Vai al contenuto
Aghy

CHE HAI FATTO AL GOL DI GROSSO

Messaggi raccomandati

il pallone viaggia verso Grosso... tumb... Grosso aggancia il pallone... tumb... Grosso si smarca... tumb... Grosso tira... tumb...

871363[/snapback]

 

Allora hai visto un'altra partita perche' Grosso ha tirato al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da quel lontano luglio del 1982 che non provavo una sensazione del genere :rolleyes:

 

40 secondi di totale trance agonistica nella quale faccio fatica a ricordare quello che ho/abbiamo fatto insieme a tutti quelli che stavano vicino a me...a si forse una cosa la ricordo...alcuni oggetti che volavano dalla terrazza del quarto piano :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al gol di grosso scene di delirio totale!!!!!!!!!

tv col volume a palla x sentire caressa che sgainava come un dannato!!!!!!!!

una goduria immensa provata pokissime volte!!!!!!!!!

che spettacolo poi festeggia dentro terni co tutti li tricolori al vento!!!!!!

una sensazione unica e indesrivibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che c'era un cretino che conosco di vista vicino a me...stavo a vede la partita col maxischermo, quistu praticamente ha paraculato per tutta la partita grosso dicendo che era meglio oddo...segnamo, la sedia de quillu davanti a me casca, corro verso lu proiettore me inciampo co quella sedia, la pijo pe le gambe e la tiro all'indietro rischiando praticamente de uccide qualcuno, dopo 30 secondi de biastime de urli e abbracci, me ritrovo quistu vicino che criticava grosso che fa pe abbracciamme,lo scanzo e je do un coppino, me lancia un occhiataccia e se ne va...come ho goduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che c'era un cretino che conosco di vista vicino a me...stavo a vede la partita col maxischermo, quistu praticamente ha paraculato per tutta la partita grosso dicendo che era meglio oddo...segnamo, la sedia de quillu davanti a me casca, corro verso lu proiettore me inciampo co quella sedia, la pijo pe le gambe e la tiro all'indietro rischiando praticamente de uccide qualcuno, dopo 30 secondi de biastime de urli e abbracci, me ritrovo quistu vicino che criticava grosso che fa pe abbracciamme,lo scanzo e je do un coppino, me lancia un occhiataccia e se ne va...come ho goduto...

871410[/snapback]

 

non lo so che ho fatto...penso ke dentro le mudanne ce stava ke gocciolone de sburro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cacciato un urlo della madonna: mi fijo è scoppiato a piagne dalla paura, ho fortemente bestemmiato pijannome na strigliata dalla signora perchè il piccolo ripete tutto (sinceramente non me n'è fregato un benemerito cazzo).

Al secondo gol, ariurlo e birrozza gelata a stucco.

Sono andato sul forum, ho risposto al topic de Tomas (ripetutamente) ;) ho paraculizzato Brianza (ripetutamente) :angry: e appena il pupo s'è appisolato, pelle co la signora! B-)

Per finire rutto di fine sessione! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cacciato un urlo della  madonna: mi fijo è scoppiato a piagne dalla paura, ho fortemente bestemmiato pijannome na strigliata dalla signora perchè il piccolo ripete tutto (sinceramente non me n'è fregato un benemerito cazzo).

Al secondo gol, ariurlo e birrozza gelata a stucco.

Sono andato sul forum, ho risposto al topic de Tomas (ripetutamente) ;)  ho paraculizzato Brianza (ripetutamente) :angry:  e appena il pupo s'è appisolato, pelle co la signora! B-)

Per finire rutto di fine sessione! :lol:

871434[/snapback]

Giù il cappello!!!!! :clap: :clap: :clap::cesenti: :cesenti: :cesenti:

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al gol di Grosso son zompata sul divano battendo le mani come una bimba scema gridando "FATEJE LU CULOOOOO DAJEEEEEEE CREDEMOCEEEEEEEEE"

al gol di del Piero stavo sbroccando come una pacia :lol:

ho tirato delle paraculate ai crucchi come uno scaricatore de porto....

poi son passati dei ragazzini che passavano in bici e scampanellavano e gli ho strillato "Daje Ragazziiiiiiiiii"

 

 

:blink: ma ero io???

di solito sto compunta sul divano e difficilmente dico parolacceee :huh:

 

e poi al via le interviste........

"Toniiiiiiiiiiiiiii" :wub::cesenti:

"Gilaaaaaaaaaa" :wub:

uralti a mò di una 15enne deficiente alle prese con una boy band e l'amico de mio fratello a ride come pacio.............

non oso pensare al 9.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cacciato un urlo della  madonna: mi fijo è scoppiato a piagne dalla paura, ho fortemente bestemmiato pijannome na strigliata dalla signora perchè il piccolo ripete tutto (sinceramente non me n'è fregato un benemerito cazzo).

Al secondo gol, ariurlo e birrozza gelata a stucco.

Sono andato sul forum, ho risposto al topic de Tomas (ripetutamente) ;)  ho paraculizzato Brianza (ripetutamente) :angry:  e appena il pupo s'è appisolato, pelle co la signora! B-)

Per finire rutto di fine sessione! :lol:

871434[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pallone viaggia verso Grosso... tumb... Grosso aggancia il pallone... tumb... Grosso si smarca... tumb... Grosso tira... tumb...

871363[/snapback]

 

Allora hai visto un'altra partita perche' Grosso ha tirato al volo.

871373[/snapback]

 

se t'acchiappo te gonfio come lu bardascetto de l'avatar tuo... :P:):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai ero convinto, e lo eravamo tutti, che la partita si sarebbe conclusa ai rigori. i tedeschi volevano arrivare in finale con 2 vittorie ai rigori pensa te. e sinceramente sono convinto che all'80% avremmo perso.

 

PRIMA FASE:

quando la palla arriva a Pirlo credo che vada al tiro, l'ultima occasione. poi vedo che salta l'uomo, lo spazio per tirare si chiude e lì ero convinto che l'avrebbe passata indietro invece l'INVENZIONE dopo 120' di fatica! vede Grosso e lo serve.

SECONDA FASE:

quando la palla giunge a Grosso sono convinto - anche dal movimento che fa - che la metta al centro, crossandola corta, perché qualcuno la colpisca di testa nella mischia.

TERZA FASE:

nel momento in cui Grosso tocca la palla sento i vicini di sopra che urlano come per esultare.

*** PREMESSA: la partita la vedevo su SKY (PS: Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono uno spettacolo unico) mentre i vicini di casa di quel posto sulla Rai, dove le immagini arrivano 2-3 secondi prima. In passato, mi pare col Ghana e gli Stati Uniti, avevo subìto una delusione su un tiro di Toni che prese la traversa. avevo sentire una quasi-esultanza e facendo due calcoli in quei due secondi pensavo segnasse e invece colpì la traversa.

QUARTA FASE:

praticamente in quel momento il tiro non lo vedo più perché in quel secondo comincio a ragionare su quello che ho scritto nella "quarta fase" e se a quelle esultanze che ho sentito corrisponderà la palla in rete.

QUINTA FASE:

ESULTANZA IMPAZZITA nella quale tento anche di saltare per un paio di volte sopra un frigorifero all'americana e dopo qualche secondo mi stendo a terra "tipo malore" sdraiato a faccia in giù.

 

 

 

un gol che non dimenticherò MAI.

 

1970, 1982, 1994, 2006.

da quel 17 Giugno 1970, Italia-Germania 4-3, ogni 3 mondiali - 12 anni - raggiungiamo una finale.

 

ANDIAMO A BERLINO!!!

flag_italy.gif

870951[/snapback]

 

CO STI TEMPI DE REAZIONE TE VEDREI BENE A FA LU CECCHINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento del gol di Grosso (ero in un pub) mi sono trovato ad abbracciare una ragazza dalle poppe incredibili sotto un fiume di birra che ci scendeva a cascata sulle teste.

Un urlo devastante e' partito in dialetto " Cruchi de merda lo gavere' sempre in tel cul quando gioghere' con l'Italia". Altro abbraccio alla tettona, sigaretta ed altro gol di Del Piero.

orgasmo, bandiere, pippa colossale pensando ai visi lacrimanti delle tedesce e nanna felice

Modificato da Jagger-Richards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavamo a casa de un amico mio saremo stati una ventina de persone...

al gol di grosso me so sgolato e ce semo iniziati a spigne de brutto...sedie e gente per terra uno sopra all'altro,insulti che non c'è male poi quando stavamo pe ricomponece Alex ha messo il sigillo e allora me so giocato completamente l'ultimo filo di voce rimasta pe insulta la germania li tedeschi e quillu bastardo de Ballack!

durante l'esultanza del secondo gol ho salvato lu televisore de lu prioprietario de casa, valore 1500 euri, dato che un amico mio ubriaco fracio lo voleva spacca a bottigliate mentre insultava le mamme dei tedeschi e mentre inquadravano le loro faccie in lacrime!!!

 

UNA SERATA ED UNA PARTITA INDIMENTICABILI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo su la poltrona....

 

 

piu' o meno è stata una cosa tipo quanno starnutisci

 

 

EH EH EH EH EHHHHH EHHHHHH EHHHHH

 

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

 

DAJEEEEEEEEE DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

TIPO QUELLO PANZONE DELLA PUBBLICITA' DELLA MASTERCARD....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal passaggio di Pirlo per Grosso, la mia tv si è trasformata in una moviola. Ho vissuto l'azione del gol al rallentatore: vedevo i fotogrammi uno alla volta, e il cuore che batteva allo stesso modo lentamente... tumb... Pirlo calcia... il cuore batte tumb... il pallone viaggia verso Grosso... tumb... Grosso aggancia il pallone... tumb... Grosso si smarca... tumb... Grosso tira... tumb... la palla viaggia verso il portiere... tumb... il portiere si tuffa... tumb... non ci arriva... tumb... e non appena il pallone è nella rete tutto ricomincia a scorrere alla velocità normale. Un urlo liberatorio: GOOOOOOOOOLLLLLLL, io e mio padre che saltiamo in piedi all'unisono e ci abbracciamo come due bardascetti... una goduria immensa. Poi ho mandato un sms ad una mia amica (è da quando l'Italia ha vinto con l'ucraina che ci scambiamo sms e porta bene!) e a momenti mi perdo il gol di Del Piero... e adesso a Berlino!

871363[/snapback]

 

SUPER SKUNK?

 

:):):):)

Modificato da savers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo sul letto a guardà la partita con la signora..caldo da morì a roma...silenzio che pareva che fosse una città deserta...pirlo prende palla me alzo de scatto e incomincio a dije "tiraaaa, tiraaa"..palla a grosso..me alzo in piedi de scatto..grosso tira..salto giù dal letto e incomincio a dì "gggooooo..." la palla entra.."goooooollllll porca madonnaaaaa goooollllll" me affaccio alla finestra e roma pare essere ritornata a vive..un boato in tutto il quartiere...spari, trombe, urla e gente che se sente male sui balconi..me rigiro e abbraccio mi regazza e faccio appena in tempo a vedè che cannavaro prende palla e parte..."è finitaaa è finitaaaa"...cannavaro lancia a gilardino.."teni palla teni palla che è finitaa"..arriva del piero come un fulmine...gila passa a del piero e tira "porca troia segna..segna..segnaaaaa..eeeee è goooollllll goooollll goooolllll" riesplode ancora più forte la bolgia a roma...me butto su mi regazza cercando di copulare con lei sul letto, ma usciamo a festeggiare in strada insieme a 800000000 di persone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE HAI FATTO AL GOL DI GROSSO

 

HO TIRATO FORI TUTTO IL MIO REPERTORIO DE INSULTI E GESTACCI E LI HO RIVOLTI VERSO LI TEDESCHI MAGNA CRAUTI

POI J'HO DETTO..VABBE ARCONSOLATEVE, DOMANI ANNATE AL MARE...OPS NON CE L'AVETE, VABBE' NA BELLA PIZZA CO L'AMICI.....AH SOLO CRAUTI E ALLORA TROMBATEVE LA VOSTRA SIGNORA...COME, STA' A FESTEGGIA' IN PIAZZA CON L'ITALIANI? BEH CHE VE POSSO DI' IMPICCATEVE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, giusto, dopo l'amichevole e ricca di significati pacca sulla spalla reciproca con i coinquilini, sono uscito sul balcone ad ammirare Roma in festa, come mai l'avevo vista: bandiere, petardi, macchine e gente che saltava urlando ed abbracciandosi. Con lo stomaco in subbuglio, ci siamo abbracciati anche noi.

 

Poi ho spiccato giu' un "Porca Madonna" da antologia. Quelli alla pizzeria di sotto si sono tutti girati in su.

 

Dopodiche', rientrati in casa, ci siamo bevuti una menta fredda e ci siamo messi a commentare con obiettivita' la partita.

 

Sono orgoglioso di me stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.