Vai al contenuto
Lu fallacciano

ITALIA - UCRAINA

Messaggi raccomandati

questa sera ore 20.45 seconda amichevole e mi sembra pure l'ultima prima del mondiale

 

probabile formazione:

--------------------BUFFON

ODDO NESTA CANNAVARO GROSSO

 

---CAMORANESI DE ROSSI PERROTTA

 

-----GILARDINO DEL PIERO

----------------------TONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine primo tempo ancora 0-0...l'italia sta giocando meglio gli ucraini non hanno fatto un tiro a porta...gli azzurri molto vicino al gol con de rossi di testa...ottima risposta del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ste due partite dimostrano a pieno la tattica dell'italia...pareggià e sperà nei rigori

849370[/snapback]

mo non famo che pensamo da esse scarsi...prima quando avevamo vinto con germania e olanda non ce credevamo i piu forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione modesta ma contano i mondiali, non 'ste amichevoli.

 

Piuttosto, so' strano io o le telecronache fanno quasi cagare? (se si eccettuano gli interventi di Collovati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prestazione modesta ma contano i mondiali, non 'ste amichevoli.

 

Piuttosto, so' strano io o le telecronache fanno quasi cagare? (se si eccettuano gli interventi di Collovati).

849389[/snapback]

Mi manca Pizzul...oh già sta nazionale mi fa dormire di suo,poi con sta vivacità di commento...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la condizione vera la vedremo ai mondiali perché in questo periodo sono sotto preparazione o troppo stanchi.

 

non sono altro che normali partite premondiali per testare tattiche e condizione. sono andate così nell'82, nel 94 come nei più recenti mondiali.

 

non l'avrei mai detto ma Pizzul manca anche a me. Fortuna che la vedo su Sky. :dito: RAI

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prestazione modesta ma contano i mondiali, non 'ste amichevoli.

 

Piuttosto, so' strano io o le telecronache fanno quasi cagare? (se si eccettuano gli interventi di Collovati).

849389[/snapback]

Mi manca Pizzul...oh già sta nazionale mi fa dormire di suo,poi con sta vivacità di commento...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

849390[/snapback]

 

 

Bono che P*L portava jella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ste due partite dimostrano a pieno la tattica dell'italia...pareggià e sperà nei rigori

849370[/snapback]

mo non famo che pensamo da esse scarsi...prima quando avevamo vinto con germania e olanda non ce credevamo i piu forti?

849386[/snapback]

no..semplicemente me so messo a ride del fatto che la germania faceva più pena de noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.