Vai al contenuto
a rotta de collu

PER MASSIMO LAURETI.

Messaggi raccomandati

TI DO' UNA DRITTA.

VISTO CHE SONO DUE GIORNI CHE CONTINUI A SCRIVERE CHE AL MERCATO LA TERNANA E' PRESENTE CON IL PRESIDENTE E IL SEGRETARIO, TI VOGLIO DIRE UNA COSA.

IL PRESIDENTE NON ERA A MILANO.

IL SEGRETARIO NON SI E' MOSSO DA TERNI.

TE LO DICO PER INFORMAZIONE, COSI' EVITI DI SCRIVERLO ANCHE DOMANI.

SE POI TI RIFERIVI AL MERCATO COPERTO ALLORA CAMBIA TUTTO E MI SCUSO.

CIAO, LAURE'! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO LETTO STAMATTINA SUL CORRIERE DELL'IUMBRIA CHE i 2 personaggi dovrebbero essere giunti a Milano ieri sera !!!

872415[/snapback]

PERFETTO.

ALLORA VUOL DIRE CHE UNO DEI DUE E' PIU' VELOCE DI UNA SCORREGGIA, VISTO CHE STAMATTINA ALLE 7.30 STAVA A TERNI.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO LETTO STAMATTINA SUL CORRIERE DELL'IUMBRIA CHE i 2 personaggi dovrebbero essere giunti a Milano ieri sera !!!

872415[/snapback]

PERFETTO.

ALLORA VUOL DIRE CHE UNO DEI DUE E' PIU' VELOCE DI UNA SCORREGGIA, VISTO CHE STAMATTINA ALLE 7.30 STAVA A TERNI.

872425[/snapback]

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE MEJO, ORA PURE I TERNANI CE PIJANO PER IL CULO.

872594[/snapback]

Non credo che Laureti prenda in giro nessuno.

Non è proprio il tipo.

Probabilmente ha una fonte sbagliata. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che l'ha scritto come gli è stata detta la notizia in buona fede. mica sarà cojone a inventarsi una cosa del genere quando ai il riscontro immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mangano non è competente???

ma siete matti???

si è portato addietro la bancarella de nocchie de acri...fori venne le nocchie dentro l'hotel se venne pure le mutanne de li giocatori pè arcapezzà chiccosa per l'amico longa.....ma su che ce vole a vennese pure li pali de le porte de lu stadio....

che situazione...... :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una non polemica su una non notizia di un non interesse. Che non importanza ha se i non dirigenti di una non società non sono a Milano? A qualcuno interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mangano non è competente???

ma siete matti???

si è portato addietro la bancarella de nocchie de acri...fori venne le nocchie dentro l'hotel se venne pure le mutanne de li giocatori pè arcapezzà chiccosa per l'amico longa.....ma su che ce vole a vennese pure li pali de le porte de lu stadio....

che situazione...... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

872720[/snapback]

Vende pure il pecorino? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHI FA IL MERCATO DELLA TERNANA?

QUALE DIRETTORE SPORTIVO SERIO AVREBBE CORAGGIO DE LAVORARE PER LA TERNANA?

QUALE ALLENATORE AVREBBE IL CORAGGIODI ALLENARE UNA SQUADRA CHE NON HA UNO STRACCIO DI UN MISERABILEPROGRAMMA?

BOH DITEME VOI! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sul corriere dell' umbria si parlava della necessita di vendere o perlomeno di piazzare in prestito molti nostri giocatori, visto che ce bne sono circa 50.

il problema è che non cè nessuno a Milano a fare il mercato per la ternana.

lu cileno si potrebbe piazzare all'estero, ma chi cazzo fa da inerlocutore!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che l'ha scritto come gli è stata detta la notizia in buona fede. mica sarà cojone a inventarsi una cosa del genere quando ai il riscontro immediato.

872649[/snapback]

 

Massimo ha buone fonti.. tranquilli. E tanto comunque vista la situazione attuale, ci sono o non ci sono a Milano, poco cambia

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sete forse parenti ,non vi ricorda niente l'ungheria per cui fu cacciato dal corriere dell'umbria?voci eh io non so niente..

885527[/snapback]

UNA FRASE CHIARA COME UN POZZO NERO!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.