Vai al contenuto
Cacafocu

FORSE SE NE VANNO IL 5 AGOSTO...

Messaggi raccomandati

se la Ternana non fosse di Longarini, perchè è sempre e solo lui a trattare la cessione?

 

O pensate che una banca tratti la cessione ad un'altra banca designando come rappresentante Longarini?

Regà è fantacalcio, fantafinanza...

888628[/snapback]

forse potrebbe avere un mandato a vendere o è fanta diritto!!!!!!!!!!!!!!

888636[/snapback]

E se fosse Fanta e basta, per di più amara?!?!?!?

 

PS: Che faccio, lo chiedo direttamente io di essere bannato? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la Ternana non fosse di Longarini, perchè è sempre e solo lui a trattare la cessione?

 

O pensate che una banca tratti la cessione ad un'altra banca designando come rappresentante Longarini?

Regà è fantacalcio, fantafinanza...

888628[/snapback]

forse potrebbe avere un mandato a vendere o è fanta diritto!!!!!!!!!!!!!!

888636[/snapback]

E se fosse Fanta e basta, per di più amara?!?!?!?

 

PS: Che faccio, lo chiedo direttamente io di essere bannato? :(

888641[/snapback]

e' da un quarto d'ora che niciuno riesce più a scrive niente.... :lol:

co sta freddura....hai gelato lu forumme :ph34r:

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito la pagina sportiva di Galileo... Ivano ha puntato il dito sull'immobilismo della proprietà (impossibile che non ci sia stata ancora una mossa in entrata o in uscita)che potrebbe avere serie radici relativamente all'eventuale cessione della società...non ancora sfumata quindi...

poi potrebbe aver indirettamente confermato quello che ipotizzava Cacafocu... affermando che nei prossimi giorni imprenditori di spessore nazionale potrebbero cambiare lo scenario della stessa Ternana.... almeno io l'ho intrerpretata così... ;)

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la situazione sia in fermento lo dimostra la telefonata fatta da un giornalista di Tele Umbria Viva a Borea, il quale ha dichiarato di essere stato molto vicino alle Fere, inoltre ha fatto intendere che "non è tutto scritto"ancora...speriamo bene il 5 agosto si stà avvicinando, chissà.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io non insisterei troppo co sto 5 Agosto, è una data puramente indicativa... sennò ce ritrovamo al 5 agosto con un'attesa spasmodica e gente che riempe topic o scritto "novità????" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma io non insisterei troppo co sto 5 Agosto, è una data puramente indicativa... sennò ce ritrovamo al 5 agosto con un'attesa spasmodica e gente che riempe topic o scritto "novità????" :lol:

888784[/snapback]

ma io direi di non pensare neanche al 10, neanche al 15 agosto...

questo chiede la luna per Jimenez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma io non insisterei troppo co sto 5 Agosto, è una data puramente indicativa... sennò ce ritrovamo al 5 agosto con un'attesa spasmodica e gente che riempe topic o scritto "novità????" :lol:

888784[/snapback]

ma io direi di non pensare neanche al 10, neanche al 15 agosto...

questo chiede la luna per Jimenez....

888797[/snapback]

 

Cioè adesso di preciso quanto chiede?

 

Minimo ci vuole riprendre 6 milioni visto che la metà lo aveva venduto alla Fiorentina a 3 e poi gli ha ridato 3 milioni per riprenderselo rinunciando a 5,5 in tutto (la Fiorentina era disposta a versare altri 2,5 per l'altra metà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che L. ha ottenuto tempo solo per vendere Jimenez e Kharja dopodichè venderà...

 

...almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, qualcosa ce deve sta, perchè non è possibile che non ci sia uno che sia un movimento di mercato con 49 giocatori ancora sotto contratto e inoltre nessuno che si occupi della questione stadio

 

Quindi le cose so due:

o stanno tutti ad aspettà qualcosa di prossimo

o so semplicemente inetti e incapaci

o stanno a aspettà de trovà l'ispirazione su a S.Erasmo la notte de san lorenzo co le stelle cadenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, qualcosa ce deve sta, perchè non è possibile che non ci sia uno che sia un movimento di mercato con 49 giocatori ancora sotto contratto e inoltre nessuno che si occupi della questione stadio

 

Quindi le cose so due:

o stanno tutti ad aspettà qualcosa di prossimo

o so semplicemente inetti e incapaci

o stanno a aspettà de trovà l'ispirazione su a S.Erasmo la notte de san lorenzo co le stelle cadenti

888971[/snapback]

Cesentice', semmai le cose sono tre... ;)

Comunque, non è necessriamente vero che una delle ipotesi da te formulate escluda le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, qualcosa ce deve sta, perchè non è possibile che non ci sia uno che sia un movimento di mercato con 49 giocatori ancora sotto contratto e inoltre nessuno che si occupi della questione stadio

 

Quindi le cose so due:

o stanno tutti ad aspettà qualcosa di prossimo

o so semplicemente inetti e incapaci

o stanno a aspettà de trovà l'ispirazione su a S.Erasmo la notte de san lorenzo co le stelle cadenti

888971[/snapback]

Cesentice', semmai le cose sono tre... ;)

Comunque, non è necessriamente vero che una delle ipotesi da te formulate escluda le altre.

888973[/snapback]

 

ma che ne sai, ignorante!!!

 

è come i 3 moschettieri che in realtà erano 4: atos, portos, aramis e d'artagnan :lol: :lol: :rotfl2:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORTUNA CHE IL PROGGETTO ERA INIZIATO IL 18 LUGLIO CON ACRI E CARBONI, POI PROSEGUITO IL22 CON LE NEW ENTRY FISH E FAVARIN E SIAMO AL 28 E NULLA E' ACCADUTO.......... BATTISTONI SOTTO CESI C'HA TANTI PIANTONI DA ZAPPA'........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a memoria ad alcune considerazioni fatte...

Il rilancio dell'opa a 3,1 € per azione è una buffonata. Non aderirà nessuno. Il mercato si aspettava un rilancio a 3,5 €. Alcuni operatori professionali tenevano in portafoglio Enertad a 2,5 €, ma gli ultimi che si sono buttati sulle voci sono entrati intorno a 3 €, quindi per loro non ha senso vendere sull'opa a 3,1, che è praticamente lo stesso prezzo di Alerion. Diciamo che 3,1 è stato fatto proprio per non far aderire nessuno. La successiva mossa potrebbe essere, una volta che le banche hanno venduto e con loro tutti gli investitori istituzionali, fare un'opa residuale. Hanno anche messo la data del 2.08 come termine ultimativo per le adesioni. Quindi dal 3 sapremo.

Non so se Longarini abbia mandato a vendere. Forse potrebbe averlo a trovare un acquirente....diciamo a svolgere una fase di precontatto con gli acquirenti interessati...Certo l'immobilismo assoluto della Ternana mi lascia pensare che stiano aspettando qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo.....vado OT ma ne vale la pena :lol:

Siccome il flottante, post opa, rimarrà, prevedibilmente, intorno al 30%, e visto che c'è in scadenza una obbligazione convertibile a 4,3 € per azione.....e visto che uno come Garofano col CAZZO CHE PAGA LE OBBLIGAZIONI IN SCADENZA :lol::lol::lol: ....beh....non mi stupirebbe che questi scienziatoni facessero salire il prezzo dell'azione a 4,3....in questo modo l'obbligazionista si prenderebbe le azioni e loro non caccerebbero un euro....

Quindi, se c'avete du sordi....comprà Enertad intorno a 3 gneuri potrebbe esse un affare!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo.....vado OT ma ne vale la pena  :lol:

Siccome il flottante, post opa, rimarrà, prevedibilmente, intorno al 30%, e visto che c'è in scadenza una obbligazione convertibile a 4,3 € per azione.....e visto che uno come Garofano col CAZZO CHE PAGA LE OBBLIGAZIONI IN SCADENZA  :lol:  :lol:  :lol: ....beh....non mi stupirebbe che questi scienziatoni facessero salire il prezzo dell'azione a 4,3....in questo modo l'obbligazionista si prenderebbe le azioni e loro non caccerebbero un euro....

Quindi, se c'avete du sordi....comprà Enertad intorno a 3 gneuri potrebbe esse un affare!! :lol:  ;)

889017[/snapback]

Cacafò,ammazza quanto è complicata sta faccenna!!! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, qualcosa ce deve sta, perchè non è possibile che non ci sia uno che sia un movimento di mercato con 49 giocatori ancora sotto contratto e inoltre nessuno che si occupi della questione stadio

 

Quindi le cose so due:

o stanno tutti ad aspettà qualcosa di prossimo

o so semplicemente inetti e incapaci

o stanno a aspettà de trovà l'ispirazione su a S.Erasmo la notte de san lorenzo co le stelle cadenti

888971[/snapback]

Cesentice', semmai le cose sono tre... ;)

Comunque, non è necessriamente vero che una delle ipotesi da te formulate escluda le altre.

888973[/snapback]

ma che ne sai, ignorante!!!

 

è come i 3 moschettieri che in realtà erano 4: atos, portos, aramis e d'artagnan :lol: :lol: :rotfl2:

 

:lol:

888991[/snapback]

A questo punto non ho più certezze!

I sette nani quanti erano?!?!?!? :lol::lol::lol:

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, qualcosa ce deve sta, perchè non è possibile che non ci sia uno che sia un movimento di mercato con 49 giocatori ancora sotto contratto e inoltre nessuno che si occupi della questione stadio

 

Quindi le cose so due:

o stanno tutti ad aspettà qualcosa di prossimo

o so semplicemente inetti e incapaci

o stanno a aspettà de trovà l'ispirazione su a S.Erasmo la notte de san lorenzo co le stelle cadenti

888971[/snapback]

Guarda Cesè secondo me la spiegazione più logica di questo immobilismo è che stanno cercando di vendere i gioielli e tutti quelli che riescono a trovare una sistemazione altrove, dopodichè senza più un giocatore in rosa se non i giovanissimi e quelli che sono qui per svernare, rinunciano all'iscrizione e se ne vanno, risolvendo così anche il problema stadio. Spero solo che per farci l'ultimo dispetto non attendano che sia trascorso l'ultimo giorno utile per accedere al lodo Petrucci (ragionando però credo che invece stiano aspettando proprio quello).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il club dei sette nani era formato da: VIALLI (pisolo), MANCINI (cucciolo), BOREA (dotto) SONCINI (brontolo), MONTALI (gongolo), ARNUZZO (mammolo), EDILIO (biananeve) e MANNINI (eolo).

 

il club che si ritrovava a cena tutti insieme al giovedì al ristorante da IDILIO A GENOVA nel periodo della grande sampdoria del dott.BOREA.

 

X HLVS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, qualcosa ce deve sta, perchè non è possibile che non ci sia uno che sia un movimento di mercato con 49 giocatori ancora sotto contratto e inoltre nessuno che si occupi della questione stadio

 

Quindi le cose so due:

o stanno tutti ad aspettà qualcosa di prossimo

o so semplicemente inetti e incapaci

o stanno a aspettà de trovà l'ispirazione su a S.Erasmo la notte de san lorenzo co le stelle cadenti

888971[/snapback]

Guarda Cesè secondo me la spiegazione più logica di questo immobilismo è che stanno cercando di vendere i gioielli e tutti quelli che riescono a trovare una sistemazione altrove, dopodichè senza più un giocatore in rosa se non i giovanissimi e quelli che sono qui per svernare, rinunciano all'iscrizione e se ne vanno, risolvendo così anche il problema stadio. Spero solo che per farci l'ultimo dispetto non attendano che sia trascorso l'ultimo giorno utile per accedere al lodo Petrucci (ragionando però credo che invece stiano aspettando proprio quello).

889195[/snapback]

questa purtroppo mi sembra una prospettiva plausibile.

Certo, rinunciando all'iscrizione falliscono. Anche perchè poi i debiti chi se li paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero solo che per farci l'ultimo dispetto non attendano che sia trascorso l'ultimo giorno utile per accedere al lodo Petrucci (ragionando però credo che invece stiano aspettando proprio quello).

889195[/snapback]

In questo ultimo caso, però, gli strumenti giudiziari ci sarebbero per impedire una manovra del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, qualcosa ce deve sta, perchè non è possibile che non ci sia uno che sia un movimento di mercato con 49 giocatori ancora sotto contratto e inoltre nessuno che si occupi della questione stadio

 

Quindi le cose so due:

o stanno tutti ad aspettà qualcosa di prossimo

o so semplicemente inetti e incapaci

o stanno a aspettà de trovà l'ispirazione su a S.Erasmo la notte de san lorenzo co le stelle cadenti

888971[/snapback]

Guarda Cesè secondo me la spiegazione più logica di questo immobilismo è che stanno cercando di vendere i gioielli e tutti quelli che riescono a trovare una sistemazione altrove, dopodichè senza più un giocatore in rosa se non i giovanissimi e quelli che sono qui per svernare, rinunciano all'iscrizione e se ne vanno, risolvendo così anche il problema stadio. Spero solo che per farci l'ultimo dispetto non attendano che sia trascorso l'ultimo giorno utile per accedere al lodo Petrucci (ragionando però credo che invece stiano aspettando proprio quello).

889195[/snapback]

questa purtroppo mi sembra una prospettiva plausibile.

Certo, rinunciando all'iscrizione falliscono. Anche perchè poi i debiti chi se li paga?

889203[/snapback]

questa, in effetti, mi sembra la soluzione più plausibile... molto più convincente di quella di fantafinanza :tribola::cry:

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che ci sarebbero tutti gli strumenti giuridici possibili ed immaginabili, per evitare una situazione del genere.

Ma non credo che ci si stia muovando in questo senso.

Invece sarebbe opportuno muoversi prima, o quanto meno prepararsi ad un'eventualità del genere per organizzare per bene un' eventuale operazione salvataggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il punto è che ci sarebbero tutti gli strumenti giuridici possibili ed immaginabili, per evitare una situazione del genere.

Ma non credo che ci si stia muovando in questo senso.

Invece sarebbe opportuno muoversi prima, o quanto meno prepararsi ad un'eventualità del genere per organizzare per bene  un' eventuale operazione salvataggio.

889222[/snapback]

 

per esempio quali strumenti? Per noi profani di legge... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il punto è che ci sarebbero tutti gli strumenti giuridici possibili ed immaginabili, per evitare una situazione del genere.

Ma non credo che ci si stia muovando in questo senso.

Invece sarebbe opportuno muoversi prima, o quanto meno prepararsi ad un'eventualità del genere per organizzare per bene  un' eventuale operazione salvataggio.

889222[/snapback]

 

per esempio quali strumenti? Per noi profani di legge... ;)

889270[/snapback]

con un ricorso ex art. 700 inibisci l'eventuale rinuncia all'iscrizione;

Intanto un creditore (un qualsiasi creditore,supponiamo il Comune) presenta istanza di fallimento; immediatamente chiunque fosse interessato (ad es. la famosa banca) potrebbe presentarsi come terzo assuntore di concordato preventivo che di norma fa si che si abbatta il monte debiti:es:i chirografi li paghi al 30, 35%, i privilegiati integralmente.

Intanto assicuri la gestione provvisoria della società di cui diverrai proprietario pagando nei termini e con le dilazioni disposte dal tribunale.

Alla banca converrebbe questo tipo di operazione perchè spenderebbe molto meno di quello che è disposta a spendere ora e con un monte debiti molto inferiore.

Questo supponendo che la Ternana abbia debiti consistenti, se non li ha tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il punto è che ci sarebbero tutti gli strumenti giuridici possibili ed immaginabili, per evitare una situazione del genere.

Ma non credo che ci si stia muovando in questo senso.

Invece sarebbe opportuno muoversi prima, o quanto meno prepararsi ad un'eventualità del genere per organizzare per bene  un' eventuale operazione salvataggio.

889222[/snapback]

 

per esempio quali strumenti? Per noi profani di legge... ;)

889270[/snapback]

con un ricorso ex art. 700 inibisci l'eventuale rinuncia all'iscrizione;

Intanto un creditore (un qualsiasi creditore,supponiamo il Comune) presenta istanza di fallimento; immediatamente chiunque fosse interessato (ad es. la famosa banca) potrebbe presentarsi come terzo assuntore di concordato preventivo che di norma fa si che si abbatta il monte debiti:es:i chirografi li paghi al 30, 35%, i privilegiati integralmente.

Intanto assicuri la gestione provvisoria della società di cui diverrai proprietario pagando nei termini e con le dilazioni disposte dal tribunale.

Alla banca converrebbe questo tipo di operazione perchè spenderebbe molto meno di quello che è disposta a spendere ora e con un monte debiti molto inferiore.

Questo supponendo che la Ternana abbia debiti consistenti, se non li ha tanto meglio.

889287[/snapback]

Bartolè te tocca rinuncià alle ferie e cominciare a preparare la battaglia, chi meglio di te e col dente più avvelenato? :D ; anche perchè "Si vis pacem para bellum"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.