Vai al contenuto
CCTC

NUOVO DS e ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Invece su Favarin? Facendo delle ricerche su Internet ho visto che è un tecnico giovane che ha allenato solo in C2 e in C1 squadre come Latina, Fano, Castelunuovo e Carrarese.

Lo scorso anno chi allenava?

883889[/snapback]

Mike, non arcominciamo co le cazzate.

Questi, visto che ieri sera ancora stavano a incassà il no di Carboni, hanno preso li primi due che oggi 22 luglio con 40 gradi hanno trovato in giro disposti ad accettare di entrare a far parte de sto bordello.

Ringrazianno dio stavo a casa pe lu callo, sennò può darsi pure che toccava a me, o a squillino...chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece su Favarin? Facendo delle ricerche su Internet ho visto che è un tecnico giovane che ha allenato solo in C2 e in C1 squadre come Latina, Fano, Castelunuovo e Carrarese.

Lo scorso anno chi allenava?

883889[/snapback]

Mike, non arcominciamo co le cazzate.

Questi, visto che ieri sera ancora stavano a incassà il no di Carboni, hanno preso li primi due che oggi 22 luglio con 40 gradi hanno trovato in giro disposti ad accettare di entrare a far parte de sto bordello.

Ringrazianno dio stavo a casa pe lu callo, sennò può darsi pure che toccava a me, o a squillino...chi lo sa?

883893[/snapback]

 

 

Adesso è una cazzata anche chiedere chi allenava un allenatore?? :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato sapete che ha fatto con le altre squadre??

E' un perdente nato e quindi adatto a noi o anche lui in carriera qualcosa di buono l'ha fatto?? :lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In passato sapete che ha fatto con le altre squadre??

E' un perdente nato e quindi adatto a noi o anche lui in carriera qualcosa di buono l'ha fatto??  :lol:  :D  :lol:  :D

883896[/snapback]

Te lo dico subito...ha vinto un campionato in serie D poi ha allenato Carrarese ( esonerato a dicembre ) Fano ( esonerato a dicembre ) Olbia ( esonerato ) Latina ( esonerato a dicembre ) te basta? :lol::lol:

L'ho letto su galileo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , questo è l'ennesima dimostrazione che li marchiciani non sono per niente incompetenti , pianificano tutto in ogni minimo dettaglio .

 

Si ingaggia un allenatore pluriesonerato , poi, per far contenta la piazza, ne prendono un altro ancora più scarso , a gennaio sfasciano quel poco che ha di buono la squadra , per poi arrivare alla fine del torneo ed esclamare sgomenti : " Ooops...siamo retrocessi .... che peccato ...."

 

Quest'anno sarà lo stesso e purtroppo stiamo qui inermi nel vedere che questi esseri arroganti e dittatori che stanno facendo scempio del bene più grande che abbiamo a Terni ( magari mettiamoci pure l'acciaieria , che , anche se da alcuni ritenuta uno dei mali della città,alla fine fa mangiare un pò a tutti ).

 

Con l'assunzione , per una squadra appena retrocessa dalla B , di un allenatore appena retrocesso dalla C2 , significa solo una cosa:

 

RETROCESSIONI IN SERIE !!!!!

 

Ma se l'anno scorso si falliva e si ripartiva dalla C1 non era lo stesso?

In C1 ci stiamo ugualmente , ma per lo meno non c'erano li marchiciani

 

Che schifo , vorrei vedere chi quest'anno avrà la faccia di fargli anche l'abbonamento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so' chi sia sto Favarin.....ma tanto peggio di così nn si può andare.Ho visto su galileo un pezzo di intervista: ripete le solite frasi che un'allenatore nuovo può dire prima di un ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè chi ve aspettavate Capello....?

Considerando la politica attuata fino ad oggi dalla società...Unico obiettivo quello di risparmiare sugli ingaggi e fare cassa, ignorando del tutto i valori tecnici. Inconcepibile come si continui a fare sistematicamente gli stessi errori....Tale politica è stata fallimentare sotto tutti punti di vista. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, retrocessione quest'anno e buco di 12mln di euro nella stagione precedente che zio Edo in qualche modo ha dovuto coprire...Auguri Longa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUELLO CHE MI RIGUARDA,E CE Sò STATO ATTENTO A NON ROVINAMME QUESTA ESTATE..........MA MO NN NE POSSO PIù:

 

 

TUTTI I FACENTI PARTE DELLA TERNANA CALCIO: ANNATEVENE A FANC...............!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL NUOVO DS DELLA TERNANA E' GIULIANO PESCE

 

IL NUOVO ALLENATORE E' FAVARIN

883835[/snapback]

Pesce mi risulta sia da poco ds del Cassino (C2)...però in questo momento non sto lavorando sulla Ternana quindi magari se avesse rescisso il con tratto non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL NUOVO DS DELLA TERNANA E' GIULIANO PESCE

 

IL NUOVO ALLENATORE E' FAVARIN

883835[/snapback]

Pesce mi risulta sia da poco ds del Cassino (C2)...però in questo momento non sto lavorando sulla Ternana quindi magari se avesse rescisso il con tratto non lo so.

883929[/snapback]

 

Ha rescisso il contratto x venire a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL NUOVO DS DELLA TERNANA E' GIULIANO PESCE

 

IL NUOVO ALLENATORE E' FAVARIN

883835[/snapback]

Pesce mi risulta sia da poco ds del Cassino (C2)...però in questo momento non sto lavorando sulla Ternana quindi magari se avesse rescisso il con tratto non lo so.

883929[/snapback]

 

Ha rescisso il contratto x venire a terni

883930[/snapback]

che culo :ph34r:

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL NUOVO DS DELLA TERNANA E' GIULIANO PESCE

 

IL NUOVO ALLENATORE E' FAVARIN

883835[/snapback]

 

 

in bocca al lupo ad entrambi!!!

Modificato da luca75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In passato sapete che ha fatto con le altre squadre??

E' un perdente nato e quindi adatto a noi o anche lui in carriera qualcosa di buono l'ha fatto??  :lol:  :D  :lol:  :D

883896[/snapback]

Te lo dico subito...ha vinto un campionato in serie D poi ha allenato Carrarese ( esonerato a dicembre ) Fano ( esonerato a dicembre ) Olbia ( esonerato ) Latina ( esonerato a dicembre ) te basta? :lol::lol:

L'ho letto su galileo

883908[/snapback]

 

Ciacca scherzi vero? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dire che sono personaggi per un programma "di minima" è un eufemismo. Questo è un programma rasoterra, anzi forse de qualche metro sotto. Vergognatevi, schifosi.

883851[/snapback]

 

condivido.. stanno scavando nella merda. e ci trascinano giu' come nel peggiore degli incubi..

senti Vale' forse è mejo che a partire da adesso me banni..

 

Er Cafone...

 

HAI ROTTO I COGLIONI...

MA DO CAZZO STAI BRUTTA MERXX?

FATTE VEDE'...

SE SI UN OMO..

PRIMA CHE KREPY, VOJO VEDE' IL TUO LURIDX MUSO, BRUTTO PORXX DE MERDA..

 

STAI SUPERANDO OGNI LIMITE..

SE AVECCE TUTTA NA CITTA' CONTRO NN TE BASTA..

CHE VOLI CHE TE SE VENE A DATTE NA SVEGLIATA GIU' A ROMA?

 

VATTENE SCHIFOSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO VANNO GIRANNO?

 

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINGRAZIATE DIO, GESU', LA MADONNA E TUTTI L'ANGELI IN COLONNA CHE A TERNI SEMO TUTTI "SIGNURINI" SINNO' LU PORCO COMODO VOSTRO CO' LU CAZZU CHE LO AVRESTE FATTO!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesce sto giro hai abboccato male....cerca de slamà fin quanno stai in tempo..sinnò te tocca l'inferno co quella gente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

883849[/snapback]

Il fatto che torni Pesce, cui tutti siamo affezionati, non diminuirà certo la mia personale ostilità verso questa società di marchigiani cui va e andrà sempre la mia più profonda disistima!!!

E non credo di essere solo... :ph34r:

883857[/snapback]

se ci sei affezionato tu è un conto, sul tutti ci penserei.

883890[/snapback]

Perchè?

Non credo abbia lavorato male qui a Terni... :)

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il nome di Favarin è abbastanza assurdo per una neoretrocessa dalla B... io lo ricordo qui ad Olbia (esonerato, mi pare) e in una gara contro la Florentia Viola quando allenava il Fano destinato già ai play-out... finì uno pari e per il Fano segnò tal Roncarati, il centravanti... non fu una partita da consegnare alla storia della serie C, comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quadro mi sembra completato, allenatore giovane, inadeguato alla categoria e a Terni, l'unico che poteva venire ad allenare questa squadra, con dietro una società dilettantistica, vergognosa al limite dell'osceno.

Sono 34 anni che seguo le Fere e quest'anno non andrò a vedere la partita, VERGOGNATEVI GRUPPO DI DIRIGENTI INCAPACI, LASCIATE QUESTA CITTA' CHE E' STATA TROPPO PAZIENTE, CI AVETE SMERDATO IN TUTTI I MODI, FUORI DAI COGLIONI, NON CI STO' PIU' AD ESSERE PRESO IN GIRO DA VOI, ANDATE A MACERATA, A FERMO A GIOCARE CON QUESTA MERDA DI SQUADRA CHE STATE PREPARANDO.

 

 

INCAPACI.......DOVETE GIOCARE CON ZERO SPETTATORI SENZA UNA TV AL SEGUITO, UNA RADIO, SOLI, COSI' SPERO SCIACQERETE DALLE PALLE. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De "Favarina" manco ne vojo parlà....de Pesce invece faccio lo stesso discorso che ho fatto per altri... un ternano che se mischia co sta gente perde ogni mia considerazione!!!

Avete acceso un raudo e non sapete do buttallo... sapete come va a finì... ve scoppia su le mano!!!!

Aspetto sempre che ve ne annate...quello sarà il mio giorno!!!

Cmq ora che sete tutti metteteve a tavolino e cominciate a pensà a do artrovavve la domenica pomeriggio da settembre in poi.... il Liberati è lo stadio della TERNANA... quindi niente a che vedere con quello che siete VOI!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

883849[/snapback]

Il fatto che torni Pesce, cui tutti siamo affezionati, non diminuirà certo la mia personale ostilità verso questa società di marchigiani cui va e andrà sempre la mia più profonda disistima!!!

E non credo di essere solo... :ph34r:

883857[/snapback]

se ci sei affezionato tu è un conto, sul tutti ci penserei.

883890[/snapback]

Perchè?

Non credo abbia lavorato male qui a Terni... :)

883950[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè chi ve aspettavate Capello....?

Considerando la politica attuata fino ad oggi dalla società...Unico obiettivo quello di risparmiare sugli ingaggi e fare cassa, ignorando del tutto i valori tecnici. Inconcepibile come si continui a fare sistematicamente gli stessi errori....Tale politica è stata fallimentare sotto tutti punti di vista. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, retrocessione quest'anno e buco di 12mln di euro nella stagione precedente che zio Edo in qualche modo ha dovuto coprire...Auguri Longa.....

883922[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riflettici bene : sei proprio certo che il tutto sia frutto di soli errori ?

 

Ormai io a questo non ci credo più .

 

Per me è tutto già pianificato .

 

Il perdurante silenzio da 2 anni a questa parte ne è la conferma .

 

Anche un demente non ripeterebbe sistematicamente gli stessi errori.

 

Qui c'è solo una scientifica programmazione .

 

 

La cosa brutta è che raggiungono sempre i risultati prefissati fin dal primo tentativo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è veramente inquietante di questi 4 pseudo dirigenti è che agiscono in modo folle, il base alla pura necessità del momento. Quello che può succedere tra na settimana a causa di certe scelte per loro è un problema secondario.

 

Oggi erano costretti a presentà un allenatore e un ds? Li primi che hanno trovato a 2 lire hanno assunto. E poi alla fine che importa se uno è un allenatore pluriresonerato di serie D e l'altro uno che il DS l'ha fatto in tutta la sua vita per un anno in c1 a lanciano.

 

Hanno dato i nomi, missione compiuta. Bravi! :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE MI RISULTA CHE PESCE SIA STATO PRESO COME COORDINATORE, E QUESTO PERCHE' NON SAREBBE IN POSSESSO DEL PATENTINO DI D.S.

CHIEDO CONFERMA A CHI NE SA PIU' DI ME, MA NON CREDO DI SBAGLIARE.

883988[/snapback]

 

ESATTO, LA NOTIZIA CHE HAI E' GIUSTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.