Vai al contenuto
Dj Lorenzo

RISCATTATO GALASSO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Mercato: Opzionato Galasso

Dopo la cessione del difensore Paci a titolo definitivo al Genoa, la Ternana ha esercitato con la Roma, il diritto di opzione per il giovane centrocampista Gianluca Galasso.

 

Ora Galasso è in comproprietà con la Roma, longarini ha sborsato 250 mila euro per la metà del giocatore :o

 

QUALCOSA DE BUONO L'AVETE FATTO

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver strappato a sorpresa la seconda metà del cartellino di Luis Jimenez alla Fiorentina, la Ternana sembra aver messo a segno altri due importanti colpi in questa fase d'avvio del calcio mercato. Il primo, a dir la verità, è "merito" della mancata volontà della Roma di esercitare l'opzione sulla comproprietà di Kharja che nella passata stagione ha vestito in prestito la casacca giallorossa. La società capitolina pare non abbia voluto sborsare il milione e 800 mila euro necessari per acquisire la metà del centrocampista franco-marocchino ma il ds della Roma Pradè non ha escluso che le parti si possano di nuovo sedere a tavolino. A pochi minuti dall'apertura delle buste, sembra che pure per l'attaccante Emanuele Corvia (nella foto, appena tre gol in stagione) la Ternana abbia avuto la meglio sulla Roma. Per quanto riguarda il centrocampista Gianluca Galasso, anch'egli di proprietà della Roma, la Ternana ha esercitato il diritto di opzione sulla comproprietà fissata intorno a 250 mila euro. Intanto il difensore Paci, quest'anno in prestito ad Ascoli, è passato a titolo definitivo al Genoa neopromosso in serie B

 

DA TUTTO MERCATO WEB !!!!! 22/06/2006 12:56

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per me....zio longa...ha deciso de riscattà galasso...nella speranza che la roma avesse fatto vale il suo diritto di contropzione (350€ nelle tasche del longa) ma così non è stato...

 

l'hai preso nel **** peccasu?

 

8=======================D ()o()

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8=======================D ()o()

861952[/snapback]

 

comincia ad eliminà dai messaggi ste cazzate sennò te li cancello tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensamo che non ne rimane manco uno (nel caso di corvia, lo speramo pure)

861958[/snapback]

 

corvia in C io lo terrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la butto la....

ma se il nostro pseudo presidente avesse riscattato tutti quanti (escluso karjha che nn è stato voluto dalla roma quindi è tornato a noi giocoforza) per far salire il valore di mercato della societa e successivamente venderla con 2 pezzi da novanta piu gente che cmq in b ha sempre un discreto mercato ed arrivare vicino ad una cifra a lui accettabile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

el longa vuole 10 milioni senza la gestione dei pezzi pregiati....con i pezzi pregiati vorrà minimo 20 ;)

 

20 milioni non costa neanche la lazio, il parma ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la butto la....

ma se il nostro pseudo presidente avesse riscattato tutti quanti (escluso karjha che nn è stato voluto dalla roma quindi è tornato a noi giocoforza) per far salire il valore di mercato della societa e successivamente venderla con 2 pezzi da novanta piu gente che cmq in b ha sempre un discreto mercato ed arrivare vicino ad una cifra a lui accettabile??

862089[/snapback]

potrebbe essere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che Galasso in serie C1 non lo vedremo giocare... (andrà in B quasi sicuramente) se non altro vengono acquisiti dei giocatori (mi sembra che Galasso valeva mezzo miliardo). Il che se non altro è comunque positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo penso che Galasso in serie C1 non lo vedremo giocare... (andrà in B quasi sicuramente) se non altro vengono acquisiti dei giocatori (mi sembra che Galasso valeva mezzo miliardo). Il che se non altro è comunque positivo...

862274[/snapback]

positivo?... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo penso che Galasso in serie C1 non lo vedremo giocare... (andrà in B quasi sicuramente) se non altro vengono acquisiti dei giocatori (mi sembra che Galasso valeva mezzo miliardo). Il che se non altro è comunque positivo...

862274[/snapback]

positivo?... :blink::blink::blink:

862324[/snapback]

 

Si, nel senso che sono stati tirati fuori 250 mila euro (cosa in controtendenza con la gestione Longarini) e in qualche modo c'è stato un investimento visto che adesso metà cartellino è della Ternana. O no? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altro x fa' cassa...  :(  :angry:

862379[/snapback]

 

Infatti, penso che sicuramente ci sarà già una squadra pronta a prenderlo a qualche soldo in +, altrimenti non si spiega... anche perchè Galasso in C1 penso che non ci giocherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia del diritto di riscatto su Galasso per la Ternana e del diritto di contro-riscatto sullo stesso giocatore da parte della Roma è una comica.

Solo una società come la nostra può firmare cose del genere. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa storia del diritto di riscatto su Galasso per la Ternana e del diritto di contro-riscatto sullo stesso giocatore da parte della Roma è una comica.

Solo una società come la nostra può firmare cose del genere.  :angry:

862496[/snapback]

 

 

Una società ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
el longa vuole 10 milioni senza la gestione dei pezzi pregiati....con i pezzi pregiati vorrà minimo 20 ;)

 

20 milioni non costa neanche la lazio, il parma ecc

862093[/snapback]

 

 

BRAUU

INFATTI A FEDELI, JA' CHIESTO 20 MILIONI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...

 

Mercato: Galasso torna alla Roma

La società sportiva Roma ha esercitato il diritto di contro-opzione sul calciatore Gianluca Galasso che, dunque, ritorna alla società giallorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa storia del diritto di riscatto su Galasso per la Ternana e del diritto di contro-riscatto sullo stesso giocatore da parte della Roma è una comica.

Solo una società come la nostra può firmare cose del genere.  :angry:

862496[/snapback]

 

Da Ternanacalcio.com:

 

Mercato: Galasso torna alla Roma

La società sportiva Roma ha esercitato il diritto di contro-opzione sul calciatore Gianluca Galasso che, dunque, ritorna alla società giallorosa. B-)

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...

 

Mercato: Galasso torna alla Roma

La società sportiva Roma ha esercitato il diritto di contro-opzione sul calciatore Gianluca Galasso che, dunque, ritorna alla società giallorosa.

862608[/snapback]

La solita birrocchiata...

Non ho più parole.

O meglio: ce le ho, ma non voglio mettere nei guai gli admin.

Ditemi almeno che stiamo su "Scherzi a parte"...

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, era impossibile che la roma perdesse metà di un giovane (più o meno promettente) a 200 mila euro o poco più...mica c'hanno acri come ds e longarini come presidente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.