Vai al contenuto
Scoppea

rai che te geli....

Messaggi raccomandati

ah...una cosa importante....dovete consentirgli l'accesso...per cui se avete un firewall, o disattivatelo, o consentitegli l'accesso quando ve lo chiede....

855248[/snapback]

 

 

E' una lotta...

...ora fa buffering, playing ecc. ecc. ma lo schermo resta nero!

Mah!

Cmq grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah...una cosa importante....dovete consentirgli l'accesso...per cui se avete un firewall, o disattivatelo, o consentitegli l'accesso quando ve lo chiede....

855248[/snapback]

 

 

E' una lotta...

...ora fa buffering, playing ecc. ecc. ma lo schermo resta nero!

Mah!

Cmq grazie

855250[/snapback]

se ti fa il buffering va bene...devi solo aspettare un po perchè evidentemente c'è parecchia gente connessa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vomito alla rai e a sky!!!!!!!!!

m'hanno passato un programmino do se vedono tutte le partite!!! fottetevi pezzi di merda mercenari!

855264[/snapback]

 

 

magari se ce dici che roba è aiuti tutti.... no?

855265[/snapback]

 

non chiedeteme che è perchè non è che me ne intendo tanto...il programma si chiama tvu player...c'è una lista d canali una volta istallato...nel 10022 ora stanno facendo vedere usa - rep.ceca...non è il massimo però meglio di niente...il commento è straniero non so di che lingua...se qualcuno lo vuole...o m lascia il contatto msn in privato e gliè lo mando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome ero ospite ho visto la partita di ieri sera sulla Rai e mi farebbe piacere se qualcuno mi spiegasse perchè ogni poco toccava sorbasse quella strafica della Seredova in diretta sugli spalti.

Ora che sia bona non c'è dubbio, ma che addirittura lu gossip deve esse protagonista anche nella prima partita dei mondiali è veramente ridicolo.

Ad un certo punta doppia finestra... lei e Buffon mentra se giocava...

ma mannaggia la madonna, ce dico, ma un minimo de professionalità almeno per i mondiali ce la volemo avè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome ero ospite ho visto la partita di ieri sera sulla Rai e mi farebbe piacere se qualcuno mi spiegasse perchè ogni poco toccava sorbasse quella strafica della Seredova in diretta sugli spalti.

Ora che sia bona non c'è dubbio, ma che addirittura lu gossip deve esse protagonista anche nella prima partita dei mondiali è veramente ridicolo.

Ad un certo punta doppia finestra... lei e Buffon mentra se giocava...

ma mannaggia la madonna, ce dico, ma un minimo de professionalità almeno per i mondiali ce la volemo avè?

855531[/snapback]

 

PRETENDI PROFESSIONALITA' DALLA REDAZIONE SPORTIVA DELLA RAI ?

 

UN'AZIENDA CHE SELEZIONA COME PRIMO CRONISTA E PRIMO COMMENTATORE, RISPETTIVAMENTE, SONNO-CIVOLI E ARTERIO-MAZZOLA ?

 

E' COME CHIEDE A NA LUMACA DE VOLA' VIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome ero ospite ho visto la partita di ieri sera sulla Rai e mi farebbe piacere se qualcuno mi spiegasse perchè ogni poco toccava sorbasse quella strafica della Seredova in diretta sugli spalti.

Ora che sia bona non c'è dubbio, ma che addirittura lu gossip deve esse protagonista anche nella prima partita dei mondiali è veramente ridicolo.

Ad un certo punta doppia finestra... lei e Buffon mentra se giocava...

ma mannaggia la madonna, ce dico, ma un minimo de professionalità almeno per i mondiali ce la volemo avè?

855531[/snapback]

 

 

io invece per la prima volta ho visto la nazionale su Sky. che dire? una roba mai vista. Regia da paura, servizi post partita di un altro livello. Il calcio all'ennesima potenza.... cara Rai, ormai quando li ripiji? che tristezza....

855542[/snapback]

 

ribadisco: co Civoli e Mazzola se prevedono tempi duri...

 

ma, a proposito: BIZZOTTO che cazzo de fine ha fatto ?

 

je fanno commentà l'Angola ?

 

me l'aspettavo come telecronista in occasione della partita inaugurale, e invece... -_- ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome ero ospite ho visto la partita di ieri sera sulla Rai e mi farebbe piacere se qualcuno mi spiegasse perchè ogni poco toccava sorbasse quella strafica della Seredova in diretta sugli spalti.

Ora che sia bona non c'è dubbio, ma che addirittura lu gossip deve esse protagonista anche nella prima partita dei mondiali è veramente ridicolo.

Ad un certo punta doppia finestra... lei e Buffon mentra se giocava...

ma mannaggia la madonna, ce dico, ma un minimo de professionalità almeno per i mondiali ce la volemo avè?

855531[/snapback]

 

 

io invece per la prima volta ho visto la nazionale su Sky. che dire? una roba mai vista. Regia da paura, servizi post partita di un altro livello. Il calcio all'ennesima potenza.... cara Rai, ormai quando li ripiji? che tristezza....

855542[/snapback]

confermo...un grandissimo prodotto offerto da sky ieri sera...l'unica cosa negativa è che co lu satellite stai dietro de pochi secondi rispetto alla rai e quanno segnano lo sai prima se qualcuno urla vicino a casa tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de mazzola che dopo 1 minuti e 20 secondo ha detto che stavamo soffrendo il ghana e che ci avevano preso le misure che volemo di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de mazzola che dopo 1 minuti e 20 secondo ha detto che stavamo soffrendo il ghana e che ci avevano preso le misure che volemo di?

855552[/snapback]

 

Mazzola il meglio di sé l'ha dato in occasione de Germania - Costa Rica...

 

Civoli: "Wanchope é stato nazionale di basket del suo paese a 17 anni..."

Mazzola: "Beh, con quel fisico sarebbe un gran bel pivot..."

Civoli: "Non credo, é alto 1 e 85..."

 

Mazzola: "la Germania ha sicuramente sopperito all'assenza di Ballack con l'inserimento di (non ricordo a chi abbia fatto riferimento)..."

Civoli: "Veramente é tutt'altro tipo di giocatore..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chiunque volesse vedere la francia gli consiglio, tra un po di connettersi a sopcast che in questo momento si connette senza problemi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a casa di un mio amico che non ha sky, ma al massimo il digitale terrestre (:sbocco:)... telecronaca orribile.. Cannavaro apostrofato (ovviamente apposta) come "il nostro Capitano", Iaquinta era diventato Vincenzone... madonna... una pena assurda... e quanto ho rosicato di non aver sentito Caressa urlare "ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PI-RLO! UNO A ZERO!!"

 

la prossima la vedo a casa mia o a casa di qualche mio amico SOLO se c'ha skyfo... poi quando hanno inquadrato la Seredova è stato il massimo... madonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzola il meglio di sé l'ha dato in occasione de Germania - Costa Rica...

 

Civoli: "Wanchope é stato nazionale di basket del suo paese a 17 anni..."

Mazzola: "Beh, con quel fisico sarebbe un gran bel pivot..."

Civoli: "Non credo, é alto 1 e 85..."

 

Mazzola: "la Germania ha sicuramente sopperito all'assenza di Ballack con l'inserimento di (non ricordo a chi abbia fatto riferimento)..."

Civoli: "Veramente é tutt'altro tipo di giocatore..."

855555[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de mazzola che dopo 1 minuti e 20 secondo ha detto che stavamo soffrendo il ghana e che ci avevano preso le misure che volemo di?

855552[/snapback]

 

Mazzola il meglio di sé l'ha dato in occasione de Germania - Costa Rica...

 

Civoli: "Wanchope é stato nazionale di basket del suo paese a 17 anni..."

Mazzola: "Beh, con quel fisico sarebbe un gran bel pivot..."

Civoli: "Non credo, é alto 1 e 85..."

 

Mazzola: "la Germania ha sicuramente sopperito all'assenza di Ballack con l'inserimento di (non ricordo a chi abbia fatto riferimento)..."

Civoli: "Veramente é tutt'altro tipo di giocatore..."

855555[/snapback]

 

 

Volemo parla de li Pooh? :(:(:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo su SOPCAST (guarda te se me tocca ringrazià un perugino :lol::ph34r:) si vede abbastanza bene e lavoro (:rotfl::rotfl:) allo stesso tempo. Per la cronaca lu TOGO vince B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vedendo su SOPCAST (guarda te se me tocca ringrazià un perugino  :lol:  :ph34r:) si vede abbastanza bene e lavoro (:rotfl:  :rotfl:)  allo stesso tempo. Per la cronaca lu TOGO vince  B-)

855846[/snapback]

come se fa???dimmelo te prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vedendo su SOPCAST (guarda te se me tocca ringrazià un perugino  :lol:  :ph34r:) si vede abbastanza bene e lavoro (:rotfl:  :rotfl:)  allo stesso tempo. Per la cronaca lu TOGO vince  B-)

855846[/snapback]

come se fa???dimmelo te prego

855849[/snapback]

o , a me me s'è connesso alla prima botta anche adesso.......che c'entra un po di tempo ci vuole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vedendo su SOPCAST (guarda te se me tocca ringrazià un perugino  :lol:  :ph34r:) si vede abbastanza bene e lavoro (:rotfl:  :rotfl:)  allo stesso tempo. Per la cronaca lu TOGO vince  B-)

855846[/snapback]

come se fa???dimmelo te prego

855849[/snapback]

o , a me me s'è connesso alla prima botta anche adesso.......che c'entra un po di tempo ci vuole....

855956[/snapback]

 

TE LOCALIZZANO, VEDONO CHE TE CONNETTI DA PERUGIA E SE MOVONO A COMPASSIONE... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.