Vai al contenuto
68rossoverde

LA TERNANA GIOCHERA' AL FLAMINIO

Messaggi raccomandati

si il flaminio....li fanno giocà a rugby je fanno fà il 6 province!!!!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

poi se nun je danno il flaminio provamo cò Fregene, poi co Ostia............via via fino a lampedusa!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahaahhahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo so che può far ridere ed obiettivamente non posso dire che è una certezza ma il giocatore rossoverde che me lo ha detto........MANSON hai capito?????....

 

Devo dire che loro stessi non sanno ancora un cazzo su come va a finire nelle file delle giovanili...

 

Ovviamente non faccio il nome perchè non vorrei che venga attuata una "vendetta" trasversale da parte di chi ci legge.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'amico che gioca nelle giovanili mi ha detto che è molto probabile(90%) che la Ternana giocherà al Flaminio...qualche d'uno di voi ha notizie in merito????

870458[/snapback]

E' probabilissimo che la società voglia giocare al Flaminio.

Che questo le venga concesso, mi pare molto ma molto difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che Veltroni non faccia una cosa del genere a chi lo ha subissato di voti per anni.

870461[/snapback]

mai stato pro-veltroni, anche se ultimamente mi sono ricreduto... è stato (è) un buon sindaco (al di là della sua appartenenza poliica) certo, se paragonato a rutelli, anche raffaelli è un buon sindaco.

 

speriamo che non mi faccia ritornare sui miei passi... a Walter! vedi de non fa cazzate!

 

altrimenti, ce rimetti soltanto tu! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra l'altro del Flaminio c'ho il ricordo del nostro 4.0 con la Lodigiani l'anno della promozione in B con Gigione del Neri, e l'1.0 contro la Sambenedettese l'anno della promozione in B col Clag, e non me voglio rovinà i ricordi con questi qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio curioso di vedere cosa succederà.......

 

la ternana potrebbe anche giocare al flaminio, ma mi chiedo a quali condizioni e garanzie...... sono già troppe le persone e gli enti che lo richiedono.... far combaciare tutto è affar serio... c'è la cisco, il rugby e quant'altro......

 

staremo a vedere........ non credo comunque che lì ci accoglierebbero a braccia aperte........... mah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra l'altro del Flaminio c'ho il ricordo del nostro 4.0 con la Lodigiani l'anno della promozione in B con Gigione del Neri, e l'1.0 contro la Sambenedettese l'anno della promozione in B col Clag, e non me voglio rovinà i ricordi con questi qui.

870508[/snapback]

e soprattutto co l'unico gol segnato dal cangioooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono proprio curioso di vedere cosa succederà.......

 

la ternana potrebbe anche giocare al flaminio, ma mi chiedo a quali condizioni e garanzie...... sono già troppe le persone e gli enti che lo richiedono.... far combaciare tutto è affar serio... c'è la cisco, il rugby e quant'altro......

 

staremo a vedere........ non credo comunque che lì ci accoglierebbero a braccia aperte........... mah!!

870509[/snapback]

io credo che basterebbe una telefonatina di Raffaelli e una di Micheli per spiegargli la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra l'altro del Flaminio c'ho il ricordo del nostro 4.0 con la Lodigiani l'anno della promozione in B con Gigione del Neri, e l'1.0 contro la Sambenedettese l'anno della promozione in B col Clag, e non me voglio rovinà i ricordi con questi qui.

870508[/snapback]

e soprattutto co l'unico gol segnato dal cangioooooooooooooooooooooo

870510[/snapback]

a seggio il caggioooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra l'altro del Flaminio c'ho il ricordo del nostro 4.0 con la Lodigiani l'anno della promozione in B con Gigione del Neri, e l'1.0 contro la Sambenedettese l'anno della promozione in B col Clag, e non me voglio rovinà i ricordi con questi qui.

870508[/snapback]

presente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se vado OT ma solo io lancia e un amico mio stimavamo cangini :lol:

870514[/snapback]

il cangio era tanto tecnico, solo che correva poco e non segnava mai.

Considerando che l'essenza del calcio è metterla dentro e correre, fa un ppo' tu.

 

 

 

Cmq Ciacca, te capisco . Io ero un grande estimatore di Tommy Maurizi e tutti me davano addosso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se vado OT ma solo io lancia e un amico mio stimavamo cangini :lol:

870514[/snapback]

il cangio era tanto tecnico, solo che correva poco e non segnava mai.

Considerando che l'essenza del calcio è metterla dentro e correre, fa un ppo' tu.

 

 

 

Cmq Ciacca, te capisco . Io ero un grande estimatore di Tommy Maurizi e tutti me davano addosso :lol:

870516[/snapback]

è vero non la metteva mai dentro...ma ricordando attaccanti che non hanno segnato a Terni ( Dionigi, Corvia, Zaniolo ) io manco un unghia ce scambierebbe con cangini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente proveranno a chiedere il flaminio, ma stanno facendo di tutto per rimanere a giocare a terni e l'ennesimo tentativo fatto da mangano in quetsi ultimi giorni lo sta a testimoniare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente proveranno a chiedere il flaminio, ma stanno facendo di tutto per rimanere a giocare a terni e l'ennesimo tentativo fatto da mangano in quetsi ultimi giorni lo sta a testimoniare...

870968[/snapback]

Oggi c'era un articolo sul Messaggero in cui si diceva che da Via Aleardi assicuravano che, venduti pezzi pregiati, la società sarebbe stata ceduta e Longarini sarebbe stato disponibile ad aderire alle richieste dei potenziali acquirenti (ben piu' basse dei 20 milioni pretesi).

Non vorrei che queste notizie siano una "trappola" per indurre il sindaco a cedere sulla questione dello stadio, e poi ci ritroviamo con questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente proveranno a chiedere il flaminio, ma stanno facendo di tutto per rimanere a giocare a terni e l'ennesimo tentativo fatto da mangano in quetsi ultimi giorni lo sta a testimoniare...

870968[/snapback]

Oggi c'era un articolo sul Messaggero in cui si diceva che da Via Aleardi assicuravano che, venduti pezzi pregiati, la società sarebbe stata ceduta e Longarini sarebbe stato disponibile ad aderire alle richieste dei potenziali acquirenti (ben piu' basse dei 20 milioni pretesi).

Non vorrei che queste notizie siano una "trappola" per indurre il sindaco a cedere sulla questione dello stadio, e poi ci ritroviamo con questa società.

870975[/snapback]

 

Non credo che il sindaco possa essere così scemo da fidarsi di una "promessa di cessione"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente proveranno a chiedere il flaminio, ma stanno facendo di tutto per rimanere a giocare a terni e l'ennesimo tentativo fatto da mangano in quetsi ultimi giorni lo sta a testimoniare...

870968[/snapback]

Oggi c'era un articolo sul Messaggero in cui si diceva che da Via Aleardi assicuravano che, venduti pezzi pregiati, la società sarebbe stata ceduta e Longarini sarebbe stato disponibile ad aderire alle richieste dei potenziali acquirenti (ben piu' basse dei 20 milioni pretesi).

Non vorrei che queste notizie siano una "trappola" per indurre il sindaco a cedere sulla questione dello stadio, e poi ci ritroviamo con questa società.

870975[/snapback]

 

Non credo che il sindaco possa essere così scemo da fidarsi di una "promessa di cessione"...

870982[/snapback]

me lo auguro anzi ne sono certo , però non mi stupirei se una "mossa" del genere uscisse dalle "raffinate" menti degli "strateghi" sghignazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente proveranno a chiedere il flaminio, ma stanno facendo di tutto per rimanere a giocare a terni e l'ennesimo tentativo fatto da mangano in quetsi ultimi giorni lo sta a testimoniare...

870968[/snapback]

Oggi c'era un articolo sul Messaggero in cui si diceva che da Via Aleardi assicuravano che, venduti pezzi pregiati, la società sarebbe stata ceduta e Longarini sarebbe stato disponibile ad aderire alle richieste dei potenziali acquirenti (ben piu' basse dei 20 milioni pretesi).

Non vorrei che queste notizie siano una "trappola" per indurre il sindaco a cedere sulla questione dello stadio, e poi ci ritroviamo con questa società.

870975[/snapback]

avvocato ti assicuro che non è così scemo perchè i tentativi da parte di mangano continuano quasi tutti i giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra l'altro del Flaminio c'ho il ricordo del nostro 4.0 con la Lodigiani l'anno della promozione in B con Gigione del Neri, e l'1.0 contro la Sambenedettese l'anno della promozione in B col Clag, e non me voglio rovinà i ricordi con questi qui.

870508[/snapback]

 

Straquoto e aggiungo pure Ternana-Angizia 1-0 con gol su punizione di D'Amico a poco dalla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra l'altro del Flaminio c'ho il ricordo del nostro 4.0 con la Lodigiani l'anno della promozione in B con Gigione del Neri, e l'1.0 contro la Sambenedettese l'anno della promozione in B col Clag, e non me voglio rovinà i ricordi con questi qui.

870508[/snapback]

 

Straquoto e aggiungo pure Ternana-Angizia 1-0 con gol su punizione di D'Amico a poco dalla fine!

871200[/snapback]

come si chiamava il centravanti dell'Angizia grosso quanto un armadio?

Era una cosa enorme.

 

Quanto era scarso, te ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non credo neanche io che sia realizzabile la possibilità FLAMINIO...bello stadio pero' eh?? ...certo che fa davvero tristezza....l'abbandonare con tanta felicita' la NOSTRA cara terra...sti marchigiani so veramente pazzeschi ..ogni giorno una nuova VACCATA!!!

 

....vediamo de caccialli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.