Vai al contenuto
Scoppea

giustizia per pantani....

Messaggi raccomandati

ora porca puttana ora.....

 

è stato escluso pure ivan basso dal tour dopo urlich.....

 

 

ora puttana eva...allora chi ci ha rimesso davvero????????????????

lo scandalo ciclismo ci deve fare riflettere...

ve prego..lo so che è simile al topic tour de france..ma non me lo chiudete e me piacerebbe che tutti intervenissero sul serio...marco ci ha fatto innamorare del ciclismo glielo dobbiamo

 

giustizia per il pirata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giustizia de che? Ma che je l'hanno messa altri la roba nel sangue, o era consapevole?

 

Ognuno è responsabile delle proprie azioni: vuoi primeggiare nel ciclismo e per farlo è necessario doparsi? Ti dopi. Bene. Ti scoprono o ti tradiscono o ti vogliono scoprire per forza? Cazzi tuoi, sapevi ciò a cui andavi incontro. Se poi psicologicamente non reggi, nonostante tutti i tifosi che ti sostengono sempre, non è certo colpa di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che hai capito????????ma soprattutto che stai a dì????????

mettiamo il caso che si è dopato...ma dagli atti non è MAI risultato...dato nel 1999 l'hanno fermato per il tasso di ematocrito alto....quindi non se sa..ma se si è dopato mannaggia al clero..non era l'unico..e mo scappano fori e si è sempre saputo

 

 

dunque lui ha pagato per tutti...mo tutti devono pagare

 

questa è giustizia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai la bandana de Pantani davanti agli occhi. Il fatto che tutti lo facciano non è una scusante al fatto che lo abbia fatto anche lui. Il tasso di ematocrito alto, riscontrato anche nelle cartelle cliniche precedenti e successive, non era naturale. Non si sa a cosa sia dovuto. Oppure credi ancora alla storia dell'alta quota?

 

Hamilton se sta a fà due anni. Heras se l'è fatti. Frigo pure. Nessuno s'è ammazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse c'hai ragione....io non so che dirti perchè non si sa, e vedo che anche tu sei appassionato e sai che davvero non si è mai saputo..anche se forse si può intuire......

però il discorso non è ..tutti lo fanno lo può fare pure lui...

io mi riferisco a tutti lo fanno...lo hanno sempre fatto ma se so accaniti solo su de lui......che poi ci è arrivato alla morte purtroppo è un altro discorso...che però se so iperaccaniti e l'hanno preso de petto non puoi non riconoscerlo..la giustizia è questa......

 

ricordati sanremo..i processi a brescia trento etc..sempre scagionato e sempre prima sputtanato e infangato.....

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che hai capito????????ma soprattutto che stai a dì????????

mettiamo il caso che si è dopato...ma dagli atti non è MAI risultato...dato nel 1999 l'hanno fermato per il tasso di ematocrito alto....quindi non se sa..ma se si è dopato mannaggia al clero..non era l'unico..e mo scappano fori e si è sempre saputo

 

 

dunque lui ha pagato per tutti...mo tutti devono pagare

 

questa è giustizia......

868291[/snapback]

 

Beh, se aveva l'ematocrito alto e' giusto che lo abbiano fermato. O le regole valgono solo quando ci fa comodo?

 

Riguardo a tutti gli altri, e' lo stesso discorso di Moggi e C. ultimamente... Intanto hanno beccato lui e lui paga (come ha pagato Pantani con la squalifica).

 

Poi, come dice Alessandro, se non regge la pressione e si ammazza la colpa non e' certo di chi lo ha accusato o lo ha sospeso per l'ematocrito alto.

Mi pare che si faceva di brutto quando e' morto; chi glielo ha imposto?

 

Nulla contro Pantani, ma non mi piacciono queste difese ad oltranza, anche con l'evidenza delle prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che mi fa girare i coglioni

è che il signor Lance Armstrong ne esce senza macchia

invece bisognerebbe :angry: ........

va beh tanto è la bella storia che piace alla gente

malattia, guarigione e vittorie … :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quello che mi fa girare i coglioni

è che il signor Lance Armstrong ne esce senza macchia

invece bisognerebbe :angry:  ........ 

va beh tanto è la bella storia che piace alla gente

malattia, guarigione e vittorie …  :(

868458[/snapback]

ARMSTRONG COPRIVA IL DOPING CON I MEDICINALI CHE PRENDEVA PER IL CANCRO CHE AVEVA AVUTO

HA PRESO ANCHE SOSTANZE DOPANTI CHE COMUNQUE GLI ERANO CONSENTITE PER QUESTO MOTIVO

SECONDO ME MORE PRESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.