Vai al contenuto
ultras ternana

quanto sei bella Terni!

Messaggi raccomandati

per quella foto bastava che mi portavo il cavalletto che invece avevo lasciato a casa.

Comunque c'è qualcuno interessato a fare un uscita fotografica una serata di queste ?

 

intanto ne inserisco una nuova.

 

 

 

un pò di foto col cellulare...

 

 

 

PS: magari quella notturna che hai messo sopra prova a rifarla meglio......

un trucco: se hai l'opzione foto "notturna" posa la macc.fotografica e metti l'autoscatto lasciando fare tutto da sola. quella foto sarebbe stata stupenda se non fosse stata così mossa.

1240045[/snapback]

post-128-1197719842_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il cavalletto non ce l'ho però intanto ho usato quella tecnica con risultati ben diversi rispetto a quando tengo la macchinetta fotog. tra le mani. :P

queste sono foto che ho scattato a Praga, per esempio.

post-410-1197720479_thumb.jpg

post-410-1197720487_thumb.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò di foto col cellulare...

 

 

 

PS: magari quella notturna che hai messo sopra prova a rifarla meglio......

un trucco: se hai l'opzione foto "notturna" posa la macc.fotografica e metti l'autoscatto lasciando fare tutto da sola. quella foto sarebbe stata stupenda se non fosse stata così mossa.

1240045[/snapback]

 

non so se dicevi ame, cmq te risponno lo stesso :)

la foto notturna panoramica l'ho fatta dalla macchina, c'erano pure degli alberelli quindi me so dovuto pure sporge, certo se avessi potuto l'avrei appoggiata, ma dove???

le risposte :"su 'sto cazzo" non valgono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se dicevi  ame, cmq te risponno lo stesso :)

la foto notturna panoramica l'ho fatta dalla macchina, c'erano pure degli alberelli quindi me so dovuto pure sporge, certo se avessi potuto l'avrei appoggiata, ma dove???

le risposte :"su 'sto cazzo" non valgono.

1240108[/snapback]

 

ah, io pensavo l'avesse fatta pablito!

 

ho scritto in quel modo perché la tua idea di fare una foto da lì è stata veramente una buona idea. peccato che è parecchio mossa, tutto qui! :)

 

io d'altronde ho fatto un foto di giorno ed era mossa anche di giorno! figuriamoci di notte! :P

post-410-1197724100_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto suggestiva e ancoro poco "recensita" è P.zza dell'Olmo e la via che da lì porta a via Cavour (credo sia via del Leone).

 

Prego i fotografi ufficiali di questo topic di provvedere ad immortalare una simile bellezza :D

 

x Bufera: l'ultima foto da te postata a quale zona precisa si riferisce.

 

x Bufera (2): O.T. André ti mando un grosso abbraccio, è parecchio che non ci vediamo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto suggestiva e ancoro poco "recensita" è P.zza dell'Olmo e la via che da lì porta a via Cavour (credo sia via del Leone).

 

Prego i fotografi ufficiali di questo topic di provvedere ad immortalare una simile bellezza  :D

 

x Bufera: l'ultima foto da te postata a quale zona precisa si riferisce.

 

x Bufera (2): O.T. André ti mando un grosso abbraccio, è parecchio che non ci vediamo!  :)

1240382[/snapback]

ricambio l'abbraccio alè, se va bene faccio in modo da organizzare una partita di calcetto fra un paio di settimane, così torniamo a indossare le maglie dei truffatori :) . la foto l'ho fatta dalla via che dal duomo porta proprio a piazza dell'olmo, ma il nome della via non lo ricordo.

 

villaggio italia, sempre villaggio italia boschetto delle grazie, la passeggiata

post-16-1197767183_thumb.jpg

post-16-1197767273_thumb.jpg

post-16-1197767312_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via del Leone è la via che collega Via Cavour con Piazza San Francesco passando per Piazza dell'Olmo.

 

io ho solo questa foto.

 

Bufé, te continua a postare quelle che hai! belle! :)

post-410-1197800606_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via del Leone è la via che collega Via Cavour con Piazza San Francesco passando per Piazza dell'Olmo.

 

io ho solo questa foto.

 

Bufé, te continua a postare quelle che hai! belle!  :)

1240502[/snapback]

di terni terni ce ne ho ancora solo un paio purtroppo

 

lungo corso tacito, viale della stazione, i giardinetti di via lungo nera

post-16-1197841473_thumb.jpg

post-16-1197841501_thumb.jpg

post-16-1197841594_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zona è questa ?

1240386[/snapback]

 

Credo che quella sia via San Marco (dove sta il Tomato).

 

Aghytto ha postato proprio il punto di Via del Leone a cui io mi riferivo, grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.