Vai al contenuto
Aghy

1mo CAMPIONATO del FORUM

Messaggi raccomandati

Ciao regà so tornato dal Marocco giusto ieri (che figata dappertutto bandiere rosse e verdi!!!)

 

Non vorrei dire una cosa già detta ma sarebbe carino che, visto che i campi a 7 sono diversi, ogni squadra ne scelga uno dove giocare 8uno stadio p.e.) in modo da poter fare aNDATA e ritorno durante il campionato!

Cazzata? Ok bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che lu marocco t'ha fatto male, ma non intendevo lu marocco nazione eh  :lol:  :lol:  :lol:

zitto va che pure quello m'ha fatto male....

c'ho na sciorta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente in 10 mesi sarà quasi impossibile giocare sempre sugli stessi campi, considerando che bisogna fare 3 partite al mese e che siamo 6 squadre con una decina di giocatori ciascuna.

 

io credo che i campi a 7 troppo piccoli quali Campitello (sintetico) o SanFrancesco (buche) siano troppo piccoli perché le nostre povere potenzialità tecniche possano essere sfruttate almeno al minimo...

 

Rocca San Zenone (se non ci si gioca di notte) o Narni Scalo, per esempio, sarebbero due ottimi campi per le nostre esigenze.

 

cmq volevo ricordare, in particolar modo agli ZINGHERI e ai VIZIOSI che devono procurarsi delle maglie per giocare il torneo.

fatevele come vi pare basta che hanno colori diversi da quelli che già ce le hanno:

 

mettiamoci d'accordo quindi.

 

 

 

FENOMENI: nuove nere

 

SENZA TETTO: bianche-azzurre

 

FIJI DE MIGNOTTA: bianche

 

TRUFFATORI: ? (work in progress) :D

 

ZINGHERI: ?

 

VIZIOSI: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo che i campi a 7 troppo piccoli quali Campitello (sintetico) o SanFrancesco (buche) siano troppo piccoli perché le nostre povere potenzialità tecniche possano essere sfruttate almeno al minimo...

 

Rocca San Zenone (se non ci si gioca di notte) o Narni Scalo, per esempio, sarebbero due ottimi campi per le nostre esigenze.

 

Sono stra-daccordo con Aghy

 

Il campo di Campitello HA ROTTO LI COGLIONI, E' TROPPO PICCOLO PER GIOCARCI A 7

 

IL MIGLIORE E' SICURAMENTE QUELLO DI NARNI SCALO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA DEI PIU' FALLOSI,CON NUMERO AMMONIZIONI E ESPULSIONI

Vinco io a mani basse!!!1111111111 :lol::lol::lol::blink:

Me sa de no... Forse vinco io... :D

 

Campo di Narni Scalo perfetto per me.

 

Maglie truffatori: rossoverdi

Modificato da Manzotin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie truffatori: rossoverdi

le maglie dei truffatori le dovremmo comprare nuove per il torneo, con numero e nome (postatelo sul topic apposito anche per vedere quante devono essere acquistate).

 

a presto un blitz del trio Aghy-Tomas.F.Z. in qualche negozio.

 

ma li viziosi non scrivono più sul forum!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campo di Campitello HA ROTTO LI COGLIONI, E' TROPPO PICCOLO PER GIOCARCI A 7

 

IL MIGLIORE E' SICURAMENTE QUELLO DI NARNI SCALO SI VA BE, MO TANTO CHE CE SETE FATEME ARRIVA A ROMA...........E POI CON TUTTA STA GENTE COL COLLASSO CAMPITELLO è ANCHE TROPPO GRANDE :D

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciate a pensare a quando avverrà l'incontro tra dirigenti delle squadre con il sorteggio e la stesura del calendario!!

 

non famo come la FIGC!!! :lol::lol:

 

Io ce l'ho pronto il calendario da riempire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di farci pure l'almanacco...apriamo tra poco un topic dove ognuno si fa la scheda propria con le caratteristiche principali....vi piace l'idea??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

 

RESPiRO SI PROPONE VOLONTARIO (ma solo a pagamento) alla mia proposta de pijallo sù, mettelo de sbieco e faje fa lu sorteggione del calendario con l'orecchino-pendente (al quale attaccamo un uncino all'estremità) con il quale pescherà dall'urna i foglietti con i nomi delle squadre! :P

 

FAMO LE COSE SERIE! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I HAVE A DREAM...

 

IL MIO SOGNO RESTA FAR BATTERE IL CALCIO D'INIZIO DI UNA PARTITA DEI TRUFFATORI AD ERMETE SCANNAQUAGLIA!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I HAVE A DREAM...

 

IL MIO SOGNO RESTA FAR BATTERE IL CALCIO D'INIZIO DI UNA PARTITA DEI TRUFFATORI AD ERMETE SCANNAQUAGLIA!

io direi invece da fallo batte ad un giocatore della Ternana, oppure a Beretta o al massimo al Presidente Agarini!

Non me sembra una cattiva idea!

 

Se ve sta bene posso dillo a Karija, tanto l'ho conosciuto di persona al Continente e ce semo messi a parlà in arabo tutti e due,,,eh, eh, eh :D:D:D !

 

Fatemelo sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra pochi giorni tutte le squadre dovranno comunicare le ROSE DEFINITIVE dei giocatori.

 

il 31 Agosto scade il CalcioMerTopic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lubiondo non ha pensato a questa regola nel suo grande librone delle regole del campionato deve aggiungere questa per evitare malintesi:

 

Ognuna delle 6 squadre ha diritto di decidere quale sarà il campo di gioco (a 7 naturalmente) nel quale intenderà giocare la partita IN CASA.

 

quindi ogni squadra avrà il suo campo preferito.

 

mi dispiace per te Klaus ma la mia squadra ha votato pressoché all'unanimità per continuare a stare a Campitello dunque ve ce toccerà giocarvi almeno quando ci affronterete.

 

Dunque i Truffatori giocheranno in casa a Campitello, da noi affettuosamente rinominato "NOU CAMPitello".

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

 

Ognuna delle 6 squadre ha diritto di decidere quale sarà il campo di gioco (a 7 naturalmente) nel quale intenderà giocare la partita IN CASA.

 

quindi ogni squadra avrà il suo campo preferito

 

.....

veramente campitellu è lu nostru visto che parekki de noi abitano da quelle parti e poi ce semo affezionati a lu custode....sopratuttu lu ronciu !!

 

quinni sukate !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sottinteso che più squadre possono avere lo stesso campo di casa, munguloidi!  :lol:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh nn c'ero arrivato !!:) (nn me pija + li smile...)

 

ho capito famo lu derby,....... la truffa contro lu tettu !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi dispiace per te Klaus ma la mia squadra ha votato pressoché all'unanimità per continuare a stare a Campitello dunque ve ce toccerà giocarvi almeno quando ci affronterete.

 

:(:(:(:(

 

Mi auguro che la nostra squadra decida all'unanimità per Rocca S.zenone o Narni Scalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sottinteso che più squadre possono avere lo stesso campo di casa, munguloidi!  :lol:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh nn c'ero arrivato !!:) (nn me pija + li smile...)

 

ho capito famo lu derby,....... la truffa contro lu tettu !!

lu derby nostro è solo contro i fenomeni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra pochi giorni tutte le squadre dovranno comunicare le ROSE DEFINITIVE dei giocatori.

 

il 31 Agosto scade il CalcioMerTopic!

ROSA DEFINITIVA (salvo sorprese) TRUFFATORI 2003/2004

 

- T.TAD

 

- MANZOTIN

 

- NIK

 

- F.Z. ("ZAC")

 

- MARIONE

 

- ALIEN

 

- NESPOLA

 

- BOMBOLO detto anche LU PADRONE

 

- TOMAS MILIAN

 

- AGHY

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.