Vai al contenuto
Hlvs

Giuliano Pesce

Messaggi raccomandati

Giocatori in rosa: 49

Giocatori da vendere: almeno 25

Giocatori venduti: 0

 

Giocatori da acquistare per rendere competitiva la squadra: 5 (a detta di Favarin)

Giocatori acquistati: 0

 

Note di rilievo: Candreva rimasto chiuso in ascensore.

 

Bilancio ampiamente positivo, mi pare... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuliano Pesce forse era meglio che si occupasse di altro invece che di marchiciana calcio !!

Fra l'altro cosa che non va dimenticata non è DS ma Coordinatore ovvero lui non può trattare la cessione di giocatori perchè sprovvisto di patentino !!!!

MA CHE CAVOLO L'HANNO PRESO A FARE MI DOMANDO !!!!

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesce comunque è un pò un misto...un fritto misto tra quello che sona coi nomadi che non me ricordo mai come se chiama...sona spesso lu violino e gatto panceri :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione. Sono nuovo del forum e vorrei salutare tutti i partecipanti. Vi seguo da molto tempo e ho sempre trovato interessanti spunti sull'argomento che ci unisce tutti: l'amore per la Ternana. Da oggi ho deciso di partecipare anch'io perchè credo che questo sia il momento di uscire tutti allo scoperto e dare un contributo, ognuno per la sua parte, per evitare lo scempio che si sta perpetrando. FORZA TERNANA, ora più che mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'intromissione. Sono nuovo del forum e vorrei salutare tutti i partecipanti. Vi seguo da molto tempo e ho sempre trovato interessanti spunti sull'argomento che ci unisce tutti: l'amore per la Ternana. Da oggi ho deciso di partecipare anch'io perchè credo che questo sia il momento di uscire tutti allo scoperto e dare un contributo, ognuno per la sua parte, per evitare lo scempio che si sta perpetrando. FORZA TERNANA, ora più che mai!

889827[/snapback]

 

 

 

Benvenuto.... :rolleyes: ......speramo che porti bene!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatori in rosa: 49

Giocatori da vendere: almeno 25

Giocatori venduti: 0

 

Giocatori da acquistare per rendere competitiva la squadra: 5 (a detta di Favarin)

Giocatori acquistati: 0

 

Note di rilievo: Candreva rimasto chiuso in ascensore.

 

Bilancio ampiamente positivo, mi pare... :lol:

889720[/snapback]

 

pesce, acri, mascella, tutte pedine della dittatura longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatori in rosa: 49

Giocatori da vendere: almeno 25

Giocatori venduti: 0

 

Giocatori da acquistare per rendere competitiva la squadra: 5 (a detta di Favarin)

Giocatori acquistati: 0

 

Note di rilievo: Candreva rimasto chiuso in ascensore.

 

Bilancio ampiamente positivo, mi pare... :lol:

889720[/snapback]

 

pesce, acri, mascella, tutte pedine della dittatura longarini

889841[/snapback]

 

 

CHE VE PIJI UN GORPO CHE GENTAGLIA !!!!!!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatori in rosa: 49

Giocatori da vendere: almeno 25

Giocatori venduti: 0

 

Giocatori da acquistare per rendere competitiva la squadra: 5 (a detta di Favarin)

Giocatori acquistati: 0

 

Note di rilievo: Candreva rimasto chiuso in ascensore.

 

Bilancio ampiamente positivo, mi pare... :lol:

889720[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Pienamente in linea con i programmi della "società ", mi pare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesce comunque è un pò un misto...un fritto misto tra quello che sona coi nomadi che non me ricordo mai come se chiama...sona spesso lu violino e gatto panceri :)  :)

889798[/snapback]

Un pesce-gatto, allora!!!

Al lago di Corbara ce ne sono tantissimi, forse viene da lì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesce comunque è un pò un misto...un fritto misto tra quello che sona coi nomadi che non me ricordo mai come se chiama...sona spesso lu violino e gatto panceri :)  :)

889798[/snapback]

Un pesce-gatto, allora!!!

Al lago di Corbara ce ne sono tantissimi, forse viene da lì... :lol:

889856[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIACCHIERE E DISTINTIVO....................PER ORA......................

890748[/snapback]

Tra un po' solo chiacchiere... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel grande acquario del calciomercato, il pesce naviga a vista...............d'altronde nell'oceanica acquisizione della società potrebbe spuntare uno squalo................e addio pesce.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel grande acquario del calciomercato, il pesce naviga a vista...............d'altronde nell'oceanica acquisizione della società potrebbe spuntare uno squalo................e addio pesce.............

891427[/snapback]

Quanno fai cucì me fai murì!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel grande acquario del calciomercato, il pesce naviga a vista...............d'altronde nell'oceanica acquisizione della società potrebbe spuntare uno squalo................e addio pesce.............

891427[/snapback]

grandeeeeeeeee :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai bisogna buttarla a ride, solo a pensare che in conferenza stampa hanno asserito che il proggetto era iniziato il 18/7, infatti prima hanno detto ok al programma di carboni e il giorno dopo hanno detto stop. poi il 22/7 arrivano il nuovo duo, e d'allora ad oggi elettroincefologramma piatto. ma il proggetto quale è? si dice la gente in giro. nessun movimento ufficiale da allora è stato fatto. ma il ragioniere amm. unico che fine ha fatto?

 

ssssssssssss silenzio questo è l'imperativo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SE TRATTA SOLO DE LU PORO PESCE CHE E' CMQ COME L'ANDRI...MA DE NA'MMONNEZZA DE GENTE CHE NON SE SA QUELLO CHE DEVE FA'...

L'IMPORTANTE è LA SALUTE....CHE PE NA SETTIMANA MA LASCIATO!!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oramai bisogna buttarla a ride, solo a pensare che in conferenza stampa hanno asserito che il proggetto era iniziato il 18/7, infatti prima hanno detto ok al programma di carboni e il giorno dopo hanno detto stop. poi il 22/7 arrivano il nuovo duo, e d'allora ad oggi elettroincefologramma piatto. ma il proggetto quale è? si dice la gente in giro. nessun movimento ufficiale da allora è stato fatto. ma il ragioniere amm. unico che fine ha fatto?

 

ssssssssssss silenzio questo è l'imperativo!!!!

891485[/snapback]

 

 

e quante ne vuoi anche tu! Il ragioniere sta a ragionà ecchecazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesce di trattative ne ha avviate tante, e molte sono a buon punto, mancano solo le firme. non possono essere ufficializzati i contratti perchè si devono ancora decidere le sorti della società. quando si saranno definite le sorti della attuale società ( sperata vendita o resta il buono a nulla) verranno fatti tutti i vari trasferimenti sia in entrata che in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo li Pesci però l'oroscopo è finito o se ricomincia coll'ariete?

891494[/snapback]

 

no, caschi de sotto perchè so finite le case e finisce la serie de "I cavalieri dello Zodiaco"

 

ora tocca combatte contro i cavalieri d'oro, tipo Arles, Mizar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesce di trattative ne ha avviate tante, e molte sono a buon punto, mancano solo le firme. non possono essere ufficializzati i contratti perchè si devono ancora decidere le sorti della società. quando si saranno definite le sorti della attuale società ( sperata vendita o resta il buono a nulla) verranno fatti tutti i vari trasferimenti sia in entrata che in uscita

891972[/snapback]

 

 

SEI SICURO DI CIO' CHE DICI?

 

<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesce di trattative ne ha avviate tante, e molte sono a buon punto, mancano solo le firme. non possono essere ufficializzati i contratti perchè si devono ancora decidere le sorti della società. quando si saranno definite le sorti della attuale società ( sperata vendita o resta il buono a nulla) verranno fatti tutti i vari trasferimenti sia in entrata che in uscita

891972[/snapback]

SE DOVESSERO ARRIVARE I NUOVI, PESCE CON TUTTI I CONTRATTI CHE SECONDO TE HA PREPARATO CI FA TANTI AEROPLANINI E LI LANCIA DALLA FINESTRA DI VIA ALEARDI PRIMA DI VOLARE DI SOTTO ANCHE LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesce di trattative ne ha avviate tante, e molte sono a buon punto, mancano solo le firme. non possono essere ufficializzati i contratti perchè si devono ancora decidere le sorti della società. quando si saranno definite le sorti della attuale società ( sperata vendita o resta il buono a nulla) verranno fatti tutti i vari trasferimenti sia in entrata che in uscita

891972[/snapback]

SE DOVESSERO ARRIVARE I NUOVI, PESCE CON TUTTI I CONTRATTI CHE SECONDO TE HA PREPARATO CI FA TANTI AEROPLANINI E LI LANCIA DALLA FINESTRA DI VIA ALEARDI PRIMA DI VOLARE DI SOTTO ANCHE LUI.

892157[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Un pesce che nuota l'hanno visto tutti, ma un Pesce che vola no di certo!!!

Sarebbe uno spettacolo esaltante!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesce di trattative ne ha avviate tante, e molte sono a buon punto, mancano solo le firme. non possono essere ufficializzati i contratti perchè si devono ancora decidere le sorti della società. quando si saranno definite le sorti della attuale società ( sperata vendita o resta il buono a nulla) verranno fatti tutti i vari trasferimenti sia in entrata che in uscita

891972[/snapback]

 

Il problema è che qualche giocatore disposto a venire o qualcuno disposto a partire potrebbe non aspettare (specie in entrata) perchè magari arrivano altre offerte e/o proposte.

 

Praticamente Pesce deve fare calciomercato ma non può chiudere neppure un'operazione?!?! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.