Vai al contenuto
JaCkDaN1e

Allora a questo punto: 14/06/1998

Messaggi raccomandati

Mi sono svegliato questa mattina e quando ho letto sul calendario questo giorno, il 14 giugno, è stato inevitabile il flashback dentro quello stadio,8 anni fa ad Ancona, al "del Conero", dove Arcadio la spara in rete e dove la tifoseria esplode in una festa attesa dall'inizio del campionato quando si era capito che eravamo una delle squadre piu forti di quel campionato di c1, impossibile dimenticarli (quasi tutti): Bini, Borgobello, Silvestri, Mayer, Stellini, Arcadio, Brevi, Fabris, Ferrazzoli,Onorato, Bellotto,Beghetto, Arcadio, Cornacchini e il nostro, unico e grande capitano, Giacomo Modica.....e altri che non sto ad elencare :)

 

Emozioni ke non si dimentikeranno mai....mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TRE'... CONSIDERA CHE QULLU GIORNO CE M' BRIACAMMO A ANNA' SU DENTRO LA MACCHINA CO L' ARIA CONDIZIONATA A PALLA...ARRIVAMO, CALAMO GIU' DE CORSA A 40 GRADI E BONFETE...ACCOLLASSATO STESO SU LU MARCIAPIEDE..ME SO' RIPRESO CO UNO SBIRRO CHE ME FACEVA ARIA... :D:D

 

 

POI A FINE PARTITA ME SO' MESSO A PIAGNE PE LA CONTENTEZZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giorno indimenticabile!!!!

 

STAMO FORI DE CAPOCCIA, cantata pe tuttu lu viaggio de andata, lu freno d'emergenza de lu treno tirato 10 volte da Terni ad Angona; al ritorno SEMO QUILLI DE LU TRENU, E' DA LE 10(de la matina) CHE BEVEMO!!!!

 

 

 

CHE TEMPI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il torpedone de ternani da ancona fino a terni,quelli de gualdo che festeggiavano con noi,madonna le lacrime agli occhi come se fosse ieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAMOJE NA PIANTATA, VA'....CHE CE FAMO SOLO MALE E PARE CHE C'AVEMO L' ARTEROSCLEROSI COME LI VECCHI GIU' LE PANCHINE DE LA PASSEGGIATA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANTAVO E BALLAVO COME NON MAI...E MIA COGNATA (PENSO SARA' STATA LA 2 VOLTA CHE VENIVA ALLO STADIO PORTATA DIETRO DAL RAGAZZO) MI GUARDAVA COME SE FOSSI STATA UN'ALIENA :lol::lol: .....................

 

 

CHE TEMPI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLONNA DE MACCHINE INFINITA, A OGNI GALLERIA CE FERMAVAMO, SE CALAVA GIU' E PARTIVA LU CORO..........

 

 

STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE'......

 

CO LU RIMBOMBO DE LA GALLERIA E CO LE MACCHINE CHE ANNAVANO CONTROVERSO CHE NON CAPIVANO CHE CAZZO ERA!!!!

 

 

CHE SPETTACOLO A GUALDO DALLA MATTINA ALL'ANDATA C'ERAVAMO PROMESSI CHE CE SAREMMO RIVISTI LA SERA AL RITORNO.....

 

LA GENTE CE STAVA A ASPETTA' PER STRADA.....

 

CHE BORDELLO!!!!

 

E OGGI SOLO LACRIME DI TRISTEZZA AL SOLO PENSIERO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico: tutto molto bello, per carità.

A pensacce me vengono ancora le lacrime agli occhi, per carità.

Ma in questo momento c'è un proliferare di topic amarcord di quanto eravamo bravi, forti e belli.

E' come quanno uno se scopa un catrame e non fa altro che ripete in giro che un tempo se scopava una gran picchia.

Che ve devo dì: me sa tanto da provincialozzi.

Anche perchè mentre noi arpensamo alla gran picchia intanto lu catrame ce se ngravida e non ce lo spiccicamo più.

Dopo è inutile che ce la pigliamo con lei.....

p.s.: sta metafora è de gran classe, me lo dico da solo prima che scappano fori ASCOLTAUNPò e soci a farmelo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve lo dico: tutto molto bello, per carità.

A pensacce me vengono ancora le lacrime agli occhi, per carità.

Ma in questo momento c'è un proliferare di topic amarcord di quanto eravamo bravi, forti e belli.

E' come quanno uno se scopa un catrame e non fa altro che ripete in giro che un tempo se scopava una gran picchia.

Che ve devo dì: me sa tanto da provincialozzi.

Anche perchè mentre noi arpensamo alla gran picchia intanto lu catrame ce se ngravida e non ce lo spiccicamo più.

Dopo è inutile che ce la pigliamo con lei.....

p.s.: sta metafora è de gran classe, me lo dico da solo prima che scappano fori ASCOLTAUNPò e soci a farmelo notare.

856616[/snapback]

 

 

straccia de cretino...pensa che ero pronto a mettete l'applausi...prima de legge la minchiata finale.....

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non c'è niente di male a ricordare dei bei momenti della nostra squadra visto ke sono anni che ci deludono sistematicamente, se uno vuole replicare ed esprimere il suo ricordo lo fa, se a qualknuo fa "male" rileggere queste kose, non leggesse la diskussione.....

 

Poi sembriamo dei provincialotti a ricordare i momenti belli? e perkè, ke kosa siamo, una metropoli? di bel calcio se n'è visto poco e di quel poco che ho visto, so contento de ricordarmi di esserci stato.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanto sì picchino!!!!!!

Provincialotto non vuol dire abitante di una provincia.

Sennò quelli de Collescipoli se dovrebbero chiamà frazionotti.

Relax. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perchè mentre noi arpensamo alla gran picchia intanto lu catrame ce se ngravida e non ce lo spiccicamo più.

Dopo è inutile che ce la pigliamo con lei.....

856616[/snapback]

la prossima volta mettila sta marcia indietro... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perchè mentre noi arpensamo alla gran picchia intanto lu catrame ce se ngravida e non ce lo spiccicamo più.

Dopo è inutile che ce la pigliamo con lei.....

856616[/snapback]

la prossima volta mettila sta marcia indietro... :lol::lol::lol::lol:

856663[/snapback]

Preciso: era quello che volevo dì io.

p.s.: quillu superficialotto de TACIUNPò s'era fermato alle apparenze e non aveva colto il senso ..... :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ricordare anche i ragazzi (uno o due, non ricordo) che quel giorno morirono in un incidente stradale... :(:(

 

Fu bellissimo il passaggio delle colonne di auto a Gualdo, con i gualdesi che stavano ai lati della strada e ci applaudivano. E noi a urlargli che li avevamo vendicati (furono battuti ai play off dalla Nocerina)...

Da allora, penso, è nato un movimento spontaneo di grande simpatia verso Gualdo e la squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi bellissimo il momento di Gualdo, tutti loro con le bandiere rossoverdi....incredibile :lol:

 

 

Nono non mi sono piccato eheheh :P non ho messo le faccine ma il tono del discorso non era mika da inkazzato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi bellissimo il momento di Gualdo, tutti loro con le bandiere rossoverdi....incredibile  :lol:

 

 

Nono non mi sono piccato eheheh :P non ho messo le faccine ma il tono del discorso non era mika da inkazzato :P

856694[/snapback]

No, è che a rilegge ste cose e ripensà a quei momenti me se strigne lu core.

Poi apro l'occhi, vedo la merda in cui stiamo e me ce girano ancora de più li coglioni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sa un kazzo longarini de quanti giri fa na boccia  :lol:

856707[/snapback]

m'era venuta na battuta che non posso fa :lol:

856771[/snapback]

 

 

falla!| :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi bellissimo il momento di Gualdo, tutti loro con le bandiere rossoverdi....incredibile  :lol:

 

 

Nono non mi sono piccato eheheh :P non ho messo le faccine ma il tono del discorso non era mika da inkazzato :P

856694[/snapback]

No, è che a rilegge ste cose e ripensà a quei momenti me se strigne lu core.

Poi apro l'occhi, vedo la merda in cui stiamo e me ce girano ancora de più li coglioni. ;)

856699[/snapback]

 

 

 

 

INFATTI.....CE SO' CASCATO ANCH'IO MA IERSERA SO' ANNATO VIA DAL' UFFICIO STRANITO E STAMATINA ME SO' DOVUTO METTE LA MAGLIETTA DE LA TERNANA PER METABOLIZZA' LU GIRAMENTO DE COJONI..LA MAGLIETTA DELLA MIA TERNANA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.