Vai al contenuto
IL "CHE" VIVE

COMITATO B.A.F.

Messaggi raccomandati

Volevo sapere dove sono andati a finire tutti i sapientoni che frequentavano le varie tribune sportive, sembravano capirci solo loro di calcio, formazioni, calciomercato, opinionisti capaci soltanto di criticare questo e quell'altro...

Giro x i canali ma boh spariti...Poi ho sentito parlare gente ke inizialmente era contro la societa' e poi kissa' xquale mistero ha cambiato il proprio parere...forse xche aveva a ke fare direttamente con la societa' stessa?Di queste persone ne possiamo fare a meno.

Sicuramente qualcuno di voi si sentira' direttamente interessato da questo mio "sfogo" ma e' cio' ke ho visto da 5 anni a questa parte in tv ogni volta con la speranza ke qualkosa cambiasse invece niente...spero ke si inizi da ora aiutando se ci sara' la nuova societa'.

Ogni tanto xche non dite ke la ternana deve partire da un settore giovanile forte e da un luogo dove ci si possa allenare senza fare i nomadi x l'umbria? anke xche tutto cio' ha un costo...Sindaco datte una svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non stò più in tv perchè non m'hanno riconfermato. PUNTO.

 

Quando mi hanno invitato (spot) ci sono andato e le paraculate alla società se sò sprecate (almeno da parte mia).

 

Convinto di averti fornito un'esauriente spiegazione del mio caso personale ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a scrive un sms? Nun si bono a scrive come magni?

(mi riferisco al Che)

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDETE COME SETE FATTI MALE NON SE POLE SCRIVE IL PROPRIO PENSIERO E VOI KE VATE SEGATE...APPLAUSI...SE VEDE KE QUELLO KE SCRIVO E' VERO SE VE PIKKATE TANTO

881430[/snapback]

 

potresti anche avere ragione pero' butti la' sempre ste polemiche ma non dici mai a chi ti riferisci, li nomi falli ognitanto, perche se non se fanno , fai la stessa figura de dopo derby, te ricordi ??? si e allora dimme a chi te riferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò, ma come funziona qui, tocca scrive quello che pensano gli Admin o se po' parlà liberamente? Basta sapello, sennò cambiamo nome a lu sito, chiamamolo rossoverdi.talebani.com e stamo apposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCRIVO COME CAZZO ME PARE

881444[/snapback]

 

manco per niente invece. Il maiuscolo non si usa, per quello che riguarda l'educazione, beh...diciamo che ne sei momentaneamente privo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCRIVO COME CAZZO ME PARE

881444[/snapback]

 

manco per niente invece. Il maiuscolo non si usa, per quello che riguarda l'educazione, beh...diciamo che ne sei momentaneamente privo.

881453[/snapback]

 

 

x me è lu callu chiller........ B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDETE COME SETE FATTI MALE NON SE POLE SCRIVE IL PROPRIO PENSIERO E VOI KE VATE SEGATE...APPLAUSI...SE VEDE KE QUELLO KE SCRIVO E' VERO SE VE PIKKATE TANTO

881430[/snapback]

 

 

Aò, ma come funziona qui, tocca scrive quello che pensano gli Admin o se po' parlà liberamente? Basta sapello, sennò cambiamo nome a lu sito, chiamamolo rossoverdi.talebani.com e stamo apposto....

881452[/snapback]

 

 

stessa persona o stessa carenza di fosforo?

881456[/snapback]

Persone diverse che possono pensalla nella stessa maniera......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PURINUM FAMME RIDE VA...COMUNQUE VOLEVO DIRE KE IO MI RIFERIVO ALLE TRASMISSIONI DOVE I PERSONAGGI KE SI ALTERNAVANO SONO STATI UNA MAREA NON E' KE ME POSSO METTE A SCRIVE TUTTI LI NOMI...POI SAI FARE I NOMI DE STI TEMPI NON E' CONSIGLIABILE E POI A OGNUNO LA PROPRIA LISTA MENTALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi se je dimo che vuol dì BAF diventi un idolo :D

881469[/snapback]

 

piu o meno lo sappiamo !!!!!!!!!!!!!!

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi se je dimo che vuol dì BAF diventi un idolo :D

881469[/snapback]

Quasi quasi....che dici? In caso me difendi tu da eventuali citazioni in giudizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi se je dimo che vuol dì BAF diventi un idolo :D

881469[/snapback]

Quasi quasi....che dici? In caso me difendi tu da eventuali citazioni in giudizio?

881472[/snapback]

no no

che sei un amico e quindi tipicamente non pagante.

lascia perde e inventate qualche cazzata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDETE COME SETE FATTI MALE NON SE POLE SCRIVE IL PROPRIO PENSIERO E VOI KE VATE SEGATE...APPLAUSI...SE VEDE KE QUELLO KE SCRIVO E' VERO SE VE PIKKATE TANTO

881430[/snapback]

 

applausi per fibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.