Vai al contenuto
mister

Jessica Alba eccita anche i delfini

Messaggi raccomandati

Persino i delfini trovano eccitante Jessica Alba, nel letterale senso del termine. La sua carica erotica ha risvegliato palesemente i "sensi" dei cetacei presenti nella piscina in cui l'attrice si è immersa per le riprese del film "Flipper". "Non so se qualcuno lo sa - ha detto lei a Mtv - ma i delfini si eccitano anche se sei un essere umano e hanno un lungo, davvero lungo...". Più chiara di così non poteva essere.

Del suo sex appeal nessuno dubitava, ma che Jessica potesse avere un ascendente anche sulle vicende erotiche sottomarine un po' sorprende. "Non ne ero a conoscenza - ha sottolineato lei, allibita - fino a quando non sono stata 'approcciata' da uno di loro in maniera decisamente rude".

"Ho imparato la lezione. Più che altro dopo questo mi chiedo quali siano le aspettative dei delfini femmina" ha aggiunto, riservando al "vigore sessuale" dei delfini maschi termini poco lusinghieri.

Con questa bizzarra esperienza Jessica Alba racconta anche di essere diventata lo zimbello della famiglia e degli amici, i quali tutte le volte che la incontrano iniziano a mimare versi e movenze... cetacee. Il mondo subacqueo a volte riserva interessanti sorprese!

 

 

 

 

allego foto di jessica alba per far comprendere meglio i motivi dell'arrapamento cetaceo :lol:

post-69-1149762618_thumb.jpg

post-69-1149762626_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lu gattu mio cerca de ingroppammese...

 

eppure io so omo e non assomiglio a Jessica Alba...

 

comunque sì: è una gnocca notevole ;)

 

anche se personalmente preferisco altri generi: Marie Gillain, Julie Delpy, Irene Jacob... e la stupenda Kate Moss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche lu gattu mio cerca de ingroppammese...

 

eppure io so omo e non assomiglio a Jessica Alba...

 

comunque sì: è una gnocca notevole ;)

 

anche se personalmente preferisco altri generi: Marie Gillain, Julie Delpy, Irene Jacob... e la stupenda Kate Moss

852612[/snapback]

 

tutte picchiete di classe!

bella scelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.