURIOSITO, QUEST'ANNO, E' CHE CON TUTTI I RITIRI CHE LA TERNANA HA FATTO, NON E' MAI STATA ALLA BORGHESIANA, PROPRIETA' LONGARINI, MENTRE E' SEMPRE STATA A NORCIA, COVERCIANO, ETC.

PROBABILMENTE SE NE CECAVA DI VERGOGNA PURE LUI.

845052[/snapback]

 

Ma è questo qui per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangano gestisce "La Borghesiana" di proprietà di Longarini.

845047[/snapback]

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe "La Borghesiana"? :(

845049[/snapback]

UN CENTRO SPORTIVO A ROMA.

IN QUESTI GIORNI CE' L'ARGENTINA IN RITIRO PREMONDIALE E IERI CE' STATA L'AMICHEVOLE ARGENTINA-TERNANA PRIMAVERA.

LA COSA CHE MI HA SEMPRE INCURIOSITO, QUEST'ANNO, E' CHE CON TUTTI I RITIRI CHE LA TERNANA HA FATTO, NON E' MAI STATA ALLA BORGHESIANA, PROPRIETA' LONGARINI, MENTRE E' SEMPRE STATA A NORCIA, COVERCIANO, ETC.

PROBABILMENTE SE NE CECAVA DI VERGOGNA PURE LUI.

845052[/snapback]

:azz::azz::azz:

Porco cane, hai ragione, sono rincoglionito!!!

Non sapevo che "La Borghesiana" fosse sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mangano gestisce "La Borghesiana" di proprietà di Longarini.

845047[/snapback]

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe "La Borghesiana"? :(

845049[/snapback]

UN CENTRO SPORTIVO A ROMA.

IN QUESTI GIORNI CE' L'ARGENTINA IN RITIRO PREMONDIALE E IERI CE' STATA L'AMICHEVOLE ARGENTINA-TERNANA PRIMAVERA.

LA COSA CHE MI HA SEMPRE INCURIOSITO, QUEST'ANNO, E' CHE CON TUTTI I RITIRI CHE LA TERNANA HA FATTO, NON E' MAI STATA ALLA BORGHESIANA, PROPRIETA' LONGARINI, MENTRE E' SEMPRE STATA A NORCIA, COVERCIANO, ETC.

PROBABILMENTE SE NE CECAVA DI VERGOGNA PURE LUI.

845052[/snapback]

 

Ma è questo qui per caso?

845055[/snapback]

E' ESSU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la levata di scudi del sindaco, una mossa del genere era prevedibile.

Come dire:avete chiesto la testa di chi ha insultato città e tifoseria? Eccovi accontentati. Ora si riparte con un organigramma nuovo. Contenti e coglionati!

Io non vorrei che questi cambiameti di facciata, che in realtà non incidono minimamente sulla politica dell'attuale proprietà (che rimane immutata), inducano Raffaelli a recedere dal proposito di non concedere lo stadio.

Ricordiamoci che la doppia retrocessione della Lodigiani e la quasi tripla retrocessione dell'Ancona (previo smentellamento delle relative squadre) non videro protagonisti nè i Montemari, nè Acri, nè gli attuali inquilini di Via Aleardi.

Ricordiamocelo bene tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mangano gestisce "La Borghesiana" di proprietà di Longarini.

845047[/snapback]

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe "La Borghesiana"? :(

845049[/snapback]

UN CENTRO SPORTIVO A ROMA.

IN QUESTI GIORNI CE' L'ARGENTINA IN RITIRO PREMONDIALE E IERI CE' STATA L'AMICHEVOLE ARGENTINA-TERNANA PRIMAVERA.

LA COSA CHE MI HA SEMPRE INCURIOSITO, QUEST'ANNO, E' CHE CON TUTTI I RITIRI CHE LA TERNANA HA FATTO, NON E' MAI STATA ALLA BORGHESIANA, PROPRIETA' LONGARINI, MENTRE E' SEMPRE STATA A NORCIA, COVERCIANO, ETC.

PROBABILMENTE SE NE CECAVA DI VERGOGNA PURE LUI.

845052[/snapback]

:azz::azz::azz:

Porco cane, hai ragione, sono rincoglionito!!!

Non sapevo che "La Borghesiana" fosse sua...

845056[/snapback]

Non è la sua.

La Borghesiana è di Zio Edo (come diceva Mike)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AVREI SOLO UNA POSSIBILITA' PER PENSARLA DIVERSAMENTE DA BARTOLELLI.

CIOE' SE VENISSE FATTO UN NUOVO ORGANIGRAMMA COMPOSTO DA UN D.S. CON I COGLIONI, UN ALLENATORE CAPACE ED UN TEAM DI TERNANI PERBENE PRONTI OLTRETUTTO A VIGILARE E A RENDERE CONTO AI TIFOSI E ALLA CITTA'.

IN CASO CONTRARIO BARTOLELLI HA TUTTO IL MIO APPOGGIO.

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo auguro ma ne dubito.

Una proprietà con quel popo' di curriculum, che consente che nelle partite decisive vengano fatti fuori i giocatori migliori e che non si presenta mai a città e tifoseria, non da' messaggi rassicuranti in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la levata di scudi del sindaco, una mossa del genere era prevedibile.

Come dire:avete chiesto la testa di chi ha insultato città e tifoseria? Eccovi accontentati. Ora si riparte con un organigramma nuovo. Contenti e coglionati!

Io non vorrei che questi cambiameti di facciata, che in realtà non incidono minimamente sulla politica dell'attuale proprietà (che rimane immutata), inducano Raffaelli a recedere dal proposito di non concedere lo stadio.

Ricordiamoci che la doppia retrocessione della Lodigiani e la quasi tripla retrocessione dell'Ancona (previo smentellamento delle relative squadre) non videro protagonisti nè i Montemari, nè Acri, nè gli attuali inquilini di Via Aleardi.

Ricordiamocelo bene tutti.

845060[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la levata di scudi del sindaco, una mossa del genere era prevedibile.

Come dire:avete chiesto la testa di chi ha insultato città e tifoseria? Eccovi accontentati. Ora si riparte con un organigramma nuovo. Contenti e coglionati!

Io non vorrei che questi cambiameti di facciata, che in realtà non incidono minimamente sulla politica dell'attuale proprietà (che rimane immutata), inducano Raffaelli a recedere dal proposito di non concedere lo stadio.

Ricordiamoci che la doppia retrocessione della Lodigiani e la quasi tripla retrocessione dell'Ancona (previo smentellamento delle relative squadre) non videro protagonisti nè i Montemari, nè Acri, nè gli attuali inquilini di Via Aleardi.

Ricordiamocelo bene tutti.

845060[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

845066[/snapback]

 

Nel caso di Ancona Montemari c'era....ora non ho tempo ma ho il link in cui si parla di Montemari all'interno dell'Ancona calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è apparso in data odierna sul Messaggero un articolo a firma Dante Ciliani (Montemari esci dal mio corpo:lol: :lol: ) nel quale si diceva che ci sarebbe stata un'apertura del Sindaco verso i marchigiani, a patto che fosse stata assicurata la presenza di un ternano nel cda.

A parte che questa apertura, se vera, sarebbe assurda e mi farebbe rimangiare tutti gli elogi spesi in settimana (cosa conterebbe un esponente senza portafoglio nel cda?), per fortuna c'avrebbe pensato Longarini stesso ( sempre secondo il Messaggero) a chiudere ogni ipotesi di armistizio,lanciando segnali si sfida e nominando nel consiglio solo suoi collaboratori "marchigiani" (Mangano, Mercorio e Capoccia).

Fortuna Longarini.....sennò c'ho come l'impressione che c'eravamo già calati le braghe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del "ternano nel cda" è una cosa talmente idiota che non riesco neanche lontanamente a pensare come possa essere ritenuta un'apertura (eventuale) di longarini verso il sindaco e/o la città. Anzi mi suonerebbe dell'ennesima presa per culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è apparso in data odierna sul Messaggero un articolo a firma Dante Ciliani (Montemari esci dal mio corpo:lol:  :lol: ) nel quale si diceva che ci sarebbe stata un'apertura del Sindaco verso i marchigiani, a patto che fosse stata assicurata la presenza di un ternano nel cda.

A parte che questa apertura, se vera, sarebbe assurda e mi farebbe rimangiare tutti gli elogi spesi in settimana (cosa conterebbe un esponente senza portafoglio nel cda?), per fortuna c'avrebbe pensato Longarini stesso ( sempre secondo il Messaggero) a chiudere ogni ipotesi di  armistizio,lanciando segnali si sfida e nominando nel consiglio solo suoi collaboratori "marchigiani" (Mangano, Mercorio e Capoccia).

Fortuna Longarini.....sennò c'ho come l'impressione che c'eravamo già calati le braghe....

845145[/snapback]

 

 

NON CE LI VOLEMO PIU' A TERNI!!!

 

Vorrei sapere chi cazzo glielo fa fare di tenersi la Ternana. Dalla serie C, pur tirando su 20 giovani calciatori che riesci a piazzare nel giro di un paio di campionati tutti in altre squadre, quanti guadagni puoi farci??? 5 milioni di euri?!?! Bhe se li prendesse tutti e subito invece di aspettare 2 anni e se la sciaquasse da li cojoni! A meno che Longarini non avesse individuato altre aree di interesse... Ma rimane il fatto che io alla Ternana non ce lo vojo più vedè!!!

 

Vista la Borghesiana, adesso che qualcuno mi ci fa ripensare, mi rodono e non poco i cosidetti: se a Terni la nostra amministrazione si fosse saputa muovere prima e più concretamente oggi avremmo pure noi la nostra "borghesiana", la città dello sport!

E sfido chiunque a dire che una struttura simile non è prestigiosa per la città e non porta movimento di persone e quindi guadagni alla città!!! <_<<_<:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che Mangano possa tranquillamente risparmiarsi la fatica di mettersi nella BMW co sto caldo, di farsi il raccordo, pagare 7,60 Euro di autostrada, e tre ore di viaggio fra andata e ritorno.

 

Credo che Raffaelli sia stato sufficientemente chiaro

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tutte queste prese di posizioni di raffaelli non potevano essere fatte prima?

845223[/snapback]

io concordo con quanto detto da Ussaro, Pessimo e Purinum nella trasmissione radiofonica di 2 giorni fa.

Se gli avesero tolto lo stadio prima, avrebbero avuto la scusa per accusare l'amministrazione di aver fatto retrocedere la Ternana.

Retrocessione per retrocessione, almeno così si sa chi sono, cosa sono venuti a fare e di chi è la colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.