Vai al contenuto
RESPiRO

DS e Allenatore

Messaggi raccomandati

Pare che la Ternana stia con trepidazione aspettando le sentenze di calciopoli e soprattutto la seconda parte dell'inzhiesta che vedrebbe coinvolte anche alcune squadre di B. i cui nomi si sapranno probabilmente domani.

Non è azzardato pensare ad un riassetto della classifica per penalizzazioni o retrocessioni per illecito di alcune squadre di B.

In questo caso la Ternana sarebbe "maticamente" salva e tornerebbe a giocare la serie B. Non si tratta di un ripescaggio dopo bocciatura della covisoc, ovvero dopo una retrocessione per guai finanziari, quindi potrebbe accadere!

 

La Ternana quindi starebbe aspettando l'esito di queste "faccende" per poi scegliere Allenatore e DS in base alla categoria in cui giocherà.

 

La Ternana, nell'avverarsi di questa ipotesi, sarebbe comunque senza stadio, ma potrebbe ottenere dalla Lega l'autorizzazione a giocare anche distante, tipo a Roma, in un campo già occupato da squadre che giocano generalmente la domenica, poichè la serie B giocherebbe comunque in giorni diversi dalla serie A.

 

Io credo pure che Longarini stia tergiversando per un eventuale cessione della Società proprio per questa ipotesi. Ovviamente qualora la Ternana fosse riammessa a giocare in serie B, Longarini alzerebbe e non di poco il prezzo della Soc. rossoverde. Anche per questo non si è provveduto ad avallare nessuna delle richieste del Sindaco Raffaelli a nome della città tutta, sarebbe stato inutile e dispendioso visto che comunque hanno già deciso di cedere. La cosa che mi rimane però strana è come mai Mangano ha insisitito tanto per lo stadio... E qui questa mia ipotesi prende una piega strana. Staremo a vedere. Speriamo sempre e comunque che il marchiciano e tutta la sua ciurma sloggino da Terni il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su Repubblica.it che non si farà il colpo di spugna ma che le sentenze di 1° saranno più miti rispetto alle richieste di Palazzi.

Tipo Juve in B e penalizzazione Lazio,Fiorentina e Milan in A con forte penalizzazione!!!

Io non credo che la Juve finirà in C !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo concordo con l'idea che il longarini stia aspettando di cedere AL PIU ALTO PREZZO POSSIBILE E QUINDI ASPETTA un ripescaggio che parlando coi fatti e non con le favole e' impossibile...basta guardare le squadre coinvolte ...sempre contando che con le retrocessioni causa COVISOC non avremmo diritto ad una eventuale ipotesi di ripescaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto su Repubblica.it che non si farà il colpo di spugna ma che le sentenze di 1° saranno più miti rispetto alle richieste di Palazzi.

Tipo Juve in B e penalizzazione Lazio,Fiorentina e Milan in A con forte penalizzazione!!!

Io non credo che la Juve finirà in C !!!!

873560[/snapback]

 

 

 

30 punti de penalizzazione... aspettamo giugno poi me lo dici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 punti de penalizzazione... aspettamo giugno poi me lo dici smile.gif

 

Sicuramente la Juve ha preso una grossa mazzata ma forse qualche punto glielo tolgono in appello !!!

Comunque per me la Juve si salverà, chiaramente con molta fatica ma non retrocederà in serie C !!!

Dovrà fare, comunque, stando queste sentenze, almeno 80 punti su 126 disponibili.

E' una bella impresa ma se i giocatori attuali non li vende tutti ce la potrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.