Vai al contenuto
Hlvs

Iniziamo a parlare di mercato?

Messaggi raccomandati

Lo so, adesso se ne dicono tante, ma questa la posto... :)

 

Da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=29211

 

 

Serie A

Fiorentina torna su Ledesma, Arsenal interessato a Jimenez

05.06.2006 09.43 di Appi .

Fonte: di Luca Cellini per violanews.com

 

Nonostante dal suo attuale "rifugio" milanese Il direttore sportivo Pantaleo Corvino stia lavorando soprattutto a risolvere le questioni di mercato relative ai prestiti e alle comproprietà, continua a muoversi parallelamente l'attività di perlustrazione per i giocatori in entrata ed in uscita. Nelle ultime ore c'è da registrare infatti il nuovo interessamento della Fiorentina per il centrocampista del Lecce Christian Ledesma, dopo che quest'ultimo ha delle difficoltà nel trovare l'accordo con la Lazio, mentre l'Arsenal ha ufficialmente chiesto informazioni di Luis Jimenez al procuratore del giocatore e nei prossimi giorni potrebbe fare un'offerta alla Ternana che detiene il 50%del cartellino del giocatore. Infine il Pizzighettone ha incontrato due sere fa a cena il tecnico della Primavera Cadregari cui ha chiesto informazioni sul centrocampista classe '86 De Falco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finche armangono quisti ,non se parli di calcio giocato.

851500[/snapback]

Infatti, è calcio-mercato! :D

Non pensi alla gioia di Longarini quando sa che l'Arsenal vorrebbe informarsi sul costo di Jimenez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico mercato che potemo trattà su Solo la Ternana è questo:

- li facioletti stanno a 2 euro e 20;

- le zucchine oggi non ce steano;

- le cerase l'hanno rovinate le grandinate;

in pratica www.mercatocoperto.it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme ride daje..

chi ce va ad Highbury a contrattà?

851665[/snapback]

 

 

Fanno a forbice carta e sasso i due Montemari e Acri :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme ride daje..

chi ce va ad Highbury a contrattà?

851665[/snapback]

Fanno a forbice carta e sasso i due Montemari e Acri :lol::lol::lol:

851672[/snapback]

Faranno come Totò e De Filippo quando arrivarono a Milano (cfr. TOTO', PEPPINO E LA MALAFEMMENA).

Porteranno con sè un po' d'olive ripiene, pecorino e carciofi di Sezze e poi "Noi vulevon savuar"...

Diventeremo i burattini di tutta Europa... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che una vorda fatta cassa..spero il più possibile in modo tale da poter coprire una parte della fideiussione se ne sciacquino tutti da li cojoni....

 

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme ride daje..

chi ce va ad Highbury a contrattà?

851665[/snapback]

 

 

Fanno a forbice carta e sasso i due Montemari e Acri :lol::lol::lol:

851672[/snapback]

 

 

fateme ride daje..

chi ce va ad Highbury a contrattà?

851665[/snapback]

Fanno a forbice carta e sasso i due Montemari e Acri :lol::lol::lol:

851672[/snapback]

Faranno come Totò e De Filippo quando arrivarono a Milano (cfr. TOTO', PEPPINO E LA MALAFEMMENA).

Porteranno con sè un po' d'olive ripiene, pecorino e carciofi di Sezze e poi "Noi vulevon savuar"...

Diventeremo i burattini di tutta Europa... :angry:

851676[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

ci affideremo al Giginho d'oltremanica...

ce sarà uno a Londra che avrà le mani in pasta dappertutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M 1: "Guje', l'hai portato il pecorino?"

A: "Sì, ma do' lo mettemo? Nell'aereo se sente la puzza..."

M 2: "Perchè, nun partimo co' la macchina?"

M 1: "Io ce volevo anna' in bicicletta a Londra, cusì risparmiavamo!!! Ma dopo puzzavo de sudore e nun m'annava de fa' 'na figuraccia co' quelli dell'Arsenal. Gliel'ho detto a Longarini e lui m'ha dato ragione, m'ha detto de nun fasse riconosce sempre"

M 1: "Col pecorino ce stavano bene le fave!!!"

A: "Ho capito, ma io dal 30 sto senza lavoro, a meno che nun vado a puli' la scarpe da Foti a Reggio Calabria!!! E ce pretendevi pure le fave?"

M 2: "Sei furbo, compa'!!! Manco quanno pijasti Dionigi 5 kg in sovrappeso, co' la tallonite e senza preparazioni dimostrasti d'esse scafato cusì..."

A: "Quanno se parla de fave, so sempre scafato!!!"

M 1: "Questa nu l'ho capita!!!"

M 2: "Io sì, invece... E m'ha fatto pure ride!!!"

M 1: "Meno male che semo in due. Quello che nun capisci tu, lo capisco io, e viceversa..."

M 2: "Semo come le disgrazie..."

M 1: "Nun venimo mai soli!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico mercato che potemo trattà su Solo la Ternana è questo:

- li facioletti stanno a 2 euro e 20;

- le zucchine oggi non ce steano;

- le cerase l'hanno rovinate le grandinate;

in pratica www.mercatocoperto.it.

851517[/snapback]

 

mitticcooooo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver letto su pag. 250 di televideo le dichiarazioni di un certo Corvia :ph34r: , posso pure dì de ave' sentito proprio tutto.

851712[/snapback]

Non ho avuto il coraggio di riportarle ieri sera sul forum,le ho passate in MP al dj cretino...che se ne è ben guardato pure lui dallo scriverle :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che nessuno se l'è sentita...pure quello struppio s'è permesso de dì che la sua esperienza qui è stata una delusione e che spera di ritornare a casa madre..io lo riscatterei invece pe faje fà un bll'annetto de c1 in tribuna, tanto per il gusto dello sfregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che nessuno se l'è sentita...pure quello struppio s'è permesso de dì che la sua esperienza qui è stata una delusione e che spera di ritornare a casa madre..io lo riscatterei invece pe faje fà un bll'annetto de c1 in tribuna, tanto per il gusto dello sfregio.

851734[/snapback]

 

me pare de sognà..

la faccia come lu culo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahuhuahu non ho letto fateme vede ke ha detto lo svogliato....

 

Noi lo chiamamo Corvia Lo Svogliato ahuhuahua perchè sempre goffo, senza voja de corre, debole sui contrasti....Lo Svogliato ahuuah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pare che frick possa scegliere tra ascoli,siena e chievoverona. magari a siena troverebbe pure mario beretta che l'ha richiesto. papini e frara so stati richiesti dal rimini in serie B, berni addirittura potrebbe andare al parma..che ce farebbe un affare secondo me. il parma non c'ha portieri dato che frey è stato riscattato dalla viola, de lucia non è un gran che, quindi berni al parma sarebbe molto probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scendono all'aeroporto di londra con le valigie di cartone con adesivi tipo "LOVE MARCHE", vestiti tutti imbacuccati...

 

- "ma perchè ridono?!?!?"

- "ti sei visto allo specchio? tu, vestito da britannico, sei ridicolo, fai ridere"

- "mah... ma io sento caldo.."

- "è impossibile! a Londra fa freddo... sarà... un freddo caldo..."

- "ma piuttosto, zio Longa aveva detto che a Londra c'era la nebbia... ma dove sta 'sta nebbia??"

- "ma che dici... zio Longa ha detto che quando c'è la nebbia non si vede... tu ci vedi?? la nebbia c'è ma non si vede..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa è saltata.

 

L'Arsenal aveva offerto 3 milioni e cinquecentomila sterline.

 

Gli emissari della Ternana hanno risposto sdegnati:

 

"Ahooo! Che ve credete voiandri 'nglesi, che noi semo calato jò da la mondagna de lo sabone?

 

Belli mia, guardate che sò cinguanni che ge sto l'euro!

Ge lo sà pure lo Pacìtto de Tulendino...

 

Ah, bella razza guella vostra: è da jo l'aroporto che stete proanno a piccicacce li sordi spicci fori gorso!

 

Eh, ma voiandri non potete penzà de fregà dù marchicià su li sordi, eh...?

Noi ce semo portati dietro apposta lo bangomatte de Ferramosca! Cugì non ce 'ngulete co li resti!"

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq pare che frick possa scegliere tra ascoli,siena e chievoverona. magari a siena troverebbe pure mario beretta che l'ha richiesto.

851800[/snapback]

MMMHHHH, BERETTA CHE RICHIEDE LU MESCIATO? Non me pare che tra i 2 la situazione sia sempre stata "idilliaca" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.