Vai al contenuto
ZITTIMBò

RIPESCAGGI...

Messaggi raccomandati

dopo le ultime indagini lo scandalo di calciopoli potrebbe allargarsi ad altre 4 squadre, di cui 3 della serie cadetta!

nel caso in cui a queste fossero riconosciute responsabilità paragonabili a quelle delle squadre attualmente deferite ci troveremmo nel bel mezzo dell'unica possibilità esistente di ripescaggio in b della ternana, o sbaglio???????????

(anche se formalmente non si tratterebbe di ripescaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo post mi sono fatto tornar buono il vecchio topic del buon zittimbò... :P

anche perchè non mi sembrava il caso di aprirne uno apposta, per vari motivi:

-la notizia è ufficiosa, e l'ho appresa da mediavideo... quindi non ne so più di tanto.

-la categoria in cui giocherà la ternana l'anno prossimo purtroppo è un problema secondario... il che è tutto dire... :angry::ph34r::(

-non mi stupirei se tra le 3squadre cadette in questione ci fosse la ternana... e allora 'sto topic tornerebbe a coprirsi di quella nube di risate (stavolta isteriche) in cui è nato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la considero un'ottima notizia, soprattutto perché non si tratterebbe di ripescaggio ma di ricalcolo della classifica.

 

Quindi con il Lodo Petrucci potremmo ripartire dalla C1 una volta salutati i simpatici marchigiani.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per questo post mi sono fatto tornar buono il vecchio topic del buon zittimbò... :P

anche perchè non mi sembrava il caso di aprirne uno apposta, per vari motivi:

-la notizia è ufficiosa, e l'ho appresa da mediavideo... quindi non ne so più di tanto.

-la categoria in cui giocherà la ternana l'anno prossimo purtroppo è un problema secondario... il che è tutto dire...   :angry::ph34r::(

-non mi stupirei se tra le 3squadre cadette in questione ci fosse la ternana... e allora 'sto topic tornerebbe a coprirsi di quella nube di risate (stavolta isteriche) in cui è nato!

873491[/snapback]

 

 

francamente ste notizie non capisco proprio da dove escono... che io sappia delle squadre di serie B è coinvolta solo e soltanto l'arezzo. per cui poche cazzate, la C è la nostra serie.

873540[/snapback]

 

sono d'accordo con purinum.....anche perchè, dove andiamo???' a fare altre figure di merda????????? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo post mi sono fatto tornar buono il vecchio topic del buon zittimbò... :P

anche perchè non mi sembrava il caso di aprirne uno apposta, per vari motivi:

-la notizia è ufficiosa, e l'ho appresa da mediavideo... quindi non ne so più di tanto.

-la categoria in cui giocherà la ternana l'anno prossimo purtroppo è un problema secondario... il che è tutto dire...  :angry::ph34r::(

-non mi stupirei se tra le 3squadre cadette in questione ci fosse la ternana... e allora 'sto topic tornerebbe a coprirsi di quella nube di risate (stavolta isteriche) in cui è nato!

873491[/snapback]

francamente ste notizie non capisco proprio da dove escono... che io sappia delle squadre di serie B è coinvolta solo e soltanto l'arezzo. per cui poche cazzate, la C è la nostra serie.

873540[/snapback]

Ha ragione Spavardo, pare ci siano 3 squadre di B ed una di A coinvolte nell'inchiesta napoletana.

Però io, più che di ripescaggi o riammissioni, mi preoccuperei di un altro fatto: non vorrei che la Ternana fosse tra le 3 squadre di B... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
essere ripescati per poi riretrocedere? no meglio di no....

874209[/snapback]

 

non essere ripescati per poi retrocedere comunque...??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
essere ripescati per poi riretrocedere? no meglio di no....

874209[/snapback]

 

non essere ripescati per poi retrocedere comunque...??? :unsure:

874404[/snapback]

 

si ma la B sarebbe troppo umiliante con i resti di giocatori che ci so rimasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.