Vai al contenuto
PuPPoNi

VIAGGIARE

Messaggi raccomandati

Dipende che tipo sei.

 

California se sei un tipo on the road e amante del caldo e degli stereotipi tipici degli states. Divertente ma io a un certo punto non vedevo l'ora di rivedere le mie colline.

 

Florida se sei amante del caribe, è a un passo e si respira aria ispanica e caraibica. Miami è una città divertente e per un giovane c'è molto da fare.

 

Però credo l'Australia sia davvero affascinante e considera che stai vicino alla Nuova Zelanda paese ancora molto da scoprire.....

 

Io andrei in Australia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che il mio non è il tipico viaggio dei sogni....insomma, non si tratta assolutamente di un viaggio difficile da organizzare, anche come costi. Mi piacerebbe molto poter visitare la Danimarca e l'Olanda :)

884863[/snapback]

Sono stato in Olanda 2 mesi fa ma sono stato solo ad Amsterdam a parte ciò che tutti conoscono mi hanno impressionato molto le persone, tranquille , senza frenesie e molto cordiali . . . ;)

885121[/snapback]

 

 

sopratutto quelle ke rubano le bicliclette e ti lasciano li solo la ruota :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che il mio non è il tipico viaggio dei sogni....insomma, non si tratta assolutamente di un viaggio difficile da organizzare, anche come costi. Mi piacerebbe molto poter visitare la Danimarca e l'Olanda :)

884863[/snapback]

Sono stato in Olanda 2 mesi fa ma sono stato solo ad Amsterdam a parte ciò che tutti conoscono mi hanno impressionato molto le persone, tranquille , senza frenesie e molto cordiali . . . ;)

885121[/snapback]

 

 

sopratutto quelle ke rubano le bicliclette e ti lasciano li solo la ruota :D :D

885439[/snapback]

effettivamente ho visto qualche bici monoruota legata a qualche palo . . . .. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così al volo: islanda, polo nord, oriente (in generale) mexico e america del sud (specialmente la parte "andina")...

 

poi anche canada... ma la parte (nord) impervia.

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi sembra di interpretare tra le righe di Pupponi una leggera malinconia in merito alla scelta di questo viaggio.

Viaggiare per scappare non ti aiuta, ma viaggiare per voler ricominciare sarebbe un grande passo in avanti..

Ovunque, non c'è viaggio in particolare dove potresti star meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei andare a siviglia e vedere anche un po' la regione

885678[/snapback]

 

Bellissima! Vacci a ottobre (ferie permettendo) in estate si boccheggia. Grandi magnate di gamberoni sottosale, jamon serrano e manzanilla (porto bianco "amontillado" di Jerez). Certe mine...

Quest'anno vado in Cina: Shanghai, Suzhou, Nanchino, Guilin, Xian, Pechino. Poi vi dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo in mente di andare da qualche parte, quattro giorni per ferragosto....avevo prospettato bilbao o dublino o amsterdam.........

 

 

ma alla fine............HELSINKI come ve sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo in mente di andare da qualche parte, quattro giorni per ferragosto....avevo prospettato bilbao o dublino o amsterdam.........

 

 

ma alla fine............HELSINKI come ve sa?

885861[/snapback]

HELSINKI non sono mai stato ma mi piacerebbe un sacco . . . certo a Amsterdam vai a botta sicura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo in mente di andare da qualche parte, quattro giorni per ferragosto....avevo prospettato bilbao o dublino o amsterdam.........

 

 

ma alla fine............HELSINKI come ve sa?

885861[/snapback]

HELSINKI non sono mai stato ma mi piacerebbe un sacco . . . certo a Amsterdam vai a botta sicura ;)

886028[/snapback]

 

lo so ma ce so stato la scorsa estate :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo in mente di andare da qualche parte, quattro giorni per ferragosto....avevo prospettato bilbao o dublino o amsterdam.........

 

 

ma alla fine............HELSINKI come ve sa?

885861[/snapback]

dublino molto bellina, piena di giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo in mente di andare da qualche parte, quattro giorni per ferragosto....avevo prospettato bilbao o dublino o amsterdam.........

 

 

ma alla fine............HELSINKI come ve sa?

885861[/snapback]

HELSINKI non sono mai stato ma mi piacerebbe un sacco . . . certo a Amsterdam vai a botta sicura ;)

886028[/snapback]

 

lo so ma ce so stato la scorsa estate :D:D

886043[/snapback]

me sta a pija la voglia di ritornacce anche a me ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vada per helsinki.

 

ho sguinzagliato la mia segretaria ( la bionda ), ho visto che ci sono alberghi buoni ( almeno da quello che si vede sui vari siti ) a prezzi abbordabilissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vada per helsinki.

 

ho sguinzagliato la mia segretaria ( la bionda ), ho visto che ci sono alberghi buoni ( almeno da quello che si vede sui vari siti ) a prezzi abbordabilissimi.

886120[/snapback]

a helsin...ki? (questa la capisce solo kapostruppio) non ce sta un cazzo da vedè..che ce vai a fa!?!?! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

helsinki è piena di musei di arte contemporanea e moderna, straccia de ignorante.

 

( a mi regazza ho detto così, ma in realtà ce vado pe arfamme un pò l'occhi con le finlandesi )

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
helsinki mi appare così misteriosa..

se qualcuno di voi ci va mi farebbe poi ritrovare qualche foto qui dentro

886176[/snapback]

 

 

se me confermano l'albergo ( e quindi potrò andarci ) lo farò volentieri.

l'unico problema è che non se trova lu fumo....me toccherà pigliamme certe catramine de vodka..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.