Vai al contenuto
gino

PERCHE IN ITALIA CE STANNO TANTI JUVENTINI ????

Messaggi raccomandati

non si parla di amore ma di tifo!

io nn posso tifare per una squadra che non rappresenta più noi ternani mi sbaglio?? se solo cambiasse tutto forse questo amore come lo chiami te, potrebbe tornare.

Ora mi sento solo di tifare la squadra con la quale sono nato e cresciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' QUESTIONE DI TIFARE PER I DEBOLI.

voglio solo riportare una frase, che da quando amo i miei colori mi hanno insegnato...

 

" l'atalanta non e' una moda, non e' facile essere atalantini, ce lo si sente dentro, ci si nasce, non lo si puo' diventare"

 

 

io credo invece... che tirare juve, anzi a sto punto dico simpatizzare juve perche' vince, e' pura e semplice moda, perche' fa figo.

 

se uno mi dice perche' la tifi?

perche' e' la mia citta', rappresenta bergamo, i bergamaschi, ci sudiamo tutto nella vita e ce lo sudiamo anche sul campo nel bene e nel male, ma sempre puliti.

questo e' quello che amo..

 

 

tu che ami? la juve perche' vince... in quel modo?

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto anche a te..

 

io con la Juve ci sono nato...

non ho cominciato a tifare Juve solo quando vinceva.

Io tifavo juve anche l'anno di maifredi che ci porto' neanche in europa!

a me de fa il figo perche tifo Juve nn me frega un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a nn so cosa intendi te per tifare...

 

ma io tifo per una squadra vincente

 

sarà anche antipatica a tutti voi..ma è molto meglio essere antipatici , che simpatici e perdenti

890263[/snapback]

 

la gente come te è la causa per cui in un momento particolare della mia vita ho messo in crisi la mia juventinità, che invece grazie a dio ora sto riscoprendo con rinnovato orgoglio...ma a parte questo...

 

NON AVEVI DETTO CHE TE NE SCIACQUAVI DA LI COJONI? CHE CE FAI ANCORA QUI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' da piccolo la tifavi....? perche' era vincente....

 

giusto?

 

di certo non andavi a tifare il pizzighettone...

891189[/snapback]

 

 

non so perche

 

so solo che a 3 anni c'avevo la maglia di cabrini...quindi non so che ditte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sei del 79......

 

2006-1979= 27

 

alla faccia.... come gli scudetti?

 

 

e' destino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

ma guarda, se tutti i tifosi della juve son come te, non c'e' problema...avanti tutta :lol:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che te rimanno affanculo...dimme perche gente come me metterebbe in crisi i "veri" tifosi juventini

891190[/snapback]

 

innanzitutto tu non manni a fanculo nessuno brutto deficiente

 

secondo...mi sta sul cazzo il concetto del "tifo il più forte"

 

terzo...non c'è nulla di male a vergognarsi di tifare per una squadra che ruba, è vergognoso andarne fieri

 

quarto...NON AVEVI DETTO CHE TE NE ANNAVI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che te rimanno affanculo...dimme perche gente come me metterebbe in crisi i "veri" tifosi juventini

891190[/snapback]

 

innanzitutto tu non manni a fanculo nessuno brutto deficiente

 

secondo...mi sta sul cazzo il concetto del "tifo il più forte"

 

terzo...non c'è nulla di male a vergognarsi di tifare per una squadra che ruba, è vergognoso andarne fieri

 

quarto...NON AVEVI DETTO CHE TE NE ANNAVI?

891201[/snapback]

 

 

beh , mi consentira di dissentire con tale affermazione , riferendomi al punto 3 , che lei ha appena citato.

Io nn vado fiero che la Juve ha "rubato" uno scudetto o due come si vuol far credere.

Se volevi punire ..mandavi tutti in B. Mi sta sul cazzo che veniamo presi come capri espiatori.,.quando tutti sono dei ladri e dei buffoni in questo sport.

Io sono convinto che la Juve tornerà piu forte di prima! fine

 

per quanto concerne gli altri due punti , uno e quattro, ribadisco che se ti mando a quel paese vuol dire che te llo meriti..perche ripeto che io nn ti offendo! Se poi devi farmi girare i coglioni dimmelo anticipatamente! provvedero' comunque a mettere in partica il tuo consiglio riguardante il punto 4.

 

 

 

p.s: te sto a pija per culo e manco te ne accorgi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' QUESTIONE DI TIFARE PER I DEBOLI.

voglio solo  riportare una frase, che da quando amo i miei colori mi hanno insegnato...

 

" l'atalanta non e' una moda, non e' facile essere atalantini, ce lo si sente dentro, ci si nasce, non lo si puo' diventare"

 

 

io credo invece... che tirare juve, anzi a sto punto dico simpatizzare juve perche' vince, e' pura e semplice moda, perche' fa figo.

 

se uno mi dice perche' la tifi?

perche' e' la mia citta', rappresenta bergamo, i bergamaschi, ci sudiamo tutto nella vita e ce lo sudiamo anche sul campo nel bene e nel male, ma sempre puliti.

questo e' quello che amo..

 

 

tu che ami? la juve perche' vince... in quel modo?

891176[/snapback]

 

odio i gemellaggi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che te rimanno affanculo...dimme perche gente come me metterebbe in crisi i "veri" tifosi juventini

891190[/snapback]

 

innanzitutto tu non manni a fanculo nessuno brutto deficiente

 

secondo...mi sta sul cazzo il concetto del "tifo il più forte"

 

terzo...non c'è nulla di male a vergognarsi di tifare per una squadra che ruba, è vergognoso andarne fieri

 

quarto...NON AVEVI DETTO CHE TE NE ANNAVI?

891201[/snapback]

 

 

beh , mi consentira di dissentire con tale affermazione , riferendomi al punto 3 , che lei ha appena citato.

Io nn vado fiero che la Juve ha "rubato" uno scudetto o due come si vuol far credere.

Se volevi punire ..mandavi tutti in B. Mi sta sul cazzo che veniamo presi come capri espiatori.,.quando tutti sono dei ladri e dei buffoni in questo sport.

Io sono convinto che la Juve tornerà piu forte di prima! fine

 

per quanto concerne gli altri due punti , uno e quattro, ribadisco che se ti mando a quel paese vuol dire che te llo meriti..perche ripeto che io nn ti offendo! Se poi devi farmi girare i coglioni dimmelo anticipatamente! provvedero' comunque a mettere in partica il tuo consiglio riguardante il punto 4.

 

 

 

p.s: te sto a pija per culo e manco te ne accorgi!

891211[/snapback]

 

lu discorso non è che tu me stai a pija per culo e io manco me ne accorgo

 

lu discorso è che ancora non capisco come mai ANCORA NON TE SI SCIACQUATO DA LI COJONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che te rimanno affanculo...dimme perche gente come me metterebbe in crisi i "veri" tifosi juventini

891190[/snapback]

 

innanzitutto tu non manni a fanculo nessuno brutto deficiente

 

secondo...mi sta sul cazzo il concetto del "tifo il più forte"

 

terzo...non c'è nulla di male a vergognarsi di tifare per una squadra che ruba, è vergognoso andarne fieri

 

quarto...NON AVEVI DETTO CHE TE NE ANNAVI?

891201[/snapback]

 

 

beh , mi consentira di dissentire con tale affermazione , riferendomi al punto 3 , che lei ha appena citato.

Io nn vado fiero che la Juve ha "rubato" uno scudetto o due come si vuol far credere.

Se volevi punire ..mandavi tutti in B. Mi sta sul cazzo che veniamo presi come capri espiatori.,.quando tutti sono dei ladri e dei buffoni in questo sport.

Io sono convinto che la Juve tornerà piu forte di prima! fine

 

 

p.s: te sto a pija per culo e manco te ne accorgi!

891211[/snapback]

 

 

si, e Ischia Porto!!!!!...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,.quando tutti sono dei ladri e dei buffoni in questo sport.

 

 

 

su questa tua affermazione...... sinceramente fai VOMITARE.

il fatto che ora prendiate questa cosa, cio'e di essere considerati caprio espiatorio, solo per salvarvi il culo, o avere una riduzione di pena....fa ancor di piu' considerare una societa' di merda la societa' che avete, che non si difende perche' dice che non ha commesso il fatto...ma che si difende solo perche' dice che non e' solo lei la colpevole..

 

 

lasciami dissentire..sempre sulla merda di affermazione che hai fatto..... anche perche' un certo bologna, per fare un nome , non penso che si sia divertito ad andare in b, e s'e' comportata da ladro in quel momento.... oltre che tante altre societa', e ci metto pure la mia, che anno dopo anno rinveste capitali, vende giocatori, e si suda i campionati...senza mai rubare un cazzo...

 

 

e vaffanculo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' QUESTIONE DI TIFARE PER I DEBOLI.

voglio solo  riportare una frase, che da quando amo i miei colori mi hanno insegnato...

 

" l'atalanta non e' una moda, non e' facile essere atalantini, ce lo si sente dentro, ci si nasce, non lo si puo' diventare"

 

 

io credo invece... che tirare juve, anzi a sto punto dico simpatizzare juve perche' vince, e' pura e semplice moda, perche' fa figo.

 

se uno mi dice perche' la tifi?

perche' e' la mia citta', rappresenta bergamo, i bergamaschi, ci sudiamo tutto nella vita e ce lo sudiamo anche sul campo nel bene e nel male, ma sempre puliti.

questo e' quello che amo..

 

 

tu che ami? la juve perche' vince... in quel modo?

891176[/snapback]

 

odio i gemellaggi!!

891221[/snapback]

 

 

chi cazzo t'ha chiesto niente==== :lol::lol::lol:

libero di pensare e credere in cio' che vuoi... nessuno ti obbliga o ti costringere a credere o no in un gemellaggio.....

logicamente credi di piu' a moggi....che ti porta lontano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.