Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

MORIRA' LA PALLAMANO A TERNI ?

Messaggi raccomandati

Ennesima brutta notizia per lo sport di squadra ternano.

Pare che il CLT sia intenzionato a "dismettere" la squadra di pallamano (Serie A2 e tante soddisfazioni,in questi anni,per lo sport cittadino).

Sembra che il CONI locale stia cercando delle soluzioni per far sì che la pallamano a Terni non muoia.

Si troverà mai qualcuno in questa città,dove si è sempre in prima fila per criticare,disposto a spendere qualcosa (il budget non dovrebbe,certo,essere astronomico) per mantenere in vita uno sport che ha dato lustro a Terni ? :o

Non oso rispondere... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma gli sport minori vanno anche seguiti, andando a vedere le partite e stando vicini alle società cercando, per quanto possibile, di sostenerle.

 

Non possiamo fare i moralisti dopo una serie di campionati importanti che nessuno, di fatto, ha seguito.

 

Non mi riferisco direttamente ad Oracolo che, sono sicuro, qualche partita la sarà pure andata a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il motivo principale è che vogliono destinare i soldi destinati alla pallamano (pochi...ma non pochissimi) tutti al calcio a 5....giusto o sbagliato non lo so....

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma gli sport minori vanno anche seguiti, andando a vedere le partite e stando vicini alle società cercando, per quanto possibile, di sostenerle.

 

Non possiamo fare i moralisti dopo una serie di campionati importanti che nessuno, di fatto, ha seguito.

 

Non mi riferisco direttamente ad Oracolo che, sono sicuro, qualche partita la sarà pure andata a vedere.

858620[/snapback]

 

Anni fa ci andavo,ora non più per difficoltà oggettive...ma,se ti riferisci al contributo economico,l'ingresso è gratuito (e questo,secondo me,è un errore,succede solo a Terni...).

Da ragazzino ci giocavo,prima ancora che andassero di moda il CEFFAS (da cui nasce il CLT Pallamano) e il prof. Puletti,essendo,notoriamente,il sottoscritto pluricentenario :D ...

All'Oratorio di S.Francesco,infatti,periodicamente,venivano organizzato tornei di questo sport allora sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abitanti vostri sono quelli che sono come numero,secondo me è piu' utile concentrare tutte le forze su due,tre sport massimo a grande livello,solo cosi si potrà ottenere seguito.

Considerate bene che qui da me siamo 2 milioni di cristi e la pallavolo boccheggia perchè ha poco seguito.Tutti si dannano per il calcio,la pallacanestro e l'hockey...la pallavolo se la guardano solo se si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma gli sport minori vanno anche seguiti, andando a vedere le partite e stando vicini alle società cercando, per quanto possibile, di sostenerle.

 

Non possiamo fare i moralisti dopo una serie di campionati importanti che nessuno, di fatto, ha seguito.

 

Non mi riferisco direttamente ad Oracolo che, sono sicuro, qualche partita la sarà pure andata a vedere.

858620[/snapback]

 

Anni fa ci andavo,ora non più per difficoltà oggettive...ma,se ti riferisci al contributo economico,l'ingresso è gratuito (e questo,secondo me,è un errore,succede solo a Terni...).

Da ragazzino ci giocavo,prima ancora che andassero di moda il CEFFAS (da cui nasce il CLT Pallamano) e il prof. Puletti,essendo,notoriamente,il sottoscritto pluricentenario :D ...

All'Oratorio di S.Francesco,infatti,periodicamente,venivano organizzato tornei di questo sport allora sconosciuto.

858665[/snapback]

 

No no, io come contributo economico mi riferivo al sostenere attivamente una società. Lo sai meglio di me: in questi sport minori, un semplice commerciante che decide di investire 2000 euro sulle divise è una manna dal cielo. :)

 

Comunque non era mia intenzione mettere in dubbio la tua buona fede ed il tuo amore per questo sport :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, io come contributo economico mi riferivo al sostenere attivamente una società. Lo sai meglio di me: in questi sport minori, un semplice commerciante che decide di investire 2000 euro sulle divise è una manna dal cielo. :)

 

Comunque non era mia intenzione mettere in dubbio la tua buona fede ed il tuo amore per questo sport :)

858885[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho giocato tre anni ma giusto perchè "costretto" dal professor puletti  :D

 

"ma va a grattà 'l pecorino va"............

858637[/snapback]

 

(con gnocco in bocca perugino): "...ma che veni da Durazzo? Che un giorno ce capisci poco, un giorno 'nce capisci un..."

 

Che bei tempi quelli! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è morta la pallamano di terni! :(

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=485

868973[/snapback]

 

Qualcuno aveva dubbi in proposito ?

Qualcuno pensava che a Terni saremmo stati in grado di salvare un patrimonio sportivo che dava lustro alla città ?

E' la stessa fine che farebbe,e che ha già fatto,la Ternana se non si troverà,e,in passato,non si fosse trovato,qualche imprenditore di fuori... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.