Vai al contenuto
Saioni

SDEEENNNGGGGG!!!!

Messaggi raccomandati

MILAN-PERUGIA 3-0

TERNANA-CAGLIARI 0-1

 

Ripensavo ieri sera ai nostri commenti di lunedì scorso, alle pompose trasmissioni televisive del post-partita...A Perugia qualche imbecille parlava di 5°/6° posto...A Terni di promozione possibile....Il risveglio è stato brusco e inatteso ma io cerco di vederlo in modo positivo: pensamo a salvasse e basta! Quando se cominciano a fà i cori ambiziosi se sdenta regolarmente. Sbaglio?

Saluti a tutti!

P.S. Gli "opinionisti" locali me fanno sempre più ride (fra questi non inserisco Baccarelli che, come rilevato in un altro topic, è davvero un cretino. Fortuna che non è di Perugia che me vergognerei de brutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già..Già..il Perugia ha un portierino niente male direi...

Troppo poche due partite per dare un giudizio e per verificare ambizioni e possibilità...

Certo che il derby in serie B è molto più probabile di quello in serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una squadra che non vorrei mai commentare per motivi religiosi, ma prendere tre pere dal Milan (a S.Siro) non mi pare terribile.

 

Anche prendere una pera in casa dal Cagliari non è drammatico, specialmente se la prendi in contropiede nel momento in cui provavi a vincere. Avevamo caricato la squadra di troppe responsabilità...

 

Il mio commento vale (purtroppo) per entrambe le squadre : una domenica negativa, ci mancherebbe, ma che non cambia le carte in tavola. La Ternana resta una squadra che può fare il famoso campionato tranquillo, e lo stesso vale per l'altra (innominabile) compagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi!!! Sono solo 2 partite che nn dicono niente ne per la ternana ne per l'altra squadra (scusate ma nn ce riesco a pronuncialla!!)

Aspettiamo almeno di fare alter 7/8 partite per dare un giudizio più appropriato!!

Poi nn damo retta agli "opinionisti" nostrani che pure loro qualche stronzata devono dilla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi preoccupo della sconfitta: siamo abituati a molto peggio.

 

Sabato si parte alle ore 14,30... passeggiata per Ancona, partita, cena a Montebellino da "Siamo solo noi" (pesce a volonta')... e ritorno a Terni in nottata... caro Saioni, dimmi se ti interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita del grifo l'ho vista (alla snai di terni), vi posso garantire che non è un dramma perdere 3-0 con il Milan riconoscendo anche che fine al 1 goal, il Perugia nn aveva affatto demeritato, non vorrei che v'incazzaste ma la Ternana (facendo le dovute proporzioni) ha giocato molto , ma molto peggio del Perugia..(ahimè)!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che una partita giocata male ci puo' stare benissimo....

 

mi preoccuperei di piu' di avere tra i pali l' "uomo ragno".......

 

e poi.... tanto per non essere cosi' pessimista, se avessimo pareggiato con salernitana e cagliari avremmo 2 punti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Angeloooo

Sei diventato "Mega member" del forum. Non è che mò ti monti la testa?!

Condivido le tue osservazioni sul Grifo ma non sarei così critico con la Ternana. Credo che la squadra vera sia quella che ha battutto Salernitana e Napoli.

Una domanda: come vi trovate ad andare allo stadio di sabato sera? Non vi sembra una stronzata? Voglio proprio vedere che cazzo succede quando a Verona si gelerà il campo per 20 giorni come l'anno scorso e dovranno giocare alle 20:30 in quello stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che adesso come adesso la cosa è abbastanza comoda perchè esci dallo stadio co la fanella, vai a cena e continui a caricà la mella, nel frattempo s'è fatta mezzanotte, così vai in discoteca già in botta piena.

L'unico problema è che manco inizi a ballà che già puzzi de sudore!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che adesso come adesso la cosa è abbastanza comoda perchè esci dallo stadio co la fanella, vai a cena e continui a caricà la mella, nel frattempo s'è fatta mezzanotte, così vai in discoteca già in botta piena.

L'unico problema è che manco inizi a ballà che già puzzi de sudore!!!!!!

Acid la prima volta che faremo un sabao sera insieme FRANCHINO (c' hai presente quillo de l' ascelle sudate de fantozzi !!!) ce fa' una sega....a 2 mani .... !!! fere..picchia...e carmelle!!! :o .....e annamo!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.