Vai al contenuto
Romairone

THE B.N.A.

Messaggi raccomandati

che ce sta de bello? un fracchio de gente che fa a botte è una cosa bella?

 

"Ieri so annato a lo stadio e ho fatto a botte co li celerini": ce sta da vantasse?

 

Romairò, fa che te trovi in mezzo a quellu burdellu co tu fijo, poi dopo vojo vedè se fai lu ganzo ;):lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce sta de bello? un fracchio de gente che fa a botte è una cosa bella?

 

"Ieri so annato a lo stadio e ho fatto a botte co li celerini": ce sta da vantasse?

 

Romairò, fa che te trovi in mezzo a quellu burdellu co tu fijo, poi dopo vojo vedè se fai lu ganzo ;):lol:

880802[/snapback]

ma quanto sei moralista fijo mio.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce sta de bello? un fracchio de gente che fa a botte è una cosa bella?

 

"Ieri so annato a lo stadio e ho fatto a botte co li celerini": ce sta da vantasse?

 

Romairò, fa che te trovi in mezzo a quellu burdellu co tu fijo, poi dopo vojo vedè se fai lu ganzo ;):lol:

880802[/snapback]

ma quanto sei moralista fijo mio.... :lol::lol::lol:;)

880808[/snapback]

 

 

Può darsi che il mio modo di vedere possa apparire a qualcuno come estremamente moralista. Io dico che mi sono rotto i coglioni di leggere e vedere in questo forum DELINQUENTATE ALLO STATO PURO spacciate per grandi imprese.

 

 

Se il 10% delle energie che usano per quelle imprese lo impiegassero nel volontariato sarebbe un mondo migliore cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un discorso un pò complesso e molto variegato, nessuno chiede che certi comportamenti vengano capiti, apprezzati e santificati, ogni persona sà bene ciò che fà cosa può portare.

molti ragazzi che vivono la laro vita da stadio e di curva in certo modo non sono refrattari a comportamenti di cartià umana e aiuto a persone più bisognose, solo che lo si fà senza il seguito mediatico dei falsi ed ipocriti benefattori ;)

 

senza offesa per nessuno ovviamente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce sta de bello? un fracchio de gente che fa a botte è una cosa bella?

 

"Ieri so annato a lo stadio e ho fatto a botte co li celerini": ce sta da vantasse?

 

Romairò, fa che te trovi in mezzo a quellu burdellu co tu fijo, poi dopo vojo vedè se fai lu ganzo ;):lol:

880802[/snapback]

Guarda che il 90% de la gente che sta su sto forum la pensa come te...pero' non e' detto che deve interveni per forza...non e' questione de fa' lu ganzo e' questione de ave vissuto un certo tipo di esperienze che tu, ripeto, sei liberissimo di non condividere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romairò, con tutta la stima possibile: finchè parliamo di idee tutti possono pensarla liberamente. Quando si parla di violenza...beh, secondo me va sedata e anche alla svelta, senza se e senza ma. Credo siano cambiati i tempi, non siamo più negli anni 70-80, quando certi comportamenti potevano anche avere, se non una spiegazione, almeno una collocazione sociale ben precisa. La gran parte dei tifosi questo l'ha capito. Altri no.

 

Apprezzo moltissimo, ad esempio, il cambiamento che stanno facendo molte tifoserie, quella ternana in primis. Ed il raduno antirazzista ne è l'esempio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si stà creando un caso esagerato, sensa alcun senso perchè quello spezzone di filmato è parte integrante di un filmato storico che racconta la vita di un gruppo che ad oggi ufficialmente neanche esiste più :(:(:( .....và preso solo come documentario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me si stà creando un caso esagerato, sensa alcun senso perchè quello spezzone di filmato è parte integrante di un filmato storico che racconta la vita di un gruppo che ad oggi ufficialmente neanche esiste più :(  :(  :( .....và preso solo come documentario ;)

880918[/snapback]

 

 

Infatti a me non è che danno fastidio le immagini. Me dà fastidio l'esaltazione de quelle immagini, perchè non è che stanno a mette in salvo un pulmino su lu burrone rischianno la loro vita eh...stanno a fa a botte co li celerini. Tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce sta de bello? un fracchio de gente che fa a botte è una cosa bella?

 

"Ieri so annato a lo stadio e ho fatto a botte co li celerini": ce sta da vantasse?

 

Romairò, fa che te trovi in mezzo a quellu burdellu co tu fijo, poi dopo vojo vedè se fai lu ganzo ;):lol:

880802[/snapback]

ma quanto sei moralista fijo mio.... :lol::lol::lol:;)

880808[/snapback]

 

 

Può darsi che il mio modo di vedere possa apparire a qualcuno come estremamente moralista. Io dico che mi sono rotto i coglioni di leggere e vedere in questo forum DELINQUENTATE ALLO STATO PURO spacciate per grandi imprese.

 

 

Se il 10% delle energie che usano per quelle imprese lo impiegassero nel volontariato sarebbe un mondo migliore cristo.

880828[/snapback]

se invece d'andare in curva andassero in chiesa sarebbe un mondo molto più civile :lol::lol::lol:

lasciamo perde che è meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sia questione di "sei stai lì in mezzo non faresti il ganzo", anche perchè se a certe cose non ci si è abituati è logico.. però questo video è un pò una favoletta a lieto fine, dove per una volta non sono i celerini ad abusare del loro potere e a crocchiare qualcuno (spesso e volentieri gente che non centra un cazzo, perchè è facile picchiare a cazzo di cane e non avere rischi) bensì sono loro a dover battere ritirata...

 

"fuori dai coglioniiiiii" :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe in fin dei conti ognuno è libero di far ciò ke vuole rimanere li a guardare o intervenire l'unica cosa è ke i celerini non possono entrare in curva....

cmq un salutoa tutti je sono nuova su sto forum :D :D

 

SEMPRE BN*A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
èèèè????

cos hai detto????

883588[/snapback]

bardascia in ternano=ragazza la considerazione finale si riferisce al periodo particolarmente ricco di new entry femminili...tu quanti anni c'hai? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 18  :rolleyes:  :rolleyes:

883719[/snapback]

 

oooo una che fa per me!! mo non rompete le palle la carne per voi ce l'avete lasciate qualcuna anche ai + piccoli! :P egoisti! B-):)

883863[/snapback]

 

 

mmmmm no no troppo piccolo hai un anno in meno di me :D :D :D

ehehehhehehe

883903[/snapback]

 

 

 

fatte danculo matteì!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 18  :rolleyes:  :rolleyes:

883719[/snapback]

 

oooo una che fa per me!! mo non rompete le palle la carne per voi ce l'avete lasciate qualcuna anche ai + piccoli! :P egoisti! B-):)

883863[/snapback]

che te geli matteì non c'hai pace!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmm no no troppo piccolo hai un anno in meno di me :D :D :D

ehehehhehehe

883903[/snapback]

no, non ho un anno meno di te...SOLO 270 giorni...ricordate che chi disprezza compra!!! :P

884046[/snapback]

 

 

daje che la gara de londra se avvicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 18  :rolleyes:  :rolleyes:

883719[/snapback]

 

oooo una che fa per me!! mo non rompete le palle la carne per voi ce l'avete lasciate qualcuna anche ai + piccoli! :P egoisti! B-):)

883863[/snapback]

 

 

mmmmm no no troppo piccolo hai un anno in meno di me :D :D :D

ehehehhehehe

883903[/snapback]

 

 

 

fatte danculo matteì!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

883923[/snapback]

 

stronzo!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmmm no no troppo piccolo hai un anno in meno di me :D :D :D

ehehehhehehe

883903[/snapback]

no, non ho un anno meno di te...SOLO 270 giorni...ricordate che chi disprezza compra!!! :P

884046[/snapback]

 

 

daje che la gara de londra se avvicina

884048[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.