Vai al contenuto
Romairone

FAVARIN...

Messaggi raccomandati

Ma do cazzo li vanno arcapezzanno...ma che senso c'hanno ste cose ma porcaccio iddio ladro ma perche' perche' perche'

Me so detto:Non ce pensassi...e' estate ce sta lu sole, lu mare,la picchia ma dio svizzero non je la faccio.

Quanno sento ste cose non so se piagne o se ride; ma indifferente non je la fanno a lasciammece ma quisto chi cazzaccio e'...ma ve rendete conto...F A V A R I N

thu_favarin.jpg

Che disastro che disastro :muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma do cazzo li vanno arcapezzanno...ma che senso c'hanno ste cose ma porcaccio iddio ladro ma perche' perche' perche'

Me so detto:Non ce pensassi...e' estate ce sta lu sole, lu mare,la picchia ma dio svizzero non je la faccio.

Quanno sento ste cose non so se piagne o se ride; ma indifferente non je la fanno a lasciammece  ma quisto chi cazzaccio e'...ma ve rendete conto...F A V A R I N 

thu_favarin.jpg

Che disastro che disastro :muro:  :muro:  :muro:

883911[/snapback]

Un bel bardascetto, invece.

Un visetto intelligente, espressivo... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vorrei segnalare che il messaggio quotato da Hlvs non è scritto più in piccolo come al solito! :P

 

In secondo luogo vorrei dire che il curriculum non è dei migliori, però hai visto mai... :huh:

 

Certo è che senza questi dirigenti una piazza come Terni può ambire a tecnici di ben altro spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eroe noi possiamo ambire solo alla coppa del conero...partecipano numana osimo e noi..la marchigiana...a questo loro puntano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vorrei segnalare che il messaggio quotato da Hlvs non è scritto più in piccolo come al solito!  :P

 

In secondo luogo vorrei dire che il curriculum non è dei migliori, però hai visto mai...  :huh:

 

Certo è che senza questi dirigenti una piazza come Terni può ambire a tecnici di ben altro spessore.

883953[/snapback]

Caro amico,

gli anni passano e non posso ricordarmi sempre tutto!!! :)

Su Favarin: credimi, non c'è nulla di buono da sperare... Hai ragione quando dici che meriteremmo qualcosa di più, però ormai ci è capitata questa disgrazia...

 

PS: Ma il tuo nickname deriva dal gruppo rock spagnolo che ebbe grosso successo una quindicina di anni fa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eroe noi possiamo ambire solo alla coppa del conero...partecipano numana osimo e noi..la marchigiana...a questo loro puntano

883955[/snapback]

 

;) infatti nella prima parte della frase che hai citato ho specificato una ben precisa condizione!

 

Ragazzi... io non c'entro niente con Terni, non ho alcun legame formale con la città, coi suoi abitanti e con la squadra, sono arrivato su questo forum per caso, ma ormai ci ho scritto più di mille messaggi... mi ha fatto piacere la vostra accoglienza nonostante faccia parte di una tifoseria che niente ha a che vedere con la vostra... sto provando una sorta di affetto per la Ternana, tanto che nello scorso campionato di B era la prima squadra di cui cercavo notizie... vi giuro, sto sperando (quasi) come voi che questi marchigiani se ne vadano da Terni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto vorrei segnalare che il messaggio quotato da Hlvs non è scritto più in piccolo come al solito!  :P

 

In secondo luogo vorrei dire che il curriculum non è dei migliori, però hai visto mai...  :huh:

 

Certo è che senza questi dirigenti una piazza come Terni può ambire a tecnici di ben altro spessore.

883953[/snapback]

Caro amico,

gli anni passano e non posso ricordarmi sempre tutto!!! :)

Su Favarin: credimi, non c'è nulla di buono da sperare... Hai ragione quando dici che meriteremmo qualcosa di più, però ormai ci è capitata questa disgrazia...

 

PS: Ma il tuo nickname deriva dal gruppo rock spagnolo che ebbe grosso successo una quindicina di anni fa? :)

883956[/snapback]

 

:) chiaramente la mia voleva essere un'osservazione simpatica, dato che mi ha colpito la tua usanza di rimpicciolire i messaggi quotati per non fa allungare troppo la pagina!

 

Per quanto riguarda il nick, diciamo che deriva "indirettamente" da quel gruppo... non l'ho mai ascoltato, non conosco nemmeno una loro canzone, ma, agli esordi da internauta e chattatore, mi serviva un nickname più originale del "Nessuno" che usavo allora... ricordandomi di quel gruppo scelsi questo... ora sono l'unico eroedelsilenzio in rete e la cosa mi ha portato benissimo, quindi... :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vorrei segnalare che il messaggio quotato da Hlvs non è scritto più in piccolo come al solito!  :P

 

In secondo luogo vorrei dire che il curriculum non è dei migliori, però hai visto mai...  :huh:

 

Certo è che senza questi dirigenti una piazza come Terni può ambire a tecnici di ben altro spessore.

883953[/snapback]

Caro amico,

gli anni passano e non posso ricordarmi sempre tutto!!! :)

Su Favarin: credimi, non c'è nulla di buono da sperare... Hai ragione quando dici che meriteremmo qualcosa di più, però ormai ci è capitata questa disgrazia...

 

PS: Ma il tuo nickname deriva dal gruppo rock spagnolo che ebbe grosso successo una quindicina di anni fa? :)

883956[/snapback]

 

:) chiaramente la mia voleva essere un'osservazione simpatica, dato che mi ha colpito la tua usanza di rimpicciolire i messaggi quotati per non fa allungare troppo la pagina!

 

Per quanto riguarda il nick, diciamo che deriva "indirettamente" da quel gruppo... non l'ho mai ascoltato, non conosco nemmeno una loro canzone, ma, agli esordi da internauta e chattatore, mi serviva un nickname più originale del "Nessuno" che usavo allora... ricordandomi di quel gruppo scelsi questo... ora sono l'unico eroedelsilenzio in rete e la cosa mi ha portato benissimo, quindi... :P;)

883959[/snapback]

Non preoccuparti, era palese che volessi fare un'osservazione ironica, ed ovviamente io l'ho gradita, ci mancherebbe altro... :)

Per quanto concerne gli Heroes del Silencio, una breve biografia ed il testo del loro brano più famoso...

 

Da http://www.todomusica.org/heroes_del_silencio/index.shtml

 

Héroes del silencio se formó en la ciudad de Zaragoza a mediados de la década de los ochenta, dándose a conocer de inmediato por toda la región. Fue el momento en el que Enrique Bunbury entra a formar parte del grupo de Juan Valdivia y su hermano, Zumo de Vidrio.

Debido a su rápido éxito, pronto fichan por la discográfica EMI y, a finales de 1987, el grupo presenta su primer mini-álbum, titulado 'Héroe de leyenda'.

Tras este mini disco, se presentan se presentan en Madrid, en el Festival de San Isidro, donde dan a conocer la fuerza de sus canciones y su calidad en directo.

En 1988 publican su primer álbum, 'El mar no cesa', con el que alcanzan el disco de platino en muy poco tiempo.

En 1990 editan su segundo disco, titulado 'Senderos de traición'. Precisamente, el tema que dio título al disco fue número uno en las listas españolas. El disco vendió más de 400.000 copias solo en España.

Al año siguiente participan en el festival de Berlín, junto a un elenco de artistas. Durante ese año y el siguiente, dan giras por toda Europa, promocionando su disco y cosechando grandes triunfos.

En 1993 publican 'El espíritu del vino', que llegó a ser número uno en numerosas países, entre los que destacan España, México, Alemania y Suiza.

En 1994 realizan giras por Latinoamérica y participan en vídeos promocionales de la MTV. En 1995 marchan a Inglaterra para preparar su nuevo trabajo. El resultado será 'Avalancha', un álbum grabado en Los Angeles.

Tras la gira mundial de Avalancha, Heroes del Silencio sacan un disco titulado 'Parasiempre', que a la postre resultaría ser el último disco del grupo, ya que la formación se disolvió tras este trabajo.

 

Entre Dos Tierras

te puedes vender,

cualquier oferta es buena

si quieres poder..

qué fácil es

abrir tanto la boca para opinar,

y si te piensas echar atrás

tienes muchas huellas que borrar.

déjame, que yo no tengo la culpa de verte caer,

si yo no tengo la culpa de verte caer.

pierdes la fe,

cualquier esperanza es vana

y no sé qué creer;

pero olvídame, que nadie te ha llamado

ya estás otra vez.

déjame, que yo no tengo la culpa de verte caer,

si yo no tengo la culpa de verte caer...

 

entre dos tierras estás

y no dejas aire que respirar

entre dos tierras estás

y no dejas aire que respirar

 

déjalo ya,

no seas membrillo y permite pasar,

y si no piensas echar atrás

tienes mucho barro que tragar.

déjame, que yo no tengo la culpa de verte caer,

si yo no tengo la culpa de verte caer...

 

entre dos tierras estás

y no dejas aire que respirar,

entre dos tierras estás

y no dejas aire que respirar

 

déjame, que yo no tengo la culpa de verte caer,

si yo no tengo la culpa de verte caer...

 

entre dos tierras estás

y no dejas aire que respirar,

entre dos tierras estás

y no dejas aire que respirar

 

senderos_de_traicion.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojò andà controcorrente. Il curriculum di Favarin non è il massimo...però lasciamolo lavorà prima di giudicare...hai visto mai allenare in C1, anche se una squadra arcapezzata, non lo stimolasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojò andà controcorrente. Il curriculum di Favarin non è il massimo...però lasciamolo lavorà prima di giudicare...hai visto mai allenare in C1, anche se una squadra arcapezzata, non lo stimolasse...

884104[/snapback]

per me pò fa come je pare...per me

 

marchigiana is not my team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojò andà controcorrente. Il curriculum di Favarin non è il massimo...però lasciamolo lavorà prima di giudicare...hai visto mai allenare in C1, anche se una squadra arcapezzata, non lo stimolasse...

884104[/snapback]

Lo stimola se è stitico.

All'incapacità non c'è rimedio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojò andà controcorrente. Il curriculum di Favarin non è il massimo...però lasciamolo lavorà prima di giudicare...hai visto mai allenare in C1, anche se una squadra arcapezzata, non lo stimolasse...

884104[/snapback]

 

 

lo dicevamo pure de sala, de caso........

884139[/snapback]

Te pare che non scappa fori con dichiarazioni del tipo..

L'importante è il gruppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojò andà controcorrente. Il curriculum di Favarin non è il massimo...però lasciamolo lavorà prima di giudicare...hai visto mai allenare in C1, anche se una squadra arcapezzata, non lo stimolasse...

884104[/snapback]

 

Con la marchiciana non riuscirebbe a fa bene manco Prandelli.

Chi accetta di allenare in una società come questa chiamato a 24 ore dal ritiro senza conoscere nemmeno i presunti dirigenti, senza conoscere quanti e quali giocatori si hanno a disposizione, senza avere un d.s., senza avere uno stadio, senza avere dei tifosi, deve essere per forza alla canna del gas (sportivamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa scelta è un'altra dimostrazione del fatto che la B non gli interessa (e forse manco la salvezza in C1...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.