Vai al contenuto
Cacafocu

FORSE SE NE VANNO IL 5 AGOSTO...

Messaggi raccomandati

Mi pare ovvio che se la cosa non si conclude entro il 15 20 agosto i tempi tecnici per un possibile passaggio di mano diventano assai stretti, forse troppo...

892520[/snapback]

 

 

La situazione è drammatica purtroppo !!!!!! :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome questo sito è seguitissimo da tutta l'informazione locale :lol::lol: ...avverto la stessa e voi tutti di un grande scoop.....

 

SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE.....IL "DOTTORE" TORNA A TERNI!

 

 

ME STO SBILANCIANNO DE BRUTTO, PERO'....

 

<_<<_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome questo sito è seguitissimo da tutta l'informazione locale  :lol:  :lol: ...avverto la stessa e voi tutti di un grande scoop.....

 

SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE.....IL "DOTTORE" TORNA A TERNI!

 

 

ME STO SBILANCIANNO DE BRUTTO, PERO'....

 

<_<  <_<  :P

893088[/snapback]

Calmaaaaa!!!Cacafò,con ponderazione ,con molta misura,se ce dovessimo pijà nandra ngulata come le precedenti,penso che il mio cuore stanco non je la farà.Sembra di vivere in un film,nella fattispecie Papillon,quando ad ogni tentativo di raggiungere la libertà o pe na cosa o pe nandra Hoffman e Mc Queen vengono sempre rispediti nella mmerda,proprio come noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome questo sito è seguitissimo da tutta l'informazione locale  :lol:  :lol: ...avverto la stessa e voi tutti di un grande scoop.....

 

SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE.....IL "DOTTORE" TORNA A TERNI!

 

 

ME STO SBILANCIANNO DE BRUTTO, PERO'....

 

<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.gif" alt=":P">

893088[/snapback]

 

sta voce gira da diverso tempo, sta pure sul corriere dell'umbria di oggi. Ma come si dice giustamente sul giornale, borea non verrebbe di certo a fare il personaggio di facciata, ma solo con poteri a 360 gradi. Il che significa che dopo 5 minuti gemellini e company starebbero a spasso.

Di fatto l'arrivo di borea sarebbe quell'evidente segnale di discontinuità che tutti aspettiamo. Tutto il resto sono cambiamenti di facciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome questo sito è seguitissimo da tutta l'informazione locale  :lol:  :lol: ...avverto la stessa e voi tutti di un grande scoop.....

 

SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE.....IL "DOTTORE" TORNA A TERNI!

 

 

ME STO SBILANCIANNO DE BRUTTO, PERO'....

 

<_<  <_<  :P

893088[/snapback]

Calmaaaaa!!!Cacafò,con ponderazione ,con molta misura,se ce dovessimo pijà nandra ngulata come le precedenti,penso che il mio cuore stanco non je la farà.

893147[/snapback]

Esatto, calma!!!

Parliamo delle cose solo quando sono ufficiali.

Di fregature ne abbiamo prese fin troppe!!! ;)

 

PS per Crazy Fan: cambia la firma, per favore!!! Qui ci vogliono molti bravi cecchini, non uno solo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome questo sito è seguitissimo da tutta l'informazione locale  :lol:  :lol: ...avverto la stessa e voi tutti di un grande scoop.....

 

SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE.....IL "DOTTORE" TORNA A TERNI!

 

 

ME STO SBILANCIANNO DE BRUTTO, PERO'....

 

<_<  <_<  :P

893088[/snapback]

 

sta voce gira da diverso tempo, sta pure sul corriere dell'umbria di oggi. Ma come si dice giustamente sul giornale, borea non verrebbe di certo a fare il personaggio di facciata, ma solo con poteri a 360 gradi. Il che significa che dopo 5 minuti gemellini e company starebbero a spasso.

Di fatto l'arrivo di borea sarebbe quell'evidente segnale di discontinuità che tutti aspettiamo. Tutto il resto sono cambiamenti di facciata.

893183[/snapback]

 

E' vero, la voce gira da tempo, ma io mi riferivo alla seconda "ondata" di voci. Le ultimissime, insomma...La "vecchia" voce su Borea è quella de una mesata fa. Adesso, invece, è rimbalzata di nuovo :)

Del resto, per non sapè nè legge nè scrive, basta fà 2+2: la Ternana passa di mano, arriva in saccoccia a Garofano che non sà che cazzo fanne, chiede cunsijo a Garrone (ormai diventato socio) e lui je risponne che c'ha un amico bravo (che precedentemente, fiutando la cosa, s'era peraltro già proposto) e che da lui ha fatto bene: il Dottore....

 

Del resto, a esse cattivi, Aurino il bello sta già qui.... :lol::lol: (per intenditori raffinatissimi... :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sporterni..........

 

Potrebbe essere solo uno spostamento di quote azionarie, ma di fatto il nuovo proprietrio della società rossoverde non è più Edoardo Longarini. Il pacchetto azionario infatti è passato alla società Alerion del finanziere Giuseppe Garofano a cui sarebbe tornato a chiusura della partita Enertad (Agarini) definita con la Erg di Riccardo Garrone. La gestione al momento resta immutata e con essa anche l’ispiratore, Domenico Corradetti. A Longarini restano da definire alcuni dettagli legati probabilmente ai cartellini di Jimenez e Kharja. Dovrebbe comunque trattarsi di una fase di transizione in attesa che il finanziere, mai appassionatosi al calcio, proceda a una seria ristrutturazione della società con l’ingresso di nuovi soci. E in questa fase intermedia a gestire le faccende di casa rossoverde sarà ancora quel Domenico Corradetti che ha svolto in passato il ruolo di consulente tecnico accanto a Tommaso Fioretti, attraverso le cui società passarono le azioni della Ternana possedute da Agarini e poi finite a Longarini. Insomma, il giro è sempre lo stesso anche se stavolta, stando alle indiscrezioni, ci sarebbero soggetti economici pronti a entrare per offrire alla città quel cambiamento richiesto ormai da parecchi mesi. Per il momento resta in sella Corradetti con i suoi uomini più fidati. Difficile per adesso fare valutazioni sulla qualità e quantità cambiamenti. Intanto resta il fatto di una decisione che porterà la Ternana a giocare sul campo dell’Astrea, società con la quale sarebbe stato siglato un contratto annuale. Il tempo della riconciliazione con la città e con le istituzioni sembra ancora lontano a meno di repentini cambi di direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto:

 

Milano: 04/08/2006 - 11:32

ALERION. AGGIORNA ACCORDI CON FINTAD E TADFIN

Alerion, Tadfin e Fintad, hanno stipulato un nuovo accordo prevedendo che Fintad e Tadfin possano cedere le partecipazioni detenute in Enertad, attraverso l'adesione ad una nuova Opa lanciata da Erg o attraverso l'adesione ad un'offerta vincolante di acquisto presentata sempre dalla società della famiglia Garrone. Lo ha reso noto la società in un comunicato, precisando che il nuovo accordo modificativo è sospensivamente condizionato al verificarsi entro il 20 settembre prossimo dell'accettazione da parte delle banche creditrici del gruppo facente capo a Luigi Agarini della cessione ad una società di nuova costituzione dei loro crediti nei confronti del gruppo appena citato e dell'incondizionata offerta di acquisto da parte di Erg delle partecipazioni detenute in Enertad da Tadfin e Fintad International, attraverso una nuova offerta pubblica di acquisto ad un prezzo in ogni caso pari ad euro 3,10 per azione.

(G.C.)

 

(Ilnuovomercato.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome questo sito è seguitissimo da tutta l'informazione locale  :lol:  :lol: ...avverto la stessa e voi tutti di un grande scoop.....

 

SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE.....IL "DOTTORE" TORNA A TERNI!

 

 

ME STO SBILANCIANNO DE BRUTTO, PERO'....

 

<_<  <_<  :P

893088[/snapback]

Calmaaaaa!!!Cacafò,con ponderazione ,con molta misura,se ce dovessimo pijà nandra ngulata come le precedenti,penso che il mio cuore stanco non je la farà.

893147[/snapback]

Esatto, calma!!!

Parliamo delle cose solo quando sono ufficiali.

Di fregature ne abbiamo prese fin troppe!!! ;)

 

PS per Crazy Fan: cambia la firma, per favore!!! Qui ci vogliono molti bravi cecchini, non uno solo!!!

893192[/snapback]

Solo lo Sciacallo è provetto,quill'andri c'hanno lu diabete!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

893088[/snapback]

893183[/snapback]

E' vero, la voce gira da tempo, ma io mi riferivo alla seconda "ondata" di voci. Le ultimissime, insomma...La "vecchia" voce su Borea è quella de una mesata fa. Adesso, invece, è rimbalzata di nuovo :)

Del resto, per non sapè nè legge nè scrive, basta fà 2+2: la Ternana passa di mano, arriva in saccoccia a Garofano che non sà che cazzo fanne, chiede cunsijo a Garrone (ormai diventato socio) e lui je risponne che c'ha un amico bravo (che precedentemente, fiutando la cosa, s'era peraltro già proposto) e che da lui ha fatto bene: il Dottore....

 

Del resto, a esse cattivi, Aurino il bello sta già qui.... :lol::lol: (per intenditori raffinatissimi... :lol::lol: )

893193[/snapback]

Non sono un intenditore raffinatissimo e non l'ho capita... ;)

Ma Garofano non ha agganci ed amicizie politiche nell'area di governo che possano darci una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani scade la fidejussione de Longarini.

Potrebbe pure arpijassela e mettesela in saccoccia.

Voci dicono che arvene Fioretti, su mandato delle banche creditrici.

Magari fino a che non se risolve sta questione tra Erg e Alerion.

Vediamo domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani scade la fidejussione de Longarini.

Potrebbe pure arpijassela e mettesela in saccoccia.

Voci dicono che arvene Fioretti, su mandato delle banche creditrici.

Magari fino a che non se risolve sta questione tra Erg e Alerion.

Vediamo domani...

905901[/snapback]

 

Bò, io non ce sto a capi' più niente. :blink::huh::o

 

Almeno quando c'era Fioretti se faceva vedè in prima persona, parlava, spezzava le gambe ai giocatori :D:lol::D

 

Bè se torna lui, un passo avanti lo famo de sicuro ;) poi se sarà un traghettatore bisogna vedè a chi va la Ternana :unsure:

 

Anche la questione che Jimenez non parte e che molti giornali anche nazionali parlano di cambio di società secondo me può essere ben augurante.

Anche perchè tutto o quasi tornerebbe

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preme solo precisare, come ho letto in qualche post scritto su altri topic, che l'eventuale arrivo di Littleflowers non sposta molto il discorso e lo stato dei fatti....

In fin dei conti, potrei riassumere così:

1) Le banche creditrici di Enertad si ritrovano sulle mani la Ternana e la smistano, in gestione, a Fioretti

2) Fioretti ci prova per un pò (ds Mascella) e poi smolla tutto al Longa con la formula della gestione in "affitto"

2) Zio Edo pija la Ternana in "affitto" e firma una fidejussione per un eventuale "acquisto" definitivo al 31.08

3) Zio Edo se arpija la fidejussione e molla la Ternana (non se sà se prima vennendose Jimenez e co)

4) Fioretti se arpija, a nome delle banche, la Ternana, magari per un par de mesi, per poi rismollalla a uno tra Erg o Alerion, o magari a un terzo...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi preme solo precisare, come ho letto in qualche post scritto su altri topic, che l'eventuale arrivo di Littleflowers non sposta molto il discorso e lo stato dei fatti....

In fin dei conti, potrei riassumere così:

1) Le banche creditrici di Enertad si ritrovano sulle mani la Ternana e la smistano, in gestione, a Fioretti

2) Fioretti ci prova per un pò (ds Mascella) e poi smolla tutto al Longa con la formula della gestione in "affitto"

2) Zio Edo pija la Ternana in "affitto" e  firma una fidejussione per un eventuale "acquisto" definitivo al 31.08

3) Zio Edo se arpija la fidejussione e molla la Ternana (non se sà se prima vennendose Jimenez e co)

4) Fioretti se arpija, a nome delle banche, la Ternana, magari per un par de mesi, per poi rismollalla a uno tra Erg o Alerion, o magari a un terzo...

905909[/snapback]

 

 

Nel punto 2 (bis) in cui parli di affitto fino al 31.08 è cosi' sicuro? Cioè è veramente la data del 31 agosto? O è una data ipotetica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani scade la fidejussione de Longarini.

Potrebbe pure arpijassela e mettesela in saccoccia.

Voci dicono che arvene Fioretti, su mandato delle banche creditrici.

Magari fino a che non se risolve sta questione tra Erg e Alerion.

Vediamo domani...

905901[/snapback]

 

Bò, io non ce sto a capi' più niente. :blink::huh::o

 

Almeno quando c'era Fioretti se faceva vedè in prima persona, parlava, spezzava le gambe ai giocatori :D:lol::D

 

Bè se torna lui, un passo avanti lo famo de sicuro ;) poi se sarà un traghettatore bisogna vedè a chi va la Ternana :unsure:

 

Anche la questione che Jimenez non parte e che molti giornali anche nazionali parlano di cambio di società secondo me può essere ben augurante.

Anche perchè tutto o quasi tornerebbe

905904[/snapback]

Impicchete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi preme solo precisare, come ho letto in qualche post scritto su altri topic, che l'eventuale arrivo di Littleflowers non sposta molto il discorso e lo stato dei fatti....

In fin dei conti, potrei riassumere così:

1) Le banche creditrici di Enertad si ritrovano sulle mani la Ternana e la smistano, in gestione, a Fioretti

2) Fioretti ci prova per un pò (ds Mascella) e poi smolla tutto al Longa con la formula della gestione in "affitto"

2) Zio Edo pija la Ternana in "affitto" e  firma una fidejussione per un eventuale "acquisto" definitivo al 31.08

3) Zio Edo se arpija la fidejussione e molla la Ternana (non se sà se prima vennendose Jimenez e co)

4) Fioretti se arpija, a nome delle banche, la Ternana, magari per un par de mesi, per poi rismollalla a uno tra Erg o Alerion, o magari a un terzo...

905909[/snapback]

 

STASERA POTREBBE SUCCEDERE QUESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.finanza.com/search.asp?Text=enertad&Type=N

nessuno si è ricordato che oggi era un giorno importante anche sul piano erg alerion ener tad

guarda caso lettera di longarini

e voci di cessione con deodati che appare in tv

tutto una coincidenza cacafocu che mi dici?

923220[/snapback]

e' arrivato il tanto atteso 20 settembre...sotto casa mia stanno già a svotà li secchioni de la monnezza.....ormai è fatta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco di economia !!! ma cerco di riflettere. A me la vicenda appare probabile e verosimile. Sostengo, anche a seguito di conferme di alcuni imprenditori romani, che il nostro futuro sia collegato a questa vicenda

anche perchè il sig. longa potrebbe essere semplicemente un fiduciario di qualcuno che potrebbe in qualsiasi momento togliere la fiducia allo stesso.

mi spiego meglio esiste la possibilità che dietro l'acquisto di longarini delle quote della ternana (fattispecie confermata da qualsiasi visura camerale effuttuabile) vi sia un negozio fiduciario (strumento particolarmente utilizzato per eludere molte situazioni scomode ad esempio l'impossibilità di comparire per incompatibilità o la non volontà di comparire) che consente ad un soggetto di figurare a tutti gli effetti proprietario o titolare di una carica senza in realtà essere il dominus della stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco di economia !!! ma cerco di riflettere. A me la vicenda appare probabile e verosimile. Sostengo, anche a seguito di conferme di alcuni imprenditori romani, che il nostro futuro sia collegato a questa vicenda

anche perchè il sig. longa potrebbe essere semplicemente un fiduciario di qualcuno che potrebbe in qualsiasi momento togliere la fiducia allo stesso.

mi spiego meglio esiste la possibilità che dietro l'acquisto di longarini delle quote della ternana (fattispecie confermata da qualsiasi visura camerale effuttuabile) vi sia un negozio fiduciario (strumento particolarmente utilizzato per eludere molte situazioni scomode ad esempio l'impossibilità di comparire per incompatibilità o la non volontà di comparire) che consente ad un soggetto di figurare a tutti gli effetti proprietario o titolare di una carica senza in realtà essere il dominus della stessa.

923227[/snapback]

 

 

questa versione della cosa io, da sempliciotto, la sostengo da sempre ;)

923231[/snapback]

 

 

PECCATO CHE NON SEI UN SEMPLICIOTTO CMQ ASPETTAMO ME SEMBRA UN CALVARIO ANCHE PERCHè FINO ALLE 12 DI OGGI NON ESISTEVA NESSUNA NOTIZIA SU ENERTAD POI MAGICAMENTE QUALCOSA SI MUOVE E QUALCOSA SI MUOVE ANCHE A TERNI

IO CHE SO VERAMENTE UN SEMPLICIOTTO NON CE STO A CAPì NIENTE ASPETTO CACAFOCU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo davvero una "curiosa coincidenza"!

 

Curioso pure che questi "approfondimenti" si leggano solo su rossoverdi.com :-)

 

Grande cosa il giornalismo d'inchiesta a Terni :D

 

 

Economia, 20 settembre ore 21:07

Erg: via libera da banche a intesa con alerion

 

Milano, 20 set. (Adnkronos) - Via libera da parte delle banche all'intesa tra Alerion Industries ed Erg al fine di definire le linee guida per lo sviluppo congiunto delle rispettive attivita' nel settore eolico e disciplinare i rispettivi rapporti quali soci di EnerTAD. ''Poiche' talune di tali manifestazioni richiedono un perfezionamento formale -si legge in una nota- ERG ed Alerion hanno concordato di attendere fino al prossimo 16 ottobre per procedere nell'operazione che portera' ERG ad acquistare la maggioranza del capitale sociale di EnerTAD dando attuazione alle intese delineate nell'accordo del 27 luglio e gia' oggetto di precedenti comunicati''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.