Vai al contenuto
spavARDO

I PIU' BEI FESTEGGIAMENTI IN ITALIA SON QUESTI!!!!

Messaggi raccomandati

sono appena rientrato a casa dopo la nottata a Roma!

fantastici i ragazzi come al solito! fantastica la festa! fantastica la gente!

 

le mie capacità espressive sono ridotte all'osso... vado a dormire 1po'!

vi dirò di più più tardi e posterò alcune foto scattate dal cellulare!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l'italia è questo!!!!!!!!

post-2597-1152599585.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito sto topic.Tutti i festeggiamenti in Italia sono stati grandiosi,adesso non è perchè 4 romani si so radunati in un prato bisogna fargli un monumento eh.... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito sto topic.Tutti i festeggiamenti in Italia sono stati grandiosi,adesso non è perchè 4 romani si so radunati in un prato bisogna fargli un monumento eh.... :D :D :D

874520[/snapback]

leggi bene il titolo :D

e poi cerca un topic chiuso ieri sera in questa sezione :D

 

roma non c'entra nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito sto topic.Tutti i festeggiamenti in Italia sono stati grandiosi,adesso non è perchè 4 romani si so radunati in un prato bisogna fargli un monumento eh.... :D :D :D

874520[/snapback]

leggi bene il titolo :D

e poi cerca un topic chiuso ieri sera in questa sezione :D

 

roma non c'entra nulla...

874543[/snapback]

Si si tranquillo,lo sapevo ben bene che era goliardico verso Valentina,che tra l'altro mi ha pure paraculato in quel topic,infatti stavo scherzando. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo...me so svejato mo...vicino al palco stavamo una sensazione unica...e poi...quantu è pacio oddo :D

874741[/snapback]

ma è vero che stava mezzo lesso?(o quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito sto topic.Tutti i festeggiamenti in Italia sono stati grandiosi,adesso non è perchè 4 romani si so radunati in un prato bisogna fargli un monumento eh.... :D :D :D

874520[/snapback]

leggi bene il titolo :D

e poi cerca un topic chiuso ieri sera in questa sezione :D

 

roma non c'entra nulla...

874543[/snapback]

Si si tranquillo,lo sapevo ben bene che era goliardico verso Valentina,che tra l'altro mi ha pure paraculato in quel topic,infatti stavo scherzando. :)

874554[/snapback]

 

Anche perché io più che a 4 non arrivo a contare, però così a occhio mi sembravano un tantino di più! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo...me so svejato mo...vicino al palco stavamo una sensazione unica...e poi...quantu è pacio oddo :D

874741[/snapback]

ma è vero che stava mezzo lesso?(o quasi)

874778[/snapback]

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

 

poi comunque quando alzava la coppa e quando sorrideva dal pullman se vedeva che è un tipo simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4bd5.jpg--> l'arrivo al colosseo. ore 20:00

1km8.jpg-->l'utente del forum Amantino(che per ora si limita a leggere)e spavARDO (a destra!!!!:D)

2fq1.jpg-->sempre noi a posizioni invertite con tanto di tricolore

3fq8.jpg-->Frikke(a sinistra!!!!!!!) e Amantino

5iv3.jpg-->li piu belli(anche se sconvolti dalla nottata insonne):Frikke e spavARDO al circo massimo

6kr1.jpg-->l'imperatore Amantino sul far del mattino davanti al colosseo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avemo bevuto niente,o quasi.Gli sguardi allampanati sono per la notte insonne. Tutte le foto tranne la prima sono state scattate verso le 4 di mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avemo bevuto niente,o quasi.Gli sguardi allampanati sono per la notte insonne. Tutte le foto tranne la prima sono state scattate verso le 4 di mattina.

896241[/snapback]

porelli,ve lo dico sempre che si va letto presto,ma voi siete cocciuti e volete fà i duri con i risultati che ne conseguono <_<:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D

 

comunque il ritardo di 1 mese e un giorno è dovuto alla negligenza e titubanza di Amantino che vi auguriamo di ritrovare presto da queste parti

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.