Vai al contenuto
berto

BRIVIDI E LACRIMETTE....

Messaggi raccomandati

Io mi riguardo la finale 2 volte al giorno (oramai mitico canale 251 di sky) e provo sempre le stesse emozioni. Immagini che mi incollano davanti alla TV e che rimarrano marchiate sulla pelle di tutti, soprattutto quelli della mia generazione che non potevano ancora capire nell'82 cos'era una Coppa del Mondo, che l'hanno vista sfumare nell'adolescenza ai rigori e che se la sono ritrovata nell'età migliore per godersi a pieno la felicità.....

 

 

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!

 

coppaitalia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure questo è caruccio (Oddio è molto più corto!!)

 

 

http://www.deejay.it/dj/audio?idProgramma=9&ref=hprad2

 

Una domanda :

Visto che sono molto intriganti mi piacerebbe salvarli ma.....non ci riesco, qualcuno può dirmi cortesemente come posso fare?

876923[/snapback]

in effetti c'ho provato anche io ma non ce so riuscito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a distanza de una settimana ancora li brividi....................fanatico? esagerato? scemo? boh, non lo so.

 

però un'emozione così è seconda soltanto a quella dello spareggio di ancona e a quello di cesena.

 

 

PS: sti pezzi de merda dovrebbero permettere il salvataggio dei files. mo provo a scrivergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa mattina come avviene oramai da una settimana mi sono sintonizzato sul mitico canale 251 di Sky ed ho rivisto la finale. Penso che ogni italiano debba farlo almeno una volta al giorno per rivivere e soprattutto fissarsi nella mente ogni singolo episodio di quella fantastica serata.

 

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO

 

 

 

 

 

 

 

x lu biondo: lo scritto anche a Romairone secondo il mio modesto parere sarebbe opportuno che anche te rimuovessi quel simbolo dalla tua firma B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche questa mattina come avviene oramai da una settimana mi sono sintonizzato sul mitico canale 251 di Sky ed ho rivisto la finale. Penso che ogni italiano debba farlo almeno una volta al giorno per rivivere e soprattutto fissarsi nella mente ogni singolo episodio di quella fantastica serata.

 

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO

 

 

 

 

 

 

 

x lu biondo: lo scritto anche a Romairone secondo il mio modesto parere sarebbe opportuno che anche te rimuovessi quel simbolo dalla tua firma  B-)

877980[/snapback]

 

 

si si, lo so. e io ho risposto che non mi pare un simbolo aggressivo.

non c'è scritto distruggi, bombarda o quant'altro, ma semplicemente BOICOTTA.

e non mi pare niente di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo passa una settimana ma credo che x i prossimi 4 anni me emozionero riguardando le immagini al mitica canale 251....è semplicemente na sensazione indescrivibile!

da tifoso delle fere e pari ad ancona!!!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO FATTO IL FILM DEI MONDIALI

 

MONTANDO TUTTE LE IMMAGINI DE SKY E RAI CON I COMMENTI DI CARESSA PIU' LE INTRODUZIONI E I FESTEGGIAMENTI A TERNI...

 

PRESTO LO METTO SU INTERNET...

 

SE VOLETE UNA COPIA QUERATEMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VOLETE UNA COPIA QUERATEMI

878118[/snapback]

 

 

che te dovemo fa? :angry: a zuzzu! guarda che questo è un forum morigerato, ste cosacce no' le famo! :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li ho salvati....

 

(power of Mac :D :D)

 

se qualcuno li vuole...

il primo è 22 mega il secondo 1.4

877984[/snapback]

me lo mandi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.