Vai al contenuto
68rossoverde

LA TERNANA GIOCHERA' AL FLAMINIO

Messaggi raccomandati

fra l'altro del Flaminio c'ho il ricordo del nostro 4.0 con la Lodigiani l'anno della promozione in B con Gigione del Neri, e l'1.0 contro la Sambenedettese l'anno della promozione in B col Clag, e non me voglio rovinà i ricordi con questi qui.

870508[/snapback]

 

Straquoto e aggiungo pure Ternana-Angizia 1-0 con gol su punizione di D'Amico a poco dalla fine!

871200[/snapback]

come si chiamava il centravanti dell'Angizia grosso quanto un armadio?

Era una cosa enorme.

 

Quanto era scarso, te ricordi?

871203[/snapback]

 

Mmmh no! Mi ricordo vagamente che forse c'erano due fratelli in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Fabrì hai dato na bufala!!!

870495[/snapback]

 

ALLORA.....OGGI ALLE 15:00 CIRCA LA RADIO : "RADIO RADIO" CHE E' UNA RADIO LAZIALE E CHE PARLA SOLO DELLA LAZIO...HA DETTO CHE LA TERNANA GIOCHERA' AL FLAMINIO...

 

QUESTO TANTO PER DOVERE DI CRONACA....E A SUPPORTO DELLA "VOCE" DI CORRIDOIO...

 

LA PRIMA PERSONA ALLA QUALE HO TELEFONATO E' STASI....CHE DOVREBBE AVER SENTITO LA PERSONA ACCANTO A ME,(LAZIALE) CHE CONFERMAVA LA NOTIZIA... B-)

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocano al flaminio ben per loro, l'affitto è abbastanza esoso. lodigiani docet che per risparmiare poi le partite di coppa italia le giocava alla borghesiana o al tre fontane zona eur. facciano pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si chiamava il centravanti dell'Angizia  grosso quanto un armadio?

Era una cosa enorme.

 

Quanto era scarso, te ricordi?

871203[/snapback]

 

Forse era Farneti???????????????????? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vergogna che provo per colpa degli strozi che hanno in mano la Ternana non c'è mai fine.

 

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra l'altro del Flaminio c'ho il ricordo del nostro 4.0 con la Lodigiani l'anno della promozione in B con Gigione del Neri, e l'1.0 contro la Sambenedettese l'anno della promozione in B col Clag, e non me voglio rovinà i ricordi con questi qui.

870508[/snapback]

 

Straquoto e aggiungo pure Ternana-Angizia 1-0 con gol su punizione di D'Amico a poco dalla fine!

871200[/snapback]

come si chiamava il centravanti dell'Angizia grosso quanto un armadio?

Era una cosa enorme.

 

Quanto era scarso, te ricordi?

871203[/snapback]

 

Mmmh no! Mi ricordo vagamente che forse c'erano due fratelli in squadra...

871297[/snapback]

vedo che sete abbastanza munghi.

i fratelli D'Alessandro classe 56 e 59

il centravanti era Piciollo già ve l'ho detto.

Frammenti di ricordi (so passati 20 anni): i terzini Murzilli e Ferzoco ( i nomi so'veri )

i centrocampisti Ettorre e Tinti (mo fa lu procuratore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se giocano al flaminio ben per loro, l'affitto è abbastanza esoso. lodigiani docet che per risparmiare poi le partite di coppa italia le giocava alla borghesiana o al tre fontane zona eur. facciano pure.

871342[/snapback]

Non credo che l' affitto sia così esoso visto che quest' anno ci ha giocato il campionato anche l' ostiamare, che milita in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA.....OGGI ALLE 15:00 CIRCA LA RADIO : "RADIO RADIO" CHE  E' UNA RADIO LAZIALE E CHE PARLA SOLO DELLA LAZIO...HA  DETTO CHE LA TERNANA GIOCHERA' AL FLAMINIO...

 

QUESTO TANTO PER DOVERE DI CRONACA....E A SUPPORTO DELLA "VOCE" DI CORRIDOIO...

 

871325[/snapback]

 

Considerando i buoni rapporti de li marchigiani con la lazio, non mi stupirebbe se fosse una notizia messa in giro appositamente. Cmq a breve vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CI VOGLO E NON CI POSSO CREDERE !!!!

VELTRONI NON PUç CONCEDERE LO STADIO !!

Ricordate che poi oltre alla Lodigiani c'è pure il rugby !!!

871699[/snapback]

 

 

e la cisco dove la metti??.... ;) ....

 

secondo me giocheranno di venerdi :D:D:D:D

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA CISCO é LA LODIGIANI !!!!

La squadra si chiama CISCO LDIGIANI!!!

DEL PATRON PIERO TULLI !!!!!

871798[/snapback]

 

 

adesso è cisco roma. cmq è la stessa cosa, dato che la lodigiani prima squadra, attualmente, non esiste. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..cisco o non cisco...la tristezza continua. Naturalmente anche io SONO pienamente daccordo con la decisione TARDIVA ma almeno avvenuta da parte delle autorità di schierarsi contro questa SCONSIDERATA E VERGOGNOSA gestione.

 

non posso pero' nascondere lo schifo che mi fa questa situazione: il LIBERO LIBERATI di TERNI lontano dalla sua ternana e dall'affetto dei suoi tifosi sarebbe davvero l'ennesimo ommicidio sportivo, almeno dal mio punto di vista personale. Spero soltanto che questa DIRIGENZA MALSANA si levi presto di torno, e se si deve passare per una soluzione di lontananza dal LIBERATI sono pronto a soffrire! certo e' che ci stanno togliendo davvero tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.