Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Italia - Rep. Ceca {live}

Messaggi raccomandati

Inzaghi DEVE giocare, magari in coppia con Gilardino...lui c'è sempre!

per il resto Totti ma dato sui nervi 2 volte quando ha fatto er cucchiaio moscio però...e tira 'na sventola, che è sta mosciarella!?

862184[/snapback]

A TOTTI BISOGNA SOLO DARGLI TEMPO... E' GIA' UN MIRACOLO CHE GIOCA COSI'

 

PER QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO... su cazzo, almeno oggi, un pò di ottimismo

 

la rep. ceca non è l'angola... ricordiamocelo tutti... e noi l'abbiamo mandata a casa

 

vi pare poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inzaghi DEVE giocare, magari in coppia con Gilardino...lui c'è sempre!

per il resto Totti ma dato sui nervi 2 volte quando ha fatto er cucchiaio moscio però...e tira 'na sventola, che è sta mosciarella!?

862184[/snapback]

A TOTTI BISOGNA SOLO DARGLI TEMPO... E' GIA' UN MIRACOLO CHE GIOCA COSI'

 

PER QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO... su cazzo, almeno oggi, un pò di ottimismo

 

la rep. ceca non è l'angola... ricordiamocelo tutti... e noi l'abbiamo mandata a casa

 

vi pare poco?

862193[/snapback]

 

NON TE CE SFORZA' NEMMENO... PARE CHE NON SEMO STIMOLATI, NON SEMO CONTENTI SE NON CE MASSACRAMO DA SOLI, ALDILA' DE COME VANNO EFFETTIVAMENTE LE COSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a tenere in panca uno come Del Piero e in campo Totti in quella condizione... Ce capirò un cazzo di calcio, terrò l'inter ma mi sembra una bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come si fa a tenere in panca uno come Del Piero e in campo Totti in quella condizione... Ce capirò un cazzo di calcio, terrò l'inter ma mi sembra una bestemmia.

862212[/snapback]

te lo dico subito:

 

Del Piero anche al 100% è un giocatore come tutti gli altri... ORMAI!

 

mentre TOTTI, ora è al 50/60%.... e se torna in forma (come nell'ultimo anno alla ROMA)... e lo può fare solo giocando, può farci vincere il mondiale... E' L'UNICO CALCIATORE ITALIANO che al momento, se ritrova la forma, può farci vincere il mondiale.

 

tu come la vedi?

 

(n.b. io non tifo roma ne tantomeno juve) ma credo di essere obbiettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... uno che gioca come Totti anche al 50/60% riesce a trovare la condizione?!?! A un mondiale?? Guarda lo spero ma non ci credo proprio. Meglio se entrava gli ultimi 30minuti delle partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente mi fa ridere ancora sta storia che deve essere il momento di Totti.

 

Un giocatore ( a meno che non sia un fenomeno) non può fare una partita. So anni che aspettiamo Totti e sempre ci delude...è ora di dargli una chiusa...

 

Ps: Totti è sopravvalutato  ;)

862150[/snapback]

 

Mi sa che te si perso l'ultimo campionato Italiano... (11 vittorie consecutive)

con una squadra penalizzatissima... chi era il regista?

chi era l'uomo da spogliatoio?

chi era il bomber?

 

(poi, ovvio, l'hanno scocciato, altrimenti la roma arrivava 4°)

 

 

 

 

TOTTI DEVE GIOCARE... PER CRESCERE! e tornare al 100%

senza TOTTI non si arriva lontano... quindi, bisogna dargli fiducia

perchè è l'unico calciatore italiano che al momento può fare la differenza

(quindi è giusto puntare tutto su di lui, anche se non è in forma... e la forma la può riacquisire soltanto GIOCANDO)

862159[/snapback]

 

Quasi tutto giusto, solamente che Totti fa la differenza alla Roma che è praticamente sua. Decide lui per questa...ma non per l'Italia.

L'unica squadra dove sta veramente bene Totti è la Roma...poi può giocare bene in altre formazioni e anche in quella dell'Italia...ma non farà mai la differenza...so cinque anni tra Trappattoni e Lippi (due tecnici che lo venerano) che aspettiamo partite alla "Baggio" e invece, qualche giocata e poco più...

 

Senza Totti, ma con un del Piero in forma sarebbe lo stesso, se non meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente mi fa ridere ancora sta storia che deve essere il momento di Totti.

 

Un giocatore ( a meno che non sia un fenomeno) non può fare una partita. So anni che aspettiamo Totti e sempre ci delude...è ora di dargli una chiusa...

 

Ps: Totti è sopravvalutato  ;)

862150[/snapback]

 

Mi sa che te si perso l'ultimo campionato Italiano... (11 vittorie consecutive)

con una squadra penalizzatissima... chi era il regista?

chi era l'uomo da spogliatoio?

chi era il bomber?

 

(poi, ovvio, l'hanno scocciato, altrimenti la roma arrivava 4°)

 

 

 

 

TOTTI DEVE GIOCARE... PER CRESCERE! e tornare al 100%

senza TOTTI non si arriva lontano... quindi, bisogna dargli fiducia

perchè è l'unico calciatore italiano che al momento può fare la differenza

(quindi è giusto puntare tutto su di lui, anche se non è in forma... e la forma la può riacquisire soltanto GIOCANDO)

862159[/snapback]

 

Quasi tutto giusto, solamente che Totti fa la differenza alla Roma che è praticamente sua. Decide lui per questa...ma non per l'Italia.

L'unica squadra dove sta veramente bene Totti è la Roma...poi può giocare bene in altre formazioni e anche in quella dell'Italia...ma non farà mai la differenza...so cinque anni tra Trappattoni e Lippi (due tecnici che lo venerano) che aspettiamo partite alla "Baggio" e invece, qualche giocata e poco più...

 

Senza Totti, ma con un del Piero in forma sarebbe lo stesso, se non meglio....

862220[/snapback]

apppunto! BAGGIO ci ha portati in finale...

 

secondo me TOTTI (il totti visto quest'anno alla roma)

può fare la differenza... del piero no!

 

ma ovviamente è il mio punto divista...

 

totti deve giocare, totti deve subire fallacci, e deve scacciare gli scheltri che avrà sicuramete

nell'armadio... visto il grave infortunio... secondo me può farlo (crescere) soltanto giocando

 

comunque ho visto un'ottima (CINICA) Italia... visto che giocavamo contro una delle migliori

squadre europee in circolazione. non dimentichiamoci questo ;)

 

 

 

la rep. ceca è una grande squadra, elo ha dimostrato... ma per colpa nostra è tornata a casa

 

mentre tutte le altri grandi, si sono qualificate.

 

NON DIMENTICHIAMOCI QUESTO

 

p.s. l'ultimo grande del piero l'ho visto a firenze, contro la pseudo-germania... poi, OMBRA

 

 

 

eppoi scusa, ma: chi ti ha detto che questa ITALIA non gira/gioca intorno a TOTTI?

altre squadre lo fanno... noi invece non dovremmo farlo? perchè?

 

Il CT mica siamo noi! Se Lippi crede in TOTTI e schiera la formazione INTORNO a lui

avrà i suoi motivi... poi, certo, se andiamo fuori... (...)

 

per il momento mi sta bene così... credo in questa ITALIA (tottiana)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.