Vai al contenuto
Lu fallacciano

INTER 14 SCUDETTO???

Messaggi raccomandati

Il bello è che sembra che i giocatori la prima cosa che hanno fatto è stata quella di chiedere il premio scudetto al Presidente Moratti, che dovrà sborsare la cifra di 200.000 euro a giocatore.....che spettacolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che sembra che i giocatori la prima cosa che hanno fatto è stata quella di chiedere il premio scudetto al Presidente Moratti, che dovrà sborsare la cifra di 200.000 euro a giocatore.....che spettacolo :D

884553[/snapback]

grandi ....questa si che è gente attaccata alla maja!!!

ma do cazzo vanno co tutti quelli stranieri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo scudetto non va festeggiato ma soltanto contato...

 

però gli altri ROSICANO!!!!

 

IMMENSI :D :D

884184[/snapback]

 

RIMANE IL FATTO CHE UNA SQUADRA CHE VE COSTRINGE A ROSICA' ANCHE L'ANNO PROSSIMO, QUELL'INTERISTACCIO DE GUIDO ROSSI VE L'HA LASCIATA...

 

ME SA CHE VE TOCCA SOLO FAVVE DANCULO PURE L'ANNO PROSSIMO, COME DEL RESTO DA VENT'ANNI A STA PARTE...

884201[/snapback]

 

sai che goduria andare a giocare contro l'Albinoleffe :ciao:

884550[/snapback]

anche il Milan andò in B, ma quando tornò vinse 4 cope dei campioni 2 intercontinenatali e 7 scudetti....la Juve in B ci starà solo 1 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandi ....questa si che è gente attaccata alla maja!!!

ma do cazzo vanno co tutti quelli stranieri!!!

884554[/snapback]

 

Bel discorso che hai preso fuori, attaccamento alla maglia... :)

 

Vallo a fare a Cannavaro, Thuram, Zambrotta e Emerson, oppure a Capello no?

 

Se quelli hanno fatto la cosa piu' normale del mondo, andando dove ci sono piu' soldi (e sono d'accordo con questo), lo stesso hanno fatto quelli dell'Inter (se fosse vero).

 

Proviamo un attimo a rigirare la frittata: se la tua azienda ti promette un premio produzione che inizialmente non devi prendere ma poi, gira che ti rigira, viene fuori che i parametri per prenderlo sono stati raggiunti, magari per via di un cliente moroso che poi ha pagato, tu che fai? Rinunci ad esso perche' inizialmente non lo avevi preso? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tolto il discorso dei premi che non conosco, secondo me assegnare lo scudetto all'inter e veramente triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tolto il discorso dei premi che non conosco, secondo me assegnare lo scudetto all'inter e veramente triste.

884576[/snapback]

comunque è stata una grande stagione per loro, hanno vinto coppa italia e campionato nello stesso anno, non è facile vincere entrambe nella stessa stagione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tolto il discorso dei premi che non conosco, secondo me assegnare lo scudetto all'inter e veramente triste.

884576[/snapback]

comunque è stata una grande stagione per loro, hanno vinto coppa italia e campionato nello stesso anno, non è facile vincere entrambe nella stessa stagione :D

884579[/snapback]

 

se la pena per la juve rimane quella mi sembra piu giusto non assegnarlo.

 

vincere uno scudetto cosi non e bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tolto il discorso dei premi che non conosco, secondo me assegnare lo scudetto all'inter e veramente triste.

884576[/snapback]

comunque è stata una grande stagione per loro, hanno vinto coppa italia e campionato nello stesso anno, non è facile vincere entrambe nella stessa stagione :D

884579[/snapback]

 

:D

 

gia' me vedo Mancini che fa lu picchio...

 

sai che temo per voi ? che domani ve diano ancora più punti de penalizzazione, perché quindici per l'Inter so pochi... :D

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prossimi gemellaggi dei tifosi juventini... dopo che hanno smesso de fa a stiaffi tra di loro: Real Madrid e Barcellona!!!

 

Forza Zambrotta corri su pe quella fascia!!!

 

Io non ho capito che problema deve da esse il milan in serie A... c'ha la difesa del 15-18 (il più giovane ha 28 anni) e gli attaccanti che non segnano nemmeno col pallottoliere (ciao Sheva non ci vediamo più!!)

 

Lo scudetto all'inter è la logica corretta in base agli attuali regolamenti. Basta punto il resto è ROSIK!!! Ma per quello che faremo un forum apposta. IL FORUM DEI ROSIKONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tolto il discorso dei premi che non conosco, secondo me assegnare lo scudetto all'inter e veramente triste.

884576[/snapback]

comunque è stata una grande stagione per loro, hanno vinto coppa italia e campionato nello stesso anno, non è facile vincere entrambe nella stessa stagione :D

884579[/snapback]

 

:D

 

gia' me vedo Mancini che fa lu picchio...

 

sai che temo per voi ? che domani ve diano ancora più punti de penalizzazione, perché quindici per l'Inter so pochi... :D

 

;)

884584[/snapback]

sto Sandulli sembrà che stia preparando sconti un po a tutti, forse al Milan gli aumenta i punti de l'anno scorso per fare in modo di non farlo partecipare alla coppa uefa.....altrimenti l'interista Rossi s'incazza all'eventualità che il Milan il prossimo anno potrebbe vincere la coppa uefa, mentre l'inter in Champion......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I prossimi gemellaggi dei tifosi juventini... dopo che hanno smesso de fa a stiaffi tra di loro: Real Madrid e Barcellona!!!

 

Forza Zambrotta corri su pe quella fascia!!!

 

Io non ho capito che problema deve da esse il milan in serie A... c'ha la difesa del 15-18 (il più giovane ha 28 anni) e gli attaccanti che non segnano nemmeno col pallottoliere (ciao Sheva non ci vediamo più!!)

 

Lo scudetto all'inter è la logica corretta in base agli attuali regolamenti. Basta punto il resto è ROSIK!!! Ma per quello che faremo un forum apposta. IL FORUM DEI ROSIKONI!!!

884587[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiate festeggiate vi prego fatemi divertire a vedere dei perdenti festeggiare uno scudetto che non è loro :lol::lol:

p. s. scusate avete ragione senza moggi lo scudetto era vostro! :rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Festeggiate festeggiate vi prego fatemi divertire a vedere dei perdenti festeggiare uno scudetto che non è loro  :lol:  :lol:

p. s. scusate avete ragione senza moggi lo scudetto era vostro! :rotfl2:  :rotfl2:

884604[/snapback]

indubbiamente il Milan con il Chievo senza il guardalinee non avrebbe mai vinto, come la Juve in casa con il Siena con arbitro De Santis.....avrebbero perso sicuramente :azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Festeggiate festeggiate vi prego fatemi divertire a vedere dei perdenti festeggiare uno scudetto che non è loro  :lol:  :lol:

p. s. scusate avete ragione senza moggi lo scudetto era vostro! :rotfl2:  :rotfl2:

884604[/snapback]

 

Raga', la cosa buffa e' che uno prova a ragionarci sopra e voi sfottete pur stando dalla parte del torto.

 

Per cortesia, mi trovi uno, uno solo che festeggia per questo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa allucinante l'arroganza e la supponenza di voi tifosi juventini e milanisti.

Non è colpa della squadra nerazzurra se l'Uefa pretende che lo scudetto debba essere assegnato ad una squadra per stabilire le squadre in champions.

Quando l'iperdopato Ben Jhonson vinse a Seul la vittoria giustamente andò al secondo arrivato Carl Lewis . E' giusto così chi sbaglia paga.

A me non me ne frega un cazzo se l'Inter continua a non vincere ( tanto sono abituato ) l'importante e che continui nel caso a farlo in una competizione corretta.

Non è bello vincere così , si deve vincere sul campo sempre . Nessun festeggimento quindi .

Questo scudetto farebbe solo numero ( sempre che lo assegneranno ) ma per noi interisti ( almeno per me ) sarà sempre come averne 13.

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tolto il discorso dei premi che non conosco, secondo me assegnare lo scudetto all'inter e veramente triste.

884576[/snapback]

comunque è stata una grande stagione per loro, hanno vinto coppa italia e campionato nello stesso anno, non è facile vincere entrambe nella stessa stagione :D

884579[/snapback]

 

se la pena per la juve rimane quella mi sembra piu giusto non assegnarlo.

 

vincere uno scudetto cosi non e bellissimo.

884583[/snapback]

Comunque sia è sempre uno scudetto e x gli annali vale . . . mi dispiace ammetterlo ma credo sia giusto così ! !

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tolto il discorso dei premi che non conosco, secondo me assegnare lo scudetto all'inter e veramente triste.

884576[/snapback]

comunque è stata una grande stagione per loro, hanno vinto coppa italia e campionato nello stesso anno, non è facile vincere entrambe nella stessa stagione :D

884579[/snapback]

 

se la pena per la juve rimane quella mi sembra piu giusto non assegnarlo.

 

vincere uno scudetto cosi non e bellissimo.

884583[/snapback]

Comunque sia è sempre uno scudetto e x gli annali vale . . . mi dispiace ammetterlo ma credo sia giusto così ! !

884627[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandi ....questa si che è gente attaccata alla maja!!!

ma do cazzo vanno co tutti quelli stranieri!!!

884554[/snapback]

 

Bel discorso che hai preso fuori, attaccamento alla maglia... :)

 

Vallo a fare a Cannavaro, Thuram, Zambrotta e Emerson, oppure a Capello no?

 

Se quelli hanno fatto la cosa piu' normale del mondo, andando dove ci sono piu' soldi (e sono d'accordo con questo), lo stesso hanno fatto quelli dell'Inter (se fosse vero).

 

Proviamo un attimo a rigirare la frittata: se la tua azienda ti promette un premio produzione che inizialmente non devi prendere ma poi, gira che ti rigira, viene fuori che i parametri per prenderlo sono stati raggiunti, magari per via di un cliente moroso che poi ha pagato, tu che fai? Rinunci ad esso perche' inizialmente non lo avevi preso? :)

884571[/snapback]

si ma qui si parla di gente che prende miliardi l'anno e che 200000 eur in più nn je cambia un cazzo

sai benissimo che la juve ha dovuto vendere,sai che senza champions e co meno diritti tv li sordi do li piava??zio moratti nn ce l'avemo noi!!

cmq spero che cannavaro finisca infortunato ben prsto eche capello fallisca sia in spagna che in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma qui si parla di gente che prende miliardi l'anno e che 200000 eur in più nn je cambia un cazzo

sai benissimo che la juve ha dovuto vendere,sai che senza champions  e co meno diritti tv li sordi do li piava??zio moratti nn ce l'avemo noi!!

cmq spero che cannavaro finisca infortunato ben prsto eche capello fallisca sia in spagna che in europa

884638[/snapback]

 

Guarda, quello che ti ho grassettato e' quello che pensavo anche io, ma evidentemente non e' cosi. Paradossalmente, ti direi che uno come Cannavaro non ha bisogno di soldi visto tutto quello che ha preso in carriera, poteva pure decurtarsi lo stipendio e rimanere in Italia no? Oppure un Capello, che oramai di soldi ne ha quanti ne vuole, a 60 anni non poteva restare in serie B o quantomeno in Italia e cercare nuovi stimoli "sportivi" dato che ha gia' vinto tutto? E invece no, vanno dove stanno ancora piu' soldi.

 

Evidentemente, anche se ne hai tanti, l'effetto che fanno e' sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo scudetto non va festeggiato ma soltanto contato...

 

però gli altri ROSICANO!!!!

 

IMMENSI :D :D

884184[/snapback]

 

RIMANE IL FATTO CHE UNA SQUADRA CHE VE COSTRINGE A ROSICA' ANCHE L'ANNO PROSSIMO, QUELL'INTERISTACCIO DE GUIDO ROSSI VE L'HA LASCIATA...

 

ME SA CHE VE TOCCA SOLO FAVVE DANCULO PURE L'ANNO PROSSIMO, COME DEL RESTO DA VENT'ANNI A STA PARTE...

884201[/snapback]

 

Ma hai visto chi abbiamo comprato??? Non abbiamo 8 giocatori da finale del mondo ma quelli che ci sono bastano e avanzano... (tanto la real juve la becchiamo in champions).

 

Domanda bruciapelo... ma gli juventini il prox anno guarderanno la liga??? :D :D :D

884206[/snapback]

 

Io La guarderò................... Zambrotta Cannavaro, Emerson, Thuram, probabilmente Trezeguet e Viera, sono grandi calciatori che giocano in Grandi squadre per fare grande calcio e sopratttutt ex juventini....... Poi ci sei tu, che tifi per l' Inter e che sei ridotto a gioire delle disgrazie juventine per sentirti un vero interista......fai un po tu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

884627[/snapback]

....... :D

884636[/snapback]

daje angeli . . . ammettilo non varrà un cazzo, ma statisticamente e numericamente vale e conoscendo gli interisti non credo lo disprezzeranno poi cosi tanto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

884627[/snapback]

....... :D

884636[/snapback]

daje angeli . . . ammettilo non varrà un cazzo, ma statisticamente e numericamente vale e conoscendo gli interisti non credo lo disprezzeranno poi cosi tanto :lol:

884644[/snapback]

si, ma son preoccupato, giovedì gli assegnano lo scudetto, poi mi sembra scontato che vinceranno anche quello prossimo....va a finì che ci superano nei titoli italiani st'interisti :P:lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma qui si parla di gente che prende miliardi l'anno e che 200000 eur in più nn je cambia un cazzo

sai benissimo che la juve ha dovuto vendere,sai che senza champions  e co meno diritti tv li sordi do li piava??zio moratti nn ce l'avemo noi!!

cmq spero che cannavaro finisca infortunato ben prsto eche capello fallisca sia in spagna che in europa

884638[/snapback]

 

Guarda, quello che ti ho grassettato e' quello che pensavo anche io, ma evidentemente non e' cosi. Paradossalmente, ti direi che uno come Cannavaro non ha bisogno di soldi visto tutto quello che ha preso in carriera, poteva pure decurtarsi lo stipendio e rimanere in Italia no? Oppure un Capello, che oramai di soldi ne ha quanti ne vuole, a 60 anni non poteva restare in serie B o quantomeno in Italia e cercare nuovi stimoli "sportivi" dato che ha gia' vinto tutto? E invece no, vanno dove stanno ancora piu' soldi.

 

Evidentemente, anche se ne hai tanti, l'effetto che fanno e' sempre quello.

884642[/snapback]

 

allora questa è solo gente di merda

di capello si sapeva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

884627[/snapback]

....... :D

884636[/snapback]

daje angeli . . . ammettilo non varrà un cazzo, ma statisticamente e numericamente vale e conoscendo gli interisti non credo lo disprezzeranno poi cosi tanto :lol:

884644[/snapback]

si, ma son preoccupato, giovedì gli assegnano lo scudetto, poi mi sembra scontato che vinceranno anche quello prossimo....va a finì che ci superano nei titoli italiani st'interisti :P:lol:B-)

884645[/snapback]

AHHHHH allora ammettilo , stai a fa lu rosicone pure tu :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah... magari esse nato interista...

884658[/snapback]

meglio avere un figlio frocio che interista!!!!

884674[/snapback]

 

MA ANCHE UN PAIO, GUARDA... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah... magari esse nato interista...

884658[/snapback]

meglio avere un figlio frocio che interista!!!!

884674[/snapback]

 

MA ANCHE UN PAIO, GUARDA... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.