Vai al contenuto
Cryo

CHAMPIONS LEAGUE SULLA RAI

Messaggi raccomandati

I soldi che non hanno speso per il mondiale da qualche altra parte dovevano farli uscire...  <_<

 

Ad ogni modo mi preparo a delle solenni dormite data la qualità delle telecronache!  :(

863161[/snapback]

 

non è che la qualità video sia tanto meglio... :( mediaset è di un altro pianeta... si avvicina ai livelli di Sky.... ma la rai.. è rimasta al 1980 :( ancora non ho capito xchè le partite dei mondiali le fanno vedere con quelle striscie nere in alto e in basso allo schermo, pare in 16:9 ma fa cacare... sopratutto x chi non ha un 16:9. vogliono fare i tecnologici che non sono! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions League sulla Rai è come far guidare la Ferrari a Mister Bean.

 

ma fortuna che c'è mamma Sky :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I soldi che non hanno speso per il mondiale da qualche altra parte dovevano farli uscire...  <_<

 

Ad ogni modo mi preparo a delle solenni dormite data la qualità delle telecronache!  :(

863161[/snapback]

 

non è che la qualità video sia tanto meglio... :( mediaset è di un altro pianeta... si avvicina ai livelli di Sky.... ma la rai.. è rimasta al 1980 :( ancora non ho capito xchè le partite dei mondiali le fanno vedere con quelle striscie nere in alto e in basso allo schermo, pare in 16:9 ma fa cacare... sopratutto x chi non ha un 16:9. vogliono fare i tecnologici che non sono! :D

863165[/snapback]

 

Ma vabbè... partite così ormai ne abbiamo visto talmente tante che ci si passa anche sopra... (che poi non riprendano mai niente nel dettaglio, a differenza di SKY, è un fatto)...però almeno prima c'erano i Martellini e i Pizzul (mai avrei pensato di rimpiangerlo) a commentare, e la cosa pesava già meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a rimpiangere Martellini!? mo per carità ma erano altri tempi!

 

parlava DURANTE gli inni nazionali e quando uno sengava manco esultava, anzi, in maniera composta diceva "gol... gol" tipo un anziano quando fa briscola... :P va bè che c'abbiamo vinto il mondiale ma te lo immagini che sgarro vincere un mondiale con i telecronisti di oggi (Rai esclusi ovviamente)!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma come fai a rimpiangere Martellini!? mo per carità ma erano altri tempi!

 

parlava DURANTE gli inni nazionali e quando uno sengava manco esultava, anzi, in maniera composta diceva "gol... gol" tipo un anziano quando fa briscola... :P va bè che c'abbiamo vinto il mondiale ma te lo immagini che sgarro vincere un mondiale con i telecronisti di oggi (Rai esclusi ovviamente)!? :D

863229[/snapback]

 

Eh no Aghy... io non c'ho SKY e non li posso escludere... :( Civoli non sarà mai in grado di ripetere quel triplice "Campioni del mondo" con lo stesso trasporto...

 

E poi il Nando recitò anche ne L'Allenatore Nel Pallone... un minimo di gratitudine almeno per questo...

 

"Aristoteles è a terra dopo un incredibile contrasto con un compagno di squadra... mi sembra... Speroni!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro che squadre italiane  farà vedere la rai?

863314[/snapback]

più che altro che squadre italiane ci saranno in coppa?

inter roma chievo e palermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
disastro! :(

per fortuna che c'è sky!

863250[/snapback]

la champions league da settembre è sul digitale terrestre di mediaset

863286[/snapback]

nn ce l'ho il digitale... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rai perde la serie A,i mondiali,ma prende la champions..io non ci capisco piu nulla sulle loro politiche!

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso???

niente più sciabolata tesa... :huh:

cambia tutto cambiasso... :huh:

numero... :huh:

non va... :huh: ..

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e adesso???

niente più sciabolata tesa... :huh:

cambia tutto cambiasso... :huh:

numero... :huh:

non va... :huh:  ..

 

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  :P

863807[/snapback]

se hai il digitale terrestre piccinini te lo ritrovi a commentare la champions visto ke la trasmette anke mediaset premium oltre la rai e sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
disastro! :(

per fortuna che c'è sky!

863250[/snapback]

la champions league da settembre è sul digitale terrestre di mediaset

863286[/snapback]

nn ce l'ho il digitale... <_<

863369[/snapback]

 

bè CMQ LI' PAGHERESTI partita per partita... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.