Vai al contenuto
SUPERFERA

NUOVA PANCHINA PER CASO

Messaggi raccomandati

oggi mimmo caso probabilmente firmerà un contratto che lo legherà al QUEEN PARK RANGERS,

squadra di serie B inglese di buon blasone. era scritto ieri sul messaggero di roma. in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Queens Park Rangers è una delle squadre storiche di Londra, con tradizioni molto anglosassoni e non mi pare vero che affidi le redini a Caso.

Comunque sia...

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mimmo caso probabilmente firmerà un contratto che lo legherà al QUEEN PARK RANGERS,

squadra di serie B inglese di buon blasone. era scritto ieri sul messaggero di roma. in bocca al lupo.

852385[/snapback]

Volete che apra un sondaggio dal titolo: "Tra quanto Caso sarà esonerato?" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il nostro dilemma se fosse rimasto caso o bianchetti trasferito dalla primavera in prima squadra è finalmente risolto: IL NUOVO MISTER DELLA TERNANA è BIANCHETTI!!

forza che puoi riuscire nell'impresa di portare i nostri colori in c2, non è difficile basta dare retta ai gemelli diversi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mimmo caso probabilmente firmerà un contratto che lo legherà al QUEEN PARK RANGERS,

squadra di serie B inglese di buon blasone. era scritto ieri sul messaggero di roma. in bocca al lupo.

852385[/snapback]

 

 

ai Q.P.R?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potranno fare battute tipo "formazione a caso", "fuori rosa a caso"... mi dispiace per loro...

 

ma quando gli emissari della ternana calcio sono andati a londra per trattare jimenez all'arsenal non è che hanno fatto una capatina dal QPR per comprarlo?? anche perchè ormai in italia longarini e cortigianeria varia so conosciuti... mo gli è rimasto l'estero pe fa danni :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non potranno fare battute tipo "formazione a caso", "fuori rosa a caso"... mi dispiace per loro...

 

ma quando gli emissari della ternana calcio sono andati a londra per trattare jimenez all'arsenal non è che hanno fatto una capatina dal QPR per comprarlo?? anche perchè ormai in italia longarini e cortigianeria varia so conosciuti... mo gli è rimasto l'estero pe fa danni :huh:

852467[/snapback]

ma come no?"formation for case" non è la stessa cosa?? "out of rose for case???

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'hanno un forum?

 

Mi sento in dovere quantomeno di avvertirli!

852456[/snapback]

si si, trovatelo che intervenimo in massa con l'inglese maccheronico :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè: qui se parla de Caso che potrebbe ancora continuà ad allenà :paura2::paura2::paura2:

nell'altro topic se parla de un certo Colautti :paura::paura::paura:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mafia::sbocco::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca informalli subito..

Lui c'ha rovinato a noi?

Mo ce pensamo noi a preparatte la terra "inglese"...

Scarso.. e dico poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non ho resistito, dovevo avvisarli:

 

Hi to everybody,

in Italy i read on the newspapers that the new qpr's coach could be Domenico (Mimmo) Caso. During the last season he was coach of my city footbal club (Ternana) and at the end we came from the serie b (your first division) to serie c (second division). Please if it's thrue, if it's the real intention of your club, say NO!!WE DON'T WANT MIMMO CASO. he doesn't know really what footbal means, he is just a pawn on your president's hands. He is a good man, but the worse coach you can dream for your team.

Take care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq la voce era già arrivata pure a loro:

 

Former Lazio manager to QPR!

Posted: Thu Jun 08, 2006 12:57 am

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

At least according to the Italian website.

 

http://news.lazio.net/lazio_storiesview.php?key=24937

 

This was sent to me by someone who knows Im a QPR fan but I think it will be as reliable as Pete.

 

A very bad translation

 

The former biancoceleste technician, Mimmo Case, in the next season will be on the park bench of the Queen Park Rangers, rich history formation but that he supports some days before in the championship of series B. After the agreement caught up to Rome, tomorrow the trainer will fly to London in order to sign the contract. A little Lazio also in blue. Oddo will replace Zambrotta against the Ghana. “To nobody it appeals to to play for the accident of a companion, but not to make the beautiful statuine. Ritaglierò a space: the competition is strong but I am ready. The scandal has not influenced the dressing room, is serene and will make good a World-wide one”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ho resistito, dovevo avvisarli:

 

Hi to everybody,

in Italy i read on the newspapers that the new qpr's coach could be Domenico (Mimmo) Caso. During the last season he was coach of my city footbal club (Ternana) and at the end we came from the serie b (your first division) to serie c (second division). Please if it's thrue, if it's the real intention of your club, say NO!!WE DON'T WANT MIMMO CASO. he doesn't know really what footbal means, he is just a pawn on your president's hands. He is a good man, but the worse coach you can dream for your team.

Take care.

852738[/snapback]

 

che vord'i io e l'inglese du cose diverse? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ho resistito, dovevo avvisarli:

 

Hi to everybody,

in Italy i read on the newspapers that the new qpr's coach could be Domenico (Mimmo) Caso. During the last season he was coach of my city footbal club (Ternana) and at the end we came from the serie b (your first division) to serie c (second division). Please if it's thrue, if it's the real intention of your club, say NO!!WE DON'T WANT MIMMO CASO. he doesn't know really what footbal means, he is just a pawn on your president's hands. He is a good man, but the worse coach you can dream for your team.

Take care.

852738[/snapback]

 

che vord'i io e l'inglese du cose diverse? :)

852743[/snapback]

 

ma perchè se te lo traducemo in italiano che ce fai, la birra? :lol:

 

oppure lo traducemo nel linguaggio "ZAOOOOOOOOOO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ho resistito, dovevo avvisarli:

 

Hi to everybody,

in Italy i read on the newspapers that the new qpr's coach could be Domenico (Mimmo) Caso. During the last season he was coach of my city footbal club (Ternana) and at the end we came from the serie b (your first division) to serie c (second division). Please if it's thrue, if it's the real intention of your club, say NO!!WE DON'T WANT MIMMO CASO. he doesn't know really what footbal means, he is just a pawn on your president's hands. He is a good man, but the worse coach you can dream for your team.

Take care.

852738[/snapback]

 

che vord'i io e l'inglese du cose diverse? :)

852743[/snapback]

 

ammappa se non capisci manco ste stronzate... :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi suonava nuova questa squadra di calcio Inglese....

Infatti...

Pete Doherty è un grande tifoso della squadra di calcio dei Queens Park Rangers; da adolescente ha creato una fanzine dedicata al calcio e alla letteratura intitolata "All Quiet on the Western Avenue"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mimmo caso probabilmente firmerà un contratto che lo legherà al QUEEN PARK RANGERS,

squadra di serie B inglese di buon blasone. era scritto ieri sul messaggero di roma. in bocca al lupo.

852385[/snapback]

 

Questa è la dimostrazione di quanto i risultati contano nel calcio... :(:(

Modificato da savers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goodbye Mr. Random!

Maybe you also need a little help by a young croissant maker that believe to be the XXIth century's Van Basten and could't want to stay here anymore...

 

Take care of him!

 

 

A little message for english friends:

 

Everyone saves!

That noboby could try it...

 

:lol::lol::lol:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Robert Smith dei Cure, se è per questo, tifa per sta squadra :stica:

853048[/snapback]

sorry ma dei Cure e Mr Smith non so granche :(

853062[/snapback]

ecco... e qui me cali (scherzo!) Robert Smith è un altro mito (e cazzo se lo è stato!)

domani te illlumino... I Cure possono anche non piacere, ma vanno comunque ascoltati...

 

--------------

 

Per tutti gli altri:

 

 

qualcuno ci ha per caso avvertiti, o chiesto pareri, prima di portare CASO a Terni?

 

quindi cazzi loro: personalmente consiglierei alla dirigenza del Q.P.R. (tempo fa ricordo che era una bella squadra di P.L.) anche di lasciare il posto di presidente a Longarini... (non possiamo essere solo noi Ternani a tribolà passiamo ad altri sta specie di catena di Sant'Antonio)

 

ok, sarò stato cinico, ma non mi importa... al momentomi girano le palle (longarini & caso - come dolce & gabbana)

 

notte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mimmo caso probabilmente firmerà un contratto che lo legherà al QUEEN PARK RANGERS,

squadra di serie B inglese di buon blasone. era scritto ieri sul messaggero di roma. in bocca al lupo.

852385[/snapback]

Mi pare, ma potrei sbagliarmi, che il Q.P.R. sia gestito da qualche tempo da un paio di procuratori italiani.

Questo spiegherebbe tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mimmo caso probabilmente firmerà un contratto che lo legherà al QUEEN PARK RANGERS,

squadra di serie B inglese di buon blasone. era scritto ieri sul messaggero di roma. in bocca al lupo.

852385[/snapback]

Mi pare, ma potrei sbagliarmi, che il Q.P.R. sia gestito da qualche tempo da un paio di procuratori italiani.

Questo spiegherebbe tante cose.

853462[/snapback]

 

esatto, Caliendo e un'altro socio napoletano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.