Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Riconquistiamola anche noi

Messaggi raccomandati

Non vuole essere un appello il mio ma semplici considerazioni da tifoso.

Dopo 8 anni pieni de inculate più che di soddisfazioni siamo tornati "nell'inferno" della serie C; dopo 6 anni è iniziato una paurosa emorrargia dal Liberati, in questi anni ho letto le peggio cazzate sulle cause dell'allontanamento del tifoso...dal non andare più allo stadio perchè fatiscente al non andarci più perchè presi per il culo dopo la promozione gettata nel cesso.

Partiamo proprio da quell'anno dove dopo un campionato di vertice presenze domenicali intorno alle 5.500 unità se annava bene ( dato scandaloso ) per poi raggiungere la media di 3.000 persone gli anni successivi.

Parliamoci chiaro....la passione a Terni è morta, dobbiamo riniziare o riprovare a far tornare la gente allo stadio.

Io mi metto sulla lista degli imputati visto che sono la bellezza di 4 anni che non vado più in trasferta ( Perugia escluso ) mentre prima ne facevo un bel pò...si forse è il tempo che passa, che prima non me facevo li problemi per pijà lu zainetto e parti' e invece mo se attaccano al cazzo perchè la domenica preferisco riposamme; tutto questo è sintomo di calo passione.

Riparto dalla C con la speranza di poter far rinascere un qualche cosa.

Sono dell'idea che abbandonare la squadra anche nella malaugurata ipotesi che tutto resti nelle mani di Longarini possa essere ancora più letale.

Dimostriamo di meritarcela la serie B perchè già leggere dichiarazioni del tipo " io in C non ci vado allo stadio " mi rende triste, come se in questi anni avessimo visto il grande calcio a Terni...

Queste riflessioni forse stonano qui dentro perchè alla fine quasi tutti vanno allo stadio però non vorrei che ci fosse la totale morte della passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè ci sarà questa dirigenza non ci deve andare nessuno allo stadio.

 

Mio padre ieri prima di uscire di casa m'ha fatto veramente pena....è un altro che è stato preso x i fondelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè ci sarà questa dirigenza non ci deve andare nessuno allo stadio.

 

Mio padre ieri prima di uscire di casa m'ha fatto veramente pena....è un altro che è stato preso x i fondelli....

845814[/snapback]

scusame taddè ma quello che non capisco è : vi ricordate una gestione negli ultimi anni in cui non l'abbiamo preso nel culo? Si...le stagioni in cui abbiamo vinto i campionati poi però in un modo o nell'altro sempre per culo c'hanno preso. Forse stona il paragone...ma gli interisti che dovrebbero fà?

Oh ma porca troia ce sta gente che non vene allo stadio perchè preferisce vedè il milan o la juve la domenica!

So cambiati i tempi indubbiamente però io dico che la serie B non ce la meritavamo. Ora giù a paraculate, giuste o sbagliate che siano questa è la mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ciaccia. ti aspetto il prossimo anno allo stadio.

come ribadito sempre, io la ternana non la lascio perchè sta in c o in serie w. se la ternana è retrocessa, peccato, però continuo a seguirla perchè è la mia squadra.

 

se uno l'abbandona per protesta, ma la "segue" ok...ma quando sento dire discorsi...non vengo perchè sta in c, o per altre cazzate...boh.

 

 

se è veramente la nostra squadra del cuore, va seguita comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la dirigenza che c'ha portato in C.

Odio quegli spastici dei giocatori che c'hanno portato in C.

Odio l'allenatore che c'ha portato in C.

 

Quasi non ce volevo andà a vedè la partita ieri, ma quando mancavano venti minuti non ho resistito. In preda a un impulso me sò lanciato verso lo stadio e me sò fatto inculà gli ultimi 6 euro della stagione.

Pore Fere mie... Come stanno ridotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sarà mai la controprova.

Però.

Prova a cambiare la società. Compra gente (sempre che ancora esista e ne dubito) che dà tutto per la maglia. Scova calciatori come Doto, Sciannimanico, Garritano, Pochesci, Forte ecc...

Secondo me la gente ritorna in massa.

Il problema è che ormai il calcio è diventato Miss Italia al maschile.

L'avete vista mai quella porcheria di Campioni del Cuore?

Quella è una trasmissione che mostra bene cosa vuol dire attualmente esere calciatori.

Ore ed ore allo specchio per aggiustarsi il capello, sfilate in posa davanti alle telecamere, soldi, carezze e creme ai propri pseudo muscoli, fighette tipo veline che entrano nelle stanze......

Tutto fuorchè i valori che dovrebbero essere propri di chi fa sport:impegno, fatica, allenamenti continui, abnegazione, sporcizia della maglietta, attaccamento ai colori.

Per questo, non solo a Terni, è finita la passione....

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il bene di Terni e della Ternana questi non devono avere terreno fertile intorno

845833[/snapback]

Io non capisco una cosa ( so tante le cose che non capisco a di la verità :lol: ), voi pensate che se la gente non va allo stadio cambia qualche cosa?

L'unica arma per allontanarli ce l'ha in mano l'amministrazione.

Vi riporto nuovamente l'esempio del Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci sarà mai la controprova.

Però.

Prova a cambiare la società. Compra gente (sempre che ancora esista e ne dubito) che dà tutto per la maglia. Scova calciatori come Doto, Sciannimanico, Garritano, Pochesci, Forte ecc...

Secondo me la gente ritorna in massa.

Il problema è che ormai il calcio è diventato Miss Italia al maschile.

L'avete vista mai quella porcheria di Campioni del Cuore?

Quella è una trasmissione che mostra bene cosa vuol  dire attualmente esere calciatori.

Ore ed ore allo specchio per aggiustarsi il capello, sfilate in posa davanti alle telecamere, soldi, carezze e creme ai propri pseudo muscoli, fighette tipo veline che entrano nelle stanze......

Tutto fuorchè i valori che dovrebbero essere propri di chi fa sport:impegno, fatica, allenamenti continui, abnegazione, sporcizia della maglietta, attaccamento ai colori.

Per questo, non solo a Terni, è finita la passione....

845853[/snapback]

 

giustissimo!!1 acconsento pienamente la tua idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto con male.

io ieri volevo rimanè fori..ma non je l'ho fatta.

 

boh...è vero, regalamo li sordi a chi ce incula. però come dice ciacca, vedi bari, ma anche altri posti.

 

 

tanto l'inculata c'è sempre. chiunque verrà viene per secondi scopi, e non x la ternana.

 

 

se potessi avere i soldi e comprarmela....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca: la nuova società non servirebbe a comprare nuovi giocatori per vincere il campionato.

 

Servirebbe a far sognare di nuovo una tifoseria ormai con il morale a terra...

 

La gente va allo stadio perché vuole divertirsi, inseguire un sogno, vuole vedere in campo gente che può idolatrare, per cui può innamorarsi.

Il calcio è passione, sentimento. Positivo o negativo.

 

Questa società ha distrutto proprio il sentimento.

 

Solo con un'altra società può tornare il sorriso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè ci sarà questa dirigenza non ci deve andare nessuno allo stadio.

 

Mio padre ieri prima di uscire di casa m'ha fatto veramente pena....è un altro che è stato preso x i fondelli....

845814[/snapback]

scusame taddè ma quello che non capisco è : vi ricordate una gestione negli ultimi anni in cui non l'abbiamo preso nel culo? Si...le stagioni in cui abbiamo vinto i campionati poi però in un modo o nell'altro sempre per culo c'hanno preso. Forse stona il paragone...ma gli interisti che dovrebbero fà?

Oh ma porca troia ce sta gente che non vene allo stadio perchè preferisce vedè il milan o la juve la domenica!

So cambiati i tempi indubbiamente però io dico che la serie B non ce la meritavamo. Ora giù a paraculate, giuste o sbagliate che siano questa è la mia idea.

845820[/snapback]

 

 

Separiamo i discorsi: io non concepisco la gente che non va allo stadio perchè si gioca la serie C, perchè se si è tifosi, si è tifosi sempre: sotto la pioggia, sotto il sole, d'estate, d'inverno in serie A come in serie D. E in questo ti dò ragione.

Però...

Un tifoso, oltre a non andare allo stadio, che strumento di protesta (civile) ha più forte? Nessun altro. Può cmq scrivere striscioni, gridare qualche paraculata, ma alla fine se vai allo stadio, paghi il biglietto, o ti fai l'abbonamento, fai sempre il gioco loro.

Non mi sembra che in 20 anni che seguo la Ternana ci sia stata mai una società così indisponente, assente e controproducente di questa attuale. E soprattutto così poco rispettosa dei propri tifosi, dei loro sentimenti.

E allora dategli pan per focaccia. Abbonamento zero, stadio deserto e magari qualche bella paraculata se incontrate qualcuno in città, tanto per ribadire a loro il vostro disappunto.

Io penso che ci sia sempre un limite a tutto e che non se pò essere presi x il culo sempre. Certe volte bisogna andare oltre i sentimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischierò di essere patetico ma io la Ternana la seguiro sempre ed ovunque. Ricordamoce chi siamo, qual'è la nostra storia, e cosa abbiamo fatto qualche anno fa. Questi forse rimarranno (non me lo auguro), io sarò quà pronto a giudicare, criticare o magari applaudire :( ...chissà...le loro mosse ma la Ternana non la abbandonerò mai. :rolleyes:

 

Bravo Ciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rischierò di essere patetico ma io la Ternana la seguiro sempre ed ovunque. Ricordamoce chi siamo, qual'è la nostra storia, e cosa abbiamo fatto qualche anno fa. Questi forse rimarranno (non me lo auguro), io sarò quà pronto a giudicare, criticare o magari applaudire  :( ...chissà...le loro mosse ma la Ternana non la abbandonerò mai.  :rolleyes:

 

Bravo Ciacca

845920[/snapback]

 

 

Se parli da giornalista condivido in pieno.

 

Se parli da tifoso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rischierò di essere patetico ma io la Ternana la seguiro sempre ed ovunque. Ricordamoce chi siamo, qual'è la nostra storia, e cosa abbiamo fatto qualche anno fa. Questi forse rimarranno (non me lo auguro), io sarò quà pronto a giudicare, criticare o magari applaudire  :( ...chissà...le loro mosse ma la Ternana non la abbandonerò mai.  :rolleyes:

 

Bravo Ciacca

845920[/snapback]

 

 

Se parli da giornalista condivido in pieno.

 

Se parli da tifoso no.

845924[/snapback]

 

Parlo da Fabrizio De Santis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rischierò di essere patetico ma io la Ternana la seguiro sempre ed ovunque. Ricordamoce chi siamo, qual'è la nostra storia, e cosa abbiamo fatto qualche anno fa. Questi forse rimarranno (non me lo auguro), io sarò quà pronto a giudicare, criticare o magari applaudire  :( ...chissà...le loro mosse ma la Ternana non la abbandonerò mai.  :rolleyes:

 

Bravo Ciacca

845920[/snapback]

 

 

Se parli da giornalista condivido in pieno.

 

Se parli da tifoso no.

845924[/snapback]

 

Parlo da Fabrizio De Santis

845927[/snapback]

 

E chi sarebbe?

 

Io conosco solo Bambu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mo ve dico la mia:

- O je meno e una volta che me so sfogato in maniera pacata e rilassata faccio l'abbonamento e con faccia soddisfatta :D:) mi reco allo stadio tutte le sante domeniche contento come un fijo piccolo, anche se poi li stessi che ho menato rimangono al timone della società e mettono sù una squadra scandalosaaaa;

 

- oppure io allo stadio con sta gente non ce metto piede...de società scandalose e che c'hanno dato inculate a dx e a manca ne avemo conosciute (SEMO NATI PE TRIBBOLA' infatti!!!) quindi ce mancherebbe, ma fammelo mette al culo da li fantasmi era un'emozione che non avevo ancora provato prima d'ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

che hai parlato con mio padre per caso??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

che hai parlato con mio padre per caso??????

845970[/snapback]

No...ma evidentemente tu padre la pensa come me e si rende conto di quanto siamo diventati borghesi noi tifosi a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

che hai parlato con mio padre per caso??????

845970[/snapback]

No...ma evidentemente tu padre la pensa come me e si rende conto di quanto siamo diventati borghesi noi tifosi a Terni

845973[/snapback]

 

Beh un po' ce semo imborghesiti è innegabile....un bagnetto de umiltà? che dite ce farà bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

che hai parlato con mio padre per caso??????

845970[/snapback]

No...ma evidentemente tu padre la pensa come me e si rende conto di quanto siamo diventati borghesi noi tifosi a Terni

845973[/snapback]

 

 

 

Beh un po' ce semo imborghesiti è innegabile....un bagnetto de umiltà? che dite ce farà bene?

845989[/snapback]

 

si si, per carità....però ora bisogna vedere quanto durerà stò "bagnetto" de ulmiltà.....

....1, 2, 3, anni?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ciaccia. ti aspetto il prossimo anno allo stadio.

come ribadito sempre, io la ternana non la lascio perchè sta in c o in serie w. se la ternana è retrocessa, peccato, però continuo a seguirla perchè è la mia squadra.

 

se uno l'abbandona per protesta, ma la "segue" ok...ma quando sento dire discorsi...non vengo perchè sta in c, o per altre cazzate...boh.

 

 

se è veramente la nostra squadra del cuore, va seguita comunque.

845822[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

che hai parlato con mio padre per caso??????

845970[/snapback]

No...ma evidentemente tu padre la pensa come me e si rende conto di quanto siamo diventati borghesi noi tifosi a Terni

845973[/snapback]

 

 

 

Beh un po' ce semo imborghesiti è innegabile....un bagnetto de umiltà? che dite ce farà bene?

845989[/snapback]

 

si si, per carità....però ora bisogna vedere quanto durerà stò "bagnetto" de ulmiltà.....

....1, 2, 3, anni?????????

845994[/snapback]

Mi elenchi i ricordi più belli che hai vissuto da tifosa in questi 8 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

845969[/snapback]

 

E' quello che ha detto anche longarini al sindaco. Poi ha pensato bene di sistemare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

845969[/snapback]

 

E' quello che ha detto anche longarini al sindaco. Poi ha pensato bene di sistemare la cosa.

846017[/snapback]

Il mio intervento non vuole essere assolutamente una difesa a questa società...capirai io contestavo mascella che è stato l'inizio della catastrofe :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

che hai parlato con mio padre per caso??????

845970[/snapback]

No...ma evidentemente tu padre la pensa come me e si rende conto di quanto siamo diventati borghesi noi tifosi a Terni

845973[/snapback]

 

 

 

Beh un po' ce semo imborghesiti è innegabile....un bagnetto de umiltà? che dite ce farà bene?

845989[/snapback]

 

si si, per carità....però ora bisogna vedere quanto durerà stò "bagnetto" de ulmiltà.....

....1, 2, 3, anni?????????

845994[/snapback]

Mi elenchi i ricordi più belli che hai vissuto da tifosa in questi 8 anni?

846013[/snapback]

:( Me sa che mò artiro su stu topic http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37927 :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATECI UNA SOCIETA' CHE DIMOSTRI DI PROGRAMMARE QUALCOSA DI POSITIVO, POI VEDI SE CI VERRA' GENTE ALLO STADIO. IL CHE NON SIGNIFICA SPENDERE A VANVERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.