Vai al contenuto
armillei67

AVELLINO-ALBINOLEFFE

Messaggi raccomandati

SONO MASOCHISTA E STO' VEDENDO LA PARTITA FRA AVELLINO ED ALBINO, MODESTO PRIMO TEMPO, MA LA COSA CHE MI HA COLPITO E' CHE SULLA CURVA SUD SONO ASSIEPATI 24 TIFOSI DELL'ALBINOLEFFE......CHE PENA, PENSANDO CHE POTEVAMO ESSERCI NOI....GLI AVELLINESI GREMISCONO LA CURVA DE LI CONIJI, CE STANNO BENE, PER COME SI SONO COMPORTATI A TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO MASOCHISTA E STO' VEDENDO LA PARTITA FRA AVELLINO ED ALBINO, MODESTO PRIMO TEMPO, MA LA COSA CHE MI HA COLPITO E'  CHE SULLA CURVA SUD SONO ASSIEPATI 24 TIFOSI DELL'ALBINOLEFFE......CHE PENA, PENSANDO CHE POTEVAMO ESSERCI NOI....GLI AVELLINESI GREMISCONO LA CURVA DE LI CONIJI, CE STANNO BENE, PER COME SI SONO COMPORTATI A TERNI.

849667[/snapback]

 

mo cercate de ragionà, sono una tifoseria piccola de un paese minuscolo, quanti cazzo pretenni che ce vanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):):) RISULTATO GIUSTO, BEL SECONDO TEMPO, DOMENICA VEDENDO LA PARTITA A TERNI, GLIELO AVEVO DETTO CHE AVREBBERO FATTO LA FINE NOSTRA.....

 

 

MESSAGGIO PER GLI "ALBESI": ANNATE PIU' NUMEROSI A VEDE LA PARTITA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGIO PER GLI "ALBESI": ANNATE PIU' NUMEROSI A VEDE LA PARTITA!!!!!

849687[/snapback]

 

 

Comune di Albino: Popolazione Residente 16.376 (dati 2001)

Comune di Leffe: Popolazione Residente 4.940 (dati 2001)

 

 

ps-So gli albinesi cmq :lol:

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO MASOCHISTA E STO' VEDENDO LA PARTITA FRA AVELLINO ED ALBINO, MODESTO PRIMO TEMPO, MA LA COSA CHE MI HA COLPITO E'  CHE SULLA CURVA SUD SONO ASSIEPATI 24 TIFOSI DELL'ALBINOLEFFE......CHE PENA, PENSANDO CHE POTEVAMO ESSERCI NOI....GLI AVELLINESI GREMISCONO LA CURVA DE LI CONIJI, CE STANNO BENE, PER COME SI SONO COMPORTATI A TERNI.

849667[/snapback]

Ma cosa pretendete?

In due non hanno gli abitanti di Amelia (e poi c'è l'Atalanta, una tifoseria che attrae...)!

Onore all'AlbinoLeffe, invece, perchè dimostra di avere una dirigenza competente, volontà e capacità di fare un buon calcio!!!

Cose che noi a Terni non abbiamo. E' giusto che siano loro al posto nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggendo la formazione dell'albino pensate che siano sulla carta più forti di noi? Eppure hanno deciso di rimanere in serie B e con un programma minimale e qualche innesto azzeccato, nonchè un allenatore esperto si sono salvati alla grande, ricordiamoci come erano messi alla fine del girone d'andata. Credo sempre di più che con i chiari di luna che girano nel calcio, stare in serie B sarebbe facilissimo, a meno che uno non ci voglia stare e allora.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma leggendo la formazione dell'albino pensate che siano sulla carta più forti di noi? Eppure hanno deciso di rimanere in serie B e con un programma minimale e qualche innesto azzeccato, nonchè un allenatore esperto si sono salvati alla grande, ricordiamoci come erano messi alla fine del girone d'andata. Credo sempre di più che con i chiari di luna che girano nel calcio, stare in serie B sarebbe facilissimo, a meno che uno non ci voglia stare e allora.......

849738[/snapback]

D'accordissimo .......quest'anno poi restare in B era una cazzata di una facilità mostruosa.......volere è potere MA QUI NON SI VUOLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma leggendo la formazione dell'albino pensate che siano sulla carta più forti di noi? Eppure hanno deciso di rimanere in serie B e con un programma minimale e qualche innesto azzeccato, nonchè un allenatore esperto si sono salvati alla grande, ricordiamoci come erano messi alla fine del girone d'andata. Credo sempre di più che con i chiari di luna che girano nel calcio, stare in serie B sarebbe facilissimo, a meno che uno non ci voglia stare e allora.......

849738[/snapback]

 

hai ragione...purtoppo è cosi... :( comunque per Hlvs: amelia ha 10000 mila abitanti...e non 20000 come albino e leffe....il confronto avresti potuto farlo con narni che ha una tifoseria che 2-3000 in serie B li faceva tutti secondo me mentre loro in casa quando va bene so 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione dell'albinoleffe? ma se noi c'avemo li muratori da fognature come giocatori so peggio dei loro, e c'hanno un brasiliano de 18 anni che fa come 10 Corvia messi insieme...

 

Do li vedete i forti "campioni" sulla carta nostri? se so rivelati tutti degli azzeccargabugli non c'azzecca un kazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma leggendo la formazione dell'albino pensate che siano sulla carta più forti di noi? Eppure hanno deciso di rimanere in serie B e con un programma minimale e qualche innesto azzeccato, nonchè un allenatore esperto si sono salvati alla grande, ricordiamoci come erano messi alla fine del girone d'andata. Credo sempre di più che con i chiari di luna che girano nel calcio, stare in serie B sarebbe facilissimo, a meno che uno non ci voglia stare e allora.......

849738[/snapback]

 

hai ragione...purtoppo è cosi... :( comunque per Hlvs: amelia ha 10000 mila abitanti...e non 20000 come albino e leffe....il confronto avresti potuto farlo con narni che ha una tifoseria che 2-3000 in serie B li faceva tutti secondo me mentre loro in casa quando va bene so 1000

849784[/snapback]

Che palle,sempre il solito discorso che l'AlbinoLeffe non la va a vedere nessuno.Sono anni,da quando questa splendida realtà è in serie B,che sento rosicare una massa di invidiosi che iniziano a dire "ah se ci stanno loro in serie B,ci dovremmo stare noi","L'AlbinoLeffe non è una squadra da serie B",ecc.

Io penso esattamente l'opposto.L'AlbinoLeffe è nata nel 1998 (quindi manco 10 anni fa) dalla fusione tra due squadre che,altrimenti,da sole non sarebbero sapute sopravvivere,proprio perchè ogni bergamasco doc che si rispetti TIFA ATALANTA! (ed è giusto cosi intendiamoci).Dal 1998 ad oggi ha centrato la promozione dalla C2 alla C1 al primo colpo,campionati di C1 di buona posizione,una coppa Italia di C,la promozione dalla C1 alla B.Nulla mai nato per caso,tutto arrivato con lavoro e serietà.Ci sono le scuole calcio della val seriana che appoggiano la società (ma questo ve lo potranno dire meglio i tifosi atalantini) e questa serie B è strameritata.La tifoseria fa quello che puo' sempre nel rispetto delle regole,non sono 2 milioni???e sti gran cazzi?Amano la loro squadra esattamente come noi amiamo le nostre e se le grandi piazze stanno in C o in D non è certo perchè ad Albino hanno pochi tifosi,semmai invece di criticare tanto loro,si iniziasse a prendere esempio su come fare dell'ottimo calcio con investimenti non immensi. ;)

 

ps-frikke ovviamente non ce l'ho con te,il mio era un discorso generale eh :P

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma leggendo la formazione dell'albino pensate che siano sulla carta più forti di noi? Eppure hanno deciso di rimanere in serie B e con un programma minimale e qualche innesto azzeccato, nonchè un allenatore esperto si sono salvati alla grande, ricordiamoci come erano messi alla fine del girone d'andata. Credo sempre di più che con i chiari di luna che girano nel calcio, stare in serie B sarebbe facilissimo, a meno che uno non ci voglia stare e allora.......

849738[/snapback]

 

hai ragione...purtoppo è cosi... :( comunque per Hlvs: amelia ha 10000 mila abitanti...e non 20000 come albino e leffe....il confronto avresti potuto farlo con narni che ha una tifoseria che 2-3000 in serie B li faceva tutti secondo me mentre loro in casa quando va bene so 1000

849784[/snapback]

Che palle,sempre il solito discorso che l'AlbinoLeffe non la va a vedere nessuno.Sono anni,da quando questa splendida realtà è in serie B,che sento rosicare una massa di invidiosi che iniziano a dire "ah se ci stanno loro in serie B,ci dovremmo stare noi","L'AlbinoLeffe non è una squadra da serie B",ecc.

Io penso esattamente l'opposto.L'AlbinoLeffe è nata nel 1998 (quindi manco 10 anni fa) dalla fusione tra due squadre che,altrimenti,da sole non sarebbero sapute sopravvivere,proprio perchè ogni bergamasco doc che si rispetti TIFA ATALANTA! (ed è giusto cosi intendiamoci).Dal 1998 ad oggi ha centrato la promozione dalla C2 alla C1 al primo colpo,campionati di C1 di buona posizione,una coppa Italia di C,la promozione dalla C1 alla B.Nulla mai nato per caso,tutto arrivato con lavoro e serietà.Ci sono le scuole calcio della val seriana che appoggiano la società (ma questo ve lo potranno dire meglio i tifosi atalantini) e questa serie B è strameritata.La tifoseria fa quello che puo' sempre nel rispetto delle regole,non sono 2 milioni???e sti gran cazzi?Amano la loro squadra esattamente come noi amiamo le nostre e se le grandi piazze stanno in C o in D non è certo perchè ad Albino hanno pochi tifosi,semmai invece di criticare tanto loro,si iniziasse a prendere esempio su come fare dell'ottimo calcio con investimenti non immensi. ;)

 

ps-frikke ovviamente non ce l'ho con te,il mio era un discorso generale eh :P

849801[/snapback]

Per precisare: non credo che qualcuno rosichi per la serie B dell'albinoleffe, casomai c'è tanta ammirazione, per come sono riusciti senza spendere cifre folli, in ciò in cui noi siamo falliti.

 

Per il bourbon whiskey: secondo me sulla carta la ternana ha una formazione migliore, lo dimostra il fatto che molti dei nostri siano richiesti in serie B (qualcuno addirittura in serie A). Fare i paragoni sulla resa di quest'anno non ha senso; se avessi preso la formazione dell'Albinoleffe, così com'è, e l'avessi trasferita in blocco a Terni (lasciando Longarini è soci alla guida) avrebbe fatto fra i 15 e i 20 punti, non di più.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per precisare io:il mio discorso generico era proprio generico...non parlavo in particolar modo della tifoseria ternana che rosicasse,dicevo che molte rosicano pero' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma leggendo la formazione dell'albino pensate che siano sulla carta più forti di noi? Eppure hanno deciso di rimanere in serie B e con un programma minimale e qualche innesto azzeccato, nonchè un allenatore esperto si sono salvati alla grande, ricordiamoci come erano messi alla fine del girone d'andata. Credo sempre di più che con i chiari di luna che girano nel calcio, stare in serie B sarebbe facilissimo, a meno che uno non ci voglia stare e allora.......

849738[/snapback]

 

hai ragione...purtoppo è cosi... :( comunque per Hlvs: amelia ha 10000 mila abitanti...e non 20000 come albino e leffe....il confronto avresti potuto farlo con narni che ha una tifoseria che 2-3000 in serie B li faceva tutti secondo me mentre loro in casa quando va bene so 1000

849784[/snapback]

2000-3000 spettatori magari Narni in serie B li farebbe il primo anno, poi si appagherebbero e soprattutto se le cose dovessero andare male ne andrebbero meno e magari diventerebbero come l' Albinoleffe...ormai ho capito cosa vuol dire l'entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma leggendo la formazione dell'albino pensate che siano sulla carta più forti di noi? Eppure hanno deciso di rimanere in serie B e con un programma minimale e qualche innesto azzeccato, nonchè un allenatore esperto si sono salvati alla grande, ricordiamoci come erano messi alla fine del girone d'andata. Credo sempre di più che con i chiari di luna che girano nel calcio, stare in serie B sarebbe facilissimo, a meno che uno non ci voglia stare e allora.......

849738[/snapback]

 

hai ragione...purtoppo è cosi... :( comunque per Hlvs: amelia ha 10000 mila abitanti...e non 20000 come albino e leffe....il confronto avresti potuto farlo con narni che ha una tifoseria che 2-3000 in serie B li faceva tutti secondo me mentre loro in casa quando va bene so 1000

849784[/snapback]

 

 

leffe ce n'ha 5000. ad albino non andavano a vedè l'albinese quindi non credo che andrebbero a vedè l'albinoleffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi preso la formazione dell'Albinoleffe, così com'è, e l'avessi trasferita in blocco a Terni (lasciando Longarini è soci alla guida) avrebbe fatto fra i 15 e i 20 punti, non di più.

849805[/snapback]

anche perchè non avresti preso Mondonico ma Caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo avevo detto avellinesi mia....che ve avevo detto????

 

 

CE VEDEMO TRA DIECI GIORNI....NE SO PASSATI 7....... :dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I perugini non se smentiscono mai. J'era già successo con noi, ma se vede che proprio non capiscono....

 

 

Avellinesi in curva nord e striscione grande (La nord è il tuo cuore, o una cosa simili che da anni sta appesa in alto) finito carta straccia al parterre.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

849917[/snapback]

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia... ho goduto nel vedere AV - AL 0 - 2... Fateve d'anculo... la presenza? Fatela anche voi in C1... stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco salvo l'Albino, più serietà e meno caciaroni, Mondonico se l'è studiata bene, anche aiutato da una squadra che s'è suicidata da sola e che c'aveva 6/7 punti de più non molti mesi fa (indovinate quale?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I perugini non se smentiscono mai. J'era già successo con noi, ma se vede che proprio non capiscono....

 

 

Avellinesi in curva nord e striscione grande (La nord è il tuo cuore, o una cosa simili che da anni sta appesa in alto) finito carta straccia al parterre.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

849917[/snapback]

 

Citazione: ternana messina campo neutro 1-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore all'AlbinoLeffe, squadra di giovani, salvo un paio di elementi, appassionati di calcio ed ed espressione del loro allenatore.....

 

onore ai tifosi seriani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta simpatico sia l'Avellino che i suoi tifosi. L'Albino comunque ha meritato per cui nulla da dire.

Dirigenti per caso della Ternana imparate (ma tanto con la spocchia che avete non imparerete mai)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Ruber e Ledzepp:

 

in un campionato di serie B tra i più RIDICOLI degli ultimi 50 anni soltanto una delle società più RIDICOLE della storia del calcio mondiale, affidata ai dirigenti più INCOMPETENTI ed INCAPACI che possano esistere, poteva riuscire nella titanica impresa di retrocedere senza bisogno dei play-out con una giornata di anticipo facendosi rimontare 10-15 punti nel girone di ritorno da due squadre SCARSE come Avellino ed Albinoleffe.

 

 

LONGARINI-ACRI-MONTEMARI 1-2: MANCO A LI CANI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Ruber e Ledzepp:

 

in un campionato di serie B tra i più RIDICOLI degli ultimi 50 anni soltanto una delle società più RIDICOLE della storia del calcio mondiale, affidata ai dirigenti più INCOMPETENTI ed INCAPACI che possano esistere, poteva riuscire nella titanica impresa di retrocedere senza bisogno dei play-out con una giornata di anticipo facendosi rimontare 10-15 punti nel girone di ritorno da due squadre SCARSE  come Avellino ed Albinoleffe.

 

 

LONGARINI-ACRI-MONTEMARI 1-2: MANCO A LI CANI!!!!!!

850255[/snapback]

 

 

Ti riquoto citando tra le scarse pure il Rimini crollato ( risorto indovina contro quali struppi ?!), il Vicenza per un bel pezzo, la Triestina abbandonata a se stessa (4 punti lasciati in 2 partite)..che nervoso a ripensacce, inizio a non riuscimme ad incazzà più nemmeno con la società ma co sti munghi arroganti in campo che l'hanno fatto apposta, perchè non c'era altro verso de anna giù..

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che dell'Avellino no' me ne frega unu emeritu cazzu comunque c'è chi dice che lu ripescano!!! Pole esse?

850069[/snapback]

 

 

veramente l'avellino stà tra le 4 squadre che dovrebbero zompà per aria. ergo se vince li play out capace che fa una brutta fine lo stesso... e su li cazzi dell'altri che dovemo spera noi poveretti per restare in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.