Vai al contenuto
tosculu

Grande Favarin!!!!!!

Messaggi raccomandati

Allora, dal Corriere dell'Umbria di oggi:

Favarin: ho bisogno di altri cinque giocatori.

 

Ah Favarì:

- Vabbeh che t'hanno catturato mentre stavi a rinfrescatte il 21 luglio magnannote una fetta de cocomero sul chiosco prima de Castelnuovo Garfagnana;

- Vabbeh che t'è toccato fa una sudata per scaricà lu portabagagli per artrovà il curriculum che t'era annato a finì sotto lu beautycase de tu socera;

- Vabbeh che lu giorno prima eri dovuto annà a piazzà la tenda a torre delò lago e li picchetti non entravano sulla pietra;

- Vabbeh che era tutto l'anno che volevi annà quindici giorni a mette il culo a mollo al mare e invece te portano in montagna;

- Vabbeh che c.rrent t'ha detto "auguri mister" e dopo un minuto t'hanno confermato l'assunzione:

Però, cazzo, te le cerchi.

Come, tu veni a allenà in questo ambiente ambizioso e te permetti di dire che ti servono altri cinque giocatori???

Ma lo sai che dell'ultimo che ne ha chiesto uno sono stati ritrovati i resti nella grotta di frasassi???

Ma lo sai che ce n'hai già quarantanove a disposizione e tu ti permetti di chiedere una punta quanno c'hai nientepopòdimenoche Aurino in rosa????

Favarì datte una regolata, perchè sennò domani te tocca annà a scavà li sorghetti intorno alla tenda, visto che in toscana sò previsti temporali.

INCONTENTABILE!!!!!

P.S: non te preoccupà, che tra qualche giorno ti sveglierai e scoprirai che è stato solo un brutto sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un andro che è stato in letargo fino a mò o è sempre lu fijo biondo dei Griffin :D:D:D

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, dal Corriere dell'Umbria di oggi:

Favarin: ho bisogno di altri cinque giocatori.

 

Ah Favarì:

- Vabbeh che t'hanno catturato mentre stavi a rinfrescatte il 21 luglio magnannote una fetta de cocomero sul chiosco prima de Castelnuovo Garfagnana;

- Vabbeh che t'è toccato fa una sudata per scaricà lu portabagagli per artrovà il curriculum che t'era annato a finì sotto lu beautycase de tu socera;

- Vabbeh che lu giorno prima eri dovuto annà a piazzà la tenda a torre delò lago e li picchetti non entravano sulla pietra;

- Vabbeh che era tutto l'anno che volevi annà quindici giorni a mette il culo a mollo al mare e invece te portano in montagna;

- Vabbeh che c.rrent t'ha detto "auguri mister" e dopo un minuto t'hanno confermato l'assunzione:

Però, cazzo, te le cerchi.

Come, tu veni a allenà in questo ambiente ambizioso e te permetti di dire che ti servono altri cinque giocatori???

Ma lo sai che dell'ultimo che ne ha chiesto uno sono stati ritrovati i resti nella grotta di frasassi???

Ma lo sai che ce n'hai già quarantanove a disposizione e tu ti permetti di chiedere una punta quanno c'hai nientepopòdimenoche Aurino in rosa????

Favarì datte una regolata, perchè sennò domani te tocca annà a scavà li sorghetti intorno alla tenda, visto che in toscana sò previsti temporali.

INCONTENTABILE!!!!!

P.S: non te preoccupà, che tra qualche giorno ti sveglierai e scoprirai che è stato solo un brutto sogno.

885253[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....a me sinceramente fa un pò pena.....

885262[/snapback]

mica gliel'ha ordinato lu medico.... :D

885264[/snapback]

 

 

si si, percarità...però me stanno tutti un pò in mezzo al core chi ce deve avè a che fà con lo zio......NOI PER PRIMI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema Toscà è che questi (parlo dell'allenatore) neanche se ne rendono conto della situazione..

un allenatore che mai ha varcato "palcoscenici" importanti sente dopo anni di perfetto anonimato la chiamata di una piazza importante.. e che c'ha da perde?

io me sento come Ferella..me fa un po' pena sinceramente..

c'avrà l'entusiasmo a mille... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un andro che è stato in letargo fino a mò o è sempre lu fijo biondo dei Griffin :D  :D  :D

885257[/snapback]

ziooooooooooone!!!

885269[/snapback]

 

me so scordato de mettece i diritti d'autore..

scusame ma m'ha fatto cucì ride che me la sò arvennuta subito :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un andro che è stato in letargo fino a mò o è sempre lu fijo biondo dei Griffin :D  :D  :D

885257[/snapback]

ziooooooooooone!!!

885269[/snapback]

 

me so scordato de mettece i diritti d'autore..

scusame ma m'ha fatto cucì ride che me la sò arvennuta subito :lol::lol::lol:

885271[/snapback]

familyGuy_Chris_dull_72.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema Toscà è che questi (parlo dell'allenatore) neanche se ne rendono conto della situazione..

un allenatore che mai ha varcato "palcoscenici" importanti sente dopo anni di perfetto anonimato la chiamata di una piazza importante.. e che c'ha da perde?

io me sento come Ferella..me fa un po' pena sinceramente..

c'avrà l'entusiasmo a mille... :(

885270[/snapback]

Guarda che la gente non viene da sgurgola.

Nel mondo del calcio tutti conoscono tutti.

Chi viene a Terni da due anni a questa parte sa dove viene e cosa trova e soprattutto chi trova.

Gli unici per cui provare pena siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema Toscà è che questi (parlo dell'allenatore) neanche se ne rendono conto della situazione..

un allenatore che mai ha varcato "palcoscenici" importanti sente dopo anni di perfetto anonimato la chiamata di una piazza importante.. e che c'ha da perde?

io me sento come Ferella..me fa un po' pena sinceramente..

c'avrà l'entusiasmo a mille... :(

885270[/snapback]

Guarda che la gente non viene da sgurgola.

Nel mondo del calcio tutti conoscono tutti.

Chi viene a Terni da due anni a questa parte sa dove viene e cosa trova e soprattutto chi trova.

Gli unici per cui provare pena siamo noi.

885274[/snapback]

 

quello è poco ma sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ScazzaFava evidentemente sta alla canna del gas....c'avrà le bollette de luce e acqua non pagate da un par d'anni, dovrà comprà li libri pè mannà a scola li fiji, c'avrà ancora che assegno cabrio in giro per l'Italia.....TUTTI BUONI MOTIVI PER ACCETTARE IL NULLA.....

L'ho visto su la faccia....me pare lu fratellu più giovane de Serse Cosmi... :(:(

Deodocazzinis, invece, pare lu ragionierittu che stava all'esattoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è un andro che è stato in letargo fino a mò o è sempre lu fijo biondo dei Griffin :D  :D  :D

885257[/snapback]

ziooooooooooone!!!

885269[/snapback]

 

me so scordato de mettece i diritti d'autore..

scusame ma m'ha fatto cucì ride che me la sò arvennuta subito :lol::lol::lol:

885271[/snapback]

familyGuy_Chris_dull_72.jpg

885273[/snapback]

 

 

Papooooooooone :lol::lol:

885280[/snapback]

in questo caso:

 

ZIOOOOOOOOOOOOONE mi compri 5 giocatori???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema Toscà è che questi (parlo dell'allenatore) neanche se ne rendono conto della situazione..

un allenatore che mai ha varcato "palcoscenici" importanti sente dopo anni di perfetto anonimato la chiamata di una piazza importante.. e che c'ha da perde?

io me sento come Ferella..me fa un po' pena sinceramente..

c'avrà l'entusiasmo a mille... :(

885270[/snapback]

Guarda che la gente non viene da sgurgola.

Nel mondo del calcio tutti conoscono tutti.

Chi viene a Terni da due anni a questa parte sa dove viene e cosa trova e soprattutto chi trova.

Gli unici per cui provare pena siamo noi.

885274[/snapback]

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio esse più preciso.

Opzione A: Toscanu è un allenatore.

Diciamo che vengo da la montagna de lu sapone e non conosco nessuno. mi informo.

Allenatori passati da Terni da due anni a questa parte.

Verdelli: durata 10 minuti. Impieghi precedenti: poco più de gnende. Impieghi successivi: dopo due anni a Cremona.

Vavassori: durata manco ha cominciato.

Brini: durata fino a che non ha rotto li coglioni. Impieghi precedenti: m'ero scordato pure che faceva l'allenatore. Impieghi successivi: Ternana dopo qualche mese.

Sala: durata pure troppo. Impieghi precedenti: esonerato dapertutto. Impieghi successivi: aghino.

Brini: arieccolo fino a che non ha rirotto li coglioni. Impieghi precedenti: battimuro. Impieghi successivi: a spasso.

Caso: durata precisa precisa per facce retrocede con una domenica di anticipp. Impieghi precedenti: calcio in culo dalla lazio. Impieghi successivi: corso de taglio e cucito.

 

Opzione B: Toscanu è d.s..

Diciamo che ero impegnatissimo dalla gara dei critini e non conosco nessuno. me riinformo.

Mascella: durata qualche mese. Impieghi precendeti: ruzzolone. Impieghi successivi: tiro a piattello.

Mecozzi: durata qualche settimana. Impieghi precedenti con longarini. Impieghi successivi non pervenuti.

Meluso: durata qualche mese. Impieghi precedenti boh. Impieghi successivi: Sangiovannese e poi a spasso.

Acri: durata precisa precisa per portacci in C. Impieghi precedenti: acireale. Impieghji successivi: castelli di sabbia a ladispoli.

 

Se me sò scordato qualcuno ditemelo.

Allora, viste le informazioni almeno me comincio a preoccupà e poi, se so un tantinello più preciso, me informo sulle cause degli allontanamenti.

Addirittura se sò allenatore come minimo telefono all'unico degno di nome che figura sulla lista di cui sopra e gli domanno chi sò questi che me cercano.

Ecco, dopo tutto questo io dovrei provà pena per chi accetta?

Quì l'unico che me fa pena sono io e tutti i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ce stanno anche quegli allenatori e quei diesse che pur di arrivare in una piazza prestigiosa, perchè Terni nonostante il dramma sportivo a cui siamo costretti ad assistere da due anni a questa parte ancora lo è, sono disposti a sopportare tutto. Magari dicono..."io ci provo vedi mai che imbrocco qualche risultato, riesco a portare la piazza dalla mia parte, vinco magari un derby (la butto là...è grossa lo so ma pensi che non gli passa per la testa?)"....insomma se anche una di queste assurde (per me) situazioni si dovesse verificare questi signori camperebbero de rendita per tutta la vita e de sicurio una situazione migliore di Terni in futuro la troverebbero sempre B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte noi, non me fa pena un cazzo de nessuno.

885307[/snapback]

 

neppure a me sia chiaro. C'ha ragione Toscano, questa è gente vaccinata che sa benissimo a cosa va incontro dico solo però che non ce dovemo scandalizzà che ce sia ancora qualcuno che accetti di venire ad allenare questa Ternana B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte noi, non me fa pena un cazzo de nessuno.

885307[/snapback]

 

neppure a me sia chiaro. C'ha ragione Toscano, questa è gente vaccinata che sa benissimo a cosa va incontro dico solo però che non ce dovemo scandalizzà che ce sia ancora qualcuno che accetti di venire ad allenare questa Ternana B-)

885314[/snapback]

 

 

no, quello che me scandalizza è che noi semo talmente tanto messi male che siamo disposti a affidarci a gente talmente disperata che pur de allenà è disposta a mettese in questo bordello.

 

Un cane che se morde la coda.....

885320[/snapback]

 

esatto....pori noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... io continuo a sostenè che ce la potemo pijà co tutti tranne che co quelli che qualcosa c'hanno veramente da perde e da guadagnà, proprio come noi... ossia giocatori e allenatori...

 

certo... Favarin parte co lu piede sbagliato.... come cazzo fai a chiede 5 giocatori a sta società... ce vole proprio la faccia come lu culu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah... io continuo a sostenè che ce la potemo pijà co tutti tranne che co quelli che qualcosa c'hanno veramente da perde e da guadagnà, proprio come noi... ossia giocatori e allenatori...

 

certo... Favarin parte co lu piede sbagliato.... come cazzo fai a chiede 5 giocatori a sta società... ce vole proprio la faccia come lu culu!

885343[/snapback]

 

 

se non c'hai manco un attaccante che abbia giocato più de 5 partite in categoria, o un portiere con gli stessi requisiti è piuttosto normale ecco.... :(

885356[/snapback]

ma infatti Favarin è normale, li giocatori so normali (come persone... alcuni come giocatori so molto meno normali :D), noi tifosi semo normali.... è la dirigenza che non lo è... apposta dico de continuà ad appoggià la squadra incondizionatamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favarin è normale, li giocatori so normali (come persone... alcuni come giocatori so molto meno normali :D), noi tifosi semo normali.... è la dirigenza che non lo è... apposta dico de continuà ad appoggià la squadra incondizionatamente....

885365[/snapback]

Sono quasi d'accordo con te.

Alcune doverose precisazioni:

1) il sostegno è CONDIZIONATO, anzi CONDIZIONATISSIMO, dai risultati che questi signori - allenatore(?) e giocatori - otterranno. E se devono anche sbrigà a ottenè sti risultati;

2) il sostegno, soprattutto, non può che essere MORALE...nel senso che a Viterbo o a Roma o a Ladispoli o a Senigallia a vedè la Marchiciana non ce vado. Quindi niente più che un'occhiata al Televideo a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ScazzaFava evidentemente sta alla canna del gas....c'avrà le bollette de luce e acqua non pagate da un par d'anni, dovrà comprà li libri pè mannà a scola li fiji, c'avrà ancora che assegno cabrio in giro per l'Italia.....TUTTI BUONI MOTIVI PER ACCETTARE IL NULLA.....

L'ho visto su la faccia....me pare lu fratellu più giovane de Serse Cosmi... :(  :(

Deodocazzinis, invece, pare lu ragionierittu che stava all'esattoria....

885285[/snapback]

Cacafocu ha centrato il problema.

A volte uno, pur di lavorare, si tura il naso e va.

E poi, il mondo del calcio è piccolo e tutti sanno tutto di tutti. Favarin sa bene cosa succedeva e succede a Terni. Poteva non saperlo Verdelli, perchè allora le cose erano davvero poco chiare, ma da Vavassori in poi tutti sanno tutto. Soltanto che Favrin stava a spasso ed ha una famiglia da mantenere, tutto qui.

Di Pesce nemmeno parlo, perchè lui questa situazione ha contribuito a crearla, per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito dei Panthers Fano chiedengli il loro ricordo di Favarin

Mi hanno risposto in due

 

a) sinceramente non ho un bel ricordo di Favarin. Se non sbaglio in una partita esultammo alla sua espulsione. credo di non sbagliarmi

 

b) Favarin allenò il Fano nella stagione della salvezza a Castel di Sangro fu esonerato dopo le prime partite e richiamato dopo la gestione Rihetti e salvo la squadra dopo i play out con un incredibile vittoria in trasferta,porto degli uomini sbagliati a Fano come Greco, Ottolina ed altri,al suo ritorno trovo una squadra diversa da quella che aveva lasciato e non fece male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me FAVARIN basta guardarlo in faccia nelle foto che sono comparse fino ad ora.....così come m'era bastato l'anno scorso con SALA che me sembrava un alcolizzato preso da una panchina della stazione e rimesso a posto in quattro e quattrotto....se andiamo a vedere poi la consistenza 'umana' di BRINI E CASO direi che il quadro è completo, ormai sappiamo che per andare avanti a fare il loro comodo sta gentaglia va a scegliere i più disperati che non hanno ne carne ne anima....mica so' matti a prendere uno come SONETTI che i giocatori se li farebbe dare dal presidente a suon di sganassoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedo Sonetti è un grande. Intervistato dal Corriere dell'Umbria ha più o meno detto: "La Ternana? Una piazza imporatnte, certo che mi interessa. Ma mi interessava tre anni fa, non ora. E' vero che non avete nemmeno lo stadio?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nedo Sonetti è un grande. Intervistato dal Corriere dell'Umbria ha più o meno detto: "La Ternana? Una piazza imporatnte, certo che mi interessa. Ma mi interessava tre anni fa, non ora. E' vero che non avete nemmeno lo stadio?"

885831[/snapback]

 

Nedo... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nedo Sonetti è un grande. Intervistato dal Corriere dell'Umbria ha più o meno detto: "La Ternana? Una piazza imporatnte, certo che mi interessa. Ma mi interessava tre anni fa, non ora. E' vero che non avete nemmeno lo stadio?"

885831[/snapback]

Pensavo avesse detto:è una piazza che non vale niente, dove non si può fare calcio per colpa dei ternani,dei gufi, dei giornalisti, dei geometri e dei repressi, delle rotatorie e degli inceneritori, non certo dell'ottima società....

Invece ha detto il contrario.

E' proprio un complotto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.