Vai al contenuto
Ryoga_

continuo la concorrenza a cesenti

Messaggi raccomandati

Un cieco incontra uno zoppo:

"Come va?"

"Come vede."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo amore durò pochi secondi.

Lei mi chiese:

- Dimmi qualcosa di profondo

Ed io:

- Pozzo!

E lei:

- Non in quel senso!

Ed io:

- Tunnel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due carabinieri che passeggiano per la strada.

All'improvviso il primo si ferma e dice all'altro: "Attento al

cemento!!! e' armato ...!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Pietro alle porte del paradiso. Interrogatorio sulla fedelta' coniugale. Primo candidato. - "Sei stato fedele a tua moglie ?". "No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione". "Prendi la porta di destra". Secondo candidato... "Sei stato fedele a tua moglie ?". "No, l'ho tradita almeno due volte...". "Porta di destra". Terzo candidato... "Sei stato fedele a tua moglie ?". "No, l'ho tradita una sola volta... Mi ricordo che ero in Texas, entro in questo saloon e ti vedo che al bancone c'era seduta una sola puttana. Cosi' chiedo al gestore: "Come mai c'e' una sola puttana in questo locale ?". Il gestore mi risponde: "Ragazzo, quella basta ed avanza, quella li' e' capace di risucchiare una mazza da baseball attraverso una sistola da giardino.... San Pietro, quella e' stata l'unica volta che ho tradito mia moglie...". "Per te, porta di sinistra". "Ma come, scusa, gli altri due li hai manda ti a destra, perche' a me a sinistra?!?!". "Loro due vanno all'inferno, io e te andiamo in Texas...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' una passera appoggiata sul ramo di un albero sul pelo dell'acqua.

Arriva un passero e per non bagnarsi spinge la passera verso la punta del ramo, il quale si abbassa verso l'acqua.

Arriva un piccione, ruzza il passero e la passera finisce con una zampa nell'acqua.

Arriva un corvetto, ruzza il piccione e la passera si bagna il petto.

Arriva un'aquila, ruzza il corvo e la passera finisce nell'acqua fino alle ali.

Arriva un condor, spinge l'aquila e la passera e' in acqua fino al collo.

Morale: piu' l'uccello e' grosso, piu' la passera si bagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ferramenta un signore chiede una lima.

"Per che cosa le serve?".

"Devo limare il becco al mio canarino".

"Ma e' matto, cosi' lo uccidera'!".

"Lei non si preoccupi, l'uccellino e' il mio e non il suo!".

Al che il negoziante gli da una lima.

Dopo qualche giorno il signore del canarino torna nel negozio.

Curioso il negoziante chiede: "Allora, com'e' andata con il suo canarino?". "Ah, e' morto...".

"Glielo avevo detto io che non si puo' limare il becco ad un uccellino".

"No, no, ma non e' mica morto perche' gli ho limato il becco.

E' morto quando l'ho stretto nella morsa!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno una vecchia signora va alla banca. Allo sportello chiede di parlare soltanto con il presidente della banca, per aprire un conto:

- “Ho davvero tantissimi soldi” dice.

Dopo, grandi discussioni la signora riesce a parlare con il presidente (il cliente ha sempre ragione). Il presidente chiede quanti soldi vuole depositare. Lei lo risponde che si parla di 500 milioni di EURO e prende i soldi della sua borsa.

Certo che il presidente diventerà molto curioso circa la provenienza di tutti quei soldi.

- “Cara signora, sono sorpreso di vedere, che lei ha cosi tanti soldi. Come li ha ottenuti?”

La vecchia signora gli risponde:

- “Molto semplice. Faccio scommesse.”

- “Scommesse?” domanda il presidente “Che scommesse?”

La donna vecchia risponde:

- “Hm, su tutto ciò che è possibile.... Per esempio, scommetto che lei ha le palle quadrate!”

Il presidente inizia a ridere fortissimo:

- “Questo è ridicolo! In questo modo non si può guadagnare cosi tanto!”

- “Può essere, ma io guadagno i miei soldi proprio in questo modo. Lei sarebbe pronto a scommettere con me?”

- “Certo!” risponde il presidente.

- “Allora scommetto per 25.000 EURO che le mie palle non sono quadrate”.

La vecchia signora risponde:

- “D'accordo. Ma siccome qui si parla di tantissimi soldi, posso venire domani alle 10.00 con il mio avvocato per avere un testimone??”

- “Certo!” dice il presidente. “Si parla davvero di tanti soldi”

La notte passa per il presidente molto nervosamente, e si tocca le palle da tutte le parti.

Alla fine è convinto che niente può andare male....non è possibile avere le palle quadrate! E lui vincerà la scommessa. Di sicuro. La mattina successiva alle 10.00 la vecchia signora arriva in banca con il suo avvocato. Lei presenta i due signori e ripete di nuovo la scommessa per 25.000 EURO Il presidente accetta di nuovo la scommessa. Allora la signora chiede al presidente di togliersi pantaloni per vedere la cosa. Il presidente si toglie pantaloni. La vecchia signora si avvicina, guarda bene la cosa e chiede gentile se le può toccare, visto il valore della scommessa.

- “Va bene” dice il presidente convinto “25.000 EURO sono tanti soldi e posso capire che lei vuole essere sicura”.

La vecchia signora si avvicina di più e prende le palle nelle sue mani.

In questo momento il presidente si accorge che l'avvocato batte la testa sul muro. Il presidente allora chiede alla signora

- “Che cosa ha il suo avvocato?”

Lei risponde:

- “Niente, ho solo scommesso con lui 50.000 EURO che oggi alle 10.00 avrei tenuto il presidente della banca per le palle.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'e' una passera appoggiata sul ramo di un albero sul pelo dell'acqua.

Arriva un passero e per non bagnarsi spinge la passera verso la punta del ramo, il quale si abbassa verso l'acqua.

Arriva un piccione, ruzza il passero e la passera finisce con una zampa nell'acqua.

Arriva un corvetto, ruzza il piccione e la passera si bagna il petto.

Arriva un'aquila, ruzza il corvo e la passera finisce nell'acqua fino alle ali.

Arriva un condor, spinge l'aquila e la passera e' in acqua fino al collo.

Morale: piu' l'uccello e' grosso, piu' la passera si bagna!

889703[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.