Vai al contenuto
Scoppea

CANNAVARO EMERSON

Messaggi raccomandati

Non mi sembra grave. Entrambi ultratrentenni, ovviamente è l'ultimo contratto serio che firmeranno, non potevano permettersi di restare in serie B con la Juve, magari per due anni.

 

Ottima mossa, e 20 milioni, secondo le indiscrezioni, non sono male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Emerson può fare un'altra stagione poi schioppa, Capello lo spreme come un limone...

 

Cannavaro? Beh, dipende anche chi sta al suo fianco...

 

Se rientra Samuel dal prestito bene, se no...

 

Woodgate? :ph34r:

Pavon? :ph34r::ph34r:

Sergio Ramos? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che ieri sera a mezzanotte lu poru Marchetti su Sky aveva già fatto vedè che sul sito del Real era stato ufficializzato.

e ha dato pure il passaggio di Zambrotto e Thuram al Barcellona.

Totale delle 4 vendite 43.000.000,00 di euro.

Vai Marchè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che ieri sera a mezzanotte lu poru Marchetti su Sky aveva già fatto vedè che sul sito del Real era stato ufficializzato.

e ha dato pure il passaggio di Zambrotto e Thuram al Barcellona.

Totale delle 4 vendite 43.000.000,00 di euro.

Vai Marchè!!!!

881967[/snapback]

 

 

Emerson+Cannavaro+Zambrotta+Thuram= 43.000.000 di euro. Più o meno la cifra pagata da Abramovich per Schevchenko. Certo che il russo l'affari li sa fa eh? mo ha offerto 100 milioni per Kakà.

881969[/snapback]

se sarà reso conto che senza kakà se sta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto Emerson può fare un'altra stagione poi schioppa, Capello lo spreme come un limone...

 

Cannavaro? Beh, dipende anche chi sta al suo fianco...

 

Se rientra Samuel dal prestito bene, se no...

 

Woodgate?  :ph34r:

Pavon?  :ph34r:  :ph34r:

Sergio Ramos?  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

881850[/snapback]

 

Samuel non è in prestito

Sergio Ramos è un ottimo giocatore (classe 1986......), al mondiale si espresso molto bene sulla fascia sinistra..

Woodgate l'anno scorso ha giocato pochissimo e non credo che farà mai la spalla a Cannavaro

Pavon idem (ha giocato una decina di partite)

 

Io credo che una difesa a 4 con CICINHO-CANNAVARO-HELGUERA-SERGIO RAMOS (Roberto Carlos) non è affatto niente male....

Poi c'hanno sempre Alvaro Perez MEJIA, Carlos DIOGO, oltre al navigato Salgado..

Io non li vedo così messi male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che ieri sera a mezzanotte lu poru Marchetti su Sky aveva già fatto vedè che sul sito del Real era stato ufficializzato.

e ha dato pure il passaggio di Zambrotto e Thuram al Barcellona.

Totale delle 4 vendite 43.000.000,00 di euro.

Vai Marchè!!!!

881967[/snapback]

 

 

Emerson+Cannavaro+Zambrotta+Thuram= 43.000.000 di euro. Più o meno la cifra pagata da Abramovich per Schevchenko. Certo che il russo l'affari li sa fa eh? mo ha offerto 100 milioni per Kakà.

881969[/snapback]

se ero un dirigente del milan gia glilo avevo impacchettato :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto Emerson può fare un'altra stagione poi schioppa, Capello lo spreme come un limone...

 

Cannavaro? Beh, dipende anche chi sta al suo fianco...

 

Se rientra Samuel dal prestito bene, se no...

 

Woodgate?  :ph34r:

Pavon?  :ph34r:  :ph34r:

Sergio Ramos?  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

881850[/snapback]

 

Samuel non è in prestito

Sergio Ramos è un ottimo giocatore (classe 1986......), al mondiale si espresso molto bene sulla fascia sinistra..

Woodgate l'anno scorso ha giocato pochissimo e non credo che farà mai la spalla a Cannavaro

Pavon idem (ha giocato una decina di partite)

 

Io credo che una difesa a 4 con CICINHO-CANNAVARO-HELGUERA-SERGIO RAMOS (Roberto Carlos) non è affatto niente male....

Poi c'hanno sempre Alvaro Perez MEJIA, Carlos DIOGO, oltre al navigato Salgado..

Io non li vedo così messi male..

881980[/snapback]

 

Mah... a parte che io Helguera l'ho sempre visto come un giocatore né carne né pesce e fisicamente ha dei problemi da qualche tempo... secondo me finisce che si alternano Woodgate, uno che non ho mai capito come cacchio sia finito al Real, e Pavon, che deve il fatto di essere ancora alle merengues solo alla stima di Perez... insomma, chi gioca gioca, Cannavaro dovrà farsi il mazzo per tappare buchi, anche perché Cicinho è fortissimo nelle discese ma difensivamente non è certo un Bergomi...

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.