Vai al contenuto
hermanos

Via altro pezzo

Messaggi raccomandati

Manca ancora l'ufficializzazione, ma per Tommaso Berni (nella foto) alla Lazio è ormai cosa fatta. Il portiere infatti si è già sottoposto alle visite mediche e domenica partirà con il resto della comitiva per il ritiro in Austria. Berni, alla corte di Delio Rossi, ritroverà così il preparatore dei portieri Adalberto Grigioni. La formula di cessione è quella del prestito per 300 mila euro con diritto di riscatto fissato in 2 milioni. Per il resto ci sono richieste del Modena per Papini e dello Spezia per Frara. Intanto ci sono da registrare anche le dimissioni del coordinatore dello staff medico il dottor Lorenzo Dell'Uomo e del suo primo collaboratore, il dottor Fabio Lamperini , incaricato di andare in panchina con la prima squadra.

 

dal sito www.sporterni.it

post-229-1152294926.jpg

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e grazie al cazzo...quisti vojono partire per il ritiro senza allenatore e giocatori.......mai vista una cosa del genere..e il ritiro è fissato tra sette giorni..........fate veramente ride....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io me chiedo:se tutti i giocatori hanno richieste e vanno a giocà in B e in A forse l'anno scorso non eravamo cosi scarsi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque io me chiedo:se tutti i giocatori hanno richieste e vanno a giocà in B e in A forse l'anno scorso non eravamo cosi scarsi???

872728[/snapback]

a sto punto penso sia vero che te le cerchi (le paraculate intendo) :( .

Per te eravamo forti? :blink::(

Anche quando la Ternana retrocesse in C (mi pare nel 79, anno strano dove peraltro giunse in semifinale di coppa Italia, battuta poi dalla Roma), svariati elementi di quella squadra poi andarono in serie A (tuttavia quella storica semifinale fu raggiunta; quest'anno, invece, è stato un tracollo, e se c'era qualche giocatore che poteva salvarci, stai sicuro che non si è impegnato a fondo :angry: ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque io me chiedo:se tutti i giocatori hanno richieste e vanno a giocà in B e in A forse l'anno scorso non eravamo cosi scarsi???

872728[/snapback]

a sto punto penso sia vero che te le cerchi (le paraculate intendo) :( .

Per te eravamo forti? :blink::(

Anche quando la Ternana retrocesse in C (mi pare nel 79, anno strano dove peraltro giunse in semifinale di coppa Italia, battuta poi dalla Roma), svariati elementi di quella squadra poi andarono in serie A (tuttavia quella storica semifinale fu raggiunta; quest'anno, invece, è stato un tracollo, e se c'era qualche giocatore che poteva salvarci, stai sicuro che non si è impegnato a fondo :angry: ).

872736[/snapback]

 

non ho detto che eravamo forti ma intendevo che considerando il nostro organico in rapporto alle altre di B...per me ci potevamo salvare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque io me chiedo:se tutti i giocatori hanno richieste e vanno a giocà in B e in A forse l'anno scorso non eravamo cosi scarsi???

872728[/snapback]

a sto punto penso sia vero che te le cerchi (le paraculate intendo) :( .

Per te eravamo forti? :blink::(

Anche quando la Ternana retrocesse in C (mi pare nel 79, anno strano dove peraltro giunse in semifinale di coppa Italia, battuta poi dalla Roma), svariati elementi di quella squadra poi andarono in serie A (tuttavia quella storica semifinale fu raggiunta; quest'anno, invece, è stato un tracollo, e se c'era qualche giocatore che poteva salvarci, stai sicuro che non si è impegnato a fondo :angry: ).

872736[/snapback]

 

non ho detto che eravamo forti ma intendevo che considerando il nostro organico in rapporto alle altre di B...per me ci potevamo salvare tranquilli

872742[/snapback]

Sapevo che avresti ritirato fori sto vecchio discorso.

 

Io me sò illuso de salvacce dopo aver visto una bella prestazione contro l'allora capolista Mantova in casa (all'andata), ma poi semo ripiombati nell'incubo ben presto.

 

Purtroppo lu discorso sui giocatori "sulla carta" (soprattutto quando non se parla de serie A), conta poco: quelli dell'albinoleffe correvano come paci in confronto ai nostri, li nostri hanno perso in casa pure co lu catanzaro. Vor dì esse proprio scarsi...

Manco te poli appellà a errori arbitrali (mai pochi come quest'anno): retrocessinone ahinoi meritata, voluta in primis dai marchiciani seguiti a rota da li giocatori.

 

La verità è che i fenomeni della nostra società, con la scusa de zampagna :ph34r: , sò stati fermi per un mese la scorsa estate, quando avrebbero potuto comprà giocatori svincolatisi da squadre fallite (giocatori non dico de nome, ma almeno discreti)...de gente de sto tipo hanno preso il solo ferrario...Purtroppo la mia prima impressione su quella fase disastrosa di un disastroso mercato era quella giusta :( Poi col non-mercato invernale in cui non si è rafforzata la squadra (GIA' DI PER SE' SCARSA IN OGNI REPARTO, tranne lu poru Berni) e l'arrivo de kaso me sò messo l'anima in pace :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e grazie al cazzo...quisti vojono partire per il ritiro senza allenatore e giocatori.......mai vista una cosa del genere..e il ritiro è fissato tra sette giorni..........fate veramente ride....

872718[/snapback]

 

.....è che stanno aspettando di vedere come va a finire con lo scandalo di calciopoli e sapere quale sarà in definitiva il campionato di competenza della Ternana prima di fare qualsiasi mossa di mercato !!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

:huh::huh::huh:

 

:cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque io me chiedo:se tutti i giocatori hanno richieste e vanno a giocà in B e in A forse l'anno scorso non eravamo cosi scarsi???

872728[/snapback]

a sto punto penso sia vero che te le cerchi (le paraculate intendo) :( .

Per te eravamo forti? :blink::(

Anche quando la Ternana retrocesse in C (mi pare nel 79, anno strano dove peraltro giunse in semifinale di coppa Italia, battuta poi dalla Roma), svariati elementi di quella squadra poi andarono in serie A (tuttavia quella storica semifinale fu raggiunta; quest'anno, invece, è stato un tracollo, e se c'era qualche giocatore che poteva salvarci, stai sicuro che non si è impegnato a fondo :angry: ).

872736[/snapback]

QUELLA STGIONE CEDEMMO:

SORBI ALLA ROMA

BIRIGOZZI ALLA ROMA

RATTI AL COMO

MASCELLA ALLA PSTOIESE

DE ROSA AL MERDUGIA

PASSALACQUA AL MERDUGIA

RATTI AL COMO

BILARDI ALL'UDINESE

 

INOLTRE CESEMMO PEDRAZZINI ALLA SAMBENEDETTESE (ALLORA IN SERIE B)

ARRIVAMMO IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CONTRO LA ROMA 1-1 A TERNI STREPITOSO GOL DI DE ROSA E PAREGGIO AL 90 DI BENETTI.

A ROMA PERDEMMO 2-0 CON DOPPIETTA DE PRUZZO NEL FINALE SE NON ERRO. DOPOCHE BIRIGOZZI E SORBI SE PAPPARONO 2 GOL A PORTA VUOTA!!!

RETROCEDEMMP A CAUSA DELLA SCONFITTA IN CASA CONTRO IL TASRANTO.

SEGNO IL POVERO BEATRICE DA CENTROCAMPO DOPO UN MINUTO DI GIOCO CON CAPPELLONE MEMORABILE DE MASCELLA!!!(PORTAVA LA MAGLIA VERDE FOSFORESCENTE!!!)

PASSALACQUA SBAGLIO' IL RIGORE DEL PAREGGIO PASSANDO PRATICAMENTE LA PALLA AL PORTIERE DEI PUGLIESI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se tra una settimana dite che scatta il ritiro e a fine agosto la stagione...ma con che rosa vi presentate?con la primavera? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma se tra una settimana dite che scatta il ritiro e a fine agosto la stagione...ma con che rosa vi presentate?con la primavera?  :unsure:

873343[/snapback]

Co' la squadra de lu forumme ovviamente: io so' lu Zambrotta della situazione!!!!

 

:D:D:D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di averlo dato in prestito incassando solo 300 mila euro e non venderlo, magari incassando meno di quanto vale, ma sicuramente più dei 300 mila euro, significa che questa società non verrà venduta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.