Vai al contenuto
Claudio75

Spezia, c'è Dionigi per l'attacco

Messaggi raccomandati

Spezia, c'è Dionigi per l'attacco

14.06.2006 16.17 di Claudio Cordova articolo letto 357 volte

L'esperienza al potere. Lo Spezia ha chiesto informazioni per cercare di arrivare all'attaccante Davide Dionigi. Il bomber non ha vissuto negli ultimi anni delle stagioni particolarmente esaltanti. L'ultima, in particolare, lo ha visto impegnato con la Ternana che ha poi concluso il proprio campionato con la retrocessione. Solo 3 gol in 24 presenze per lui nell'ultimo torneo. Dionigi ha 32 anni e ancora un altro anno di contratto con la Reggina. E' comumque scontato che l'attaccante modenese non vestirà la casacca amaranto nella prossima stagione.

 

 

 

Che spettacolo regà!!!!

Sicuramento Lo Spezia farebbe un grandissimo affare !!!!

Stà acquistando un bomber molto prolifico !!!!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PAURA MIA E' CHE QUELLO IN LIGURIA FARA' UN CAMPIONATONE...

857161[/snapback]

:lol::lol:

cerchiamo di essere seri.

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce po sta. lo Spezia è controllato dall'Inter, il mercato lo fanno loro e siccome è notorio che all'Inter de calcio conoscono poco.....Dionigi allo Spezia sarebbe una gran bella operazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PAURA MIA E' CHE QUELLO IN LIGURIA FARA' UN CAMPIONATONE...

857161[/snapback]

:lol::lol:

cerchiamo di essere seri.

857168[/snapback]

 

Non date tutto per scontato....io sono convinto che nella Società che ci ritroviamo quest'anno avrebbero fallito anche i migliori giocatori della serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra granchè, ma pare che la notizia di Caso al QPR fosse una bufala. Il valente tecnico ha dichiarato di non aver avuto alcun contatto con la società inglese e di voler rimanere in Italia.

Per quanto concerne Dionigi, non credo che allo Spezia farà sfracelli. E' da tempo sul viale del tramonto, solo Acri poteva sperare il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo' lo spostamo, comunque non ce credo minimamente che una società come lo Spezia vada a prendere quistu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettetelo su discussioni in libertà che è meglio  :lol:

857380[/snapback]

 

 

Perchè me devi smerdà la sezione mia?

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto da quando vive qua tutta terni è smerdata!!

 

 

Cmq Dionigi è proprio ritardato mentale, basta guardarlo o basta beccarlo alle poste e non riuscire a capire, con il biglietto in mano, dove cazzo doveva andare e in più sè messo a discutere con una signora anziana perkè quella voleva pagà sullo sportello suo e dopo amen è riuscito a capire che la nonnina aveva P009 e lui A009!!

Porco dio je volevo da 2 insulti ma è come sparare sulla croce rossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.