Vai al contenuto
tosculu

Comunicato vero!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ho aspettato un pò...mo dico la mia che si sintetizza in 4 parole:

presa

per

il

culo

881822[/snapback]

 

ennesima direi mannaggia la processione....... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Proprietà, ringrazia coloro che hanno collaborato fino ad oggi, ed augura un ‘in bocca

al lupo’ al neo amministratore.

881636[/snapback]

 

Errori grammaticali e di punteggiatura:

 

1) "La Proprietà, ringrazia..." ----> la virgola subito dopo il soggetto è un GRAVE errore, la frase non è nemmeno un INCIDENTALE (proposizione incidentale: di una proposizione autonoma che si inserisce in un periodo, senza uno stretto rapporto sintattico con le altre proposizioni, per chiarire qualche circostanza secondaria e accessoria rispetto all'enunciato principale; è racchiusa tra due virgole, lineette o parentesi (per questo prende anche il nome di proposizione parentetica).

 

2) "...fino ad oggi, ed augura..." ----> uso erroneo della virgola e della "d" di "ed". La "d" si può agiungere alla congiunzione "e" solo se la vocale con cui inizia la parola seguente è una "e", invece la parola "augura" inizia per "a".

 

3) "La Proprietà ..." -----> La parola "proprietà" si scrive minuscolo sempre: dal "De Mauro": "3c AU estens., ogni bene di cui si goda e si disponga in modo pieno ed esclusivo: p. mobiliare, immobiliare, fondiaria; ereditare una p., amministrare le p. di famiglia | bene immobiliare considerato in sé, senza riferimento a un proprietario: p. estesa, di ingente valore, confini, limiti di p.

4 CO per meton., proprietario o insieme di proprietari di una società o di un’azienda: soprusi della p. sui braccianti, la p. ha annunciato dei licenziamenti"

 

 

SOMARI!!!!!!! 3 ERRORI IN UN SOLO COMUNICATO!

881752[/snapback]

 

 

questo farebbe pensare che so sempre loro...... :lol::lol:

881758[/snapback]

IL BELLO è CHE SI RINGRAZIANO DA SOLI :lol:

QUANDO LA TRAGEDIA DIVENTA FARSA :lol:

881783[/snapback]

Occhio ragazzi, che con questo comunicato ringraziano Mangano e Astolfi. Gli altri rimangono tutti al loro posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Proprietà, ringrazia coloro che hanno collaborato fino ad oggi, ed augura un ‘in bocca

al lupo’ al neo amministratore.

881636[/snapback]

 

Errori grammaticali e di punteggiatura:

 

1) "La Proprietà, ringrazia..." ----> la virgola subito dopo il soggetto è un GRAVE errore, la frase non è nemmeno un INCIDENTALE (proposizione incidentale: di una proposizione autonoma che si inserisce in un periodo, senza uno stretto rapporto sintattico con le altre proposizioni, per chiarire qualche circostanza secondaria e accessoria rispetto all'enunciato principale; è racchiusa tra due virgole, lineette o parentesi (per questo prende anche il nome di proposizione parentetica).

 

2) "...fino ad oggi, ed augura..." ----> uso erroneo della virgola e della "d" di "ed". La "d" si può agiungere alla congiunzione "e" solo se la vocale con cui inizia la parola seguente è una "e", invece la parola "augura" inizia per "a".

 

3) "La Proprietà ..." -----> La parola "proprietà" si scrive minuscolo sempre: dal "De Mauro": "3c AU estens., ogni bene di cui si goda e si disponga in modo pieno ed esclusivo: p. mobiliare, immobiliare, fondiaria; ereditare una p., amministrare le p. di famiglia | bene immobiliare considerato in sé, senza riferimento a un proprietario: p. estesa, di ingente valore, confini, limiti di p.

4 CO per meton., proprietario o insieme di proprietari di una società o di un’azienda: soprusi della p. sui braccianti, la p. ha annunciato dei licenziamenti"

 

 

SOMARI!!!!!!! 3 ERRORI IN UN SOLO COMUNICATO!

881752[/snapback]

 

 

questo farebbe pensare che so sempre loro...... :lol::lol:

881758[/snapback]

IL BELLO è CHE SI RINGRAZIANO DA SOLI :lol:

QUANDO LA TRAGEDIA DIVENTA FARSA :lol:

881783[/snapback]

Occhio ragazzi, che con questo comunicato ringraziano Mangano e Astolfi. Gli altri rimangono tutti al loro posto ;)

881840[/snapback]

me so scordato de aggiunge questo: :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque da quanto ne so io, la trattativa non è per niente saltata. Longarini ha accetatto l'offerta ma ha posto come condizione la presenza di un amministratore unico di sua fiducia fino alla data delle vendita di Jimenez e Kharja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi, che con questo comunicato ringraziano Mangano e Astolfi.  Gli altri rimangono tutti al loro posto ;)

881840[/snapback]

 

mi sa che nominando l'amministratore unico è zompato proprio tutto il CDA attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque da quanto ne so io, la trattativa non è per niente saltata. Longarini ha accetatto l'offerta ma ha posto come condizione la presenza di un amministratore unico di sua fiducia fino alla data delle vendita di Jimenez e Kharja.

881843[/snapback]

 

A questa ipotesi non c'avevo proprio pensato. In effetti giustificherebbe l'aver fatto fuori tutto il CDA (qualche membro probabilmente era troppo vicino all'innominabile...). D'altra parte vuol dire anche che la ternana è paralizzata fino alla cessione di quesi due stronzi, che immagino non sarà facilissima anche perchè molte squadre che fanno girare soldi aspettano i verdetti definitivi su moggiopoli... A meno che l'accordo non preveda che DS e allenatore vengano scelti dai nuovi. Visto che la cosa immagino (e spero) avverrà a breve, dai nomi di questi secondo me già capiremo che aria tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi, che con questo comunicato ringraziano Mangano e Astolfi.  Gli altri rimangono tutti al loro posto ;)

881840[/snapback]

 

mi sa che nominando l'amministratore unico è zompato proprio tutto il CDA attuale...

881860[/snapback]

si ma ho l'impressione che i saluti siano per chi ha provato a reagire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque da quanto ne so io, la trattativa non è per niente saltata. Longarini ha accetatto l'offerta ma ha posto come condizione la presenza di un amministratore unico di sua fiducia fino alla data delle vendita di Jimenez e Kharja.

881843[/snapback]

 

ok Matte' pero' a questo punto dovrebbero entrare comunque sia "i nuovi" nel cda...

e quell'inizio di comunicato poi?

La Ternana nn è piu' in vendita? il Dominicis che deve organizzare la prossima stagione agonistica..

che senso ha, se fosse vera la tua ipotesi, irrigidirsi sulle solite posizioni ambigue penalizzando la programmazione della società anche x quello che riguarda la questione stadio?

Ad ora quanto detto mi sembra purtroppo abbastanza negativo x le sorti rossoverdi..

Ho notato che i vari tg locali si sono sforzati di dare piu' letture a questo comunicato..

Forse voi eravate a conoscenza di ulteriori particolari in una certa direzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta,aspettiamoci il peggio e speramo in uno sciacallo!!! Che ce coje però!!

881762[/snapback]

Semmai, un cecchino... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCACCIO QUEL PORCO....

Purtroppo, da quanto si apprende credo che ci siano pochi margini di speranze...non capisco il comunicato se, come qualcuno dice, L. avrebbe accettato con le condizioni poste su Jimenez e Kharja....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo comunicato ringraziano Mangano e Astolfi. Gli altri rimangono tutti al loro posto ;)

881840[/snapback]

 

881842[/snapback]

e questo mi pare incompatibile con la tesi della presenza del rag. di Longarini solo per la cessione di Jimenez e Kharja.

Perchè tenersi - da parte del gruppo bancario acquirente - i fratelli Montemari?

Massù non scherziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque da quanto ne so io, la trattativa non è per niente saltata. Longarini ha accetatto l'offerta ma ha posto come condizione la presenza di un amministratore unico di sua fiducia fino alla data delle vendita di Jimenez e Kharja.

881843[/snapback]

 

A questa ipotesi non c'avevo proprio pensato. In effetti giustificherebbe l'aver fatto fuori tutto il CDA (qualche membro probabilmente era troppo vicino all'innominabile...). D'altra parte vuol dire anche che la ternana è paralizzata fino alla cessione di quesi due stronzi, che immagino non sarà facilissima anche perchè molte squadre che fanno girare soldi aspettano i verdetti definitivi su moggiopoli... A meno che l'accordo non preveda che DS e allenatore vengano scelti dai nuovi. Visto che la cosa immagino (e spero) avverrà a breve, dai nomi di questi secondo me già capiremo che aria tira.

881861[/snapback]

sesondo me, se fosse come dici tu, ci sarebbe stato un presidente scelto da Longarini ed un Cda composto da amministratori scelti dai nuovi.

L'esistenza di un amministratore UNICO longariniano mi pare incompatibile con ogni ipotesi di acquisto da parte della banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comunicato come al solito lo ha scritto il personaggio che si divertiva con i gufi.

dopo l'ennesima tragicomica marhiciana basta parlare di questi pseudo elementi.

 

IN ALTRE PARTI D'ITALIA E DEL MONDO CERTE COSE NON SAREBBERO SUCCESSE E SOPRATTUTTO PERMESSE.

 

LA TERNANA NON ESISTE E QUINDI PERSONALMENTE NON NE PARLO PIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ERA CHI DAVA PER CERTA LA CESSIONE FINO ALL'ALTRO IERI... NON C'HO MAI CREDUTO (LU BIONDO, INCONTRATO PER CASO L'ALTRO GIORNO, PUO' CONFERMARE).

 

SIAMO SUL FONDO DEL BARILE DI MERDA FUMANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece che sono sempre scettico, dico la verità, stavolta c'avevo sperato.

era impossibile rifiutare un'offerta di 11 milioni per un patrimonio che, dopo una devastazione durata due anni e mezzo, vale come l'SMS di Silvio Muccino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo tanti anzi tantissimi dubbi anche io. Poi ieri mattina come già accaduto altre volte purtroppo si era diffusa la voce di una soluzione positiva della vicenda (tutte le testate in un certo senso erano allineate in questo senso). Invece anche questa volta è finita come tutti noi non sperassimo. Cmq ad onore del vero bisogna dire che solo una tetsta giornalistica ieri mattina titolava che la trattativa era saltata e che tutto rimaneva nelle mani di Longarini. La solita testata ben inserita al dentro delle cose rossoverdi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il primo destinatario di questa presa in giro sia proprio il sindaco.

Dubito possa offrirci spiegazioni al riguardo.

E poi, quando un parente muore, l'ultima cosa che vuoi sapere è la spiegazione medico-scientifica delle cause della morte.

Dobbiamo solo limitarci a prendere atto della fine del calcio a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque da quanto ne so io, la trattativa non è per niente saltata. Longarini ha accetatto l'offerta ma ha posto come condizione la presenza di un amministratore unico di sua fiducia fino alla data delle vendita di Jimenez e Kharja.

881843[/snapback]

è quello che pensavo io, altrimenti sto Mangano perchè è saltato dopo solo 1 mese????

.....o forse è solo una speranza :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo da un altro topic.

 

Madonna quanto siete tragici.

Avemo aspettato tanto, aspettiamo sti due giorni in modo che le cose possano essere chiare.

Ad oggi c'è un comunicato di 4 righe che dice tutto e non dice niente.

Aspettiamo, tanto ormai lu culo ce l'hanno strarotto, più male de tanto non ce po fa.

 

Calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq basterà vedere chi sarà il prox "allenatore" e "DS" e si potrà capire di più...

purtroppo me aspetto l'annuncio di Bianchetti (tenuto ben in caldo)...

Dopo non ci sarà più nulla da aspettare e credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo da un altro topic.

 

Madonna quanto siete tragici.

Avemo aspettato tanto, aspettiamo sti due giorni in modo che le cose possano essere chiare.

Ad oggi c'è un comunicato di 4 righe che dice tutto e non dice niente.

Aspettiamo, tanto ormai lu culo ce l'hanno strarotto, più male de tanto non ce po fa.

 

Calma e gesso.

881970[/snapback]

 

Appoggio pienamente. Quelle sulla proprietà e sul reale controllo sono tutte supposizioni che facciamo, i fatti veri e propri verranno fuori nel momento in cui vengono presentati allenatore e DS. L'impronta longariniana o meno sarà più che evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare non costa nulla ma sinceramente ci stanno rompendo pure le palle per la quarantesima generazione a venire!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.