Vai al contenuto
ACCIACCABIMBI

01/06/2006 ORE 11.00

Messaggi raccomandati

è sconvolgente questa situazione!!!

siamo al primo luglio e dalle "società di buffoni" non si è mai parlato seriamente di allenatore o ds!

1) niente stadio

2) niente allenatore

3) niente ds

4 ) una rosa di giocatori in svendita al miglior offerente

5) buco nel bilancio

6) neanche uno staccio di programma e mai ci sarà

7) in " proprietario" mai visto a Terni e mia ci verrà

8) una società mai presente a Terni, costituita da incompetenti ( montemari) tristemente ancora confermati.

9) longarini :angry: che assolutamente non vuole vendere perchè prima deve fare cassa continuando a trascinarci in basso

10) invece di presentare rassicurazioni o programmi alla città il loro unico attuale problema è quello di trovare uno stadio il più lontano possibile da Terni,

11) sono le persone più insultate a Terni e non riescono a capire che se ne devono andare!

 

ogni mattina sono sempre più triste!!!!

concordo con la non concessione dello stadio ad oltranza perchè preferisco veder fallire longarini e ripartire della c2 con altra società e persone!!!

Modificato da ACCIACCABIMBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo (da perfetto estraneo in campo legale)

 

ma è possibile che non esista una qualche legge che impedisca (o che tuteli) tutto questo???

 

 

 

 

"IO ARRIVO, PRENDO (ACQUISTO) UNA SQUADRA, VENDO TUTTI, METTO IN TASCA IL MALLOPPO, E VADO A SVALIGIARE UN'ALTRA PIAZZA/CITTA'/SOCIETA' SPORTIVA... BEL BUSINESS!!!"

 

 

 

ma è possibile tutto questo... a livello legale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi chiedo (da perfetto estraneo in campo legale)

 

ma è possibile che non esista una qualche legge che impedisca (o che tuteli) tutto questo???

 

 

 

 

"IO ARRIVO, PRENDO (ACQUISTO) UNA SQUADRA, VENDO TUTTI, METTO IN TASCA IL MALLOPPO, E VADO A SVALIGIARE UN'ALTRA PIAZZA/CITTA'/SOCIETA' SPORTIVA... BEL BUSINESS!!!"

 

 

 

ma è possibile tutto questo... a livello legale???

868777[/snapback]

 

 

bella domanda!!!!

temo di no..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PIù CHE ALTRO, PERCHè A DAR RISALTO ALLA NOSTRA PACIFICA PROTESTA, NON VENIAMO AIUTATI DAGLI ORGANI DI STAMPA LOCALI!

PER ESEMPIO: "LONGARINI VATTENE" POTREBBE COMPARIRE TRA LE PAGINE DI GALILEO O TELETERNI!

SBAGLIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma alla fine????

ieri scadeva iscrizione e rinnovo convenzione????

allora????

come andremo a finire?????? :(  :(  :(  :(  :angry:  :angry:  :angry:

868816[/snapback]

 

Ieri sera è scaduto il termine x il rinnovo della convenzione con la Ternana riguardo il Liberati,

x l'iscrizione al campionato, la Ternana ha presentato la documentazione, ora sta alla COVISOC verificare che tutto sia in regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma alla fine dove andremo a giocare??? dato che ieri la ternana doveva comunicare alla lega il campo dove giocherà :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ma alla fine dove andremo a giocare??? dato che ieri la ternana doveva comunicare alla lega il campo dove giocherà :(  :(  :(  :(

868821[/snapback]

 

scoppeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

ma sei de coccio?

La Ternana ha chiesto una deroga x risolvere il problema stadio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ma alla fine dove andremo a giocare??? dato che ieri la ternana doveva comunicare alla lega il campo dove giocherà :(  :(  :(  :(

868821[/snapback]

 

scoppeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

ma sei de coccio?

La Ternana ha chiesto una deroga x risolvere il problema stadio B-)

868824[/snapback]

cctc più che de coccio sto periodo me so dimenticato de tarare lu broccometro....grazie cmq :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ma alla fine dove andremo a giocare??? dato che ieri la ternana doveva comunicare alla lega il campo dove giocherà :(  :(  :(  :(

868821[/snapback]

 

scoppeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

ma sei de coccio?

La Ternana ha chiesto una deroga x risolvere il problema stadio B-)

868824[/snapback]

cctc più che de coccio sto periodo me so dimenticato de tarare lu broccometro....grazie cmq :):)

868826[/snapback]

 

Lo sai che scherzo :P

quest'anno neanche a pizzighettone potemo annà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu che altro oggi è l'1/7,non l'1/6...

868808[/snapback]

 

 

ANCHE TU DICI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SARà LA BAFA TERNANA.............

CMQ NON CAMBIA NIENTE, BUFFONI SONO E BUFFONI RIMANGONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi chiedo (da perfetto estraneo in campo legale)

 

ma è possibile che non esista una qualche legge che impedisca (o che tuteli) tutto questo???

 

 

 

 

"IO ARRIVO, PRENDO (ACQUISTO) UNA SQUADRA, VENDO TUTTI, METTO IN TASCA IL MALLOPPO, E VADO A SVALIGIARE UN'ALTRA PIAZZA/CITTA'/SOCIETA' SPORTIVA... BEL BUSINESS!!!"

 

 

 

ma è possibile tutto questo... a livello legale???

868777[/snapback]

Purtroppo possono fallo, è roba loro, è come se tu compri una casa e decidi de buttà giù li muri, cambià li bagni, mette li fornelli novi però de qualità scadente e poi l'arvenni... è casa tua e poi fa quello che te pare.

 

Che vita de merda... ma che je avemo fatto a sti stronzi porco dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi chiedo (da perfetto estraneo in campo legale)

 

ma è possibile che non esista una qualche legge che impedisca (o che tuteli) tutto questo???

 

 

 

 

"IO ARRIVO, PRENDO (ACQUISTO) UNA SQUADRA, VENDO TUTTI, METTO IN TASCA IL MALLOPPO, E VADO A SVALIGIARE UN'ALTRA PIAZZA/CITTA'/SOCIETA' SPORTIVA... BEL BUSINESS!!!"

 

 

 

ma è possibile tutto questo... a livello legale???

868777[/snapback]

Purtroppo possono fallo, è roba loro, è come se tu compri una casa e decidi de buttà giù li muri, cambià li bagni, mette li fornelli novi però de qualità scadente e poi l'arvenni... è casa tua e poi fa quello che te pare.

 

Che vita de merda... ma che je avemo fatto a sti stronzi porco dio!

868838[/snapback]

Sì, appunto, la casa è mia e la posso "ristrutturare" (o modificare) a mio piacimento...

ma non credo che perchè casa è mia, posso darle fuoco... o farla esplodere.

 

non credo che lo potrei fare anche se avessi una casa isolata al centro di 100 ettari di terreno sempre di mia proprieta (quindi,non arrecando danni a terzi) E, anche se per caso ci sia una remota possibilità che io possa farlo... immagino che prima di poter agire dovrei richiedere 10.000

permessi e mettere 10.000 firme.

 

 

 

 

LA SQUADRA E' SUA...OK... MA NON PUO' AVERE IL 100% DI POTERE SU DI ESSA... (come io nell'esempio sopra) HO FATTO NOTARE CHE PUR AVENDO ACQUISTATO UNA CASA, NON POSSO

DARGLI FUOCO SOLO PERCHE' NE SONO IL PROPRIETARIO... NE TANTOMENO POSSO DAR FUOCO ALLA MIA AUTO SOLO PERCHE' NE SONO IL PROPRIETRIO... e NB. STIAMO PARLANDO DI COSE

MOLTO PIU' "PICCOLE" RISPETTO A UN PATRIMONIO DI TUTTA LA COMUNITA'.

 

TU LA SOCIETA' LA GESTISCI SE NE SEI CAPACE... ALTRIMENTI DOVREBBERO TOGLIERTELA...

AVOGLIA A DIRE/DENUNCIARE CHE SEI IL PADRE (o la madre)...

 

Dovrebbe esserci (anche in questo caso) un organo... che controlli/monitori (dall'alto) la gestione delle società... e in caso di sfaceli... (E LA TERNANA CALCIO, QUESTA SOCIETA' TERNANA CALCIO E' UN EVIDENTE ESEMPIO DI SFACELO: NB. non mi riferisco alla retrocessione!!! ma all'intera gestione Longarini & Co. sotto ogni aspetto...) intervenga immediatamente... e gli tolga la proprietà... un pò come accade per i figli.

 

 

QUESTO E' PURO LUCRO!!! E IL LUCRO (per quanto ne so) E' UN REATO PENALE.

 

LONGARINI E' VENUTO A TERNI xxxxxx, E NESSUNO PUO' DIRGLI NULLA!!!!????

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le società di calcio sono diventate società a scopo di lucro, purtroppo non si parla di dare fuoco ad una casa, ma fare i propri interessi con una sua proprietà, purtroppo nei "danni a terzi" non credo che legalmete lui abbia fatto un danno ai tifosi, i quali non sono proprietari ne di azioni, ne di potere decisionale. Purtroppo caro Big_Luciano... stamo in mezzo alla merda... ma ormai è da così tanto che me so abituato alla pure alla puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo le società di calcio sono diventate società a scopo di lucro, purtroppo non si parla di dare fuoco ad una casa, ma fare i propri interessi con una sua proprietà, purtroppo nei "danni a terzi" non credo che legalmete lui abbia fatto un danno ai tifosi, i quali non sono proprietari ne di azioni, ne di potere decisionale. Purtroppo caro Big_Luciano... stamo in mezzo alla merda... ma ormai è da così tanto che me so abituato alla pure alla puzza...

868921[/snapback]

 

 

non ce voglio credere.......

come dissi tempo fa, ce l'hanno messo al culo bene bene, e più ce movemo e più famo il gioco loro.

Questi buffoni non si stanno minimamente preoccupando di allestire una squadra, contattare ds e allenatore in vista della preparazione che inizierà tra 15 giorni.

non si preoccupano minimamente di ristabilire un rapporto con istituzioni e città che ospita la "loro" squadra ( il sindaco ad oggi ancora aspetta un cenno da parte di mangano). Qui si parla solo di trovare uno stadio lontano da Terni in modo da non avere rotture di coglioni, continuare questa opera di svendita di giocatori, fare cassa e continuare ad affossare la squadra della nostra città e non di longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tuttomercatoweb.com

 

 

 

Ternana, idea Ugolotti per la panchina

In lizza anche Ezio Sella

05.07.2006 16.19 di Christian Seu articolo letto 343 volte

Continua il rebus panchina a Terni. La Ternana pare aver messo gli occhi ora su Guido Ugolotti, 48enne tecnico che nell'ultima stagione ha egregiamente guidato l'Acireale. Altro nome nuovo è quello di Ezio Sella, inserito nei quadri tecnici della Roma, e che potrebbe decidere di lasciare la Capitale per tentare l'avventura da primo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co stu squadrone che c' avremo, co tutti sti foriclasse, co n'allenatore che je fumano li zibbidei, co lu liberati addobbato a festa, be io comincio perdero a credece....

a cheee?

leggi leggi,

leggi sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

retrocederemo in C2 facenno anche una gran figura da cazzo peggio de quella passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA TRA POCO........................TUTTI IN RITIRO ALL'HOTEL CRISTALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

871865[/snapback]

 

 

SCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

CE VANNO 50 GIOCATORI, PERCHè QUESTO è IL NUMERO DI GIOCATORI DELLA TERNANA, TUTTI RIENTRANTI DAI PRESTITI. PECCATO CHE DOVRANNO ORGANIZZASSE DA SOLI PERCHè AD ASPETTALLI GIù LA STAZIONE DE TERMINILLO NON CE SARà NESSUNO.

QUANNO ARRIVERANNO CON IL PULMINO DE LINEA ALL' ALBERGO CHI CE VA AD ACCOGLIERLI?

PER ALLENASSE CHE FANNO, VANNO A CERCA LI PORCINI?

MA PIù CHE ALTRO CHI LI ALLENA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tuttomercatoweb.com

 

 

 

Ternana, idea Ugolotti per la panchina

In lizza anche Ezio Sella

05.07.2006 16.19 di Christian Seu    articolo letto 343 volte

Continua il rebus panchina a Terni. La Ternana pare aver messo gli occhi ora su Guido Ugolotti, 48enne tecnico che nell'ultima stagione ha egregiamente guidato l'Acireale. Altro nome nuovo è quello di Ezio Sella, inserito nei quadri tecnici della Roma, e che potrebbe decidere di lasciare la Capitale per tentare l'avventura da primo allenatore.

871870[/snapback]

 

....me ce vene sempre de più da piagne.....

come ha detto ieri sera il buon ivanone......CHE TRISTEZZA! INFINITA, AGGIUNGO IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA TRA POCO........................TUTTI IN RITIRO ALL'HOTEL CRISTALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

871865[/snapback]

 

 

SCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

CE VANNO 50 GIOCATORI, PERCHè QUESTO è IL NUMERO DI GIOCATORI DELLA TERNANA, TUTTI RIENTRANTI DAI PRESTITI. PECCATO CHE DOVRANNO ORGANIZZASSE DA SOLI PERCHè AD ASPETTALLI GIù LA STAZIONE DE TERMINILLO NON CE SARà NESSUNO.

QUANNO ARRIVERANNO CON IL PULMINO DE LINEA ALL' ALBERGO CHI CE VA AD ACCOGLIERLI?

PER ALLENASSE CHE FANNO, VANNO A CERCA LI PORCINI?

MA PIù CHE ALTRO CHI LI ALLENA?

871928[/snapback]

 

 

ALL'HOTEL CRISTALLO CE LI PORTA UNA LIMOUSINE CON L'AUTISTA NERO

SOLO CHE LI CE TROVERANNO DEI TERRORISTI SPIETATI CHE VOGLIONO FREGA' E AMMAZZA' UN PO DE GIAPPONESI E ALLORA SI CHE SARANNO CAZZI

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi chiedo (da perfetto estraneo in campo legale)

 

ma è possibile che non esista una qualche legge che impedisca (o che tuteli) tutto questo???

 

 

 

 

"IO ARRIVO, PRENDO (ACQUISTO) UNA SQUADRA, VENDO TUTTI, METTO IN TASCA IL MALLOPPO, E VADO A SVALIGIARE UN'ALTRA PIAZZA/CITTA'/SOCIETA' SPORTIVA... BEL BUSINESS!!!"

 

 

 

ma è possibile tutto questo... a livello legale???

868777[/snapback]

 

in america esiste , in particolare nella NBA , grazie all'ex proprietario dei Cleveland Cavs che negli anni 80 scambiava le prime scelte per dei vecchioni ridicoli + contanti ,cosicchè arrivava ultimo di nuovo ed aveva la prima scelta e cosi' via................finchè hanno messo una regola che proteggeva i club dalle gestioni truffaldine .........sarebbe interessante sapere se è perseguibile qui da noi chi viola palesemente il principio di sportività come longarini che gioca VOLONTARIAMENTE per perdere

questo è illecito sportivo

Modificato da Marcius Pisellonius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sconvolgente questa situazione!!!

siamo al primo luglio e dalle "società di buffoni" non si è mai parlato seriamente di allenatore o ds!

1) niente stadio

2) niente  allenatore

3) niente ds

4 ) una rosa di giocatori in svendita al miglior offerente

5) buco nel bilancio

6) neanche uno staccio di programma e mai ci sarà

7) in " proprietario" mai visto a Terni e mia ci verrà

8) una società mai presente a Terni, costituita da incompetenti ( montemari) tristemente ancora confermati.

9) longarini :angry:  che assolutamente non vuole vendere perchè prima deve fare cassa continuando a trascinarci in basso

10) invece di presentare rassicurazioni o programmi alla città  il loro unico attuale problema è quello di trovare uno stadio il più lontano possibile da Terni,

11) sono le persone più insultate a Terni e non riescono a capire che se ne devono andare!

 

ogni mattina sono sempre più triste!!!!

concordo con la non concessione dello stadio ad oltranza perchè preferisco veder fallire longarini e ripartire della c2 con altra società e persone!!!

868774[/snapback]

 

In merito alle ultime notizie, aggiungerei:

 

12) senza staff medico

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.